Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

10/02/12, ore 21:40

E' finita veramente.
L'epilogo e poi addio.
Io non mi riprenderò mai, lo so benissimo perchè questo storia LA AMO CON TUTTA ME STESSA.
Sei davvero bravissima eh, *prende un fazzoletto* ...............................................................
Non riesco nemmeno a scrivere.

Bravissimaç___ç

09/02/12, ore 17:29

Sono una nuova fan di questa storia, l'ho scoperta prima, per caso, e una volta iniziata non ho potuto fare a meno di leggerla tutta. E'.. non so, è fantastica! Non so come altro definirla.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!

WE WANT CRISSCOLFER'S KISS  ;D

Complimenti davvero!
Meg.

08/02/12, ore 23:56

O MIA GAGA mamma mia che capitolo WOW, finalmente è arrivato il momento del tanto atteso bacio Klaine, e Darren e Chris sono a casa di quest'ultimo per provare la parte, devo essere sincera mi è scesa la lacrimuccia per questo capitolo, non immaginavo che Darren dicesse quelle cose e che Chris rispondesse così,

"''Quindi, anche a te ti è piaciuto baciarmi? '' Domandò di punto in bianco senza fare troppi giri di parole il riccioluto abbassando lo sguardo.
''Che vuoi sentirti dire?''
''Non lo so, sinceramente.'' Rispose sentendo Chris avvicinarsi a lui fino a quando i loro bracci non si sfiorarono.
Erano seduti affianco sul divano di casa e sentivano i respiri di entrambi farsi sempre più nervosi.
''Darren, senti, tu sei il mio migliore amico e lo sarai per sempre, ma non credo di farcela. Insomma, ti voglio bene e sei la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Quindi, non lo so se voglio rovinare tutto.'' Disse nervosamente girando il capo verso l'amico.
Adesso le loro faccie erano ad una vicinanza da infusione.
''Ma potrebbe anche andare bene, non lo possiamo sapere.'' Incitò Darren trattenendosi.
Da cosa?
Bhè, aveva gli occhi del suo migliore amico che lo fissavano e lui non li aveva mai trovati così belli i suoi occhi.
E la bocca così invitante.
''No, non ne hai la minima idea. Senti Darren, adesso puoi pensare di voler sperimentare ma non con me, perfavore. Sai perfettamente come sono fatto e sai quanto tu conti per me.'' Confessò Chris prima di abbracciarlo fortemente e di tenerlo stretto a se.
Darren era sull'orlo di piangere e non sapeva nemmeno il perchè.
''Sarai per sempre il mio piccolo cucciolotto riccioluto, okay?'' Rassicurò il soprano dopo qualche minuto.
Il riccioluto, disteso sulla sua pancia, alzò gli occhi per guardargli la faccia.
''Noi s-siamo più che amici.'' Balbettò insicuro insistendo.
''Semplicemente non voglio perdere il legame migliore del mondo. Perfavore, capiscimi.'' Disse incerto Chris, nemmeno lui ci credeva tanto alle parole appena dette.
''E se dovesse andare bene? Tu non puoi saperlo, insomma, potremmo anche essere anime gemelle che hanno faticato per trovarsi, non possiamo esserne certi. Insomma, c'è sempre l'eventualità che vada male, ma noi abbiamo litigato solo una volta in tutti questi anni.......'' Continuò ostinato Darren.
Una lacrima gli era scivolata sul viso e il suo amico l'aveva asciugata con il pollice arrivando fino alle labbra.
Aveva sussultato un pochino arrivato in quel punto, e non aveva tolto il suo dito per una decina di secondi, erano semplicemente rimasti a guardarsi senza dire niente, perchè, era quella la cosa giusta da fare.
''Perfavore non continuare, perfavore'' Supplicò il soprano prima re-stringerlo forte a se.
Non voleva più lasciarlo andare, voleva che rimanesse li per sempre.
In qualche stranissimo modo, con Darren al suo fianco, lui si sentiva protetto.
Continuarono a provare quella scena, fino a sera tardi e a quel punto il moro fu costretto a tornare a casa.
La parte del bacio la tralasciarono, avevano capito entrambi che era inutile. "

ecco che ora piango dinuovo,questo capitolo è fantastico, ma piango come una pazza, ok, spero si risolva tutto per il meglio, mi dispiace tantissimo leggere che questo sarà il penultimo capitolo, mi ero affezzionata a questa storia e mi dispiace, ma sò che tu sei brava e che gli darai la fine che s merita, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

08/02/12, ore 22:09

Bellissimissimissimo :33
E'..stupendo...

Oh mamma è possibile che non so mai cosa dire perchè mi lasci senza parole? D:

Come farò senza questa fic ç___ç
Al prossimo :) Bravissima,come sempre!

08/02/12, ore 22:09

Appena ho letto PENULTIMO CAPITOLO mi è sembrato di ricevere una fitta al cuore, mamma mia.
Una FF può davvero lasciare così tanto?
SI, PUò.

Ora appena qualcuno mi dirà 'ANCORA' penserò a questa FF, stanne certa!!!
Bravissima nappini, come sempre :'3

08/02/12, ore 21:51

ho già detto BACIO?
bravissima, come sempre non deludi mai :)
sono tristissima che la storia stia per finire, davvero trooppo ç___ç

08/02/12, ore 21:47

Il tuo capitolo e poi Gleeeeeeeeee *__*
Cosa voglio di più dalla vita?
'STO CAZZO DI BACIO CRISSCOLFER, SISI.

mi serve il bacio.
voglio il bacio.
VOGLIO DARREN E CHRIS CHE SI BACIANO, HO DECISO.
DEVI FARLO.

Non voleva più lasciarlo andare, voleva che rimanesse li per sempre.
In qualche stranissimo modo, con Darren al suo fianco, lui si sentiva protetto.

La parte del bacio la tralasciarono, avevano capito entrambi che era inutile.

DARREN CONVINCI CHRIS, FALLO.
bravissima anastasia, bravissima <33

08/02/12, ore 21:42

LE BATTUTE KLAINE :'3
SONO TANTO TENERI, MA DOVEVANO PROVARE IL BACIO PORCA TROIETTA. #finneeezzz

nel prossimo capitolo si baciano vero?
non fai finire la storia non darren etero(LOOOOOOOOL), vero?
dimmi di si *le fa il labbruccio*

bravissima, davvero complimenti.
AS ALWAYS NO?

08/02/12, ore 21:39

Erano distesi sul letto e Chris teneva appoggiata la testa sulle gambe del suo amico.

''Sai, a volte mi sento solo. Insomma, mentre sto per addormentarmi mi stringo le mani da solo pensando di avvere qualcuno da stringere. So che è una cosa da deficienti-'' Confessò il soprano giocherellando con un pezzettino di coperta nervosamente.

Sentì immediatamente qualcuno prendergli le mani.
Un caldo improvviso gli attraversò tutto il corpo.

''Le mie mani vanno bene?'' Chiese rivolgendogli un amipio sorriso. ''E no, non è da cretini. Hai diciasette anni e non hai mai avuto un fidanzato. Sei il ragazzo migliore del mondo, e c'è qualcuno che ti sta aspettando, devi solo trovarlo. Per adesso ci sono io.'' Rassicurò il moro stringendolo più forte e cominciando ad accarezzargli i capelli.

''Chissà se hai ragione.'' Borbottò l'altro.

''Si. Anzi, qualcuno là sopra secondo me ti sta preparando a qualcuno di meraviglioso. Ne sono certo.'' Strinse più forte la prese alla mano e gli toccò la faccia sfiorandolo con il pollice delicatamente disegnandogli i contorni.

''Promettimi di non lasciarmi mai.''

''Mai mai e poi mai.''

Sorrisero, perchè, erano loro quello di cui avevano bisogno.
Avevano entrambi bisogno di quel noi.

TU MI SPII.
CAZZO LO FACCIO ANCHE IO.-.

comunque, quanto cavolo li vuoi far soffrire 'sti poverini?
*non molto,dato che la storia sta finendo* *si dispera troppo*

ok, allora, si, ok, scusami.
sei bravissima e NON VOGLIO CHE FINISCA QUESTA STORIA, NON VOGLIO.

08/02/12, ore 21:31

DEVONO STARE INSIEME CAVOLO.
DEVONO,DEVONO,DEVONO.
AL DIAVOLO L'AMICIZIA, LA LORO STORIA SARA' LA MIGLIORE, NON SI LASCERANNO MAAAI.

okay, dopo questo mio *minuscolo* sclero ti dico bravissima.
davvero bravissima.
e pooi,penultimo capitolo?!?!??!?!?! TU MI VUOI UCCIDERE.

07/02/12, ore 17:40

Il geeeeel!! Darren deve lasciare i suoi splendidi ricci liberi al vento c.c
Su, anche Chris voleva baciarlo, la situazione si sta sviluppando sempre di più, e ció mi piace! Non voglio ucciderti, questo capitolo l'ho apprezzato parecchio, anche perchè aspetto con ansia di leggere il prossimo... Bravissima, io adoro come scrivi!
Non voglio pensare che tra poco la storia sarà finita... T_T Ma mi consola il fatto che tu abbia già un altro racconto in cantiere :3
A presto,
Viola <3

07/02/12, ore 12:29

La storia in se mi piace (il CAP 18 troppi errori di ortografia pero' fai attenzione)
Ma questa recensione è solo per la tua mota finale: giudicare una persona solo da come DEVE guardare una persona per esigenze di copione mi sembra una cosa veramente superficiale (per non dire di peggio).
Trovato degli amico gay se hai bisogno di veder gay ovunque (te lo dice una non certo etero)
Trovo le tue riflessioni di una stupidata disarmante (mi scuso nel caso abbia frainteso il tono)
La storia rimane comunque godibile
Lettura consigliata (note finali a parte)

06/02/12, ore 22:19

3 capitoli alla fine?
SBAAAAAAM!

MORTA! ç___ç

E'..bellissimo *O* è meravigliosamente stupendo e puccioso *w*
E Dar è...fantastico.Come sempre.

BRAVA!
Al prossimo... :D

06/02/12, ore 20:29

come mancano 3 capitoli al finale..... e non ci pensi a me °^^°.... è molto carino, povero chris, è così dolce, spero tanto che si sblocchi con Darren, è così tenero... vediamo con le prove del bacio oltre a Kurt e a Blaine si formi anche un altra coppia eheheh =)

06/02/12, ore 16:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah, tu non DELUDI MAI LE MIE ASPETTATIVE, VERAMENTE, BRAVA BRAVA BRAVA.

Questo capitolo è stato così gfnjaiusfiuasfhmausdf, così bello, veramente bravissima anastasia e attendo con ansia il prossimo capitolo.
So che nella fine non mi deluderai, lo so benissimo!!