Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

16/12/11, ore 22:50

O MIA GAGA non ci posso credere Chris ha litigato con Ashley, non mi è piaciuto per niente il comportamento di Ashley dire quelle cose in quel modo e farlo piangere no no no non mi è piaciuto per niente, ma comunque sono contenta che FINALMENTE Chris e Darren vadano così d'accordo, c'è stata una parte che mi ha fatto impazzire, quando mentre Chris canta e Darren vede una luce nei suoi occhi, BELLISSIMA, FANTASTICA, ma comunque l'ultima parte WOW chissà qual'è la domanda? sono curiosa da morire, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti, non preoccuparti si sà che alcune cose vongono prima di altre, non c'è problema se aggiorni un pò in ritardo, l'importante è che lo FAI perchè questa storia mi piace da IMPAZZIRE, GRAZIE ancora e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:12 pm)

16/12/11, ore 22:14

Ashely è una stronza.
Ma perchè lasciarci così appesi?!!?
che abbiamo fatto di male? <3

16/12/11, ore 21:39

Chris e Darren *-* Aww stupendi! Peccato per la litigata di Ashley e Chris D: Speriamo che facciano pace! :3
Non vedo l'ora di sentire la domanda di Darren anche se già posso immaginare xD
Silv_

16/12/11, ore 21:14

Direi che questa storia sia FANTASTICA! Sul serio! Chris e Darren Awwww! Ashley la ammazzerei... nella Fan Fiction xD ... 'Non diventerai mai nessuno' e lì gliel'ha messa nel posteriore xD Scusa ma è quello che ho pensato xD Aggiorna prestooo!! -LadyD <3

16/12/11, ore 20:50

A parere mio, questo è una delle storie più originali di tutto il sito, veramente complimenti, davvero,davvero,davvero *-*

Quasi mi compensa il vuoto per la scena Klaine tagliata dell'episodio..

16/12/11, ore 20:46

Che bello,bello,bello.

La chiacchierata e anche la fatidica domanda, FUCKYEAH, l'aria natalizia si sta mostrando e anche tanto *-*

bravissima, davvero tanto, ti meriti TUTTI i complimenti!

16/12/11, ore 20:43

Compli-compli-complimeeeeeeeeeeenti :D

La storia diventa sempre più bella e adesso sono ansiosa di sapere la domanda, veramente, veramente tanto.

AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE!

16/12/11, ore 20:40

Pesante, tanto pensate la conversazione tra Chris e Ashley, ma complimenti, mi è piaciuto tantissimo :33

Questa storia finisce tra i preferiti, ,la stai sviluppando davvero magnificamente!

16/12/11, ore 20:38

‘’Che c’è? Non dici niente? Sai che ho ragione, ammettilo! E’ inutile comportarsi da ‘diverso’, è inutile che fai il superiore con tutti, non arriverai mai da nessuna parte facendo così, non diventerai mai famoso, non diventerai mai nessuno’’

Ribattè lasciandolo veramente senza parola.
Come cavolo di azzardava a dire quelle cose la sua migliore amica? Come gli era passato per la testa di insinuare che la colpa di tutte quelle prese in giro era sua?

‘’Io veramente non so che dire.
Sai benissimo perché mi comporto così, sai perché sono quello che sono, sai perché la gente mi prende in giro e sai perché mi comporto così da duro esteriormente. Non posso nemmeno credere alle mie orecchie. Perfavore vattene, non è questa la mia migliore amica, sei diventata una delle tante, non sei più niente di speciale grazie al tuo ragazzo.’’

Detto questo chiuse la porta della camera sua e scoppiò a piangere.
Aveva veramente detto tutto quello che aveva sentito?
Non si era immaginato niente?
Perfetto.
La sua stava crollando lentamente a pezzi.
Aveva perso la sua migliore amica, non gli rimaneva più una persona con cui condividere tutto.
Tutti i suoi segreti, tutte le sue paure,Ashely gliele aveva sventolate in faccia senza alcun rammarico.

WOOOOOOW, VERAMENTE WOOOOOOOOOOOW.

CAPITOLO BELLISSIMO, COMPLIMENTI

16/12/11, ore 20:37

Una buona grafica finalmente!!
Bravissima e mi è piaciuto tanto anche questo :3

CrissColfer, NOW.

14/12/11, ore 16:22

Ahahahahaha il pedinamento è fantastico!!!
Mi piace molto il chiarimento tra Chris e Darren, brava!!!!

13/12/11, ore 22:55

AAAAAllora :D Che bello questo capitolo XD (grafica a parte >.<)
Però per me ti sei superata nell'NDA "me ne rendo perfettamente conto che quel piccolo angioletto a 16 anni era un
patatone e che solamente con l’età si è trasformato in un dio sexy che implora di scoparti ogni volta che lo guardi "
OMIOGOD AMEN SORELLA

13/12/11, ore 20:18

E bravo il nostro Darren u.u così si fa!
Mi piace sempre di più *-----------*
Spero vivamente che aggiornerai al più presto,ma per questa fic sono disposta ad aspettare anche due mesi se vuoi x)
Silv_

13/12/11, ore 19:30

"ma che cazzo" ahah,mi ricorda un vecchio tweet di Darren!
Comunque,bello dai,anche se fino all'ultimo aspettavo la parte "triste" xD

ok,tristezza rinviata (:
dicevo: si,bello!in fondo era ancora che Chris la smettesse,dai. Magari potevi farlo un pò più lunga,ma sono scelte stilistiche (:
al prossimo aggiornamento *O*

13/12/11, ore 19:24

Finisci tra le seguite, preferite, sì, amo la tua storia.

Complimenti veramente, mi piace un casino, specialemte l'idea e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

Emily e Ashley sono due tipe,hahahahahhahahahahahahahhahahaha

Fanculo Nick, credo sia uno stronzo.

Baci,araScrisschris