Ahum
di redspecial

15/12/11, ore 17:17

Sapevo che Severus si sarebbe ribellato all'Imperius!!Bravissimo lui! Povera Julia, mi dispiace tantissimo per lei, Jllian è proprio una str**a!! Non vedo l'ora che faccia una bruttissima fine, perché se lo merita proprio! Spero solo che Julia non si metta in testa che sia stato Sev a torturarla!E che lui non passi brutti guai per colpa di Jill..
Brava insomma, la tua storia appassiona!! E ha aggiornato stra velocemente! A presto!baci!

14/12/11, ore 19:51

Ora la posso ammazzare vero? Jillian FUUUU Che cristo hai fatto a Severus? Brutta cagna! FUUUU ok basta ù.ù attendo il prossimo capitolo!

14/12/11, ore 15:43

alle risposte di severus, mi sono ritrovata a gridare "no, non dirle niente!".
questa storia sta diventando davvero drammatica con jillian vendicativa. non si fa scrupoli, attacca anche se non sa chi è la figura. be, spero con il cuore che sia la mcgranitt, così magari,jillian oltre che espellerla, la ricoverano anche al san mungo. come osa confondere severus e fargli bere quella roba..spero davvero che qualcuno(julia) le dia una bella lezione. mi preoccupa molto la figura schiantata. se fosse julia, sarebbe nei guai, jillian ormai in preda all'ossessione è capace di tutto.
confido ancora in..no, non so piì in cosa confidare. aspetto con ansia di vedere cosa accadrà!

13/12/11, ore 20:58

che fastidiooo di jillian! è diventata ancora più spietata! vorrei cruciarla per tutti i ragionamenti che fa su severus! povero, è caduto nelle sue mani e ora cosa gli farà jillian?? spero che julia venga in suo soccorso, però non so come potrebbe intuire una situazione simile. spero che si risolva tutto per il meglio, e che jillain prenda un'altra botta in testa! severus, sono con te!

13/12/11, ore 17:03

Io ti giuro che vorrei riempirla di botte!!Come si permette di imperiare Pitoncino?? Ora dovrebbe spuntare Julia in modalità buffy l'ammazzavampiri..oppure assolda Bellatrix (che forse in realtà è anche già morta e sepolta..) che la crucia!! muahaha! Sì, si capisce che mi innervosisce sta donna...ahahaha!! Non parlare di epilogooo...manca poco??:-(
Spero di leggere presto il seguito!!troppo curiosa!!baci!

13/12/11, ore 14:48

Oh madre! Ha usato una imperio FUUUUU stupida Jillian! La prenderei a testate! Attendo il prossimo capitolo! xD

09/12/11, ore 14:22

50esimo capitolo! wow! spero che tu sia soddisfatta di essere giunta fino a qui con una storia che a mio parere è stupenda!
le mie preoccupazioni su jillian si sono avverate..le è tornata la memoria. ho paura sulle sue prossime azioni, credo che farà qualcosa di brutto. è intenzionata a riprendersi severus o sbaglio?? spero davvero che non andrà in giro a dire di essere rimasta incinta e poi abbandonata da severus, anche se la ritengo capacissima di questo. se fosse per me la schianterei un'altra volta!!
severus e julia..che coppia! spero che niente li divida, specialmente quella palla al piede di jillian!

09/12/11, ore 12:55

Ti prego dimmi che jillian diventa lesbica e si mette con la poppi ahahah! Così finalmente si toglie dalle scatole ihih.. Spero alla fine anche julia resti incinta..voglio vedere il tuo sev alle prese con un piccolo piton!! :-D

08/12/11, ore 17:55

Che bello!finalmente e' ufficiale! Mi disp che lei non possa rimanere ad hogwarts con lui, pero' almeno ora Minerva sa di loro:-) sono curiosa di sapere che fine farà jillian cmq! Aggiorna presto :-) ciao!

07/12/11, ore 21:29

Non ci speravo più che aggiornassi e invece bafm! Ecco l'aggiornamento! Minerva è troppo adorabile xDD così comprensiva! Attendo domani <3

07/12/11, ore 21:27

chiedo pietà per non aver recensito il capitolo precedente, ma il computer non mi permette di recensirlo e non ne capisco il motivo!
bene bene, ora le cose si schiariscono per tutti. sono contenta che minerva non abbia fatto tante scenate vedendo quella scena appena aperta la porta, anzi è stata molto clemente, soprattutto nei confronti di julia. adoro il carattere di quella vecchia arzilla, che riesce a comprendere i sentimenti di severus. certo, sono d'accordo con la scelata di lui di non riferirle proprio tutti i fatti, sarebbe stato molto sconveniente!
sono felice che la storia stia prendendo questa piega, anche se sono in ansia per sapere se a jillian, cn lo schianto, le è tornata la memoria..oddio!

06/12/11, ore 15:29

Mi ero persa un aggiornamento!!Grande Juliaaa!!all'inizio credevo fosse stato Severus!
Che soddisfazioni vederla schiantata muahahah!Ora sono stra curiosa di sapere chi era la losca figura che li ha sgammati..ho un sospetto..La Poppy? Che coccolo Sev che la abbraccia mentre singhiozza..è troppo dolce..

06/12/11, ore 15:26

Oh madre! Sbombati in pieno! Ho paura di scoprire cosa farà la figura che li ha visti! Secondo me è Minerva ahhaahah xDD Attendo domani!

05/12/11, ore 14:23

ma che razza di ficcanaso è jillian, la botta in testa l'ha solo peggiorata per i miei gusti!
sono contenta che qualcuno le abbia dato una lezione, secondo me è julia, anche perchè severus non farebbe mai una cosa simile! aveva tutte le ragioni per farli: entra nella stanza del preside quando lui non c'è, con lo scopo di scoprire qualcosa su di lui..lo ripeto, hanno fatto bene a schiantarla.
spero solo che con un'altra botta non le facciano tornare la memoria..

05/12/11, ore 12:32

uuuuhhmmm credo sia Julia, Severus era al ministero no? xDD quindi è lei!

Attendo domani <3