Wonderwall.
di StarfireE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
11/06/16, ore 14:22

Mi è piaciuta molto la storia, anche se penso sia troppo simile a Stay Strong, te lo posso dire con sicurezza perchè l'ho letta tutta ieri e oggi la tua, quindi è stato facile vedere la stupefacente somiglianza, sopratutto all'inizio, poi man mano si è personalizzata fino a diventare completamente un'altra bellissima cosa. Bhe mi piace la tua grammatica, e i tempi dei rapporti, non troppo lenti e neanche troppo veloci! Grazie per averla publicata e spero di poter leggere anche qualche altra tua storia, se ne avrò l'occasione!

Baci:

EngyLove

30/08/14, ore 21:51

Tu hai scritto questa fan fiction il 30/01/2012
Io invece l'ho letta il
30/08/2012
Sono passati tanti anni in mezzo; però la tua fan fiction mi è piaciuta molto
Lo dico perché i One Direction sono cambiati dal 2012
Nella tua fan fiction però non li hai descritti fisicamente il che è un vantaggio
Perché chiunque legga può immaginarsi come li vuole
Mi è piaciuta molto perché diciamo che la storia mi rispecchia un pò; anch'io sono stata vittima di bullismo.
Tu sei una bravissima scrittrice
Normalmente ci metto più di un mese a finire di leggere una fan fiction
La tua storia invece l'ho finito di leggerlo un un giorno
Saper scrivere è un dono che non tutti ricevono perciò sfruttarlo il più possibile
Stammi bene
Ti mando un fortissimo abbraccio virtuale

27/07/14, ore 19:18

non dovresti copiare le ff di altra gente sai?

31/01/14, ore 22:23

È la terza volta che rileggo questa fan fiction davvero stupenda, complimenti.

20/07/13, ore 16:14

Ciao lo so ke sono un pò in ritardo per recensire però è da poco ke mi sono iscritta e nonostante la storia l'abbia letta da un bel pò ormai solo ora posso commentare:) la trama mi è piaciuta tanto e soprattutto sono contentissima di aver letto finalmente una fanfiction sul mio liam dato ke purtroppo sono poche..per questo ti ringrazio e ho messo questa fanfiction nelle preferite!! :D

06/02/13, ore 23:16

Ho appena finito di leggere questa FF. Credimi ho le lacrime ha gli occhi. È a dir poco meravigliosa, eccezionale, stupenda. Posso solo dirti BRAVA BRAVA BRAVA. Iniziando a leggere questa storia credevo di aver trovato qualcosa di carino da leggere per passare il tempo, ma ben presto mi sono ritrovata stregata dai personaggi e dalle loro vite. L'ho letta tutta d'un fiato, in due giorni. Leggerò sicuramente anche le altre storie. Perdonami se recensisco solo ora e solo l'epilogo, ma durante la lettura ero troppo presa ad andare avanti per vedere cosa sarebbe successo che mettermi lì a scrivere centinaia di complimenti, che meriti assolutamente. Per questo cerco di rifarmi qui in una sola recensioe aha. Ancora complimenti davvero. Hai emozionato una persona che non si accontenta facilmente e se ne intende di storie. BRAVA DAVVERO!!!

26/01/13, ore 16:47

WOW. Mi sono iscritta ad Efp da poco e stavo iniziando a leggere qualche ff. La tua l'ho iniziata ieri notte e l'ho finita praticamente in due giorni. Ho visto che risale a un po' di tempo fa ma volevo comunque scrivere un mio commento almeno riguardo l' epilogo perché mi ha colpito molto. E' originale e tratta un tema che in questo periodo è molto 'popolare', il bullismo, ma non lo affronta in maniera banale come molti altri. Mi è piaciuto molto il cambiamento di Liam da bulletto a istruttore di autodifesa! Davvero un'idea intelligente! Mi è piaciuto anche il cambiamento di Charlie che da ragazzina fragile diventa una donna forte! Per non parlare del loro rapporto che tra alti e bassi diventa una bella storia d'amore... Insomma la tua ff mi ha intrigata, una lettura scorrevole, appassionante e interessante! Scrivi molto bene, davvero, complimenti!

26/01/13, ore 15:35

Lo so, forse sono un pò in ritardo per commentare, ma ho letto solo oggi questa storia ed è a dir poco fantastica, davvero.
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, sei stata bravissima, credimi!
Bè complimenti ancora!
Bacioni

26/01/13, ore 15:21

Ciao! :)
Allora: recensisco solo ora per il semplice fatto che non avevo mai visto la storia sul sito fino a ieri.
L'ho letta sta mattina perchè non sono andata a scuola e ne è valsa la pena di rimanere gran parte della mattinata in pigiama sotto le coperte perchè è davvero una bella storia.
Partendo dalla trama: non ho mai letto storie simili a questa, mi è piaciuta molto e l'ho trovata molto originale.
Mi piace il con il quale hai sviluppato la storia perchè gli avvenimenti erano davvero inaspettati e mirabolanti (?).
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata la crescita dei personaggi durante il corso della storia che è stata, secondo me, la parte fondamentale che ha resto questa fan fiction così fantastica.
L'unico appunto che posso farti riguarda alla coniugazione di alcuni verbi al modo congiuntivo e qualche errore di ortografia dovuto sicuramente a distrazione.
Ok, ora devo iniziare a prepararmi per andare in oratorio quindi farò finire qui la mia recensione.
Se ti fa piacere leggerò molto volentieri le altre tue fan fiction e le recensirò volentieri quando ne avrò tempo.
Ciao :)

25/01/13, ore 00:46

è una delle storie più belle che io abbia mai letto!c'è tutto..è perfetta!
ho letto i primi 2 capitoli con il sottofondo di "Over Again" e posso confessarti
che ho pianto parecchio! La parte che più mi ha fatto morire è quella dove
hai raccontanto di Louis e gli altri che aspettano il tizio fuori il bar..
ho completamente immagginato la scena..Fantastica!!!
TANTI COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIII!
un abbraccio.

14/01/13, ore 15:41

ho letto la tua FF tutta d'un fiato... l'avevo messa precedentemente in quelle ricordate ma avevo letto solo il primo capitolo. una mia amica me l'ha consigliata e leggendo il primo capitolo sembrava familiare, infatti avevo solo il primo capitolo. è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA brava brava brava.....  <3

15/12/12, ore 13:07

penso sinceramente che questa sia la storia piu bella che abbia mai letto...non assomiglia per niente alle altre ed è questo che la rende unica e per questo magnifica. Ti ringrazio per tutte queste magnifiche sensazioni che mi hai fatto provare attraverso gli occhi di liam e charlie. Riprto non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto questa ff mi sia piaciuta, penso sia magnifica...l'ho letta tutta nel giro di un paio di giorni ...

21/11/12, ore 19:56

E' la quarta volta che leggo questa fan-fiction ed è come se fosse la prima..dire che la amo è riduttivo. E' davvero la più bella fan-fiction che io abbia mai letto! Scrivi in modo meraviglioso e non smetterò di rileggerla :) grazie per questa meraviglia <3

04/11/12, ore 22:14

Ciaoooooooooooooo:)) Ok,allora lo ammetto, è la seconda volta che leggo questo fanfiction.... ma tutte le sante volte mi lascia senza fiato!!! mi piace troppo il comportamento di Liam... essando stato sempre quello dolce e sensibile(insieme a Niall), mi piace molto come lo hai fatta diventare... il bulletto della scuola che ci va con tutte!!!! E poi c'è lei, Charlie, che sembra molto forte ma in realtà è soltanto sensibile.. Quanto mi piacerebbe avere una storia d'amore come questa!!! *v* Vado via altrimenti continuerei!!! ciaociao :) P.s perchè non scrivi un altra FF.. mi piace davvero tanto come scrivi!!

15/10/12, ore 13:46

"Lasciarono fuori il mondo a fare da spettatore; e anche se non avesse gradito il loro spettacolo, loro avrebbero continuato a ballare contro tutto il resto."
ooookay.. vuoi sapere come sono in questo momento?!? dopo aver letto questa frase???
Partiamo dal basso.. le gambe?? bhè tremano dall' inizio dela storia, la pancia??un senso di felicità assurda occupato da uno stato di tristezza COSMICA alla fine della storia, la faccia?? LEI non la batte nessuno, allora, hai presente un panda che si è appena svegliato dopo aver passato la serata in discoteca???? ecco esatto, però sulle mie guancie ci sono i segni delle lacrime, e ho un sorriso che parte da orecchio a orecchio!! credimi, non sò se essere felice perchè la storia è finita nel migliore dei modi o triste, semplicemente perchè è finita..
DIO, QUESTA E' UNA DELLE FANFICTION PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA ESISTENZA SU EFP!!
e non ti stò raccontando delle musse credimi, farei di tutto per resettare la mia testa e leggerla di nuovo!!
è-è-è..
stratosferica?

divertente?
fantastica?
unica?

Emmmmh.. NO! non è niente di tutto ciò, ti mentirei..
...
PERCHE' LA TUA STORIA E' MOLTO PIU' DI QUESTO!
vedi, non hanno acora inventato un aggettivo per descriverla!!
è-è-è WOW!
VISTO????????
"wow" non è un aggettivo!!
sei davvero fenomenale bella!<3
ti prego fammi sapere se hai scritto altre storie o hai intenzione di farlo!
SONO UFFICIALMENTE UNA TUA FAAAAAAAN!*W*

-Marty^-^