Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

06/02/12, ore 16:37

ORA,CON KURT E BLAINE LORO SI BACERANNO, ME LO SENTO, VEERAMENTE.
Io sono in lacrime.
Devi ASSOLUTAMETE aggiornare domani, perfavore anastasianapp perfavore T____________________T

Scrivi benissimo, veramente brava e questa storia io LA AMO, mi dispiace che stia per finire, mi dispiace troppo!!

06/02/12, ore 16:32

Ahhhhhhh, ficinanza da infusione e niente bacio, ma si puòò?!?!? ç-----------ç

Chris, non puoi essere così fifone, nono, non puoi assolutamente no!!!!!!!!!!

Chris, raggiungimi immediatamente in bagno. Ryan mi fa fuori se mi vede così.

Sorrise, e si corse verso le quattro mura in cui si trovava il suo migliore amico.
Non avevano ancora avuto modo di parlare, perchè, quello era precisamente il giorno dopo di quella piccola festa.

Appena aprì la porta scoppiò a ridere.
Una risata cristallina.

''Non c'è niente da ridere. Se Blaine si presenta con questo aspetto alle prove tutto il mondo ne risentirà, ti prego aiutami.'' Esclamò l'altro ragazzo esasperato.

Quel gel era veramente terribile da mettere, specialmente quando si appiccicava alle mani e non riusciva nemmeno ad allacciarsi una santa cravatta.

''Sei un caso perso.'' Commentò sogghignando e avvicinandosi al moro per aiutarlo.

''Kurt mi ama'' Sorrise il riccioluto sorridendo apertamente, come faceva gran parte del tempo.

''Ma questo perchè Blaine è figo. Non Darren.'' Ribattè Chris, prendendo il pettine per aiutarlo.

Erano tanto vicini da poter sentire il respiro dell'altro battere sulla loro faccia.
''Uhm. Ho una fans almeno.'' Comunicò.

''Io non sono una femmina, numero uno!'' Urlò il soprano, cercando di togliere quel maledetto nodo che si ostinava a rimanere sfortunatamente.

Okay, aveva ufficialmente capito che i capelli ricci erano la cosa più difficile da pettinare.

''Due, tu e mia madre'' Sogghignò cercando di rimanere fermo per non rovinare il lavoro dell'amico, che, stava riuscendo nella missione anche abbastanza bene.

Il soprano sospirò facendo un verso con le labbra scocciato, ironicamente, ovvio.

''Comunque, per il bacio di ieri sera.....'' Cominciò subito Darren timoroso e con una voce abbastanza più acuta del normale.

Immediatamente Chris scattò all'indietro allontanandosi dall'amico.

''Non c'è niente da dire. Ci stavano sotto pressione e li abbiamo accontentati.'' Comunicò immediatamente picchiettando istericamente il piede a terra.

Una cosa in cui Chris Colfer non era bravo c'era. Questioni di cuore.

Scappava sempre dalle situazioni quando cominciavano a farsi complicate o serie. E quella, stava diventando fastidiosamente pesante.

Lo si sentiva dall'aria, che in un istante era diventata molto più pesante e rendeva difficile respirare.
Si era posto una domanda però : Perchè parlare con Darren si baci mi rende così nervoso? Insomma, se fosse stato Mark lo avrei mandato male direttamente, ma non posso farlo con lui. Perchè?

''Volevo solamente dirti che tra noi rimane tutto come prima. Stai tranquillo cavolo!'' Rispose il moro spalancando gli occhi ed eliminando completamente il sorriso dalla tua faccia. ''Si può sapere perchè non vuoi parlare di ieri?''

''Non c'è niente da dire, come ho detto prima. Lo volevano loro, non noi, vero? '' Chiese, ripetendosi mentalmente 'è stata colpa loro, io non lo volevo baciare.'

''Se non lo sai tu.''

Non puoi scrivere cose così tristi,cioè,DOVEVANO baciarsi.____.
Nel prossimo capitolo lo faranno vero? Vero? Vero? DIMMI DI SI!

Complimenti, veramente te li merititi tutti!

06/02/12, ore 16:28

PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA NAPPINI.
CIOE' E' VERAMENTE DSAHUIDHMUAGFAUDFBAJDFA, ODDIO VOGLIO LEGGERE.
DEVO LEGGERE.

BRAVISSIMA, BRAVISSIMA COME SEMPRE E MOLTO, MOLTO TENERO CHRIS CHE SCAPPA :'3

05/02/12, ore 14:54

Ooh, si sono baciati! Grazie ad un gioco, ma è pur sempre un bacio v.v Sappiamo tutti che Darren è etero (si, come no) e oggi è anche il suo compleanno, quindi un po' di CrissColfer ci starebbe veramente bene :D
Si stanno innamorando sempre di più, si si..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che svolta prenderanno le cose :3
Bravissima, a presto,
Viola♥

03/02/12, ore 19:39

Io piango e rido leggendo questa storia.
Sei bravissima anastasianapp, non sto scherzando :D

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e adesso PRETENDO il continuo, veramente sei bravissima :3
Insomma, siamo davvero arrivati quasi alla fine? ç-------ç
Mi dispiacerà tantissimo, davvero troppo.
Io, mi viene da quasi da piangere sai?
Sei bravissima :D

03/02/12, ore 18:21

Bellissimoooooooooooooo!
Il bacio è arrivatoooo!

Bravi ragazzi,menomale che ci siete voi :33

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bacio,e bravissima! :)

03/02/12, ore 17:53

Bello, l'aspettavo con ansia non ha tradito le mie aspettative, =) che simpatici gli amici a fare obbligo o verità, non poteva finire se no con un bacio di quei 2, veramente molto carino....

03/02/12, ore 17:08

Scusa se non recensisco ogni capitolo, ma in questo mi vedo costretta a farlo.
Sei bravissima, davvero brava,brava,brava.

03/02/12, ore 17:05

Darren.
Ecco a cosa pensò non appena una goccia del liquido gli entrò in bocca.

Okay, ora non posso che non chiedermi, che liquido?
Faccio schifo, me ne rendo conto, ma con questi due non posso che non essere pervertita v_V

Bravissima, Nappini Anastasia sei bravissima, come sempre.
Sto capitolo è stato DIVENTENTISSIMO e, anche io shippo la Monchel, ma certamente più la CrissColfer u_u

03/02/12, ore 17:02

Pensavo non aggiornassi più ç-ç
Non riesco ad aspettare, voglio leggere il continuo.
I can't wait :)

Bravissima, sei bravissima e mi dispiace che la storia stia per finire, veramente, mi dispiace troppo T___________T

''Prima ci sbrighiamo, prima smettono.'' Disse il moro avvicinandosi. Furono bloccati dalla voce di Dianna che esclamò ''I sette minuti cominciano da adesso. Lingua inclusa oppure ripeterete tutto, siete fottuti!''

Darren aspettava questo momento da tanto tempo.
Voleva assaggiare quelle labbra al liceo, voleva farlo mentre lo vedeva in televisione ed adesso, lo stava veramente facendo.

In un certo senso, mentalmente, stava ringraziando gli attori del cast per avergli fatto quella domanda e specialmente per quei sette minuti che non si sarebbe scordato certamente.

Cercò di non far trasparire troppo la sua felicità dal viso, quindi, non appena le due lingue si toccarono cercò di non tremare ma senza alcun successo.

Chris aveva capito una cosa.
Darren baciava veramente bene, e non solamente perchè le loro lingue si muovevano in perfetta sincronia.
Ma, perchè quella bocca aveva un ottimo sapore e, certamente non poteva definirsi un esperto in baci perchè aveva baciato solo due ragazzi, ma quel sapore nessuno lo aveva mai avuto, nessuno fino ad ora, ovviamente.

Quei minuti passarono troppo velocemente, e il soprano, senza rendersene nemmeno conto, aveva avuto una stretta al cuore quando i suoi amici bloccarono le loro bocche appiccicate l'una all'altra.

''Io però adesso sono curiosa.'' Borbottò Naya cercando di spezzare uno splendido silenzio che si era creato attorno a loro.

''E io sto con Cory.'' Confessò di punto in bianco Lea, cercando di attirare l'attenzione su di lei, piuttosto che sulla faccia rossa del soprano.

''Ma che cavolo...??!? '' Esclamò Cory facendo cenno di no con la testa e schiaffeggiandosi la testa.

''Si lo sappiamo.'' Disse Kevin sorridendo.

''Anche noi.'' Urlò Mark avvicinandosi a Chord e sedendosi sulle sue gambe. Si guardarono profondamente negli occhi e sentirono improvvisamente gli sguardi di tutti i presenti addosso.

Poi, all'unisono dissero ''LOOOOOL.''
Stavano per scoppiare dalle risate.
Chord lo buttò per terra e accavallò le gambe ''Ma adesso vogliamo una bellissima dichiarazione CrissColfer.''

''Non stiamo insieme..'' Sussurrarono insieme i due interessati guardandosi negli occhi. Si erano seduti vicini e si stavano sfiorando le braccia.

''Il bacio è piaciuto tanto ad entrambi! Daai si vede ragazzi.'' Urlarono tutti.

''Io vado a prendere un pochino di Diet Coke.'' Comunicò il soprano alzandosi di scatto e volando verso la cucina della casa della sua migliore amica.

Quella serata si stava rivelando veramente turbolenta.
E aveva un pessimo presentimento su come sarebbe andata a finire.

Darren.
Ecco a cosa pensò non appena una goccia del liquido gli entrò in bocca.

03/02/12, ore 16:58

E ora dimmi, perchè non si sono messi insieme?
Eh?
Vuoi farmi soffrire, lo so, me ne rendo conto che per te è un divertimento, ma non puoi farmi questo ç------------ç

SEI UNA GARANZIA.
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!

''Ti sei scoperto etero all'improvviso?'' ERO IN LACRIME DALLE TROPPE RISATE :'D

31/01/12, ore 22:07

Che carini! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà fra Chris e Darren nei panni di Kurt e Blaine ;)
Bravissima, non c'è altro da aggiungere, questa storia mi piace sempre di più :)
Alla prossima,
Viola♥

31/01/12, ore 19:30

Fidanzache? Cioè volevo dire...Fidanzache? Insomma non stavano insieme...cioè FIDANZACHE? Io mi sento male perchè lui non si è sentito male come FIDANZACHE? PORCO CAZZO FIDANZATO? FIDANZATO? DA QUANDO? Non stava con Mia? ODDIO MI GIRA LA TESTA! T-T Esigo delle spiegazioni ù_ù *Like a Sir*

31/01/12, ore 16:39

Ahhh..un vero e proprio capolavoro.
Più vai avanti più amo questa fic.
Sul serio!

E poi questo capitolo è così...*w*
No,cerco di non piangere ............ vabbè un pochino.Poco,poco. :3
E' più forte di me,ho la lacrime facile.

In più si aggiungono i bbbbbbbrividi,e credimi,non sono per il freddo :3

Che bella.. *-*

B R A V I S S I M A !
Bacio!

31/01/12, ore 16:26

Che bella l'ultima frase "x riprendermi il mio fidanzato", non vedevo l'ora di leggerlo ma è valsa la pena grazie tante, sono così carini..... Non vedo l'ora di vedere il seguito, chissà se la storia s'intreccia con Kurt e Blaine........ ehehe