Time After Time
di Angel_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/05/15, ore 01:17

Ciao :)
Eccomi di nuovo qui, non so se ti ricordi di me, ma poco importa ... Ho iniziato TAT subito dopo KOV ... E anche questa mi ha distrutto ... Sono qua che non so se ridere per quanto sono sentimentale, o continuare a piangere per quei due, che siamo dannati (in senso buono) loro e i loro sentimenti ... È inutile che sto qui a farti i complimenti per la storia perché se sto qua a piangere un motivo ci sarà (ironia portami mia XD) ma tolto questo volevo farti i complimenti per come esplori il profilo caratteriale/psicologico dei personaggi ... Ho adorato l'ingenuità e l'amore di Mya, ma soprattutto il tormento di Jared ... Complimenti ancora (vedi alla fine te li ho fatti XD) ... Ok, posso eclissarmi :)
Xoxo
Daphne

10/03/15, ore 00:56

Ciao. Ho scoperto da meno di una settimana il merviglioso mondo delle fan fiction e sono veramente contenta di aver letto la tua. mi ha riempito di emozioni: di dolore, di delusione e di un infinita gioia per il finale. davvero molto bello e non ti nascondo che nell'ultimo capitolo mi è pure scappata la lacrimuccia. grazie mille per lo splendido lavoro, ho apprezzato il tuo modo di scrivere, credo proprio che leggerò altre cose scritte da te ;)

09/03/15, ore 01:17

Leggere questo capitolo e ascoltare Hurrican è esattamente la stessa cosa. Mi ha dato le stesse sensazioni che mi da quella canzone. Complimenti.

15/07/14, ore 22:39

Ciao,
sono incappata nella tua storia decisamente tardi. Sono iscritta da poco al sito e quindi ho iniziato a spulciare solo ora in questo meraviglioso mondo. E devi dirti che la tua storia mi ha commosso e fatto accelerare i battiti del cuore in maniera pazzesca... è densa, davvero densa, a volte facevo fatica a finire i capitoli per quante descrizioni, avvenimenti ed emozioni vi erano racchiuse. Ed ora che ho letto il lieto fine, dopo tutti i casini, mi sono commossa!
Sei davvero bravissima, complimenti!! :)

Hr

28/03/13, ore 22:51

mi ha fatto ridere l'amico jimmy , mi piacciono le sue battute è un tipo divertente!

16/03/13, ore 21:19

Purtroppo non sono brava nelle recensioni, posso solo ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare. A dir poco STUPENDA. Complimenti. :)

27/01/13, ore 10:52

Come ho potuto anche se solo per un momento dubitare di te....ed è stato tutto più semplice di quel che pensavo. Ti chiedo perdono per aver frainteso "il tradimento" non c'è stato da nessuna delle due parti, per un attimo ho temuto fosse Mya quella che accecata dal dolore cedesse a Kevin....ma come potevo pensarlo davvero quando anche solo il vibrare del suo corpo parlava per lei al solo sentire il suo nome? Sono felice! Felice che tutto si sia risolto, felice che finalmente mamma Leto coroni il suo sogno di poter viziare un nipotino, felice che si sposino così su due piedi come due pazzi, anche se temo qualcuno non glielo perdonerà avrebbe voluto farle da damigella....e felice perché tutto questo succede a due passi da colei che è stata la causa maggiore dei loro problemi. Come si contrappone bene, la gioia che loro due sprigionano ormai liberi dalle paure, con l'atmosfera isterica che aleggerà di certo nel locale di Jane, ha ricevuto quello che si meritava. Credo di aver amato Mya almeno tanto quanto lui era orgoglioso della sua donna mentre sfogava la sua rabbia contro l'odiata arpia, ogni colpo assestato un balsamo per l'anima, come se fosse la sua mano tramite quella di Mya ad affondare nel bersaglio.
Ed ora che tutto si è concluso e per un po' non ci sentiremo, stando alle tue parole, mi spiace che sia finita, come ogni volta che termina una cosa bella. Un bacio, un abbraccio ed uno speranzoso a presto.....ciao, Annamaria.

27/01/13, ore 09:48

Ora tutto ha un senso.
Miriadi di cose non dette a creare continue barriere, innalzando muri sempre più alti... neppure l'amore riesce a scalarli......
Siamo partiti con un delicato momento d'intimità, non me l'aspettavo fossero riusciti a buttarsi alle spalle i problemi e rinsaldare la relazione. Evidentemente sentirlo dire "ti amo" ha dato una marcia in più attenuando il solito malessere che pur amandosi entrambi vivono in questa tormentata storia. Sospettavo il continuo vomito fosse causato da una gravidanza....questo complica le cose; alla luce di quello che sa, per Jared potrebbe anche non essere figlio suo, non so se parlare con Kevin lo aiuterà, tra loro è sempre stato difficile. Una cosa apprezzo, e rammenta che al momento vado a memoria su quel che ricordo del prologo, almeno il tradimento che avverrà da parte di Jared succede dopo che l'ha lasciata. Appena Mya ritornerà in possesso delle sue facoltà e un po' di rabbia si farà viva, metterà insieme due più due e finalmente vedrà in Jane il mostro che è. Amare lacrime non potranno che sgorgare per non aver creduto a chi da tempo l'aveva messa in guardia ed ora è troppo tardi.
Non mi resta che affrontare l'ultimissimo capitolo......sinceramente ho paura. Paura che quella stessa voglia di cui parli anche tu, di credere, di sperare che nonostante tutto ci sia una speranza, subisca una delusione. Mi sembra troppo poco un capitolo per rimettere insieme così tutte le briciole dei loro cuori infranti. Ciao, Annamaria.
P.S. un commento sul brano musicale: già mi hai accennato a qualcosa che hai sentito del nuovo album che uscirà...devo prenderla come un'anticipazione tutti quei riferimenti a violini e parole meravigliose? Spero solo che la data futuristica che hai adottato per la ff non coincida con l'uscita del loro prossimo album....non vorrei aspettare così tanto.

26/01/13, ore 07:59

Sono bastati otto giorni per cambiare Mya? E chi è veramente questa donna che si spaccia per lei, una persona ferita che cerca di mimetizzare sotto un'apparente sfrontatezza la delusione e il dolore che attanaglia il suo cuore? I suoi veri amici lo sanno che questa non è farina del suo sacco, cercano di metterla in guardia da cattive amicizie, quelle stesse amicizie che ha cominciato a frequentare assiduamente dopo il disastro successo con Jared. Non lo vede da allora e non sa se fa più male il fatto che non l'abbia più cercata o la consapevolezza che nonostante tutto lei lo ami ancora. E intanto il logoramento da parte di Jane continua, lento e metodico, dicendole quello che lei vorrebbe sentirsi dire, un conforto che avrebbe crecato da altri prima e che ora pensa di aver trovato in questa donna che sa come arrivare dove vuole. E lo dimostra telofonando  a Jared, innescando improvvisamente una reazione. Cercarla, trovarla e toglierla dalle grinfie di colei che gli ha giurato vendetta, mai sottovalutare una donna ....mi sto chiedendo se sarebbe valso a qualcosa dichiarare fin da subito che il suo cuore batteva per un'altra come ha fatto Shannon....E' tardi per recriminare, ora l'importante è trovare Mya, però non è lei ciò che incontra bensì il rancore di Kevin e lo scontro è inevitabile. Intanto Mya sembra rinsavire nonostante le lusinghe e il mondo dorato di Jane....non è quello che cerca, neanche il bel vestito che indossa, perchè il primo a cui pensa, il primo a cui vorrebbe mostrarsi così bella e sofisticata è lui, l'uomo che l'ha ferita nel profondo e non ci saranno vestiti o altro a rendere opaco il ricordo di lui, e quando ritorna al Prestige trova un nuovo errore da mettere sul conto. Lo cerca a casa dopo il lavoro, lo colpisce con uno schiaffo....non l'aveva mai fatto, così come tutti gli insulti che gli vomita addosso. E lui accetta tutto.... come una punizione giusta arrivata finalmente a fargli dire quelle tre parole, "io ti amo", glielo ripete perchè lei è così incredula, spiazzata, ammaliata da quello che credeva non sarebba mai uscito dalle sue labbra....e si scioglie tra le sue carezze, i baci e l'unione dei loro corpi.....
Mi spaventa il monito per il prossimo cap....non ho riletto il prologo e quindi non so se l'abbiamo oltrepassato o meno. Dagli indizzi che ho credo ci sarà un ripensamento sopratutto per avergli ceduto soprafatta dall'emozione che certe rivelazioni hanno creato, però evito di elaborare troppe teorie visto che ho l'opportunità di sapere subito com'è andata. Ciao, Annamaria.

25/01/13, ore 08:52

Qualcosa di brutto doveva per forza succedere per arrivare alla rottura, ma andiamo per gradi....
Incubi nella notte, un sorriso può essere così pauroso da svegliarti in un lago di suodore?...Sì se sotto quell'espressone si nascondono minacciose possibilità. E' già passato un po' di tempo dall'inaugurazione del Prestige, ma Jared non riesce a togliersi di dosso quella sensazione di paure di perdere tutto e scivolre un'altra volta nell'oblio del niente. Mya cerca di confortarlo con la sua dolcezza e le certezze che ancora sono ben radicate in lei. A precipitare gli eventi  ci pensa il fato con l'impossibilità per Jim e Shannon di recarsi ad un appuntamento....è un tizio importante ed è meglio non farselo nemico, ed allora cosa c'è di meglio se non inviargli un dolce messagero di pace sotto le spoglie di una giovane ed avvenente donna? Così Mya si ritrova incastrata, costretta a mettere in mostra le sue grazie per fare un favore agli amici, ci sarà anche un cavaliere ad accompagnarla e suo malgrado sarà responsabile del disatro senza muovere un dito. L'incontro con Peter Groban ha un buon esito e si conclude con un baciamano accompagnato da viscide occhiate lascive; sia lei che Kevin non vedevano l'ora di andarsene, uno scambio di battute dà luogo ad un momento imbarazzante in cui Mya si perde negli occhi profondi e pieni di promesse di Kevin. Troppo spesso si accorge in ritardo dell'avergli dato delle speranze ed allora non le resta che ritirarsi in fretta dietro la barricata delle scuse. E' una coincidenza trovarsi davanti al Firefly? Potremmo chiamarlo uno strano scherzo del destino....ma Mya non sa quali minaccie si nascondano dietro l'apparente aria amichevole di Jane Carter, le sembra doveroso passare a salutarla ed anche un'opportunità per togliersi dall'imbarazzo che si è creato tra lei e Kevin. Il tempo scorre piacevole tra una bevanda rinfrescante e una conversazione cordiale, e ne scorre pure troppo dato che Jim pensa bene di vedere che fine hanno fatto, solo allora lei si accorge di quanto tardi sia. Peccato.....sarebbe bastato poco per evitare il disatroso finale....un messaggio con cui avvisare Jared dell'improvviso impegno....però lei se l'era scordato di dover pranzare insieme e questo ha alimentato la sua rabbia. Rabbia nata nel momento in cui la paura ha lasciato il posto ai pensieri e chissà quanti ne ha elaborato dal preciso istante in cui l'ha vista salire in auto con Kevin. A questo punto la ragione non governa più i suoi istinti e lascia il posto ad una figura di se già vista e sperimentata.... solo che... dopo aver condiviso altro insieme fa molto più male e cosa peggiore non è rimasto per darle una possibilità di riscatto, ha prefito fuggire da se stesso e da quella verità che teme. Purtroppo c'è un particolare che mancava un anno fa e quello squillo improvviso arriva in un momento sbagliato o giusto a seconda dei punti di vista. La sitiuazione è degenerata e Jared non può che mordersi le dita per aver afrettato le conclusioni, è solo colpa sua se adesso Mya potrebbe convincersi a dar retta alle parole di quella che lei crede una voce amica. Ciao, Annamaria.

24/01/13, ore 17:40

Inizio con il dirti che mi devo davvero scusare x il ritardo imperdonabile che ho avuto nel leggere, gli ultimi capitoli che mi ero persa, di questa bellissima storia...li ho letti tutti d'un fiato per raccogliere ciò che penso quì, in questa recensione...
Detto questo (chiedo umilmente ancora perdono!!)...beh che dire....
Ho riso, mi sono arrabbiata, ho imprecato, pianto e sospirato in questa lettura....sono così tante emozioni, non trovi?
Eppure tu me le hai fatte provare tutte...devi essere davvero tanto, tanto soddisfatta e orgogliosa di quello che hai scritto!
E ci speravo sai? ci speravo che finisse così...perchè in fondo non poteva andare in altro modo questo rapporto così travagliato, burrascoso, devastante, logorante, eppure così giusto...così perfetto nella sua imperfezione: lui era irrimediabilmente suo e lei perdutamente sua. Si possono separare una luna brillante dal suo cielo buio e scuro? Non penso. Come farebbe altrimenti la luna a brillare ed il cielo a rischiararsi con la sua bellezza? :)

Grazie per avermi fatto leggere questa meraviglia e per aver alimentato in me una convinzione che in fondo ho sempre avuto: Credere. Credere sempre.
un bacio grande grande...
Vale

24/01/13, ore 09:04

Noto con piacere che anche tu definisci Jane un'arpia, quella aveva già intuito che sotto il rifiuto di Jared si nascondesse il suo interesse per qualcun'altra, scoprire chi fosse la fortunata è stato facile, come pure tirarla dalla sua parte con moine e complimenti. Il comportamento di Jared rende sospetto tutto quello che cercherà di dirle per allontanarla dalla minaccia che Jane costituisce, niente è più efficace del tarlo del dubbio. A questo punto non è nemmeno necessario l'intervento di kevin, basterà Jane a ingarbugliare la matassa. L'unico che potrebbe intervenire in modo positivo è Tomo; tra lui e Jane non è mai corso buon sangue e da buon intenditore non si è mai fatto coinvolgere in niente che la riguardi, peccato che tra lui e Mya non ci sia ancora quel dialogo che potrebbe metterla in allarme e soppesare per bene tutte le informazioni che Jane non mancherà di fornire.
Il riferimento di Jared a Shannon e a come si sia sentito escluso nel momento della depressione.....immagino che questa si impresterà nel momento della rottura con Mya, diventerà d'importanza vitale la presenza di entrambi i componenti della Band nonchè membri importanti di quella che definisce famiglia anche senza legami di sangue. Qualcosa mi dice che questa volta non resterà lontano dalla musica, quello sarà l'unico vero contatto che lo riporterà vicino a lei. Ciao, Annamaria.

24/01/13, ore 08:10

Sono contenta di aver ripreso questa ff, l'idea mi ha così spaventata per diverso tempo....paura di non riuscire più ad innamorarmi di nuovo di Mya, di Jared, di Kevin e di tutti gli altri. E' bastato riprendere tutto dal capitolo 14(sarà la terza volta che lo leggo) e il mondo magico si è riaperto.
Sono stata sulle spine per tutto il tempo in cui Mya è rimasta lontana da casa, confesso che il timore più grande è sempre stato Kevin. Lui con le sue incertezze e una dolcezza disarmante sommato al rimorso di sapere che comunque faccia lo ferirà e niente può evitarlo. E poi quell'arpia della Carter....che errori ha commesso Jared per temere così tanto la sua presenza? C'è stato un momento in cui lei lo ha baciato che avrei voluto schiaffeggiarlo, come può definirsi debole se davvero Mya è così importante per lui? Dove sono finiti i buoni propositi di rendere tutto di dominio pubblico, che è tempo di mettere da parte i timori da ragazzino e comportarsi da uomo? Il guaio in tutto questo contesto è che non credo sarà per colpa di un tradimento che scoppierà il disastro, o perlomeno non sarà consumato veramente. La gelosia è presente da entrambi i lati, Jane farà di tutto per raggiungere il suo scopo, Kevin farà più danni emozionali che fisici, metterà in dubbio solo con il rimorso provato da Mya, i sentimenti per Jared...questo leggerà lui nel suo sguardo e poi la rabbia farà il resto.....e rovinerà tutto. Ciao, Annamaria.

28/11/12, ore 19:03

Dio mio,credo di amarti.
Questa storia è fenomenale,davvero. Mi è piaciuta da morire,dal primo capitolo fino a quest'ultimo,che è davvero tanto tanto bello,soprattutto le ultime righe :3 ..ma anche la parte in cui Mya picchia Jane :D
Spero tanto di leggere presto qualcos'altro scritto da te..ma mi accontento anche di rileggere questa :) Rimarrà sicuramente tra le mie storie preferite!
A presto,spero!
Un bacione :)
p.s. grazie per avermo fatto sognare :')

27/11/12, ore 22:56

Bellissimo finale! Soprattutto la scazzottata con quella strega di Jane. Sospettavo che in fondo la piccola Mya avesse un'anima d'acciaio.
Adorabile anche Jared, che diventa cuore di panna!
Grazie x la bella storia.

Baci,
ByeBye