Gryffindor Heart, Slytherin Tongue
di Andy14

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/14, ore 15:10

Felice di tornare a rileggere un altro capitolo di questa tua storia. Non mi stancherò mai di farti i complimenti per l'inventiva che tiri fuori quando si tratta dei distanziamenti dalla trama di base di "Harry Potter". Le Villi non le conoscevo anche se mi sono note alcune loro varianti in territorio anglo e nostrano; la sfida che le riguarda la trovo molto interessante; chissà cosa ne verrà fuori al momento della competizione.
Questo capitolo poi, più che Klaine è Smythofsky e mi è piaciuto vedere gli sviluppi della loro relazione, soprattutto per il fatto che si rivolgono proprio ai loro ex per avere consigli di carattere sentimentale XD
Mi sa che il al Ballo del Ceppo ci saranno fuochi d'artificio in quantità industriali.

28/04/14, ore 22:01

bentornata!!!pensavo che volessi cancellare la storia!!!
ottimo captiolo!!!
spero che i nostri eroi reiscano a sconfiggere le rispettive vili!!!

22/12/13, ore 23:51

Sono parecchio in ritardo, ma ho avuto alcuni problemi nell'ultimo mese e mi ritrovo solo adesso a recensire. Dopo averne approfittato per rileggere il capitolo, ci tengo a farti i complimenti per il rispetto che dimostri per il lavoro della Rowling mettendoci il tuo. La lastra è una buona pensata e i messaggi scritti a caratteri lucenti che compaiono nei momenti di maggior bisogno sono un must sempre accetto; la domanda sta nel come e nel quando la lastra rivelerà i suoi segreti.
Per quanto riguarda la storia Kurt, Blaine, Dave e Sebastian, vederli tutti nell'amicizia è veramente piacevole; sarà anche il mio periodo un po' così che mi fa sentire in vena di positività e detto da uno che ama le emozioni forti e drammatiche XD
Scusa per la recensione un bel po' arronzata e priva di senso ma sto ancora risentendo dell'ultimo mese trascorso.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.

20/11/13, ore 23:06

ottimo capitolo!!!!sonjjon conteta hce dopo tutti i vari malientesi amorosi, seb,dave,kurt e baline siano diventqati un bel gruppo d'aimici e che dave e seb nono abbianod ato loro problemi per la relazione d'amore tra b ek, oltree al fatto che dormonon insiem al letto!!!!

02/10/13, ore 15:56

Mi sono un po' perso all'inizio con quei personaggi nuovi ma è tutto normale, mi succede sempre; è per questo che non mi sono ancora azzardato a leggere "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" XD
Comunque, questo capitolo è servito ad accrescere la mia curiosità per quanto riguarda il torneo, le prove da affrontare, come andranno e, soprattutto, chi vincerà. La scena con Quinn e Blaine è stata, almeno per me, inaspettata, visto che raramente si sono visti interagire anche nelle fic. quindi l'ho trovata una buona uscita.
Ma non puoi mettermi una scena Klaine finale così densa di tenerezza e malinconia, non quando sono ancora inondato dalla felicità per il proposal della prima puntata ç ç "Bring him home" in sottofondo ci stava, anche perché, a sentire la versione cantata solo da Kurt, da quasi l'impressione di una ninna nanna .
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ; )

02/10/13, ore 15:10

Ottimo capitolo,mi è piaciuto tantissimo,hai descritto,perfettamente le emozioni e i sentimenti che quindi,Kurt e da e è anche bali ne provano!!!!conitnua così

19/07/13, ore 15:27

Dovevo capirlo che centrava qualcosa il Torneo Tremaghi dopo che avevi postato quella foto de "Il Calice di Fuoco". Ammetto che come idea mi stuzzica anche e soprattutto perché non stiamo parlando del Torneo che conosciamo tutti ma di qualcosa di nuovo (e sicuramente meno pericoloso, stavolta XD).
E come dico sempre, con le canzoni Disney si vince sempre in qualunque forma. Spero sempre in un qualche tema simile anche nel telefilm, con tutto che gli ultimi accadimenti abbiano il loro giusto peso.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' confuso è stata la presenza di quattro scuole, anzi cinque contando quella americana che ospita il Torneo. Di norma dovrebbero partecipare solo tre scuole. Non so se sono io che ho capito male.
Mi sembra di notare qualcosa all'orizzonte che riguarda Sebastian e Dave o forse è solo la mia voglia di un lieto fine per tutti che parla. Ok, che al momento sarei felice di veder saltar fuori persino Adam (personaggio che mi è completamente indifferente); odio questi momenti di debolezza in cui sento un bisogno irrefrenabile di fluff (ed io il fluff tendo ad odiarlo XD )
Alla prossima ; )

26/05/13, ore 11:59

siiii che bello un altro capitolo non vedevo l'ora !!! che bello io sono una klaine convinta eppure tu riesci a farmi provare simpatia per Dave ..quasi quasi mi dispiace per lui :(
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo BACI BACI

25/05/13, ore 00:48

Questo capiotlo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo su tutti i fronti. Kurt e Blaine stanno finalmente insieme e, sebbene la ferita sia ancora fresca, Dave sta cercando di farsi forza e andare avanti. Vederlo "nell'amicizia" con tutti mi ha fatto veramente piacere. Mi sfugge, invece, Sebastian; sarà che lo abbiamo visto dal punto di vista esterno di Dave ma mi chiedo come lui stia reagendo alla rottura con Blaine.
La scenna della rissa mi ha fatto tremare un po', soprattutto per quanto riguarda il dettaglio dei pezzi di vetro del bicchiere. Essendomi trovato in una situazione simile, soffro di una certa fobia dei vetri rotti. Ma quando Dave ha risolto la situazione sono ritornato a respirare. Non posso farci niente. Sono un Klainer che ama il personaggio di Dave. Che bestia rara che sono XD
Mi da un po' da pensare la frase che rivolge a Kurt riguardo al tenersi stretto Blaine. Non la vedo come una frase cattiva ma penso che potrebbe acquistare un significato diverso e più importante in futuro, o forse mi sbaglio.

16/05/13, ore 11:46

amo questa storia <3<3 insomma Hogwards+glee ?? GENIALE !!! ti prego aggiornala in fretta ;)

02/04/13, ore 00:13

Questo capitolo, come volevasi dimostrare mi ha fatto versare tante e tante lacrime e non solo per quello che mi aspettavo. Fortuna che mi ero preprato in tempo un pacchetto di fazzoletti (per inciso: non sono andati sprecati).
Iniziamo dall'inizio: Sam e Lily. Sarà che è quest'ultimo periodo che è un po' particolare, ma mi ha emozionato moltissimo la parte in cui Sam, pur avendo una Lily neonata tra le braccia, già la immagina crescere alla velocità della luce. Dopo un colloquio con mia madre mi sono reso conto che per i genitori è esattamente così e un po' ne sto risentendo anch'io per quanto riguarda mia sorella minore. Certe cose ti emozionano e basta perché sono vere.
Dave, Dave, Dave... Posso trovare una storia che si concluda con un lieto fine anche per lui? Ma sono certissimo che tu glielo darai, vero? Non puoi non darglielo ç ç La sua calma e il suo distacco e, soprattutto, al dispiacere che prova lui stesso nel vedere le lacrime di Kurt, sono stati più dolorosi di una sfuriata (che nessuno avrebbe potuto negargli né rimproverargli).
Scusa se ritorno sempre sullo stesso punto. "Mi sento uno schifo" "Possiamo sentirci uno schifo insieme?"
Più anime gemelle di così, dico io XD

16/03/13, ore 23:05

HAI AGGIORNATO AAAAAAAAAH
*si ricompone* aspettavo questo capitolo da secoli c':
Sto tipo sclerando e i miei genitori mi guardano male AHAHAH
Dovresti proporre ai RIB l'idea ''Glee goes Disney'', sarebbe stupendo. Come ti é venuta l'idea di chiamare la bambina Lily? É semplicemente geniale uu. I momenti Sebtana, Faberry e Klaine sono andhfuejwhviqgh.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, amo questa fic.
-Niki:3

13/03/13, ore 14:21

Non sai quanto io sia felice di questo tuo "ritorno"!
Ieri ho anche riletto qualche vecchio capitolo e mi sono ricordata di quanto questa fanfic mi abbia sempre resa felice, davvero grazie per non averla abbandonata, spero ci siano presto nuovi capitoli.
Far cantare le canzoni della Disney è un'idea geniale, davvero, è stato fantastico immaginarli cantare in questo capitolo e nel 14.
Bravissima come al solito, mi è piaciuto un sacco il Kliss (visto anche com'è messa la coppia nel telefilm...).

Spero a presto,
(ripetitività 10+ xD)
Carols

12/03/13, ore 21:56

Continuerò a dirlo e a ribadirlo fino a quando i RIB decideranno di continuare a farci vedere il Gle club tentare di arrivare alle Nazionali: dovrebbero portare tutti i numeri Disney perché Disney è cosa buona e giusta (risultato dell'essere nato agli inizi degli anni novanta XD)
Che Quinn partorisse era prevedibile (il frutto del suo grembo deve essere una futura stella che non vede l'ora di uscire su un palco) ma non credevo che avrebbe deciso di chiamarla Lily; certo, tenendo conto del cognome di Sam... hai ragione è, non solo evocativo, ma anche patriottico. Dio benedica Lily (sto ancora risentendo della scena dei ricordi di Piton nell'ultimo film T T)
Il riavvicinamento Kurt+Blaine!!!!!!! Scusa, ma vista la piega che ha preso il telelfilm penso sia lecito un po' di fervore in certi punti. Mi chiedo cosa accadrà adesso; che io sia Mr. Curiosità Compulsiva credo sia un dato di fatto ma questa volta sono giustificato: ho zero indizi sul futuro... a parte la continua attrazzione magnetica che coinvolge Kurt e Blaine ma quello è un dato di fatto, mica vale.
Attendo il prossimo capitolo... e anche la tua futura storia ; )

23/12/12, ore 18:57

Questa fanfiction è bellissima safrgehj. La seguo da un pò, anche se non ho mai recensito c: Sarebbe troppo bello se le ND andassero alle Provinciali con le canzoni Disney e non con quelle hit (ogni riferimento a Gangnam Style è PURAMENTE casuale). Io non sostengo nè la Seblaine nè la Kurtofsky ma in questa storia mi piacciono troppo.  Non vedo l'ora che tu continui, mi piace troppo dvrebtnyjhtgvf.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]