il figlio del cuculo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/13, ore 00:22

BELLISSIMA!

Ma come fai?
Porca paletta! Sei troppo brava u.u

Rufy sposato??? D:
AcexRufy 4ever <3 u.u <3

Che bello! Rufy più grande di Ace *-*
Ahahahahah Ace ci prova spudratamente!! è sposatooooo >.<

Ma tanto alla fine DEVONO mettersi insieme ç_ç
AcexRufy *-*

Che bello quando all'inizio non gli crede, e poi (prima si fa ridare il cappello ahahahahah amo il suo cappello) lo invita a casa sua, a cucinare. Voglio proprio vedermelo Ace, che cucina.
Magari, senza Rufy è bravo, ma contanto che cucina per lui, sarà imbarazzato/imbranato *-*
Kawaiiii *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Sabo è troppo bravo ahahahahahahah x'D
Barbabianca *-*

Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo ;)
Dadan è un po' stro*** :/
Cioè, per carità. la capisco. Ma cacchio, lui non ha colpe ç_ç
Il capitolo 9. mi ha fatto emozionare!
Hai tutta la mia stima!
Complimenti! <3

Bacioni, Riku_Akiri <3

07/04/12, ore 22:12

Letto anche questa! *^* devo dire che all'inizio non mi ha convinto molto ... Però quando sono arrivata "all'incidente" del Bar xD mi sono scompisciata dalle risate e sono andata avanti per vedere cosa succedeva! *^* Bello come hai continuato *^* Mi è piaciuto anche molto il modo in cui Rufy si presenta... Per alcuni può sembrare un pò OOC ma non è così... Se ci pensiamo bene Rufy può sembrare infantile e tutto il resto, però la sua volontà e il suo attaccamento per i suoi Nakama fa capire quanto maturo sia in alcuni casi ( solo quando vuole lui però eh xD) Complimenti anche per la figura di Sabo, un buon amico, che cerca di portare il suo amico "combina guai" sulla "retta via" facendogli capire le cose essenziali =) Ace poi... è il tipico ragazzo un pò menefreghista, praticamente le cose gliele spiegano, lui ascolta, pensa... Si arrabbia ancora di più poi però si vede autoconvincere XD conosco parecchie persone di quel genere...in poche parole ... Complimenti anche per questa tua storia =) anche se non mi è piaciuta completamente, merita comunque di essere letta e capirne il significato =) Complimenti! Continua così! Baci e abbracci
Licia ( diventata in tutti i sensi la tua lettrice sfegata xD xD <3 )

30/01/12, ore 16:38

Eh, così però stuzzichi la mia fantasia! u_u xD
Cosa posso dire? Questo capitolo mi è piaciuto (come sempre) molto e finalmente sono a casa di Rufy! Cosa succederà...? Già mi immagino qualcosina... ma con te non si può essere mai certi! Mi preparo a qualcosa, e tu mi sorprendi con tutt'altro!
Sai, per un certo verso anche tu sei come Rufy: imprevedibile! Da ogni capitolo non so mai che aspettarmi e non si può certo dire che sia scontato o banale! Fino ad ora nessun capitolo mi ha delusa!
Aaah, Rufy mi fa sempre più tenerezza: la casa sporca in disordine, e lui che si vergogna :3 Sono d'accordo con Ace: adoro quando è lui quello un po' imbarazzato e titubante (come nella scena della mano, che è stata troppo dolce e divertente! La logica di Rufy non fa una piega! xD) ma anche sicuro di sé e tranquillo non mi dispiace affatto!
Sai, sono sempre più curiosa. Mi chiedo: chi è questa moglie che trascura un marito dolce (okay, anche un po' lunatico [troppo divertente il commento di Ace: "se fosse stata una donna l'avrei attribuito alle mestruazioni" ha ragione!! Ma è proprio tipico di Rufy!]) come Rufy?! Quando la farai comparire??? Spero presto! Ma quante cose ti chiedo?? Rouge, Barbabianca, questa moglie... non mi sta appassionando questa storia, eh già proprio per niente! xD
Che bello, sono riuscita a leggere tutti i capitoli prima che tu aggiornassi: mi fa sentire soddisfatta, eh già!!
Ora (finalmente) lo posso dire: aspettò impazientemente il tuo aggiornamento!!

28/01/12, ore 22:31

*-* molto bello anche questo capitolo! Mi è piaciuto tanto per le varie riflessioni di Ace, dimostrando chiaramente i differenti stati d'animo ma anche la sua intelligenza, mettendo da parte le figure da perfetto idiota che fa dopo, ma che le rendono dolcissimo!
Povero Rufy, ho provato le stesse emozioni di Ace quando ha detto che deve mangiare al fast food perché la moglie (che mi ostino a credere Hancock! >.<) non ne vuole sapere di tornare a casa e combina guai se prova a cucinare... ma come si fa ad arrabbiarsi con uno con lui!? >.< Non vedo l'ora che compaia 'sta qui!!
Ace come cuoco? Me gusta!! Magari con un completino da coniglietto niente male... (okay, non centra niente!)
Poi, rendendosi conto dei doppi sensi che si potevano intendere, si affretta a correggersi, per poi ricorreggersi e correggersi ancora! Alla fine rivela quello che sente, aprendo il suo cuore a Rufy, mostrandogli i suoi dubbi e le sue certezze... Poi, quando stringe i pugni, e le lacrime gli salgono agli occhi volevo abbracciarlo e rassicurarlo (anche se gli abbraccerei solo il busto per colpa della differenza d'altezza :P) il fatto che pianga pensando che Rufy lo odi me lo fa piacere ancora di più... mentre leggevo una morsa dolce e un po' dolorosa mi attanagliava il cuore...
Scappa via, pensando di aver sbagliato tutto.
Per fortuna Rufy lo segue.
All'inizio ci sono rimasta male: il cappello!? Io me l'ero addirittura scordato! Beh, ma potrebbe essere una reazione tipica di Rufy... Poi, però lui gli dice cosa vuole mangiare... Ace all'inizio non capisce xD Poi, frastornato segue Rufy che lo porta a casa sua... che succederà?!
Finalmente succederà qualcosa di significativo?!
Ps= davvero carina la parte in cui Ace dice che Sabo si è "guadagnato" il diritto di rimproverarlo! E il Babbo? Anche se è vecchio gli dà fastidio! Barbabianca comparirà nei prossimi capitoli?? Mi piacerebbe vederlo, e così anche Marco! Sa essere molto divertente la Fenice!
Okay, sono un po' rompipalle, ma vorrei tanto sapere se in futuro si vedranno Rouge e Roger!!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 10:39 pm)

27/01/12, ore 19:44

Questo capitolo è fantastico.
Povero Sabo, lui è quello che deve sopportare Ace e per farlo deve diventare quasi sordo e rimanere senza voce, poi arriva Rufy e... puf! Ace diventa un agnellino senza che quello urli. E ci rimane male! xD Povero!
Permalosuccio Ace, eh?? xD Ma è sempre magnifico come personaggio: questa sua personalità così varia e complicata mi fa impazzire! :3
Wow... anche per la storia di Ace mi ha sorpresa! Anzi! Mi ha fatto rimanere sbigottita! Dadan matrigna?? Roger che l'ha concepito con l'amante??
(Domanda: amante=Rouge??) e quella grandissima villa??! Molto originale! Aaah, povere cameriere, vado io a lavorare a casa di Ace, così se ci fosse il pericolo che lui girasse nudo... le salverei... xD (okay, sto diventando una maniaca! Le tue idee stuzzicano la mia fantasia! ;D)
La storia dei cuculi è veramente bella e profonda. Dadan che allude a qualcosa... tsk... tipica matrigna! Povero Ace, sentirsi dire quelle cose da quando era piccolo.. e lui innocente, che si ostinava a cercare dei cuculi, per dimostrarle che esistevano uccelli di quella razza onesti, che non mollavano i cuccioli ai primi uccelli che capitavano! Questa tua idea mi piace davvero tanto! Ace mi ricorda in qualche modo Rufy: l'innocenza, la determinazione nel voler cercare qualcosa di buono...
Questo capitolo mi è piaciuto, anche, perché hai accennato a Sabo e mi piace che tu non abbia cambiato il suo passato: aver avuto un'infanzia difficile fa parte del suo carattere, secondo me, perché lo ha cambiato in qualche modo, facendolo diventare quello che è.
Altra domanda (Non mi accontento neanche io, eh!) Si vedranno Rouge e Roger nei prossimi capitoli?? E, altra domanda: Ace vuole bene a sua mamma? Da quello che hai scritto non sembrerebbe... però mi dispiacerebbe se non l'amasse... D: altra (e ultima!) domanda: che tipo di rapporto hanno Rouge e Ace? Sarà che io l'adoro, e non riesco a pensare che Ace non la consideri o che la odi...
Sai, mi piace davvero tanto il rapporto che hai costruito fra Ace e Sabo (lo scrivo con un certo ritardo): entrambi avendo avuto un'infanzia non proprio rose e fiori, anzi per niente, si capiscono. Poi, il fatto che Ace non va d'accordo con nessuno rende la loro amicizia ancora più magica :3
L'ultimo pezzo mi è davvero piaciuto (come, del resto tutto il capitolo. Sarà la millesima volta che lo sto ripeto, vero? xD) Sabo sa che Ace non vuole compassione, e inizialmente non dice niente, poi stringendogli timidamente una mano gli fa sentire che è lì, con lui, che lo capisce. Ed Ace lo sa, e dimostra la sue debolezze stringendo la mano di Sabo in una presa salda. Poi, gli ultimi pensieri (E' una presa anche così disperata, come se temesse che se allentasse appena un po' io possa sparire) rendono davvero l'idea di come Ace si senta: solo e all'unico aggancio affettivo, cioè Sabo, si regge con tutte le sue forze, per paura di perderlo. Avrai capito che mi è piaciuto da impazzire! xD

26/01/12, ore 21:29

Povero Ace! X°D sono davvero esilaranti i sogni che fa, ma quelle ragazze sono preoccupanti! ò.ò Neanche io arriverei a tanto! (Credo!)
Povero Sabo, per colpa sua Ace si è svegliato e lui gli ha attribuito delle colpe che naturalmente non aveva! Beh, dopo delle nottate del genere...!
Aaah, Sabo, come farebbe di te Ace?! Neanche io vi avevo pensato a dire il vero! xD Non avevo pensato che Rufy potesse avere figli (anche se credo che non li ha) che poi ci sarebbero state delle conseguenze... Povero il mio Ace, viene picchiato da tutti! Ce l'hanno a morte con le sue orecchie! xD
Poi, cosa inaspettata... RUFY! Davvero figo! *-*
Ma quant'è dolce con Ace!? Gli dà il DVD, e poi si scusa per avergli dato della troia. Poi gli spiega il perché dei suoi toni duri e della sua scenata. Lenticchia... Che nome simpatico!
Ace nell'ultimo pezzo mi sembra una di quelle quindicenni innamorate negli shojo che vanno in tilt quando il ragazzo che le piace ha sorriso loro! Beh, ma lui con Rufy va in tilt!
Piccola problema: la storia mi piace davvero tanto, ma ci sono sempre quegli errorini di grammatica che stonano: qualche doppia, la sostituzione della L con la R, oppure gli accenti! Sarà che sono un po' pignola sulla grammatica, ma anche questi piccoli dettagli mi danno fastidio. >.< Magari dopo aver finito di scrivere il capitolo perché non lo rileggi? In fondo ti ruba soltanto pochi minuti :D
Tornando alla storia, avevi ancora ragione, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma credo che quello precedente rimarrà il mio preferito! xD La figura di merda più grande che esista! Povero Ace, dopo la riflessione di Sabo si è sentito in colpa e preferiva essere arrabbiato piuttosto che con il senso di colpa che lo tormentava. La penso anche io come lui, sarà che sono molto impulsiva...
Un bacio! :D

Mi aspettavo tutto, TUTTO, tranne che questo! O.O
Rufy che lo picchia e che urla?! Lo sgrida per aver cercato di sedurlo?!
Cercavo di immaginarmi la casa di Rufy, loro che si sedevano sul divano e che guardavano il film, e mentre lo guardavano, Ace che si avvicinava... lo stuzzicava... ma non questo! Però mi ha fatto proprio ridere! xD Mi piacciono tantissimo i colpi di scena! Bravissima!
La seconda parte è quella che mi è piaciuta di più! ;) (maniaca che non sono altro!)
Certo, Ace non era per niente divertito! xD
E quando vede che Rufy lo fissa, che se lo mangia con gli occhi, e con il sangue che gli esce fuori dal naso! Eh no, proprio gli è indifferente... Ace è vendicativo! >:] Mo che non lo vedo più come un maniaco si interessa, eh? Troppo tardi (o forse no...?) Ace gli urla del pedofilo e lo ripaga con la stessa moneta! Un bel calcio lì dove non batte il sole e un pugno che lo fa cadere dall'altra parte del locale, degno della sua forza! Avevi proprio ragione, questo capitolo mi ha proprio fatto sbellicare dalle risate!!! xD Chissà se Ace cambierà idea... ora che ha scoperto che è un rompipalle... mi piace troppo quando pensa che Rufy dà a LUI del ragazzino quando lui stesso ha una faccia da quinta elementare! xD
Mi piace sempre di più questa storia!! Brava!!!!
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 03:49 pm)

25/01/12, ore 17:05

Ciao, bel capitolo, è stato divertente leggere la reazione di Ace al comportamento di Rufy quando gli ha detto che voleva tenergli la mano (che carino Ace imbarazzato *v*).
Sei stata molto realistica con la casa di Rufy (è verissimo che gli uomini single non sanno nemmeno il significato della parola pulizie)
ora sono curiosa di scoprire quale disastro ci sarà nella sua cucina (m'immagino già pentole incrostate e sporcizia ovunque)
Continua così, saluti e baci da black dalia

24/01/12, ore 16:01

Ahahahahah, ce lo vedo proprio Ace che ascolta Sabo con aria annoiata mentre gli chiede cosa succede, ecc. poi dentro di lui si vede che sbrocca! xD
Babbo Natale...? Giustamente qui non sono una "famiglia" come in One Piece e quindi... xD
Bene, Ace si dà da fare: e non ci va neanche piano! Subito parte in quarta, e cerca di sedurlo, ma niente: Rufy anche se maggiorenne e adulto, non ci arriva. Ah, a proposito! La moglie è Nami vero?? Dagli indizi che hai scritto sembra proprio lei! ù.ù (e alla fine si sbagliava...!)
Alla fine lo capisce Rufy o Ace ha dovuto spiegarglielo in un modo ancora più esplicito? Sai, per un momento ho pensato che li avresti fatti baciare e la mia faccia era questa: ò.ò "non può essere", mi dicevo! xD
Bel capitolo!! :DD

24/01/12, ore 13:45

Hey, ma così non vale!
Ora sono talmente tanto curiosa che non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia di così impressionante dietro quella porta...perchè se hai deciso di tenerci tutti così sulle spine c'è un motivo, vero?
Ah ah, mi immagino le facce delle donne delle pulizie quando vedono la camera di Ace!XD
E poi, quanto mi è piaciuto il pezzo in cui si tengono la mano. E' una sensazione talmente piacevole per entrambi che non sanno darsi una spiegazione razionale.
Comunque noto che i capitoli sono sempre più lunghi e su questo ci sono pochissimi errori, complimenti!^^
Continua così!
robinchan07

24/01/12, ore 12:57

Quella casa al confronto nonostante le numerose riviste sparse un pò ovunque sul pavimento in ogni stanza, l'impronta di piedi sul pavimento e i 10 strati di polvere su ogni mobile o oggetto che si poteva toccare al confronto era anche fin troppo pulita.
-E poi dovresti vedere la mia stanza se pensi che questa sia sporca! quella si chè una vera discarica in confronto qui è così pulito che si potrebbe mangiare per terra-
-.- No comment.
Però se Rufy ha deciso di mostrargli tutta la casa e poi si è soffermato solo lì, vuol dire che quella è la parte ridotta peggio...mi vengono i brividi solo a pensarci!!
Spero di aver recensito nel posto giusto, ma se così non fosse dimmelo e la sposto.
Per il tuo problema io faccio così: vai su gestisci le tue storie e poi guardi di fianco al capitolo incriminato c'è scritto modifica/ cancella. Clicca su quest'ultimo e ti esce

Cancella la storia
Vuoi davvero cancellare questo capitolo

Tu clicca si e ti cancellerà solo il capitolo. Non farti condizionare da cancella la storia. Io ho provato aggiungendo un capitolo e poi cancellandolo subito dopo e la storia c'è ancora tutta.
Dimmi se funziona! Ciao!!
P.S. Io non sono assolutamente in grado di scrivere storie d'amore!! Già quella che sto scrivendo sta venendo una schifezza, non voglio rovinare ancora di più la reputazione di Ace
Ace: E grazie!!
Comunque, magari, posso pensarci quando avrò finito almeno una delle tre che ho in corso, non prima.
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 12:59 pm)

23/01/12, ore 20:53

ooooook eccomi qua! evviva finalmente hai aggiornato! come sono contenta! e così questa è la casa di rufy "si guarda intorno"
eh, si devo ammettere che è un tantino in disordine, ma vabbè, nessuno è perfetto! comunque, scherzi a parte, questo capitolo (come gli altri del resto) è bello come il sole e semplice come un cielo azzurro (scusa la poesia, ma stasera, a quanto pare, sono in vena di scrivere, finalmente! chissà che non riesca a buttare giù qualcosa?).
non vedo l'ora di vedere com'è la cucina; già m'immagino pile e pile di pentole e piatti nel lavandino, panni sparsi dappertutto, residui di cibo e altri oggetti non ben identificati sul pavimento ecc. dì la verità ho indovinato eh?
vabbè lop scoprirò nel prossimo capitolo!
ciao!!!!

Povero Sabo, ha dovuto sopportare Ace per un mese ogni pomeriggio nel negozio! E finalmente Rufy si fa vedere! Problem: Ace non sa cosa fare o dire. Inizia a farsi delle grandi pippe mentali, fino ad urlare quello che pensava! xD E subito, resosi conto del fatto che tutti lo avevano sentito, è un po' goffo (per niente da lui) e succede tutto quel macello! Chi sarà a rimettere a posto se non Sabo? xD
Quando vede che Rufy se ne sta andando, però capisce che c'è qualcosa che non va: quel ragazzo timido, impacciato, non è lui! E ha ragione! Tutte le ragazze di questo mondo (io per prima) vorrebbero che un ragazzo come lui sorridesse loro! Ma Rufy, essendo Rufy, se ne infischia altamente, tanto che non si accorge di lui!
Davvero divertente come capitolo! :D

22/01/12, ore 16:19

Barbabianca! E chi se l'aspettava! Mha, pensavo fosse stato tipo Mr. Two o Shanks, ma non lui! Lo adoro! *-*
Povero Satch, anche qui muore... e Marco, Marco è sempre il solito.
Mentre leggevo dei passatempi di Ace al negozio sorridevo e così anche quando Barbabianca incitava Sabo a comportarsi come Ace! xD
Mi piacciono molto le riflessioni di Sabo! Mi sembrano tipiche di lui, anche se non si molto del suo carattere, ma appunto lui mi ha sempre dato l'impressione che fosse un ragazzo responsabile e riflessivo.
Ace cacciatore non mi dispiace affatto! ;) E così anche scroccone! xD Povero Sabo! Deve pagare i DVD che Ace vuole vedere con i suoi soldi! xD
Ace ha visto Rufy: tho, i DVD non gli interessano più! Povero Sabo, non ci capisce niente ed è pure costretto a sopportare le stramberie e la sfacciataggine dell'amico! xD

Certo che Rufy va in giro vestito in modo proprio strano! o.O Quando ho letto del pezzo che Ace aveva intrecciato le dite alle sua, mi è spuntato un sorriso: che carino! :3
Sabo non riconosce proprio l'amico! Bhe, in effetti non è da Ace comportarsi in quel modo! E poi pensava che si fosse di nuovo addormentato in piedi! xD
Certo, che non ci va piano! Due dvd in faccia! Ahia! :P
Quando ho letto che Rufy aveva ventidue anni sono rimasta così: O.O Certo che in questa storia non mancano i colpi di scena! Anche questi dettagli mi piacciono tanto! E la moglie chi sarà? Nami? Robin? O addirittura Hancock? Non so più che aspettarmi! xD
Eh, se Rufy fosse stato una donna... ma in Ace c'è un presentimento: che si sia innamorato di lui!?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]