They Found Out
di MollieRMS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/08/18, ore 13:40

Io amo questa storia, è magnifica. Adoro il modo in cui interagiscono Ron e Hermione e sclero ad ogni descrizione che fai del mio piccolo Ronnie, che piccolo non è più tanto. Veramente complimentoni sia all'autrice sia alla traduttrice. Un bacio Chiara

09/06/08, ore 09:59

Con la mia inesauribile flemma, ho terminato solo ora di leggere questa storia. Che dire, solitamente le fic che trattano le coppie canon mi risultano spesso scadenti o comunque un poco inevitabilmente banali (a volte sembra che mamma Rowling abbia detto tutto - cosa che assolutamente non è!). Questa mi è piaciuta parecchio, per quanto la narrazione fosse un po' calma... non so spiegarlo, ma a leggere il capitolo successivo mi spingeva di più lo stile impeccabile -che dev'essere passato dall'autrice alla traduttrice ^^- e la voglia di vedere ancora Ron e Hermione insieme, piuttosto che la curiosità per cosa sarebbe successo; sostanzialmente, la trama non è particolarmente articolata, ma i personaggi sono parecchio IC, con qualche minuscola eccezione per Ron, e comunque molto ben caratterizzati. Complimenti ad autrice e traduttrice ^^ Eleonora.

05/06/08, ore 19:21

Accidenti, è una storia molto bella.
Complimenti all'autrice, ma anche a te che l'hai resa in un italiano splendido e coinvolgente.

*MiOnE*
22/01/08, ore 19:34

questa storia è davvero fantastica... specialmente l'inizio...

29/09/07, ore 18:24

♥♥♥ l' ho riletta è quindi non so se ho già recensito comunque è fra i miei preferiti!! ♥♥♥

27/09/07, ore 17:19

Grandiosa li amo!!!

Sara
24/06/07, ore 13:26

Non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuta!!!!! ho letto tutti i capitoli uno dietro l'altro tutto d'un fiato!! Bravissime a tutte e due complimenti!!! è una storia che ti fa davvero sognare come hai detto alla fine!!!

16/10/06, ore 22:28

veramente, veramente fantastica...dolcissima...veramente complimenti, mi ha fatto sognare tutto il tempo^^

Gals
15/09/06, ore 17:51

noooooo!!!! perchè destino crudele!! nn può essere veramente finita!! mi sembra solo ieri ke leggevo il primo capitolo! Peccato,ogni storia deve finire prima o poi! cmq grazie per avercela raccontata....vedrò altre tue storie cmq ciao!!

romilda
15/09/06, ore 16:36

GRANDEEEEE!!! Sia tu che l'autice! Bravissima lei a scrivere una fan-fic così bella, bravissima tu ad averla saputa tradurre così bene! Complimenti davvero! :O)

15/09/06, ore 13:51

che beeeello! che dolce ronnino! Ups, ho visto solo ora che è una traduzione, comunque complimenti ad entrambe (fammi provare a tradurre qualcosa dall'inglese e ti cambio la storia da così a così...)

Merilyn
15/09/06, ore 00:22

oh, wow...cioè io...non posso credere sia finita...mi sono commossa tantissimo! ron è un tesoro, davvero fantastico e la bellissima conclusione, come hai detto tu, è in realtà un inizio di quello che loro andranno a costruire insieme...è stata una delle storie che mi ha appassionata di più, e ti prego, di alla autrice che qui in una città sperduta dell'italia c'è una sua fan che le fa tantissimi complimenti, e che muore dalla voglia di leggere un'altra sua storia! un grazie enorme anche a te che mi hai consentito di poter leggere questa storia, traducendola in un modo fantastico. ancora complimenti a tutte e due! grazie tantissimo!! no, adesso piango...^_^

redRon
14/09/06, ore 23:15

una storia bellissima! peccato sia finita...veramente eccezionale! ciaoooo

14/09/06, ore 23:04

non ho parole per descrivere questa storia..dolce fino alla fine..in sospeso un pò forse...ma bella lo stesso.. complimenti alla scrittrice..e anche a te che l'hai tradotta per noi! bravissima

Simona
14/09/06, ore 22:38