Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

31/01/12, ore 15:40

''Piacere ragazzi! '' Cominciò sorridendo. ''Io ammiro tantissimo ogniuno di voi ed è un miracolo per me fare parte del cast. Sono così felice di lavorare con professionisti come voi. Spero veramente che apprezzerete il mio lavoro come io faccio con il vostro, eh, bhè....''

Non ebbe il tempo di finire la frase, che tutti lo accolsero in un enorme abbraccio, lasciando in disparte Chris.
Quest'ultimo, infatti, non lo voleva abbracciare e voleva sapere il perchè di quella sua apparizione.

Si era abituato alla sua assenza, e adesso, non voleva rivederlo, perchè avrebbe solamente sofferto.
Si, sofferto.
Era stato malissimo quando Darren si era trasferito, malissimo nei giorni, mesi successivi, quasi quasi,cadeva in depressione. E adesso, lui si presentava senza alcun preavviso facendo parte del cast solamente temporaneamente. Quindi, sarebbe potuto andarsene anche da un momento all'altro e la storia si sarebbe ripetuta.
Se entrambi non avevano voluto vedersi per tutto questo tempo,anche una volta diventati giovani-adulti, un potivo c'era.

''Chris, che fai lì?'' Urlò Cory voltando il capo verso l'interessato. ''C'è un nuovo membro, non fare l'acido anche se non hai ancora mangiato!!'' Continuò.

''E' sempre stato così, adesso è anche più adorabile.'' Borbottò il nuovo arrivato, cercando di non farsi sentire. Lo aveva detto involontariamente, quelle parole gli erano uscite dalla bocca involontariamente.

Sfortunatamente attirarono l'attenzione di Mark che fece allontanare tutti in pochissimi secondi. '' Conoscevi già Chris? Prima lo hai detto!!''

''Ecco perchè Lea ha esclamato quella cosa del cellulare e perchè il nostro piccolino non ti abbraccia!'' Intervenne Dianna avvicinandosi al soprano. Gli cinse le spalle con un braccio e disse ''E' diventato anche rosso il nostro cucciolotto, susu, diteci tutto.''

Amber, fortunatamente si mise a difendere entrambi i ragazzi ''Ehi, ehi. Sembra che questi due debbano chiarire un paio di cosine. Perchè non li lasciamo da soli?'' Propose sorridendo.

SUPER AMBER ALLA RISCOSSA :'D
BRAVISSIMA COME SEMPRE NAPPINI! NON C'E' NIENTE DA DIRE :)

31/01/12, ore 15:35

Sto ridendo come un cretina! Lo ammetto!
Hahahahahahahahahahahahahahahaahahah.
Questa scenata isterica è stata così tenera.

Poi quando Darren borbottà che è sempre stato così e' stato tanto tenero.
W il fluff *-____________-*

31/01/12, ore 15:28

La sua piccola scenata isterica :'D
Teeenero il cucciolo!!

''Comunque, devi ancora spiegarmi perchè sei qui.'' Comunicò curioso Chris, sciogliendosi da quel legame perfetto che i loro corpi costruivano assieme.

''Non lo hai ancora capito? Per riprendermi il fidanzato no? '' Rispose divertito Darren, che lo trascinò fuori dal camerino senza dire nemmeno una parola per tornare da tutto il cast che lo aspettava con ansia.

awwwww *______*
ma veramente tanto,tanto fluff.
bene, ora voglio il bacio.

bravissima :DDDD

30/01/12, ore 19:29

Siiiiiii *___________* finalmente è arrivato Blaine! *-* voglio sapere tutto *-* sono troppo curiosa T_T speriamo che le complicazioni si risolvano u.u

29/01/12, ore 17:58

Troppo bello l'arrivo di Darren! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra lui e Chris adesso che sono colleghi e si sono finalmente rivisti :)
Riguardo al cast..io li ho sempre visti come dei pazzi assurdi, ed è anche per questo che li adoro tutti v.v
A presto, sei bravissima!
Viola♥

28/01/12, ore 19:50

Questa storia mi intriga sempre di più! Bellissima.

ps.Un consiglio: sarebbe perfetta se facessi i capitoli più lunghi ç_ç certo,sono scelte stilistiche,ma sono sicura tu possa rallentare il ritmo delle sequenze , magari aggiungendo qualche descrizione in più,o semplicemente inserendo altre scene! Ovviamente è solo un consiglio (del tutto opinabile),ed io non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3

A presto,Carmen.

28/01/12, ore 15:43

stupendo l'arrivo di Blaine... che bello, spero che tra loro inizi una storia d'amore, nel set come nella vita, poi Criss è davvero bellissimo, come si fa a non innamorarsi di lui ^////^, aspetto con ansia il prox capitolo....

28/01/12, ore 15:26

Capitolo meraviglioso e tu sei bravissima! !

Questa fic diventa sempre più bella,continua così!
Bacio :3

28/01/12, ore 14:50

La storia mi piace *ooooo*
L'sms è woooow veramente, Non vedo l'ora di rivederti :'D
Bellissimo :D

Ryan annuì, si aspettava la domanda ed era anche abbastanza sicuro che l'aggiunta di questo nuovo ragazzo carino e talentuoso ai ragazzi avrebbe fatto molto piacere. ''Bhè, non vedeva l'ora di conoscervi, quindi, adesso credo possa entrare.''

Si aprì la porta e Lea urlò al soprano ''E' il figo del tuo cellulare!!''
Chris, invece, era rimasto a bocca aperta, decisamente, e, anche senza volerlo, gli uscì solamente una parola. ''Darren.'' Sembrò quasi un sussurro.

28/01/12, ore 14:47

Nono, Darren non è gay, già già!
Ohhhh, questo capitolo è taaaanto bello e mi ha fatto sorridere molto :D
Davvero molto brava :D

28/01/12, ore 14:44

Darren Criss is back, bitch!
Okay, il capitolo è stato veramente *awwwwwwwwww* Specialmente la monchele :D Devo dire che a me non piacciono ma starebbero bene insieme! LOL

28/01/12, ore 14:42

Il figo del cellulare :'DD
Oddio sto morendo! Bravissima anastasia!
Aggiornerai presto, sisisisisisisi, me FELICISSIMA *_____*
Complimenti :)))))))

27/01/12, ore 17:01

Congratulazioni Chris! Te lo avevo detto che saresti diventato famoso, veramente complimenti :)
Sono così felice per te. Sei veramente un mito, e la parte di Kurt per te sarà solamente l'inizio di qualcosa di grande. Appena leggi il messaggio dimmi se ti posso chiamare perchè mi manca tantissimo la tua voce e mi sembra che ci stiamo allontanando cosa che io non voglio assolutamente che succeda. Un forte abbraccio. Darren.

OHHHHHH, TENEREZZA MODE:ON.
Bravissima veramente :) Mi è piaciuto tantissimo il capitolo!

27/01/12, ore 17:01

O MIA GAGA ok la storia stà prendendo una piega che in un certo senso non mi aspettavo, ma bisogna andare avanti, il messaggio di Darren, il messaggio mi ha lasciato un pò così, ma la telefonata che a me è sembrata un pò fredda, anche se non si sentivano da un pò, poi tutto finisce, e Chris dopo qualche giorno parte per Los Angeles insieme a tutto il cast di Glee, che per fortuna non si fann problemi sul fatto che lui gay, fa subito amicizia con Amber e Lea, e con i suoi compagni di stanza, Cory, Mark e Harry, mi piace molto la piega che stà prendendo,manche se un pò triste, ma chissà che sorpresa quando Chris scoprirà la parte che in futuro dovrà recitare Darren , GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:04 pm)

27/01/12, ore 16:59

Tu-tu non puoi scrivere queste cazzate senza un pochino di CrissColfer, nono!
Comunque, il capitolo mi è piaciuto tanto e aspetto con ansia il prossimo :D