Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

27/01/12, ore 16:55

Ma Darren dove sta?!
IO VOGLIO LA CRISSCOLFER v.v

Comunque, queste idiozie loro fanno sempre sorridere, sisi!
Il capitolo mi è piaciuto, anche se un pochino triste!
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO u________u

27/01/12, ore 16:42

Tu sei un angelo *w*
Mi sono presa 4 in greco oggi (...) e tu hai aggiornato! Mi hai fatto sollevare l'umore :D
Grazie, questo capitolo è stato veramente jhgbdsaubdtuaytdbiatutbudysa e tu sei bravissima!!!!!!!
Complimenti :D

''Chris, dicci immediatamente chi è il più cretino tra noi tre.'' Davanti al soprano si fiondarono Mark, Cory ed Harry.

''Veramente. Cory continua a dire che sono io. Ma se lui non riesce nemmeno a distinguere un mandarino da un'arancia!'' Esclamò il cinese.

''Sono uguali ma cambia solamente la grandezza. Non potrebbe esserci un mandarino grande e un'arancia piccola?!'' Borbottò il più alto.

''Se è piccola allora non è più un'arancia!'' Sbottò il ragazzo con la cresta. ''Comunque, diccelo perfavore.''

Il soprano li guardò un attimo perplesso, chiedendosi se veramente gli stessero rivolgendo quella domanda oppure fosse solamente la sua futida immaginazione. ''Siete allo stesso livello!!''

''Uhm, io lo avevo detto.'' Urlò Cory guardandoli.

''Io resto sempre il più bello.'' Concluse Mark spalancando la porta del suo camerino e fiondandosi dentro senza lasciare il tempo agli altri di rispondere.

CONCORDO MARK :'D

27/01/12, ore 16:39

ODDIO STO MORENDO!
L'ARAAAAAAAANCIA :'D

Dio, bravissima, sto capitolo mi ha fatto veramente morire dalle risate, anche se, voglio la mia CrissColfer di nuovo insieme T__________T
Bhè, nel prossimo capitolo li pretendo insieme é.è

Qui stavo tipo con la faccia ''Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww'' *___________*
''Darren, sei tu?'' Domandò sorridendo lievemente. Sentiva gli occhi bagnarsi perchè, sentiva una nostalgia pazzesca del suo amico, ed è vero. In quel periodo si sentivano pochissimo, ma per via dei troppi impegni.

''Hai una voce stupenda anche al telefono.'' Confessò il moro. ''Adesso starai sorridendo dopo questo mio complimento, sarai arrossito e io non posso vederti. Vorrei abbracciarti e tenerti tutto per me Dio!'' Concluse facendosi scendere un liquido dagli occhi.

''E tu adesso ti sarai messo a piangere come un cretino perchè sai che anche io lo sto facendo e sai quanto mi manchi. Ora starai agitando freneticamente le mani per il nervosismo perchè vorresti mollare tutto e venire qui. E io sono così fiero di te e sono forse il tuo più grande fan di A Very Potter Musical, dimmi che non ti ho procurato più lacrime, perfavore!'' Esclamò il soprano asciugandosi gli occhi.

27/01/12, ore 14:58

Nappini, sei fantastica. Davvero! Non hai idea di quante volte l'abbia riletta xD
Sì, forse questo capitolo è 'di passaggio' ma servono sempre per qualcosa di migliore! Quindi spero che il prossimo sia meraviglioso! Spero? No no! Lo so che sarà così :D
Continua così ragazza! :D

25/01/12, ore 18:25

*Sorriso terrificante* MUAHAHAHAHAHAHA oa nel prossimo capitolo dirai che Kurt è stato inventato apposta per Chris? SI è quella la storia, non ho molto da dirti solo che: Joe e Mia devono morire, comunque all'ultima dello spettacolo di Broadwey si sono lasciati Darren e Mia quindi la tipetta si fotte u_u è la seconda volta che si lasciano! Comunque Brava! :D

25/01/12, ore 12:36

Oh, Glee! Questa cosa mi intriga non poco, non vedo l'ora di scoprire le idee malsane di Murphy :P Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sei bravissima, ancora complimenti :)
Viola♥

24/01/12, ore 22:17

Bellissimoooooooooooooooooooooooooo!
Quanto ho aspettato questo capitolo? :3

Questa fic mi entusiasma sempre di più!
10 ++ cara ! :3

Continua così e.......aspetto il prossimo!
Bacio! :)

24/01/12, ore 21:44

Oddio ma che bello *----------*
Cioè io voglio vedere questi due insieme insomma *O* la strada sarà lunga ma sento che ce la possono fare!! :D
E poi non vedo l'ora di vedere il glee cast al completo *-* cioè sono tutti così dannatamente meravigliosi *ç*
Al prossimo capitolo *-*

24/01/12, ore 21:12

Naaaaaappini Dio, aggiorni senza avvisare? *w*
Sei veramente un angelo!
Davvero complimenti e aggiorna il prima possibile, io ci sono sempre, don't worry :3

24/01/12, ore 21:11

Dopo una giornata di studio vedo tu che aggiorni e ODDIO, la vita splende *________*
Sei veramente bravissima e io voglio quelli insieme, sono troppo fdjsiahfonaufbtauydtfabsdyuftasdnufytsbyustbs.
Che poi oggi, con il ritorno di Darren sul set sono al settimo cielo!

24/01/12, ore 21:09

NEL PROSSIMO CAPITOLO UN BUNGA BUNGA CRISSCOLFER, RIGHT?
DIMMI DI SI, PERFAVORE t__t

24/01/12, ore 21:08

E' veramente bello questo capitolo, =) la nascita di Kurt ^//////^, l'adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito grazie x questa è bellissima

24/01/12, ore 21:08

Alcune domande lo avevano colpito particolarmente. Comunque sia, nel tempo aveva imparato che con l'onestà si otteneva tutto, quindi, decise di essere totalmente onesto.

Mi piacciono: Uomini.
Come hai passato gli anni al liceo: Non bene. Sono stato vittima di bullismo a causa della mia omosessualità e a causa della mia voce troppo femminile. Tutta via, ho trovato grande riparo nella musica e nella scrittura.

Si stava ancora chiedendo il perchè di quella domanda.

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW, BRAVISSIMA, DIO DAVVERO, AGGIORNA PERFAVORE!

24/01/12, ore 21:05

Sono più lunghe le tue note del capitolo cavolo!
Non puoi aggiornare ogni morte di papa con questi capitoli così corti| çç

Comunque, ohohohooh avremmo il nostro Kurt tra poco e Mia mi sta sul cazzo :)
Bravissima e voglio il prossimo capitolo domani

23/01/12, ore 21:13

Questa fic è bellissima e non vedo l'ora di leggere il continuo!

Sei bravissima a scrivere..e mi hai fatto venire i brividi in questo capitolo.

Però non finire così ehhh ç___ç Sennò piango ç___ç

Brava,brava,brava !

Un bacio! :D