Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

16/01/12, ore 21:53

Okay, Anastasia sei bravissima :3
E' una delle CrissColfer più belle che io abbia mai letto e non ti sto prendendo in giro.
Scrivi veramente molto bene e questa amicizia Rachel/Chris mi fa tanto Rachel/Kurt.

16/01/12, ore 21:47

Il sesso infatti non cambia le cose. L'amore è sempre amore, l'amore è forse la cosa più importante in questo mondo e l'amore è l'unica cosa che rassicura, non la fede.

No, l'amore. L'amore che si ha per una persona, l'amore che lega due individui, ma Darren non si era innamorato di Chris, solamente aveva capito che la sua non era una semplice amicizia.

Lui non aveva niente contro gli omosessuali fortunatamente vedeva l'uguaglianza tra tutti gli uomini, anche perchè era cresciuto assieme a baby sitter gay, insegnanti di canto gay, ma quando era arrivato il momento di chiedere a se stesso se lui fosse interessato ai maschi il suo corpo aveva negato fermamente, infatti, a lui erano sempre piaciute le ragazze.

Adesso, però si trovava di fronte ad un vicolo ceco. Chris infatti non era una donna, ma un uomo, di tre anni più piccolo, che non non pensava minimamente al riccioluto in quel modo. Inoltre anche minorenne.

AHHHHHHHHHHHHHHH, DIO AMO TANTISSIMO QUESTA STORIA.
TROPPO, E' VERAMENTE MERAVIGLIOSA.
COMPLIMENTI.

16/01/12, ore 21:46

Due aggiornamenti a settimana.
*io rimango calma. sisi, adesso non sto sclerando come ho sclerato al bacio klaine,credimi*

Comunque, la storia mi piace tanto tanto tanto e aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo.
Ciaaao e complimenti :)

16/01/12, ore 21:38

No, no, no non ci siamo, troppo corto, hai avuto molto tempo signorina U.U Dovei raccontare un po' di più, CRISSCOLFER :D Ommiodio non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, comunque secondo me la storia di Rachel può farsi interessante con una cosa del tipo lei e Chris passano molto tempo insieme e lui trascura un po' Darren o cose così, bene mi piace molto ;D un bacio

13/01/12, ore 23:30

Okay, la mia connessione era andata a puttane e solamente ora ho riavuto il computer.
Veramente bravissima :3
Dio, la storia mi piace sempre di più e voglio un bacio CrissColfer nel prossimo capitolo, assolutamente!

[.....]Succederà vero? *implora per un si facendo gli occhi dolci*

Complimenti

12/01/12, ore 23:14

WAOOOOO QUESTO CAPITOLO E MERAVIGLIOSOOOOO CHE DOLCE DARREN AMORE MIO SEI BELLISSIMOOOOOO MAMMA MIA SI MA ORA TU NN POUI LASCIARCI COSI SU DUE PIEDI NN E GIUSTO VOGLIAMO IL CONTINUO.... LA STORIA E COMMUOVENTE PERO MI FA STRANO LEGGERE CHE NN SONO DEGLI ATTORI E CHE RECITANO E CHE CON TUTTO IL CAST A VOLTE FANNO QUELLE SERE DOVE SI SBALLANO TALMENTE TANTO DA NN RICORDARE NEMMENO IL NOME.... cOMUNQUE VERAMENTE BELLO MI IMMAGINO LA REAZIONE DI DARREN QUANDO HA VISTO CHRISS NUDO.....<3 *-*

12/01/12, ore 14:57

Si sentiva solo, nel suo interno, sapeva che necessitava della compagnia di qualcuno come fidanzato ma, non era di Darren che aveva bisogno. No, lui proprio no. Non riusciva a vederlo come qualcosa più di. Insomma, non si sentiva propriamente attratto fisicamente da lui, sentiva solamente un attrazione a livello intellettuale e personale.

Quell'attrazione però che si ha verso un amico.

Darren invece sentiva di provare un sentimento forte verso il soprano, troppo forte che ogni volta che sentiva il nome del suo amico gli esplodeva al petto. Aveva la fottuta necessità di stringerlo a se per il resto dei suoi giorni e di non lasciarlo andare più via. Il chè, a dirla tutta, lo straniva. Sapeva di vedere Chris come più di un semplice amico, sapeva anche che lui era un ragazzo, ma non gli faceva alcun effetto quest'ultimo particolare.

DARREN CRISS E' INNAMORATO.
LO DEVE ESSERE ANCHE CHRIS CAZZO!!!!!!

Bravissimo :)
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 11:27 pm)

11/01/12, ore 18:58

" Ama chi vuoi, fai tutto a modo tuo e sappi che l'amore è sempre amore. Non cambia forma a secondo della persona e del sesso "
Niente di più vero, le persone dovrebberlo ficcarselo per bene nella testa ._. . Che carino Darren che si accorge dei suoi sentimenti *-* e Chris deve capire velocemente che Darren non è solo un amico dai dai u.u Bellissimo mi è piaciuto tanto *-* complimenti!

11/01/12, ore 15:04

Anastasia (Posso chiamarti per nome?) tu mi vuoi vedere morta? Insomma io sto impazzendo,Darren ama Chris :D...ma Chris non ama Darren T-T . In più DOVEVI FAR TOCCARE A DARREN IL PETTO DI CHRIS sarebbe uscito fuori di testa! Oh comunque io ti scrivo da parte di due persone quindi non credere che siamo di meno solo perchè non recensiamo tutti!In ogni caso bravissima come sempre!

11/01/12, ore 14:59

Mi dispiace per gli aggiornamenti, accidenti alla scuola'^'
Mi sembrava, che fosse quel ragazzo del 3D concert movie! Quando l'ho visto mi si è strinto il cuore :(
Darren finalmente ha capito cosa prova per Chris^^ Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere se riusciranno a confessarsu l'un l'altro tutto :)
Viola <3

11/01/12, ore 14:39

SOLO IL MERCOLEDI'?!?!?!??!?!?!?!
VUOI FARMI MORIRE PER CAAASO?._.

Darren notò immediatamente quel gioco di parole, che infine non lo era propriamente. Infatti, la donna, al posto di dire una ragazza aveva detto qualcuno questo per un semplicissimo motivo.

Infatti, quest'ultima credeva fortemente che tra il riccioluto e il soprano non era semplice amicizia, e lo aveva accennato al figlio ma questo aveva negato fermamente fin dall'inizio.

VOGLIO SESSO NOW.
COMPLIMENTI :)

11/01/12, ore 14:35

Dio quanto mi hai illuso con questo capitolo._.
Speravo in un bel bacio e invece................

Ma, fan niente.
A Darren piace Chris quindi :)

Bhè, a mercoledì e veramente, bravissima !

08/01/12, ore 18:00

Wow! cioè..insomma..WOW! non so che altro dire! è fantastica cazzo! piccolo Chris con il corpicino distrutto! beh WOW! mi piace un sacco! insomma Darr e Chris amici sono così carini! Beh continua così! VAI! :D e..ancora ea ncora e sempre WOW!

06/01/12, ore 13:41

Bellissima *-* veramente questo lato di Darren che fa da angelo custode a Chris mi piace un sacco *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succede e soprattutto voglio che Darren capisca di essere gay pure lui u.u dai come si può resistere a Chris sotto la doccia?! pfff U_U complimenti davvero per la storia! va sicuramente tra le seguite! :)

05/01/12, ore 18:55

O MIA GAGA Anatsasia tu mi vuoi far morire, ma vabbè oltre a perdonarti e meglio se ritorno alla storia, quanto mi dispiace per Chris, Darren cerca di aiutarlo, e Chris gli dice che è stato aggredito, Darren gli chiese chi era stato, ma Chris non rispose, uh questa è la mia parte preferita, poi Chris sciolse l'abbraccio di Darren decendogli che voleva rimanere da solo, ma Darren non se ne andò, gli prese il volto fra le mani e gli disse che anche lui in passato ha avuto a che fare con i bulli, e che doveva dirlo al preside così da farli sospendere, e che era meglio confidarsi invece che tenersi tutto dentro, a quel punto Darren provò ad indovinare e Chris gli disse chi era stato, Darren a quel punto si alzò e tese la mano a Chris, gli disse che era meglio se andavano a casa in modo che Chris potesse pulirsi e che l'indomani ne avrebbero parlato con il preside, a quel punto Chris era speventato, ma Darren capendolo gli disse che si doveva fidare di lui, a questo punto mi viene da scrivere ri-O MIA GAGA non mi aspettavo una cosa del genere, o mamma mia non m'elaspettavo, quando Darren si avvicina perchè voleva TOCCARLI WOW che finale, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:40 pm)