Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

20/01/12, ore 20:46

non vedo l'ora di sapere come continua *-* sono troppo triste per questo loro addio T_T dai insomma che crudeltà T_T

19/01/12, ore 23:12

Capitolo molto triste ma emozionante ç____ç ok non so che dire...cioè....è triste cavoletti >.< loro si devono mettere insieme devono baciarsi devono fare tante altre cose *O*
uff aspetto con trepidazione il continuo :)

19/01/12, ore 20:49

Ok allora dimmi il tuo indirizzo per favore, allora ho preso tutto? Motosega, coltelli da cucina,Bazooka,impermeabile per non sporcarmi di sangue, sacchetti per cadaveri,guanti... sembra esserci tutto AH LA CORDA!Ecco ora c'è tutto, ti faccio capire da sola per cosa, MA MI SPIEGHI COME TI VIENE IN MENTE?????? In ogni caso Bravissima come sempre.... non vedo l'ora di dire Ciao al Glee Cast! Già mi sto facendo un film in testa!

19/01/12, ore 19:52

Arriva il Glee Cassssst.
Non so se gioire per questa notizia o piangere per il capitolo, ma pensiamo positivo per il futuro.
IO VOGLIO UNA SCENA DI SESSO CRISSCOLFER.
Tanti complimenti veramente!

19/01/12, ore 19:50

E' la svolta della storia questa.
Veramente anastasia, sei stata bravissima a descrivere le loro emozioni, tutti era nei minimi particolari ed era tutto molto dettagliato.
Posso solamente complimentarmi, perchè, un capitolo del genere non me lo sarei mai aspettata.
:) Rachel con loro è bellissima.

19/01/12, ore 19:46

Nappini, ma ti cimenti nel tragico?
Insomma, davvero? NONONONONONO.
Comunque il capitolo è stato veramente molto bello ed emozionante.
Mi ha trascinato completamente dentro la storia :)
Bravissima

19/01/12, ore 19:45

Rimasero stretti, riuscivano a sentire il cuore di entrambi battere forte e fare rumore per colmare i loro silenzi, perchè entrambi stentavano a crederci.

Si erano costruiti un rapporto fatto di promesse e di fiducia verso l'altro. Si erano detti per sempre esattamente come nei film ed entrambi la volevano rispettare perchè il loro legame in meno di un'anno era diventato qualcosa di magico, qualcosa che poche persone al mondo sono capaci di avere.

Rimasero cuore a cuore per un tempo indeterminato che, però, per loro passò velocemente, troppo.

''Io non ho intenzione di lasciarti. Sono maggiorenne, posso andarmene di casa adesso che sono maggiorenne. Non ho bisogno dei miei genitori, io ho bisogno di te!''

A Chris si illuminarono gli occhi che, comunque, erano bagnati dalle lacrime. ''Non dire cavolate, perfavore. L'università del Mitchigan è ottima e tu devi avere un buona istruzione, per poi avere un buon lavoro.'' Sussurrò per calmarlo, cercando di farlo anche lui ma senza alcun risultato.

''Io n-non so come cavolo farò senza sentire la tua voce, senza abbracciarti ogni santissimo minuto. Io non so come farò senza di te.'' Confessò prendendolo per i fianchi e attirando il suo bacino al proprio.

''Se veramente questa è l'ultima settimana che passo con te allora dobbiamo spassarcela.'' Disse Chris allontanandosi, perchè, aveva capito perfettamente in che direzioni erano diretti e non aveva intenzione di baciare il suo migliore amico perchè non lo avrebbe più rivisto per chissà quanto tempo. ''E poi, non ci stiamo nemmeno dicendo addio perchè questo non lo è.''

''Sette giorni abbiamo ancora comunque.'' Borbottò cercando di non farsi sentire dal moro.

''Sei il mio migliore amico Chris Colfer. Lo sarai per sempre.''

VOLEVO IL BAAAAAAAACIO.
BRAVISSIMA, ATTENDO CON TANTISSIMA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO, VERAMENTE.
IL TUO MODO DI SCRIVERE E' MOLTO BELLO!

19/01/12, ore 19:26

sei una cattivona.. adesso mi hai fatto piangere e mi è colato il mascara.. T_____T bellissimo, come ogni capitolo :) tristissimo, malinconico, da montagna di fazzoletti accatastati vicino alla scrivania :( scrivi talmente bene che sei riuscita a trasmettere un'emozione così forte, davvero sono colpita e affranta :) speriamo vada meglio perchè sennò davvero mi deprimo xD bravissimissima :D J.

19/01/12, ore 18:28

Mi dispiace tantissimo che si siano dovuti separarare, ma se era necessario per lo svolgimento della storia, mi fido di te:)
A questo punto, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero si riincontrino presto..Vedremo ;))
Bravissima come sempre, la storia è perfetta, nessuna critica da fare, scrivi veramente bene!
Alla prossima,
Viola♥

19/01/12, ore 18:23

Passiamo da 'IL CAPITOLO E' TROPPO CORTO'
a 'FACCIAMO DISPERARE I LETTORI, VA'!'

No, seriamente, come cavolo puoi separarli?
Sono perfetti insieme, meravigliosi e tutto.
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, NOW.
bravissima :)

17/01/12, ore 17:04

A me fa piacere, molto, che tu abbia aggiornato anche oggi ;)
La storia di Rachel è interessantissima, insomma, non è una bella situazione..e spero tu porti avanti questo personaggio durante la storia, voglio vedere come Chris potrà aiutarla.
Bravissima. A presto,
Viola<3

16/01/12, ore 23:56

Ahahah! Non sapevo ci fosse l'undicesimo capitolo! Bè, stupendissimissimissimo anche questo :D Mi piace molto la storia di Rachel che chiede aiuto a Chris e Darren, quel riccioluto è stupendo nei suoi pensieri! Complimenti! Francesca :)

16/01/12, ore 23:39

Insomma, me li son letti e goduti tutti in una serata perchè ADORO questa storia. Loro due amici ( e qualcosina di più ;) ) mi piacciono moltissimo! La cosa che AMO è la tenerezza con cui ci mostri questa coppia! Le continue coccole ,abbracci ,addirittura l'aver dormito assieme *saltella gioiosamente* non mi può che far piacere! Ti aggiungo subito tra i preferiti e tra le seguite! Complimenti, Francesca :D

16/01/12, ore 22:38

Mi sono resa conto di aver saltato la recensione del capitolo precedente ._. che testa XD
che dire di questo capitolo..anche se corto l'ho trovato molto bello :) la storia di Rachel si presume essere interessante!
Attendo il prossimo aggiornamento *-*

16/01/12, ore 21:58

La prima parte l'ho adorata, veramente.
Il capitolo è corto ma molto bello :)
La parte di Rachel anche è stata molto bella, specialmente perchè lei chiede aiuto a Chris.

''Io non-non ho mai riso di te per quello. La vedevo come una cosa normale, perchè lo è, e adesso, mi se-erve aiuto.'' Borbottò cercando di trattenere le lacrime. C'era qualcosa che la turbava, era evidente.

''Che succede?''

''Mi-mi piace una mia amica..'' Confessò. ''E mi sento così strana. '' Concluse.

''Come l'hai capito?''

''E' da un po' che lo so. Cazzo, mi viene a volte, la stramaledetta voglio di baciarla, di tenerla stretta a me, di prenderle le mano e di abbracciarla per poi non lasciarla più. Non so con chi parlarne e mi faceva troppo male tenere tutto questo dentro. Scusami..''

''No, no, stai tranquilla, so che è difficile, se solo avessi avuto io qualcuno con cui parlarne..'' Disse amareggiato. Infatti, lui aveva sempre desiderato l'aiuto di qualcuno in quel periodo.

''Mi sembra di girare con una grande scritta in testa che dice GUARDATEMI, MI PIACE UNA RAGAZZA! Mi spaventa il mondo cavolo! Non l'atto in se per se, ma non ho mai retto le prese in giro.... Cavolo, vorrei essere forte come te!'' Esclamò la ragazza portandosi le mani ai capelli.

Nemmeno lui le reggeva a dir la verità, ma comunque, una volta che ti trovi in situazioni del genere, non si può fare a meno di affrontarle a testa alta.

''Lo hai detto a qualcuno? Intendo, oltre me.'' Chiese.

''No, ho troppa paura. A scuola pochissime persone non ti prendevano in giro dopo l'accaduto e a me sono rimaste quasi tutte amicizie vecchie.'' Ammise Rachel ''Non sono troppo forte e questa cosa mi sta letteralmente trascinando a fondo.''

''Io...io veramente ti posso capire. E' una cosa che hanno passato tutti, insomma, tutti gli omosessuali e so che è difficile, so che hai tanta paura, ma passerà.'' Confessò.

''Chris, senti, so che posso sembrarti una pazza, perchè ti sono piombata in casa in questo modo, ma veramente, non posso reggere tutto questo da sola. E mi dispiace''

''Sta tranquilla e so che fa bene sfogarsi.'' Borbottò.

''P-posso a-abbracciarti?'' Domandò con tanto imbarazzo.

Poi, quando gli chiede di abbracciarlo è stato proprio HummelBerry nella 3x06 se non mi sbaglio.......
Al prossimo capitolo