Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

13/12/11, ore 19:09

Addio, addio amici addio xD

Ma ci rendiamo conto???!?!?
Hanno parlato cazzo! Lo hanno fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Amici e anche di più right? :D

13/12/11, ore 19:07

E' avvenuto 'sto stramalettissimo dialogo finalmente*----*

‘’M-mi dispiace’’ Mormorò.

‘’A me no! Non mi dispiace averti visto in quel modo e non mi dispiace aver conosciuto le tue fantastiche amiche. Solamente…..vorrei conoscere anche te, insomma, non è carino uscire insieme e non parlare con un componente del gruppo, tutto qui!’’

Passò un minuto, il soprano non aprì la bocca, rimase solamente a pensare.

Il riccioluto si vide costretto a dire o fare qualcosa. ‘’Senti, ricominciamo tutto da capo? La prima volta che ti ho visto è stato nel soggiorno di casa tua. Ti va meglio adesso?’’

Il soprano fece un cenno di ‘sì’ con la testa, ma non disse niente.

‘’Senti scusami, non volevo metterti così in imbarazzo, veramente’’ Disse avvicinandosi e poggiando una mano sulla gamba dell’amico. ‘’E’ solo che pensavo che avendo una faccia da angelo avessi un carattere d’acciaio. Sai com’è, l’apparenza inganna, quindi, pensavo che fossi un duro.’’ Infine concluse con ironia ‘’Forse veramente dovrei ascoltare mia madre quando mi dice ‘mai giudicare un libro dalla copertina’ cavolo!’’

Il soprano sogghignò.

‘’Piacere Darren Criss, sono il tuo vicino di casa, mi piacerebbe conoscerti. Ti va?’’ Domandò alzandosi e tendendogli la mano.

‘’Chris Colfer, piacerebbe anche a me a dire il vero’’ Rispose inarcando un sorriso senza mostrare i denti però.

Raggiunsero le due ragazze e queste furono molto entusiaste di vederli arrivare parlando.
Il cinema non fu rimandato, solamente che Ashley all’uscita non fu presenta sfortunatamente.

GENIO.

13/12/11, ore 19:05

Ciao =) volevo solo dirti che esiste una sezione dedicata non ai personaggi di Glee, ma agli attori che fanno parte del cast.. e credo che la tua storia dovrebbe essere spostata li, ecco qui il link =)  http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=1225&parentcatid=1225.
Ciao =)

13/12/11, ore 18:18

O MIA GAGA quanto hai ragione a dire che Chris ora come ora è un Dio, e ancora non riesco a capire come fa Darren a non saltargli addosso, eh eh eh ok mi rispondo da sola, non lo fa CrissColfer sclerata, ok allora, tornando alla storia, se devo essere sincera nemmano io mi fido molto di questo Nick, ma sono contenta del fatto che finalmente Chris e Darren si sieno chiariti, la mia parte preferita è stata quando si ripresentano, come si dice tutto e bene quello che finisce bene, ed io spero che vada molto bene, grazie tantissimo per questo SPLENDIDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:00 pm)

13/12/11, ore 13:20

Mi piace tantissimo l'idea di questa tua ff, complimenti! E mi piace anche come la stai portando avanti. Mi piacciono il tuo Chris e il tuo Darren e anche le due ragazzuole!
Al prossimo capitolo!!!!!

12/12/11, ore 19:55

STUPENDO! *-* Mi piace sempre di più questa fanfiction!
Darren etero? ahahahahahah x°°°D
Ok ok mi riprendo !
Non vedo l'ora di leggere il continuo,complimenti come sempre ;D
Silv_

12/12/11, ore 17:01

questo capitolo è davvero bello complimanti continuerò a seguirti con ansia per sapere la fine della storia
baci Elena :))))))

12/12/11, ore 15:54

Questa storia mi piace molto perchè oltre a parlare di GLEE è molto realistica! Continuerò a seguirti!
Con affetto Elena :)))))

12/12/11, ore 14:58

ho letto questo capitolo durante l'ora di greco! ma vabbè,a parte questo... anche questo capitolo mi ha incuriosito,quindi direi che è perfetto! E' questo uno degli scopi principali,no? (: Brava.
Grazie anche per aver avvisato in MP ^^

ps. siccome posto one shot ogni giorno mi farebbe molto piacere se passassi a recensire (: ne ho postata una nuova (:

aggiorna presto!

12/12/11, ore 13:18

''Sapeva di fare la scelta sbagliata, ma lasciarsi trascinare dalle persone, era una cosa che stranamente gli riusciva abbastanza semplice, specialmente quando quella persona era la sua migliore amica.''

Anche io voglio trascinarmi il mio ChrisColfer patatone in giro per la scuola, peccato non succederà mai..

12/12/11, ore 10:33

Storia bellissima e originalissima, veramente :)
Sei bravissima anastasia e hai delle idee bellissime.
Mmmmm, si, Chris a 16 anni era un patatone, poi con il tempo si è trasformato in un dio sexy, chissà se ne rendo conto..

Queste due migliori amiche sue mi piacciono da matti, ma guarda che Chris non ha ancora risposto alla domanda, andranno tutti a casa sua??

Al prossimo capitolo :)

12/12/11, ore 00:02

O MIA GAGA ahahah patatone xD, ma comunque povero Darren subito accolto da una travolgente Ashley, ma quello che stà peggio è Chris che ancora si vergogna, ma Darren gli dice che ha un fisico da urlo, ahahah poverino Chris, non mi fido molto di qusto che chiede a Ashley di andare a prendere una granita, ho una pessima impressione e a quanto pare anche Chris, ma apparte la storia volevo chiederti, e vero che Chris quando era più piccolo era paffutello, ma tu lo stai descrivendo con il fisico che ha ora, però a sedici anni? perchè se è così, vorrei avere di nuovo sedici anni e andare nella sua stessa scuola xD, grazie tantissimo per avermi avvisata di questo SPLENDIDO capitolo, non mi aspettavo che aggiornavi così velocemente, grazie ancora e complimenti te li meriti tutti

11/12/11, ore 23:47

Mi sto dicendo da mezz'ora circa che devo andare a dormire perchè domani ho il compito di filosofia e tu che fai? Aggiorni?
Dovevo leggere e recensire, quindi, here i am :)

Chris la chiamava ‘l’acchiappa uomini’ purtroppo li faceva sempre scappare.
Non era bella fisicamente, ma interiormente era la ragazza migliore che conoscesse.
Se ne fregava dei pregiudizi di tutti, se ne fregava delle prese in giro ed era forse la ragazza più forte che conoscesse.
L’aveva vista piangere solamente due volte.
Al funerale della nonna e dopo essere stata presa in giro da tre ragazzi.

E' un titolo geniale, come lo è la storia d'altronde :)

11/12/11, ore 23:44

Emily Gost.
Lei la conosceva da poco più di un anno.
Era forse la ragazza più carina di tutta la scuola, aveva un viso molto raro, con dei lineamenti molto particolare.
Gli piacevano i ragazzi, ma per ora non ne aveva mai trovato uno.
Fino all’anno precedente era tra le ragazze più popolari di tutta la scuola.
La sua reputazione però cadde a pezzi quando si scoprì che frequentava l’omosessuale Colfer.
Poco importa però, pensò che i veri amici sarebbero rimasti con lei, ma si sbagliò alla grande.
E’ pazzesco il modo in cui la gente cambia giudizi sulla tua persona solamente perché esci con una persona piena di pregiudizi.

L'ultima frase.
Sei un genio, devo dirtelo<3

11/12/11, ore 23:41

Ho ricevuto il messaggio, grazie :)

Capitolo bellissimo, specialmente con quelle due pazze di Ashley ed Emily !

Bravissima?Si.