Ahum
di redspecial

02/11/11, ore 21:58

Ciao eccomi di nuovo xD ....dunque povera Jillian ha perso un figlio e anche la memoria D: ...speriamo che nei prossimi capitoli ci siano momenti un po più felici x lei...x quanto riguarda Severus sono pienamente d'accordo sul fatto di prendersi un po di tranquillità...una pausa di riflessione nei momenti critici fa sempre bene =) ....Julia è dispiaciuta ed è giusto che sia così, ma se ama davvero Severus deve lasciargli il tempo di assimilare il lutto.
Resto sempre dell'idea che Severus è un po egoista nei confronti di Jillian, xò come dici tu sta avendo parecchi problemi negli ultimi capitoli e quindi è normale che sia un po frastornato...da questo punto di vista capisco il suo comportamento :)
Bene diciamo che hai messo un bel po di incognite in questa storia, aspetto il seguito! ^^
PS spero non ti sia offesa per quell'errore grammaticale che ti ho fatto notare nell'altro capitolo...era una sciocchezza davvero, mi sono permessa solo xkè sono una persona molto schietta e mi piace dire quello che penso, ovviamente sempre nei limiti della correttezza =).
Baci alla prossima.

02/11/11, ore 19:59

non male. sono pienamente d'accordo con l'opinione di severus di cercare, per il momento, un pò di tranquillita, anche per schiarirsi le idee. forse julia è rimasta male di questa scelta ma io credo che severus ha preso una saggia decisione. entrambi ora dovrebbero prendersi un pò di tempo per riflettere, anche se ovviamente si amano alla follia. mi è dispaiciuto molto per jillian, anche perchè non si ricorda nulla e viene informata di aver perso un filgio di cui no si ricorda nulla. molto triste. non voglio proprio vedere la scena in cui si ricorda tutto e soprattutto di severus. comunque non male come svolgimento,confido in quelcosa di positivo per i prossimi.

01/11/11, ore 23:11

grazie per la risposta! Capitolo bello come sempre anche se...non so perché, ma Jillian mi fa tanta, ma tanta ma tanta pena...c ripeto, é stata un po' carogna..ma...insomma quale Pitonica non é ossessionata da Severus?...mi fa tenerezza...sarà che in me c'é un animo da crocerossina prontaa comprendere tutti...aspetto con ansia l'aggiornamento! Ben fatto Scrittrice! ;)

01/11/11, ore 19:30

Eccomi qui pronta a recensire il nuovo capitolo, che devo dire mi ha lascita alquanto perplessa :S ...non mi sarei mai aspettata da Severus una mossa del genere, si è vero che non ama Jillian, ma abbandonarla senza neanche aspettare il suo risveglio lo trovo poco cavalleresco xD
Dall'altra parte invece Julia mi è piaciuta molto, anche se Jillian è sua rivale in amore il rispetto come persona viene prima di tutto =)
Menomale che Severus (anche se a modo suo) era dispiaciuto x la perdita di suo figlio xD
Va bene a  parte il comportamento di Severus che non mi è piaciuto molto, un bel capitolo come al solito =)
Alla prossima ^^

PS scusa se mi permetto xò ho notato un errore di grammatica che hai fatto anche in un altro capitolo...AVREBBE POTUTO TORNARE nella prima parte del capitolo, credo che sia SAREBBE POTUTO TORNARE...ma forse mi sbaglio io xD ...in ogni caso è una sciocchezzza questa, scrivi molto bene =) baci ^^

01/11/11, ore 14:24

per quanto possa odiare jillian, mi dispiace moltissimo per lei. seppur ossessionata da severus, è sempre una donna che ha perso l'unico ricordo dell'uomo che ha sempre amato ma che non è mai stata ricambiata. mi dispaice un pò anche per severus, era pur sempre suo figlio. ho notato, che appena saputa la notizia della perdita del bambino, lui non l'ha presa affatto bene: come è giusto che sia. per quanto non possa amare jillian, è difficile che non abbai provato qualche sentimento per suo figlio. ho trovato strana la sua decisione di tornare ad hogwarts, non me la aspettavo da lui. era convinta che rimanesse accanto a jillian, almeno per annunciarli dell'accaduto. mi è piaciuto invece il fatto che julia rimanga vicina a severus anche nei momenti più difficili, questo è il segno del vero amore che prova per severus! comunque il capitolo mi è piaciuto, perchè anche se brutto da dire, non c'è piu niente che lega severus a jillian. che cattiva che sono!

31/10/11, ore 14:27

Ciao cara =),
bel capitolo anche questo...nonostante gli inganni provo molta compassione x jillian, probabilmente perderà il bambino e questo infondo non se lo merita =( ...si è vero ha fatto sciocchezze, ma lo ha fatto xkè era innamorata persa di severus, non la giustifico ovvio, ma la comprendo :'D
Julia dall'altra parte è fortunata ad essere ricambiata da severus e anche se giustamente gelosa di jillian, deve pur capire che c'è un bambino in gioco e comunque è ingiusto che viva senza padre....aspetto l'evolversi della storia ^^ ancora complimenti a presto

31/10/11, ore 11:19

a me Jilian, non so perché, ma mi fa solo molta tenerezza...nonostante i sotterfugi da grandissima st..upida, mi sembra una donna molto fragile...non so, magari ho preso un colpo in testa o il mio unico neurone é un fattone! Comunque...bella storia davvero..solo mi sono presa indietro con gli aggiornamenti!

30/10/11, ore 21:11

non male; non molto lungo, però neanche privo di contenuto. all'inizio mi sono stupita molto nel leggere i pensieri di jillian, anche perchè li avrei saltati volentieri. poi però mi sono accorta che jillian è davvero più stramba di quello che sembra! come può solo immaginare che severus ancora la ami? non ha ascoltato nulla di quello che lui le ha detto il giorno prima? mio dio è davvero strana come donna; è accecata dall'amore. mi è dispiaciuta la sua caduta: primo perchè, secondo me, perderà il bambino e secondo perchè severus, assumendosi tutta la colpa, le resterà vicino. sto in ansia per julia. ho adorato il fatto che si sia precipitata a cercare severus, però quando saprà tutta la storia, probabilmente lascerà il suo uomo al suo destino e lo obbligherà a stare vicino a jillian. severus, se prima era titubante, ora è ancora più nel panico! mi chiedo proprio cosa farà. spero che si risolvi tutto!

28/10/11, ore 21:17

questo capitolo mi ha rassicurato. mi ha fatto capire che julia non vuole abbandonare severus, però non sopporta il fatto di vederlo lasciare jillian in quelle condizioni perchè conosce la situazione di un figlio che non ha i genitori. ama severus eppure, proprio per questo caso, lo lascierebbe a jillian. questo è vero amore! adoro julia! severus, invece, ama si julia ma è titubante sulla sua decisione. non vuole un figlio, o forse non lo vuole con jillian. (sarebbe bello un figlio tra julia e severus, ma questa è un' altra cosa).forse i figli non fanno proprio per severus, anche se secondo me sarebbe un padre modello. penso che severus stia rivivendo un po la sua situazione familiare, di quando era piccolo, però non lo da a notare. be la parte della scena d'amore l'ho trovata perfetta; gli serviva a quei due, per ricongiungersi. questo capitolo mi è piaciuto molto, e confido nello svolgimento.

27/10/11, ore 21:14

premetto che sono ancora rimbambita dallo scorso capitolo, questo l'ho trovato sempre molto triste perchè mi fa capire che julia non se la senti di stare vicino a severus. ormai ha capito che non le appartiene più ma per fortuna arriva severus a tirarla su. purtroppo anche lui sa però che non potranno stare più insieme e quindi voglio proprio sapere cosa farà! sono convinta che non sia capace di abbandonare una donna, seppur non amata, al suo destino, però non riesco ad immaginarmi il suo comportamento stando con lei(jillian). per julia invece sembra ormai tutto chiaro, severus non è più suo e non l'ho è stato mai. julia ti prego riprenditi! severus non ama jillian! che situazione, però il finale è molto romantico e devo dire che severus ha un comportamento fantastico; dopotutto anche se scorbutico e acido è sempre dotato di sentimenti. consideri tutto questo un inizio? io una fine trist, però il mio morale si tirerà su con i prossimi capitoli, sperando che abbiano uno svolgimento positivo per i nostri innamorati.

27/10/11, ore 14:13

OMG O.O questa proprio non me l'aspettavo!!! Povero Severus e povera Julia =(
Severus è un uomo che si prende sempre le sue responsabilità...quindi la vedo dura x lui e Julia =(
Wow mi hai spiazzato completamente, ora non riesco proprio ad immaginare come possa evolversi la storia :S
Aspetto con ansia il prossimo capitolo x scoprirlo *-*
Un bacio alla prossima =)

26/10/11, ore 21:35

no, ti prego, dimmi che non è vero! non può essere assolutamente vero! spero con tutto il cuore che jillian si sia inventata questa gigantesca cavolata solo per tenere vicino a se severus. anche se fosse comunque dovrebbe capirlo da sola che severus non la vuole, non la ama e ne l'ha mai amata. dopo tante fatiche perchè stassero insieme, ora julia e severus diventeranno un ricordo? no ti prego! severus non può lasciarsi sfuggire, per la seconda volta, l'amore per colpa dell'inutile strega(in senso molto dispregiativo) jillian. nel finale ho visto una julia convinta della sua decisione. peccato, speravo e spero ancora che con il suo carattere forte possa ritornare su i suoi passi! e severus? non ha detto nulla, l'ha lasciata andare così. forse anche lui sa che in questo momento non può fare altro. speravo in una sua reazione. davvero triste questo capitolo, hai messo tutto quello che non mi aspettavo proprio. però sono comunque tanto interessata a vedere cosa succederà.

24/10/11, ore 19:09

aspettavo questo capitolo da un pò e finalmente le mie richieste si sono avverate. lo trovo fantastico. mi piace vedere julia nei panni di una fidanzata gelosa, che di nascosto rincorre il suo fidanzato. mi sono preoccupata un pò quando julia ha iniziato ad avere dei ripensamenti su severus e sul fatto che abbia scelto lei e non jillian. spero che abbia capito che severus non è un uomo che guarda solo l'aspetto esteriore ma anche cosa ci sta dentro! jillian è sempre più convinta del suo amore per severus eppure si dovrà ricredere, sperando che non la prenda malissimo. e spero che severus non lasci julia solo per fare un favore a jillian. adoro, invece, che severus non si sia infuriato con julia per averla trovata li. tutti e due si fidano l'uno dell'altro e proprio per questo è un rapporto perfetto. finale romantico, con un severus che mostra pienamente di aver sentito, anche per un solo giorno, la mancanza di julia. davvero non so come potrà continuare ma spero tutta al positivo.

20/10/11, ore 21:55

E finalmente ho trovato 5 minuti di tempo x recensire...uff devi scusarmi ma è un periodaccio -.- ...ma veniamo alla storia :)
il capitolo è stupendo, come del resto tutti gli altri, ora sono curiosissima di vedere se severus scoprirà che julia l'ha seguito...ma credo proprio di si...insomma piton è piton, a lui nn sfugge niente xD
si arrabbierà con julia x la sua mancanza di fiducia? ...probabile e mi dispiace x lei =( ...è proprio un'imbranata, sembro io!!! xD
Non farci caso io mi faccio domande e risposte ahahah sn fatta così xP
A presto cara, baci ^^

20/10/11, ore 21:08

lo ammetto. se fossi stata in julia, avrei fatto la stessa identica cosa. lei voleva solo salutarlo, poi per sbaglio è salita sul treno. severus non sentirà ragione quando vedrà julia sul treno e sinceramente spero che non accada. vorrei proprio vedere il comportamento di julia nei panni di un' amante gelosissima che spia severus. mi sono stupita quando julia sale sul treno e severus non se ne accorge, credevo che saltasse fuori da un momento all'altro alle spalle di julia per dirle che l'ama e che si deve fidare di lui. non è successo, ma forse è meglio così, se no la storia non è divertente! adoro vedere julia impasticciata per cercare severus, e mi è dispiaciuto per lei quando si è messa a piangere dopo aver letto la lettera. pensavo che julia avesse più fiducia in severus, ma è anche vero che certe cose fanno comunque male. non vedo l'ora di vedere la faccia di severus quando vedrà julia! capitolo molto bello!!