Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

04/01/12, ore 15:06

*O*
Non fanno più male, zitto Chris fammi controllare, +jajajaja+ e Darren vince :D

04/01/12, ore 14:26

Ma che bel capitolo *o* Darren così puccioso nel voler aiutare Chris :3
Quei brutti stupidi ragazzi che hanno fatto del male a Chris dovranno pagarla prima o poi >.<
Ok ammetto che quando Darren è entrato in bagno e ha finito la frase con un "o dio" ho pensato subito a loro due a fare le cosacce ahahaha XD
però in effetti è ancora presto quindi attenderò diligentemente u.u *-*
non vedo l'ora davvero di leggere i prossimi capitoli :3
bravissima *clap clap clap* *w*

04/01/12, ore 12:53

Purtroppo per una recensione ne servono dieci di parole xD Altrimenti è un messaggio comunque li vedo anch'io a fare porcherie nel bagno MUHAHAHA Probabilmente le fanno sul serio, però io già sto facendo un film mentale sul fatto che Darren tocca il petto di Chris e poi limonano xD Ok in ogni caso sempre bellissima la storia, continua presto ti prego!

04/01/12, ore 12:47

A Chris prese il panico dopo quella frase. Iniziarono a passargli per la testa tantissime domande, tantissimi dubbi, tantissime paure.
E se quelli hanno degli amici che mi riducono peggio? E se fuori dalla scuola mi ammazzano? E se..?

E SE MAGARI IO AMMAZZO QUELLI STRONZI CHE FANNO MALE AL MIO POVERO CUCCIOLI?
OKAY, BRAVA.
SONO PRESA DA DARREN E DAL SUO MUSICAL E QUESTO CAPITOLO CI VOLEVA.
COMPLIMENTI :)

04/01/12, ore 12:44

Uhhhhhhhhhh, tu che aggiorni *o*
Brava,brava, brava :)

Capitolo woooooah, Darren tenero come sempre e Chris, bhè, non devono farlo soffrire._.

Complimenti!

04/01/12, ore 12:41

Capitolo un pochino più lungo no eh?!
Dai, veramente!

Comunque, aspetto con ansia il prossimo e tu sei veramente brava a scrivere :)
Al prossimo aggiornamento !!

04/01/12, ore 12:41

Ti giuro che non so che dirti.. Non so scrivere recensioni.
Vabbè posso dirti che questa storia mi piace un sacco e anche questo capitolo.
Ci sarà un finale CrissColfer veroo? *w*
Bu che ti devo dire? Ahahah
Vabbè alla prossima.
- Anna:)

04/01/12, ore 12:40

Ci sarà un capitolo in cui faranno porcherie nella doccia, vero? VERO? Ok, smetto XD
Troppo ccarino Darren che si preoccupa per Chris, che dolce :3 Povero Chris..spero che le cose si metteranno meglio per lui, d'ora in avanti. Non vedo già l'ora del prossimo capitolo *^*
Viola♥

04/01/12, ore 12:39

''Sono tutto sbagliato cazzo! Non dovevo nemmeno nascere!'' Esclamò ad un certo punto Chris, scoppiando in un pianto isterico.
Era la prima volta che piangeva davanti a qualcuno, la prima volta che si sentiva schifato della propria persona a tal punto.

Sentì improvvisamente un senso di appagamento intorno al ventre.
Darren lo stava abbracciando, lo stava facendo davvero. Gli aveva appoggiato le mani attorno al bacino, la testa sulle sue spalle.

DARREN BACIALO, PERFAVORE.
FALLO, LUI SARA' FELICE :)

TI LASCIO DICENDOTI, BRAVISSIMA!

04/01/12, ore 12:37

Dio non ci speravo più in un tuo aggiornamento ! D:

Ora, dimmi perchè non li hai fatto fare fiki fiki (sto impazzendo me ne rendo conto) nella doccia._.
ERA QUELLO IL MOMENTO DIO!!!!!!!!!!!!!!

Comunque, capitolo molto carino :D
Aspetto il seguito con taaaaanta ansia, veramente.

30/12/11, ore 16:09

Allora io dovrei fare un analisi del testo su un sonetto di Dante, ma, detto tra noi, ora che ho trovato questa ff credo che il simpatico omuncolo dal grande naso potrà aspettare. Complimenti, originale come idea e scritta bene :)

28/12/11, ore 16:43

O MIA GAGA WOW questo capitolo ti fà capire che al mondo l'ignoranza e la cattiveria non hanno limite, tornando alla storia, povero Chris la sua vita è un vero inferno, gli atti di bullismo non cessano, ansi aumentano, forse per il fatto che lui e Darren si facevano vedere insieme, poi per quento riguarda Ashley sono rimasta molto delusa dal suo comportamento, per fortuna Chris ha sempre Darren che è diventata la sua "ancora di salvezza" e Darren dal canto suo ormai ha preso come una specie di routine il fatto di ricordare a Chris quanto fosse importante, che dolce è un bel gesto, che BELLA questa parte, mi ha fatto molta tenerezza, ma non mi sarei mai immaginata la parte dopo, quello che fanno a Chris è vergognoso, ho pianto in questa parte e poi quello che gli dicono, che bastardo Ted, il ragazzo di Ashley fra l'altro, se non ti dispiace preferisco non commentarla, perchè tu l'hai spiegata in modo molto dettagliato, sò che è una Fan-Fiction, ma purtroppo non posso fare a meno di pensare che queste cose succedono anche nella vita reale, e mi si stringe il cuore, ok torniamo alla storia, poi per fortuna arriva Darren ecco bene o male quest'ultima parte mi è piaciuta,WOW lo ripeto per fortuna che per Chris ci sia Darren, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti, tantissimi AUGURI di Buone Feste <3
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 04:17 pm)

28/12/11, ore 16:40

Nappini, se non aggiorni entro domani !

Cacchio, chi ha ridotto il mio amato Chris in questo stato? o-o

Storia stupenda ^_^

28/12/11, ore 16:38

Non dirmi che è stato Nick o.o

Aggiorna prestissimo, perfavore, io DEVO continuare a leggere :)

28/12/11, ore 16:37

Sei veramente arrivata all'ottavo capitolo, si e se non continui allora......
Bravissima anastasia, la tua storia è una tra le più belle che io abbia mai letto su questo sito *w*