Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

23/12/11, ore 14:07

Tante coccole e amore AWWWWWWWWWWWWWWWWW Che cawino! Sei troppo brava per i miei gusti, mi hai fatto vomitare arcobaleni WE ARE A FUCKED UNICORN! Oooooh yeah! Bene ora me ne vado con le mie insantià mentali, ti liquido con un "BRAVISSIMA"

23/12/11, ore 13:25

O MIA GAGA non me ne frega niente se è corto è FANTASTICO, ok torniamo alla storia, povero Chris mi dispiace così tanto per lui, Ashley lo ha allontanato per colpa della sua relazione con Nick, a stò quà non lo sopporto propio D:, anche Emily che si è traferita, gli rimane solo Darren, mi è piaciuta tantissimo questa parte, aaah quando Chris dice a Darren che é la sua ancora di salvezza e poi si abbracciano, questa parte mi fa impazzire è la mia preferita *-*, invece ho odiato a morte Ashley per aver riso quando il suo fidanzato ha insultato Chris, che cattiva, ma per fortuna Chris si è sfogato con Emily al telefono, eh eh eh Emily curiosa del suo rapporto con Darren chiede a Chris se stanno insieme, la capisco avessi l'opportunità li e lo chiederei pure io :P, ma comunque mi è piaciuta tantissimo quello che si sono detti alla fine aaah mi fà impazzire quella parte, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 10:11 pm)

23/12/11, ore 13:17

Ehhhhhhhhhhhhhhhhh? Ma stai scherzando?
Che cavolo dovrebbe succedere? o.o

Comunque, complimenti :D

23/12/11, ore 13:14

Oh, anche Darren Criss era molto tenero.
Un’etero tenero con un maschio.
Amicizia la definivano entrambi, e forse era vero.
Non si vedevano come niente di più, semplici amici.

‘’Non lo so, a te in generale. A quanto sei speciale e cretino, a quanto ti voglio bene, al fatto che sei la mia ancora di salvezza in questo periodo.’’

OHHHHHHHHHHHHHHHH, TENEREZZA AL MASSIMO.
BUON NATALE ANCHE A TE :)

23/12/11, ore 00:47

*-* QUANTO AMORE per KURT <3
sono infinitamente curiosa di sapere che problema ha Blaine, sarà mica schizzofrenico XS
:D i want another chapter!!

22/12/11, ore 00:40

Eccomi qui a commentare, mica ti abbandono, sai?
Che dire...mi piace sempre di più e il rapporto tra Darren e Cris è sempre più bello anche se sono triste per Emily e Asley, insomma loro due e Chris formavano un trio bellissimo e con Darren sarebbeo diventati un quartetto fantastico, ma forse, se fosse andato tutto liscio non sarebbe stata così bella...e poi io ho un debole per il dramma!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!!

21/12/11, ore 19:47

Stupendo *-* Chris e Darr migliori amici? ERA ORA!
Dai Darren lo sappiamo che vuoi baciarlo,fallo e basta così ci rendi felici xD
Ahaha ok scusa sclero sempre alle sette di sera :3
A presto
Silv_

21/12/11, ore 18:09

Mi sto veramente divertendo a leggere questa storia :)
Premettendo che io shippo altamente la CrissColfer, è carino il rapporto descritto in questa storia: sono davvero tenerelli :3
Detto questo, brava, come sempre :)
Al prossimo capitolo e, se sará dopo Natale,
MERRY GLEESTMAS in anticipo ;)

21/12/11, ore 17:02

No, Emily che si trasferisce mette tristezza anche a me ç.ç
Chris ha bisogno di una migliore amica, ma la presenza di Darren che si fa sempre piu' 'intensa' non mi dispiace per niente.. (XD)
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa intendeva Chuck con quelle parole :3
Buon Natale anche a te!♥
A presto,
Viola :)

21/12/11, ore 16:41

comunque la mdre di Chris si chiama Karyn...molto bello come inizio!!! scusa una domanda ma Ashley e Chris sono davvero migliori amici???

21/12/11, ore 16:06

O MIA GAGA che bel capitolo mi è piaciuto molto, ok torniamo alla storia, strano il comportamento di Chuck che chiede a Chris se Darren è paranoico, ma vabbè essendo il fatto che non n'è poteva parlare con nessuno, si confida con Darren, ma poi non lo fà, Chris sei incorreggibile, ma dopo aver inito la matematica, Darren fa sentire a Chris la sua voce, mi è piaciuto molto quello che ha pensato e detto Chris, cioé che Darren ha una voce, un sorriso e un corpo, ma dice solo che é veramente bravo xD, arà niente, ma mi è piaciuto molto, che bello poi come descrive il suo rapporto con Darren, diventato il suo migliore amico, e mi è piaciuta molto la parte finale, BELLISSIMA, SPLENDIDA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo, ed ora mettendo da la storia, volevo augurarti anch'io BUON NATALE e TANTISSIMI AUGURI mi dispiace tantissimo se hai qualche problema, ma ricordati che se sentirai il bisogno di avere qualcuno con cui parlare e anche solamente per sfogarti ricordati che noi del gruppo "We’re all perfect unicorns" ci saremo sempre
ancora TANTISSIMI AUGURI di BUON NATALE un :* Fanny <3
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 08:56 pm)

21/12/11, ore 15:28

perchè non c'è un tasto '' stra mega preferita?''

Bravissima, la storia è meravigliosa, bravissima.

21/12/11, ore 15:27

amo questa storia cazzoooo!

per natale mi mandi i capitoli in anteprima? peerfavore, peerfavore, peerfavore.

oddio, sto impazzendo, me ne rendo conto perfettamente :)

21/12/11, ore 15:26

Pubblica prima di natale, ti preeeeeego ç________ç

Amo tantissimo la tua storia, è meravigliosa, complimenti, te li meriti tutti.

21/12/11, ore 15:25

Darren, che cavolo ha darren ?!?!?!?!?!?!?!? ._.

Comunque, capitolo bellissimo, tu sei bravissimo e la storia è fottutamente perfetta :3

Complimenti ;)