Don't leave me alone
di thinias

06/02/12, ore 14:33

Beh, che dire.. non ho più parole per dirti quanto mi piaccia questa fic.. :) a ogni capitolo si capisce di più l'appartenenza che provano l'uno per l'altro ( stavo per piangere quando Cass ha lasciato Dean per trovare quel pennuto mangiacaramelle di Gabriel :O), e la scena in cui Cas parla al cacciatore è stata meravigliosamente commovente :')
cipollina96 <3

04/02/12, ore 00:05

questo è,a posteriori, uno dei miei capitoli preferiti. c'è il primo vero cambio di rotta per dean. ormai il tarlo messo da gabe inizia a diventare una certezza, manca solo la prova fisica di cass, ma povero lui è bloccato!
mi fa sempre tenerezza quando descrivi il suo sbattere contro le pareti della cella e la sua disperazione per non poter avere contatti con dean. e lui si aggrappa a quella fiammella che è il richiamo di dean, almeno sa che sta bene. troppa dolcezza..
sam te l'ho detto, qua fa il pettegolo e gossipparo ma lo adoro! e poi ha visto lungo, se non conosce lui dean, chi altri allora?
e il nostro bobby che va aggiornato, la mia enciclopedia vivente! a lui wikipedia fa un baffo! e cob lui scopriamo che gabe non fa il cupido (noi lo sappiamo, cass e dean ancora no) per un motivo ben preciso! in più ha fatto più cose di quante noi ne sapessimo..
e poi la rivelazione finale, sono marchiati! trenino mode on!!
al prossimo cap simo!
P.S. sn l'80a? XD
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:12 am)

03/02/12, ore 21:23

Cosa? Non ho ancora recensito? Sono imperdonabile, davvero!
Allora, da dove comincio? Ah si, l'immagine è STREPITOSA. Non appena l'hai messa sono rimasta a fissarla per 15 min più o meno!
E ora passiamo al capitolo: molto intenso nella sua semplicemente, specialmente quel contatto che poi contatto non era. Davvero molto toccante, mi ha emozionata moltissimo.
Posta in fretta, io sarò qui ad aspettare:)
Un bacione,
E.

02/02/12, ore 17:07

adoro come descrivi la storia perchè sn le reazioni ke il nostro cass potrebbe avere!!! tutti i personaggi sn del tutto IC... e le sue reazioni sn molto naturali.
e sulla parte onirica,ke ti devo dire ancora? ke nn vedo l'ora ke qualcuno inserisca questa trama in spn? perchè sarebbe uno spettacolo a livello visivo...
e cmq abusane abusane pure!!! sn troppo carini questi picco sprazzi di felicità ke possono avere in sogno e poi c'è la baby!!! lei dev'essere presente nei momenti importanti della vita di dean!!!
poi qui la posso vedere,al momento abbiamo le ciofeche cn colori improponibili!!!!
sa qui iniziò la passione per il wireless e l'onirico! ahahha!
simo ma che meraviglia!!!

già ti ho detto ke adoro te e gabriel. dolce ke si preoccupaper suo fratello ma anche per dean lì ero partita te lo dico.. facevo la ola per gabe!!!
sadico dio ke vuole prima punire cass ma lo capisco da un certo punto di vista..
tra l'altro tutto si accorda adio,ke pèerdona dopo il vero e genuino pentimento. bello bello quel passaggio.
e poi hai risp ad un mio dubbio. quando leggevo ke la ferita di dean si rimarginava pensavo "ma poi quando si sveglia nn capirà da solo ke cass è vivo e i sogni sn reali?". tu mi leggi nel pensiero ed ecco la risp.
bello dean che spera da morire ke quella sia la verità ma teme di soffrire.ma alla fine l'amore vince e lui prova e chiama cass,quando nn ha risp e si piega sotto il peso della delusione.. ehm.. ecco... io... nn ho resistito!!!
e a cass piegato in un angolino ke soffre ma è contento xkè vuol dire ke dean cmq sta bene.. e inizia a capire gli sbagli.. "l'uomo giusto.."
però caspita sn due prescelti cass e dean allora? ke bello in paradiso sanno su quali cavalli puntare!!! (nn fraintendete stavolta sn romantica..) .
in casa mi è partito il trenino eh!!!
e poi gabe va da dean, pur sapendolo anche io per un secondo ho sperato ke il rumore di ali fosse di cass. sì lo adoro ke ci posso fare?e amo lui e dean.
ma povero però! gabe gioca cn lui, ma furbone vuole solo farlo arrabbiare e reagire.. ke bell'angelo custode!!! e sentivo lo shock di dean ogni volta ke gabe nominava cass e gli buttava addosso del fango.. e dean lo difende!!!
e poi quel disgraziaot lancia la bomba "nn sn stato io a guarirti".
e poi scompare... ke dire meraviglioso!! e nn vedo l'ora di leggere l'altro!

ah mi piace come hai cambiato la scena del lago,sarebbe stato bellissimo vedere qualcosa di simile oltre la scene del trench. mi dimenticavo di dirtelo ogni volta..

02/02/12, ore 16:51

allora non è che mi piaccia solo...mi piace? mi piace?! no troppo riduttivo... ADORO la piega ke stiamoprendendo!!!!
cmq sia,per la dolcezza dei sentimenti di cass dico :dead:
no dico ma sei pazza? ma tutte scene simili in un solo colpo?! e poi ti lamentavi ke l'associazione fosse deserta prima?
meno male ke nn siamo morte devi dire!!!
l'ho letta tutta d'un fiato,x fortuna nessuno è venuto a rompermi le scatole o avrei potuto uccidere stasera,tanto ero presa.
guarda in cosa mi trasformi!!!
cmq capitolo splendido,nn so dire quale sia la scena preferita. bellissimo come tratteggi il contatto tra le due essenze (cmq inutile dire ke condivido le opinioni di cass su dean addormentato eh..).
come dean si rilassa solo per la loro vicinanza..
poi il sogno :plin: :wow: :wow2: ke meraviglia!!!
dean ke si lascia andare del tutto e cass ke a rimane se steso,imbranato,anke se si tratta di un sogno.poi l'abbraccio,il bacio...
dean ke prega cass di nn lasciarlo solo... a ri :plin: :plin: :plin: :wow: :wow: :wow: :wow:
cn la fronte appoggiata sulla spalla!! no ci stavo rimanendo lì...
e poi adoro come cass cerchi in tutti i modi di far capire a dean quanto lui valga davvero e ke per gente pura come lui il mondo merita di essere salvato...
e gabe ke lo avvisa ke deve tornare.
ma la statua a gabe a fine storia come ringraziamento è già contemplata? nel caso facciamolo per favore!!! ke cupido meraviglioso ke abbiamo!!!
ah e la parte [“Perché io? perché devo essere io?” la voce di Dean si spezzò “non ho già sacrificato abbastanza? Questo mondo merita davvero di essere salvato?”] oltre al monologo fatto da dean nella 2x20 ricalca un pò la frase detta a bobby "you don't think I've given enough,you don't think I've paid enough.." all'inizio proprio della 2x22....
in entrambi i casi mi hai spezzato il cuore..
ora vado da mucciaccia e chiedo la colla vinilica per riattaccare i pezzi va...

devo specificare ke mi è piaciuto? credo sia abbastanza chiaro...
poi la parte onirica,ke poi è descritta come un rapporto vero e proprio tra i due se vogliamo.. cosa ke adoro.una genialata simo!!
ma poi dean saprà ke cass è vivo?
ah mi sn dimenticata di dire ke mi fa tenerezza sam,ke veglia sul respiro del fratello ke dorme e nn gli dice ke è stato ferito.. di solito quello è il ruolo di dean...
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 04:52 pm)

02/02/12, ore 16:39

e da qui iniziò la tradizione dei miei commenti chilometrici e pieni zeppi di faccine!

letto!! ma ke splendore di capitolo!!! un regalone simo! (era natale, il regalo più bello!)
dean ke si riprende fisicamente ma lo spirito no,soprattutto xkè sente la mancanza di cass e ora si aggiunge il rimpianto x ciò ke è perso..il sogno in realtà lo ha aiutato da un lato,ma dall'altro ora è la causa della depressione... :plin:
unito ai levi,ecco il nuovo patatrac.. meno male ke almeno le crisi sn passate...
sam ke fa da vedetta e tiene il diario x bobby sullo stato di dean? dulci loro!! :wub:
poi vabbè ho riso xkè già immaginavo le proteste di dean x tutte le attenzioni..ma sam fa bene a ricordargli ke li ha terrorizzati. simo ricordatelo anke tu!!!
e poi cass,povero mi fa una tenerezza.. ha aiutato dean x amore pur sapendo ke guarendoo,anke in parte,da quelle crisi avrebbe significato nn poterlo più vedere.si è sacrificato!!!
e gabe ke arriva sempre nei momenti meno opportuni,ma almeno è per una giusta causa!!!
ho avvertito la fretta della grazia di cass appena gabe ha aperto la breccia... ke bello!!!

il mio commento in sunto?
questo
:wow: :wub: :plin: :love:
le mie facce durante la lettura.. XD

02/02/12, ore 16:34

mi piace troppo il commento che ti lasciai sul forum e te lo copio qui!
confermo ke sto adorando lo svolgimento della storia..anke se la sofferenza di dean,fisica,si riflette cn fitte a stomaco e cuore man mano ke leggo...
ebbene sì ho riletto tutta la destiel dall'inizio e ho letto il quinto...il masochismo nn ha fine cn me!!
la sofferenza di entrambi i nostri "amanti" è qualcosa di straziante.. specie il momento in cui dean ha i picchi di sofferenza e di riflesso l'essenza di cass si protende verso di lui,spinta dal richiamo dell'amore....
immagine splendida.. creata grazie al jolly/messaggero della situazione ovvero gabe!
è un buono e tenerone anke se nn lo ammette..ma grazie a te simo noi lo sappiamo ke è preoccupato x entrambi..
dolce quando porta le liete novelle a cass sulla ripresa,almeno fisica,di dean.
sam qui mi piace un sacco, e san bobby nn si smentisce mai!

ah e condivido la tua interpretazione dei sentimenti di dean verso tutta la situazione di dean e il "tradimento2 di cass... ok fattoin una destiel ma credo rispecchi la realtà telefilmica...
quanta strada e pensare che abbiamo superato l'hellatus grazie a te!
ora potrò associare le orride pause a qualcosa di bello! grazie!

01/02/12, ore 22:53

Ehi speedy gonzales, non devi scusarti per il ritardo, capita! Inoltre questo nuovo capitolo premia totalmente l'attesa direi^^! Sì, sei riuscita perfettamente a rendere bene l'intensità della loro unione ora che si sono (parzialmente) incontrati nel mondo reale. è fantastico quando Cass dice "non lo lascerò più solo". Dean e Cass diventano sempre più dolci^^. Mi è piaciuto molto il primo dialogo tra Dean e Sam. E bravo Bobby, scopri un pò cosa ha combinato Gabriel l'ultima volta che ha avuto a che fare con i Leviatani, che siamo tutti curiosi. L'immagine di copertina è bella, l'hai montata te? Secondo me rende molto il fatto che, nonostante il loro legame, non possono (e non sanno) come stare insieme, hanno entrambi espressioni così tristiT.T. alla prossima!

01/02/12, ore 16:28

Vado con ordine stavolta, così non mi scappa niente ^^ (forse...).
punto 1. che bella l'immagine!!! Azzeccatissima!! Dean sembra come travolto dall'amarezza e dalla tristezza, ma la su posa suggerisce un tentativo di resistere a questo dolore che rischia di sopraffarlo; mentre Castiel, così curvo, esprime tutto il suo senso di colpa e di perdita...di solitudine e di grazia.
punto 2. citazione "...Quando vide suo fratello, assorto nella lettura di uno dei libri che Bobby gli aveva lasciato, sorridere senza un motivo apparente, il più giovane dei Winchester sorrise a sua volta. Quello di Dean era un sorriso timido, ma genuino, come non gliene vedeva fare da tantissimo tempo..." perfetto!!!!!!!!! Penso che in questa scena sia racchiusa l'essenza stessa del legame tra i bros: un'empatia quasi fisica, oltre che mentale, che li porta a condividere addirittura gli stati d'animo. Tu felice, io pure!! ^^ Stupendo!!!
punto 3. allora....io al "Voglio la torta" sono quasi mancata per il troppo ridere!!! Me lo son visto con quella faccetta da bambinone...non gli resisterebbe nessuno!!!!!!!!!
punto 4. il bacio tra carne e spirito...oddio è stato molto coninvolgente e l'hai saputo rendere a pieno, in ogni dettaglio, come tuo solito; ma credo che con questa parte tu ti sia superata: "Staccarsi da lui fu perfino doloroso, tanta era l’appartenenza che sentiva. Alla fine Castiel dovette lasciarlo.
Nel momento in cui si ritrasse, Dean si sentì come se gli fosse stato strappato il cuore dal petto..." ecco, lo abbiamo sentito tutte il dolore!! E' davvero molto romantica questa cosa della condivisione che hanno delle loro emozioni reciproche! Mi piace particolarmente e non posso che chiedermi che livelli raggiungerà questo "scambio" quando saranno carne e carne....***si agita***
Quando appare Gabriel e li coglie in quel particolare momento, in cui entrambi sono confusi e quasi schiacciati da queste nuove emozioni, chiedendo a Castiel di calmarsi perché stava spaventando Dean, ho avuto un moto di tenerezza nei confronti del povero Dean! Poraccio lui, che era in pieni in centro alla stanza, con tutte quelle sensazioni strane, spaventato dal fatto di non sentire improvvisamente più Castiel, senza saperne il motivo. Cucciolo!!! ^^
punto 5. mi manca tanto Bobby ç_ç come riesce a capirli e sostenerli lui...se me lo ammazzi pure tu, guarda io ti cancello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **piange***
Ho dimenticato qualcosa?? Boh...??!! Un bacione e al prossimo, come sempre!

01/02/12, ore 10:49

Che bello questo capitolo, davvero splendido.
Lo stavo leggendo ieri sera ma mi sono addormentata sul pc quindi ho colto l'occasione di recensire adesso il nuovo aggiornamento.
Dicevo: bellissimo, per non parlare dell'intensità di questo breve contatto tra i due (che è così profondo e ..awww *sviene*). Non vedo davvero l'ora di leggere dello scontro finale con Roman. Ma soprattutto Gabriel cosa c'entra?
Il fegato sta collassando dall'aspettativa xD
Al prossimo capitolo e continua così,

saluti

Doriprì

01/02/12, ore 07:44

E Gurda un pò chi rispunta dall'oblio?! IO >//< ........ Allora mia dolcissima mentore, come ormai ben saprai sei la mia scrittrice di riferimento e trovo che nelle tue storie ci sia un miscuglio di elementi artistici e sentimentali che rasenta la bellezza divina. Non voglio elogiarti per puro piacere di farti i complimenti, ma dico ciò semplicemente perchè si percepisce che concepisci quanto scrivi come una vera e propria opera d'arte e come ti avevo già detto, la cosa magnifica è che riesci a trasmettermi ogni singola sfumatura di questo "quadro" senza mai perdere di vista tutto il resto dello scenario! Parlando di questo capitolo in particolare, sono troppo contenta. Primo, perchè mi hai inserito un Sam (che a differenza di quanto fanno vedere nella 7 serie, dove è diventato una femminuccia inutile) che ha tirato fuori le balls e io credo che farebbe esattamente così, secondo, perchè finalmente Dean sta meglio! La parte di Gabry continua ad essere sempre più interessante e particolare e scoprire questo suo lato tenero mi fa sorridere perchè in effetti ci sta tutto! E che dire di Cass? Bè lui è il migliore, non c'è che dire......il modo in cui descrivi le reazioni della sua grazia, pura astralità, e subito dopo le sue reazioni, così umane al momento, crea un contrasto forte ma magnificamente equilibrato.......mi piace sempre di più, davvero! Io non so davvero più cosa dirti, secondo me se vai avanti così dovrò comprarmi il dizionario dei sinonimi per cercare altri aggettivi, perchè qui comincio a esserne scarsa!

31/01/12, ore 21:20

Siiiiii :) non vedevo l'ora postassi, non ce la facevo ad aspettare :P Cominciamo dall'inizio, commentando ogni singola parola che hai scritto: (:D)
Il ban è fantastico, perfetto e dolcissimo, non credo ci siano altre parole per descriverlo (anche se spero che, quando i nostri due predestinati si ritroveranno in carne ed ossa, lo cambierai, perchè è davvero malinconico.. PERFETTAMENTE malinconico, aggiungerei ;) ).. Ti amo incondizionatamente (ora più che mai **) perchè ha permesso ai due Innamorati (decisamente con la I maiuscola u.u) di stare insieme e percepirsi anche se il povero, piccolo (e bellissimo) angioletto ribelle non ha più un tramite :3 Ci scommetto quello che vuoi che il prossimo capitolo sarà un'altro sogno sbaciucchioso di Dean, e di sicuro non dispiacerà a nessuno :P Voglio gli sbaciucchiamentiiiiiiiii *fa i capricci come una bambina di 5 anni*
E anche altro.. si lo so, sono decisamente una pervertita, ma chi non vorrebbe vedere l'angioletto sexy in trench che "impara qualcosa" dal bel cacciatore?!?? Tutti ovvio *si risponde da sola* Oh, a proposito, adoro il fatto che Cas provi sentimenti più umani e anche incontrollabili (tipo sbaciucchiare perennemente Dean ^^) quando è vicino al suo protetto :) Lo rende davvero tenerosissimo :3
Ok, dopo aver sopportato questa recensione priva di senso logico, credo di doverti innalzare una statua: Sei una scrittrice davvero... veramente... oh, shit, ho finito i complimenti in italiano :( :D ahahah passiamo alle lingue straniereeeeeeeeee *SISISISISI*
Ricapitolando: you're great, amazing, wonderful, sensational.. leave me breathless!! Non è che ti sto adulando troppo?? Naah <3 BRAVISSIMAAAAAAAAAAA :**
A prestissimissimo,
Cipollina96 <3 <3

31/01/12, ore 20:35

L'immagine è bellissima, mi piace da morire e anche la scena del loro "contatto reale" è stata meravigliosa: mi è sembrato quasi di vedere la luce che si sprigiona dal contatto con la Grazia dell'angelo, è stata una molto "visiva" e piena di emozioni. Non vedo l'ora di scoprire come verrà usato il potere della loro unione, è frustrante non avere uno straccio di indizio, però c'è da dire che sicuramente mi stupirai.
La reazione di Bobby alla notizia del legame tra Dean e Sam è proprio quella che mi aspettavo, perchè secondo me reagirebbe proprio così, lo hai reso molto IC e l'ho apprezzato moltissimo. Gabriel... è una X gigantesca e soprattutto la parte finale mi ha lasciato con un sacco di domande ma a quanto sembra ci risponderà Bobby ;)
Complimentoni come sempre: sai quanto mi piaccia questa storia oramai ti sarai stufata di sentirmelo dire ogni santa volta x)
Un bacio,
Irene

27/01/12, ore 15:15

Ma ciaooo!! Bello anche questo capitolo! Gabriel è proprio carino (e sorridente^^), si sta comportando come un vero fratello maggiore, sempre presente per tranquillizzare Cass. Piano piano stanno diventando un po' come dei Sam e Dean piumatiXD (anche se ancora gli angioletti ne hanno di strada da fare per raggiungere quel livello affettivo). Per quanto riguarda il dialogo fra Sam e Dean hai reso proprio bene l'idea, come nello show sono restii ad ammettere ciò che li turba, ma lo stesso si capiscono al volo. Ed infine, bellino Cass che vuole sempre tornare sulla spalla di Dean!
A presto (ormai ne sono sicuraXD) ciaooo!

26/01/12, ore 19:31

Questa fanfiction, secondo me, va decisamente inserita nelle "scelte" e non solo perchè è scritta bene e con un buon italiano. Adoro soprattutto la trama e le descrizioni, nonchè tutti i passaggi in cui vengono descritti i sentimenti dei personaggi, veramente profondi e che rispecchiano appieno il carattere dei protagonisti veri. Penso che non sia facile trasmettere a ciò che si scrive il vero carattere di Dean Winchester, Sam, Bobby, Castiel, o Gabriel; sono tutti personaggi complessi, soprattutto il primo (forse per la sua incapacità di esprimere i propri sentimenti :P), e farli parlare e pensare come quelli originali è un'impresa non da poco.
Spero che l'amministrazione accolga la mia richiesta, perchè questa è una fic che decisamente merita e, anche se non è completa, l'autrice aggiorna molto frequentemente ;)
cipollina96 <3