Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

28/12/11, ore 16:35

Pipì, davvero? o.o

Cazzo, che schifo, mamma mia.
Complimenti, davvero, amore la tua storia :)

28/12/11, ore 16:22

Noooo non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo cavolo *--* povero chris però ç___ç ma finalmente è arrivato darren  waaaaaa *w*
complimenti storia fantastica :)

28/12/11, ore 15:31

non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo *O*

brava,quanto mi piace questa storia. ♥

28/12/11, ore 12:44

Grazie a te per pubblicare questa storia cosi' bella :) Povero Chris, mi si stringe il cuore a vederlo soffrire ogni volta :( I bulli sono proprio senza cervello, eh, te lo dice una che l'ha passato sulla propria pelle!
Una curiosita': quanti capitoli saranno in tutto, piu' o meno? Aspetto gia' il prossimo *w*
Buone Feste varie, alla prossima!
Viola♥
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 12:47 pm)

28/12/11, ore 12:40

DOVEVA DIRGLIELO CHE ERA PIPI'! Sarebbe corso a dare dei pugni a qualcuno! Oh in ogni caso devi farli baciare, uno sfizio di Darren, per capire di cosa sanno le labbra di Chris prima degli esami! EDDAAAAAIIII Va bhe ti lascio sola BRAVA!

28/12/11, ore 12:33

Si, vabbè, per la serie: fate soffrire Chris che vi stacco il vostro membro in 5 secondi!
xD Scritto benissimo come sempre. Riguardo alla storia mi piace e CRISSCOLFER. (?)
complimenti :D

26/12/11, ore 17:06

‘’So che per te è un hobbit non ascoltarmi, però!’’ Ribattè il ventiquattrenne.
Il ragazzo si ama talmente tanto che aggiunge gli aggettivi rivolti a lui nelle frasi! :D AHhahahahahahahah meraviglioso!
Storia sempre bellissima, Ashley da uccidere, Nick da fucilare, Emily da riprendere, Chris e Darren.. AWWWWWWW! Sembrano Teletubbies! Tante coccole <3 *-* Non ti rendi conto delle immagini che mi sto creando.
Continuaaa!! Grazie per averci dedicato il capitolo scorso <3 *-*

26/12/11, ore 16:54

Bellissimo! Scusa per il ritardo della recensione ma non ho aperto EFP per un po' xD

25/12/11, ore 15:17

Oh, anche Darren Criss era molto tenero.
Un’etero tenero con un maschio.
Amicizia la definivano entrambi, e forse era vero.
Non si vedevano come niente di più, semplici amici.

‘’Non lo so, a te in generale. A quanto sei speciale e cretino, a quanto ti voglio bene, al fatto che sei la mia ancora di salvezza in questo periodo.’’

Il riccioluto lo abbracciò immediatamente.

Lo strinse tra le sue braccia fortissimo.

Gli voleva troppo,troppo,troppo bene.

‘’Darr’’ borbottò il soprano ‘’Così mi ammazzerai!’’

Lo lasciò e gli fissò gli occhi.

‘’Scusa…’’

Chris sorrise.

Cavolo, aveva un sorriso radioso, non sempre presente però.

Non sono teneri di più!!!!!!!!! che belli....ma x caso nascerà qualcosa di più tra loro due???
Buon Natale anche a te!!!

24/12/11, ore 00:55

Voglio altre coccole CrissColfer e che approfondiscano i loro sentimenti! Ma Chris che prova per Dare? Ashley che ride, ci sono rimasta male anche io. Povero Chris. Spero rinsavisca. Al prossimo

23/12/11, ore 21:03

Eccomi XD ho letto tutti i capitoli usciti finora e mi ritrovo a recensire solo adesso XD me baka XD
cooooomunque *-* prima di tutto ti faccio i complimenti per la tua ff che è meravigliosamente bella :D
questo capitolo l'ho trovato di una dolcezza e di una tenerezza infinita *o* un regalo di natale più che ottimo *w* mi sento che succederà qualcosa tra non molto *si autoconvince* XD
bella la telefonata con Emily :) per quanto riguarda Ashley bè che dire XD rimango sempre più basita dal suo comportamento O__O sinceramente avevo creduto che si sarebbe lasciata subito con questo Nick però sono quasi certa *continua ad autoconvincersi* che presto tornerà sulla "retta via" ahah XD
bravissima ancora per la storia e auguri di buon natale anche a te  :)

23/12/11, ore 16:11

Diarrea amorosa.

Bhè, che dire, amore, la storia è meravigliosa e sempre più interessante :3

23/12/11, ore 16:09

Il riccioluto lo abbracciò immediatamente.
Lo strinse tra le sue braccia fortissimo.
Gli voleva troppo,troppo,troppo bene.

‘’Darr’’ borbottò il soprano ‘’Così mi ammazzerai!’’

Lo lasciò e gli fissò gli occhi.

‘’Scusa…’’

Chris sorrise.
Cavolo, aveva un sorriso radioso, non sempre presente però.

TROPPA TENSIONE SESSUALE.

BRAVISSIMA.

23/12/11, ore 16:07

Ohhhhhhh, tanto, tanto tanto amore *-*
CrissColfer is on bitch.

Complimenti. :D

23/12/11, ore 14:41

Eh, succedera' qualcosa fra quei due, me lo sento.. ;))
Che bello Chris che parla con Emily, spero che ci sara' nel corso di tutta la storia, e' fondamentale per il nostro piccolo Chris un'amica come lei, anche se e' lontana da lui, amo questo personaggio :3
Buona Natale anche a te, alla prossima♥♥