Ahum
di redspecial

27/12/11, ore 19:14

no aspetta! non può essere! severus non può marire, tanto più se è stato colpito da jillian! quella donna, che fastidio! ma julia, ok che ama severus, ma perchè mai doveva intromettersi? sa che severus è capace di batterla in qualunque momento, è stato un gesto azzardato, che ha dato risultati negativi. centrano qualcosa le lacrime di julia? secondo me si..

27/12/11, ore 18:24

Basta non si sopporta più quella Jillian !!! Non posso credere che ancora insista a dare la colpa di tutto a Severus !!! Sicuramente non si sarà comportato nel migliore dei modi abbandonandola a Praga in ospedale ma dopo tutto quello che gli aveva fatto non può pretendere che lui la riaccolga a braccia aperte come se niente fosse !!! E' una povera pazza da rinchiudere al San Mungo !!! Spero che prima o poi abbia quel che si meriti..sono proprio curiosa di sapere che fine farà anche se questo comportorà la fine della storia !!!
In questi giorni mi sono mancati i tuoi aggiornamenti !!! Peccato che ormai manchi poco perchè è davvero una bella storia !!!
Ciao al prossimo aggiornamento !!! :D
PS: Auguri per queste feste !!! ;)

23/12/11, ore 20:42

severus, falle vedere di che pasta sei fatto! unico dilemma..dove sono spariti? spero vivamente dalla mcgranitt, così dopo la possono rinchiudere in una cella di azkaban e buttare via la chiave! sbaglio o..ci stiamo avvicinando alla fine..spero di no!

23/12/11, ore 17:33

Severus che fa il figo parando tutti gli incantesimi u.u ahahahha.
Vabè questo capitolo mi è piaciuto, insomma Jilian non sa amare, fargli bere
l’amortentia, non riuscirei a fare una cosa del genere a una persona insomma
patirei a sapere io che lui non mi ama e se lo fa è solo per una stupida pozione.
Ok ora mi hai messo davvero molta curiosità :3 aahahaha
A presto.
Elen.

23/12/11, ore 08:43

Cara che dolce Julia..spero che si riprenda presto.. quella zoc***a di Jillian deve morire... sono sicura che vuole riprendersi Sev e che vuole vendicarsi di nuovo su Julia..spero che qualcuno la faccia fuori al più presto, visto che ormai si stanno coalizzando tutti xkè hanno capito che non è la santa che vuole far credere!!Se vuoi vado là io, che dici? ahahah

22/12/11, ore 20:22

Infatti sono la figlia segreta della Cooman (?). vabbè haahhaha.
Ma questo capito? Bhò lo trovato in qualche maniera dolce, Julia
l'adoro ogni giorno di più è adorabile.
Ora mia hai messo un magone dentro, voglio sapere che cosa succede.
Se non dovessi postare un'altro capitolo prima di natale ti faccio tanti auguri di
buone feste :3
A presto
Elen

22/12/11, ore 16:57

Jillian mi spaventa .-. secondo me è una qualche figlia di Voldemort ovvero del Diavolo ahahah che pucci pucci che si sono abbracciati <3 cucciolosi!

21/12/11, ore 19:13

ok, posso affermare che jillian è definitivamente impazzita! come osa entrare nella stanza di severus, con l'unico scopo di strappargli un bacio? l'unico aspetto positivo di tutto questo è che julia ha ascoltato tutta la conversazione, se così si può chiamare. ora spero che si sia fatta un'idea in testa di quello che è successo. e ovviamente..jillian se ne va, e questò è moolto positivo! chissà cosa succederà ora..

21/12/11, ore 17:13

Dimmi che Jilian cade un'altra volta, riperde la memoria e si scorda anche come si chiama
ti prego!.
Dio come la odio.
Povera Julia, io se ero in lei gli avrei strappato i capelli serio!.
Beh come sempre è un bellissimo capitolo.
A presto
Elen.

21/12/11, ore 16:52

Ma perchè ho un odio così profondo per Jillian? Ma si levasse un attimino di culo? .-. oh madonnina! comunque Minerva sempre saggia come al solito xD e Jillian sempre più baldraccona ._. ok la smetto ahahah

20/12/11, ore 19:25

si finalmente! Jillian si è incasinata con i suoi stessi trucchi e menzogne! spero che la mgranitt le faccia passare tutte le pene dell'inferno, per proteggere severus, ora che ha capito che lui non centra nulla. certo jillian pensa davvero di riuscirla a convincere a cacciare severus? è davvero assurda. sono felice che stia cadendo sempre di più nella sua stessa trappola!

20/12/11, ore 18:31

Ahaha quoto Martina! Direi che jillian e' odiata da tutti si..ma ora sono contenta che Minerva sia dalla parte di Sev e che poppy stia dubitando!!ben le sta :-) sono sempre più curiosa di sapere come va a finire! (Grazie per la tua recensione:-) ho postato un po' in ritardo io..altro che te che sei così brava!) baci!

20/12/11, ore 15:51

*prende mitragliatrice* sempre pronta capa! ma quanto è baldracca comunque Jillian! Ok ho espresso abbastanza il mio odio ahahha

19/12/11, ore 22:16

Nooo poverino il nostro Sev!! Julia ha addirittura paura di avvicinarsi a lui.. Jillian ti odio proprio!!! Io spero proprio che questa faccia una brutta fine dolorosa..ahahah!

19/12/11, ore 19:52

noo! julia ha paura di severus! lo teme al punto da non riuscire a guardarlo, e siamo arrivati a questo punto solo ed esclusivamente per colpa di quella pazza di jillian! perchè severus deve soffrise così tanto, finalmente che aveva trovato qualcuno che lo amasse davvero! jillian te ne pentirai amaramente! grrrrr!!