Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

21/12/11, ore 15:08

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOO, Più lungo no eh? T.T Ma io amo troppo questa storia, la sposerei, beh diventerei poligamista perchè ho già sposato più di una storia, ma che importa, io ti devo odiare solo perchè era corto e ti dico che io invece faccio parte di : "WE ARE A FUCKED UNICORNS" L'ho creato con i miei amici quando hanno fatto la puntata 3x02 :D bene ora ti abbandono alla tua vita di scrittrice e vado a condurre la mia :D UN BACIO BRAVISSIMA :D

20/12/11, ore 16:04

La storia mi piace è carina, ma alcuni passaggi e dialoghi sono poco chiari. Mi spiego: alcune volte non è indicato il soggetto che parla e i dialoghi sono un pò confusi. Chris è così mal fidato da fare il terzo grado a Chuck per verificarne l'identità?! ahahah E adesso? Darren è già in crisi per Chris e il fratello è andato a chiedere delucidazioni??? Dimmi di si!! Al prossimo!!

20/12/11, ore 15:33

Ma sbaglio o Darren è nato il 5 febbraio? O.o
va beh comunque xD
davvero carina, complimenti.. voglio proprio sapere cosa devono dirsi Chuck e Chris uhuhu u.u
al prossimo capitolo ;)

19/12/11, ore 22:05

ti piace far impazzire le lettrici vero?
ammettilo -_-

comunque, bravissima, la storia la amo sempre di più :3
complimenti ;)

19/12/11, ore 20:08

Ti odioooooo, non puoi farmi queestoooooo!Dai Chuck è andato a casa di Chris, deve parlargli di una cosa importante e tu ti fermi TI ODIOOO!
Non posso ancora aspettare! Devo speeeerloooooo! Io amo questa storia, devo sapere come continuaaa!

19/12/11, ore 19:36

Tu non puoi lasciarmi cosìììììì D:
Ok sarò l'unica ma ti giuro che invece che leggere  "Chuk Criss" avevo letto "Chuk Norris" xDDD Ma che c'entra? D:
Beh sono curiosa di sapere cosa deve dire a Chris *-*
Spero in un aggiornamento al più presto *-*
Silv_

19/12/11, ore 17:43

Darren e' nato il 5 febbraio, scusa per la precisazione, ma mi e' venuto spontaneo da dirlo XD
Questa storia e' carinissima, non vedo l'ora che si sviluppino gli eventi nel corso del tempo :))
Sei bravissima, un bacio,
Viola♥

19/12/11, ore 17:26

O MIA GAGA questo capitolo mi è piaciuto tanto, tanto, tanto, ma comunque, cominciamo dall'inizio, allora abbiamo Darren che finalmente fa la domanda a Chris, devo dire mi hai incuriosito parecchio nel capitolo precedente, ma finalmente ora sò di che si tratta, anche se mi sembrava strano che Darren non avesse capito il problema, ma essendo abbastanza distratto non mi pare poi così strano da parte sua, ma per fortuna la prende bene ne sono molto contenta, così Chris gli fa una bella domanda, ma Darren non risponde, eh eh eh ma prima o poi dovrà cantare, e penso che Chris ne rimarrà molto colpito, ma se devo essere sincera non ho ben capito pechè Chuck cercava Chris , mmm questa parte mi ha incuriosito molto, ma non ci tocca che aspettare, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:23 pm)

19/12/11, ore 16:52

Sei bravissima, la tua storia mi piace tantissimo:3
Però ti prego,ti prego, ti prego aggiorna prestoo !
Odio aspettare e potrei fare una strage se non leggo al più presto il prossimo capitolo ! (ovviamente scherzoC:)
Vabbè, alla prossima ciaoo:)

19/12/11, ore 16:51

''Non sono mai andato in giro a chiedere ‘ehi senti, mi dici qualcosa su Chris, no, sai com’è, è un mio amico, ma se alla gente non piace allora lo mando a fanculo’’.

Come direbbe santana, AFFITTATEVI UNA CAMERA.

Hahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhaha.
Bravissima :3

19/12/11, ore 16:49

Sei finita tra le preferite e seguite *w*

Storia bellissima, con finali da strozzarsi, ma storia bellissima.
:D

19/12/11, ore 16:48

Uhuhuhuhuhuhuhuhuh, gli da una mancia-recensione (?)

Bravissima, complimentissimi.
Amo fottutamente questa storia.
*----------*

19/12/11, ore 16:45

‘’Oddio ma che cavolo hai capito? Io non ho nulla contro di te, sei una persona fantastica e se proprio vuoi saperlo, quando stavo a S. Francisco il mio insegnante di canto era omosessuale, molti dei miei amici erano omosessuali e non me ne è mai fregato niente. Sono state le persone migliori che ho conosciuto. Io non ho niente contro di te e almeno che tu non faccia qualcosa di veramente grave, io ti starò accanto.’’ Disse prendendogli la mano.

Queste cazzo di fine che vuoi imporci? v_v

Complimenti.

17/12/11, ore 23:36

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH e ci lasci così in sospeso???
bellissimo capitolo comunque, brava!!!! Mi piace il rapporto che si sta creando tra Darren e Chris e anche come hai descritto la scena del litigio con Ashley!

17/12/11, ore 14:30

Dimmi cosa gli chiede! Dimmi! Vuole un bacio vero! OVVIO! DIMMELOOOOOOOOOOOOOO! Torniamo alla normalità, Ma è bellissima questa storia, no stupenda, fantastica e io ci sbavo sopra!