Layla
di La Chiave di Do

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/12, ore 20:51

Questo capitolo mi ha un po' scombussolata.
Ma non perchè è scritto male, figuriamoci ahah, tu scrivi sempre meravigliosamente, descrivendo tutto nei minimi dettagli e mantenendo sempre una semplicità fuori dal comune, piuttosto per la freddezza con cui Patricia tratta Eric!
Mi hai spiazzata, credevo che lei lo amasse o almeno fosse sottomessa alla sua dolcezza, perchè lei è una donna che almeno in quel periodo ha sofferto molto!
Invece poi, arrivo alla fine, e leggo "15 capitoli"... ma come?
Si, proprio come sospettavo, ho saltato un capitolo! Oltretutto con un grazie speciale per me **
Posso confessarti una cosa? Mi è piaciuto di più il capitolo precedente, si, perchè scrivi di un uomo pazzo d'amore, pronto a farsi del male e a morire per la sua Musa.
Chiamatemi depressa, ma il genere drammatico mi piace!
Grazie per i due capitoli e scusa per il ritardo..

Pace e Amore.
MelinAnima.

22/01/12, ore 21:23

Siii,hai aggiornato!!Caspita,non sapevo che Eric avesse praticamente...come dire...ricattato Pattie (più o meno,però,eh!!).
E vabbè,così è la vita.Un pò tanto crudele in questo capitolo,però è così.
Bravissima,sai scrivere benissimo!
bacioni

19/01/12, ore 18:01

Allora, innanzitutto: LED ZEPPELIN IV. Cioè, tu non puoi inserirmi tra le prime righe del capitolo quel-fottuto-capolavoro.
Immaginandomi la Boyd che se lo rigira tra le mani e ascolta Plant che orgasma sul microfono, io GFSHDJKFSG, I CAN'T EVEN.
Davvero, ho avuto un attacco cardiaco che non puoi immaginare, con l'aggiunta di film mentali che è bene che voi umani continuiate ad ignorare *pat-patta*.
Torno seeeria (si fa per dire).
Tra l'altro gli Zep erano amiconi di George, specialmente Bonzo, e so che a Pattie non dispiacevano ** Ok, ti ho promesso che sarei tornata al capitolo e lo farò, lo giuro.
Mick Jagger. Ecco, anche qua ho avuto un infarto. So che Jagger e la Faithfull erano grandissimi amici di Pattie e George, e so anche che Mick, ai tempi in cui stava con la Buell, le confessò di averci provato svariate volte con la Boyd, senza però ottenere alcun successo. Io sono sempre stata orgogliosa di Pattie e di questa sua scelta anche se, a dirla tutta, se questa poi m'ha scelto Ronnie Wood... Vabbè, vaffanculo, ci son rimasta malazzo quando l'ho scoperto: io non avrei avuto alcun dubbio nell'andare con il Monkey Man, mi sembra obvious :'D
Devo-piantarla-di-farcire-questa-fottuta-recensione-con-i-miei-commentini-da-quattro-soldi!
Clapton. Clapton, Christ çç Altra notizia che mi lasciò di stucco fu la scoperta del presunto ricatto che fece alla Boyd: gran pazzoide, non c'è alcun dubbio. Anni dopo lo imiterà Axl Rose, minacciando però di spararsi LOL Ma questa è un'altra storiaaaaa (devo piantarla di drogarmi, seriamente).
Non la smetterò mai di dirti quanto tu riesca ad essere coincisa e diretta, e quanto apprezzi il tuo modo di descrivere i fatti in modo semplice ma sempre impeccabile.
Ancora complimenti!
Baci,

Dazed;

18/01/12, ore 19:33

Allora, tanto per cominciare hai messo Mick.
Mick Jagger, cioè l'uomo di cui sono innamorata da un anno a questa parte.
E mi è piaciuto come l'hai descritto, sì sì.

Oltre ai miei personali commenti di apprezzamento verso il signor Jagger, c'è Pattie.
Sempre più confusa. E mi è piaciuto anche come hai descritto la fine degli anni sessanta, credo non sia stato un bel periodo :3

Eric. Che Eric Clapton poi non mi è mai piaciuto, qualche canzone sì (Tears in Heaven, cazzo. <3 ) ma comunque preferisco George a lui.
Cristo, in quel periodo tirava su più lui di un aspirapolvere! -.-

No vabbè non scherzo su cose serie u.u Dopo queste cazzate, beh, davvero un bel capitolo, complimenti ;)
Qualunque cosa tu faccia continuerò a leggere questa ff, mi ha preso troppo! :D
..Vado a cercare di scrivere il terzo capitolo della mia squallida ff. Ci vediamo tesoro, aggiorna presto che sei bravissima!

Julia.

15/01/12, ore 21:04

Si, hai ragione, non succede nulla di importante nella trama, però mi piace come hai descritto la prima scena.
Ho fatto un gran sorrisone quando ho letto le parole "bocca di rosa", mi hai ricordato il bravissimo De Andrè :)
Mi piace anche questo capitolo, spero continuerai presto.
Anch'io sono rimasta scossa dal naufragio, mi dispiace moltissimo...
Pace e Amore.
MelinAnima.

P.S: Ti ho chiesto l'amicizia, sul sito, sono Pearison ;)

15/01/12, ore 20:53

Eccoci qui, che le cose iniziano a smuoversi -se pur male per Paula.
Bene bene, questo capitolo mi è piaciuto decisamente molto: partiamo con calma dall'inizio. Ho amato il modo in cui hai preso, per così dire, con le pinze ciò che avviene tra la ragazza ed Eric, un sacco di altri sedicenti scrittori (me compresa, probabilmente) avrebbero riempito la scena di dettaglia, magari esagerando; tu invece no. Decisamente ottimo.
Poi ovviamente il capitolo è ben scritto (come il resto della fanfiction), ben reso.

Ed a questo punto non so come continuare, un bacio,

13/01/12, ore 22:07

Hmm, questa storia mi piace sempre di più.
Non è come quelle solite ff bimbominkiose che scrivono cazzate su cose che non conosco nemmeno, questa è una ff scritta meravigliosamente ed è molto realistica.

Credo che hai rispecchiato bene i pensieri e gli stati d'animo d'entrambi, personalmente non vado dietro alle storie tutte incentrate su una coppia famosa, perchè.. bah, non lo so di preciso.
Ma questa è davvero bella, credimi.

Perciò niente, complimenti come sempre, un bacio e aggiorna presto.
Ciao cara ciao. <3
    Julia nel cielo con i diamanti.

11/01/12, ore 19:01

Si, si, si: molto carino questo capitolo.
In primis mi piace perchè ha perso un pò di quell'atmosfera "pesante" che ha avuto fino ad adesso: mi pare più spensierato, più rilassato.
Poi mi è piaciuta la "trama", la storia del compleanno di Pattie, George che organizza il party e tutto il resto basandosi sui gusti della moglie, la parte di Jane ed infine, ovviamente, Eric! Eric che suona per lei e Pattie che gli sorride.

Mh, sono di poche parole, lo riconosco, ma ho esaurito le cose da dire, quindi

04/01/12, ore 14:51

Che. Razza. Di. Meraviglia.
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: sei riuscita a descrivere alla perfezione ogni personaggio, anche con pochi tocchi, e questa è un'abilità che non tutti possiedono, quindi non posso che complimentarmi con te.
Il capitolo è stato molto spiritoso, ma c'è sempre stato in sottofondo quel velo di dolce-amaro che io apprezzo tanto: credo sia stato la marcia in più di questo undicesimo pezzo, quel qualcosa che gli ha conferito un'aria diversa, malinconica ma estremamente piacevole. Le cose sono state scritte al momento e al posto giusto, ecco.
Ancora complimenti vivissimi, volo al prossimo capitolo!
Baci,

Dazed;

04/01/12, ore 12:56

ok, quanto adoro la reazione di Pattie alla fine! *-*
Mi piace terribilmente la Pattie che è stanca di sentire storie, la Pattie che è nella posizione in cui è perchè ha creduto in tutte le storie che le hanno raccontato fino a quel momento.
Mh, ok,è una recensione abbastanza di cacca, lo riconosco, ma non so che altro scrivere,
alla prossima,

03/01/12, ore 23:25

Hai gà aggiornato?Che velocità! E che bello! Allora Pattie non capisce...io non la odio,non l'ho mai odiata e non credo che mai la odierò...anche se in questa storia continua a non capire...
vabbè,altra recensione schifosa T.T
aggiorna presto!

03/01/12, ore 18:02

Ok:questo capitolo è forse quello che mi è piaciuto di più,è bellissimo,forse anche per via dell'umorismo che qui si fa sentire di più...
Ehm...non so cos'altro scrivere,se non che questo capitolo è veramente magnifico.

Ehm...credo di aver fatto un errore di calcolo il capitoloprima...ti ho detto di aggiornare presto e scopro che tu hai già agiornato...
Comunque anche questo capitolo magnifico,come il resto della storia,ovviamente!

03/01/12, ore 17:32

Povero Eric...e anche povero George,ma quello è sottinteso.
Quello che non capisco è:perchè Pattie non vuole tradire George? Non lo ama,questo l'ha capito...
Ok,visto che credo di averti rotto le scatoel per otto capitoli con queste recensioni vomitevoli,volevo solo dirti che sei fantastica e ti chiedo di aggiornare presto,please!!

03/01/12, ore 17:28

Uhm...non si potrebbe dire che non eri ispirata,sai...
E alla fine Pattie ha capito che si sono innamorati tutti e due,proima o poi...
E che dolce George! Ma forse ha ragione George,per Pattie e per qualche altro migliaio di ragazze...anche se proprio lui parla!
Adesso,io sono una fan di tutti e quattro,e non si può certo dire che siano stati fedeli alle loro mogli...le prime mogli,almeno.
Manca solo un capitolo da leggere fino a quando non aggiornerai...nuu T.T ç___ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]