Recensioni per
Don't leave me alone
di thinias

Questa storia ha ottenuto 186 recensioni.
Positive : 186
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/07/12, ore 20:23
Cap. 21:

Il primo passaggio all'inizio del capitolo... Dean che non vuole aprire gli occhi per paura di essere davvero rimasto solo e Cass che dolcemente gli fa capire di essere lì... quanta dolcezza!!!!
Ho riso come un'idiota quando Sam e Bobby hanno visto Dean e Cass baciarsi, e ho riso dell'imbarazzo di Sam per il recupero Impala! Bravo Sam hai fatto bene a fingerti stanco... altrimenti noi non avremmo avuto questa scena U_U...
Scena che ovviamente era mooolto hot, non come quella della torta, ma si difendeva molto bene, e direi che ci stava pure dopo tutto quel periodo separati e con contatti spirituali, poi Dean lo sappiamo che è passionale...
Ma credo che allo stesso tempo fosse davvero molto dolce... l'inesperienza di Castiel che vuole pero' dare piacere al suo compagno... beh insomma l'ho trovato adorabile!
Dean e il sesso paradisiaco nell'impala ahahahah! Beh decisamente senza paragoni!

Recensore Junior
24/07/12, ore 20:02
Cap. 20:

Oh mamma santissima!!! La battaglia più epica della storia... la potenza dell'entità dagli occhi azzurri, di un azzurro in cui è facile perdersi....
Il puro amore di dio... per un attimo al bacio d'addio ho avuto paura che fosse davvero un addio, perchè alla frase detta da Dean "abbiamo fatto tutto questo per niente?" mi è venuto un colpo! Poi mi sono ricordata che tu ami gli happyending... l'ultima frase... awwww <3!
E una menzione allo scudo su Sam... nonostante tutto non potrebbe mai smettere di proteggerlo e di preoccuparsi per il suo fratellino!

Recensore Junior
24/07/12, ore 18:48
Cap. 19:

Mamma mia... pensavo avessi già raggiunto l'apice, ma avevi ragione... credo sia decisamente questo!
La sofferenza dei due capitoli precendenti ha portato a tutto questo, quindi ti perdono!!!
E' stata una meraviglia... si sono fusi... sono una "nuova entità"... Il puro amore di Dio è più forte di tutto, perfino di cio' che normalmente avrebbe spezzato Dean! Non puo' stare senza Sam ma tutto questo è più forte anche del suo dolore...
L'immagine dell'anima di Dean e della grazia di Cass che cambiano colore all'unisono... pian piano che le loro essenze si fondono...
Non so cosa dire, sono senza parole... non so come fai... è stato meraviglioso... e se posso ( anche se magari poi cambierò idea ) questo di tutto ciò che ho letto di tuo, è decisamente lo scritto migliore!

Recensore Junior
24/07/12, ore 18:31

Ok... dillo che ci vuoi morte!!!! Questo capitolo è un colpo al cuore... ma mi consola un po' leggere quello che hai scritto tu!
"Quello che voleva fare in quel momento però, era spezzare il maggiore dei due." perchè????
Con Sam gli hai dato la mazzata, ormai lo sappiamo che Sam è il suo punto debole...
Dean è paralizzato ma per fortuna c'è qualcosa che gli ricorda che non è solo... qualcosa a cui Dean si aggrappa con tutte le sue forze!

Recensore Junior
24/07/12, ore 18:14
Cap. 17:

Allora va bene l'angst ma con la pistola di Dean? Il tuo "è solo l'inizio" pero' non aiuta...
Gabriel che trattiene Cass perchè la storia "si deve compiere"... cavoli... lo sapevo che non sarebbe stato nulla di buono, e avevo intuito purtroppo :(!
Cass e la sua rabbia che quasi stendono Dean... e Dean che riesce a calmarlo... uniti sono sempre più forti!
Dick odio...profondissimo...

Recensore Junior
24/07/12, ore 17:52
Cap. 16:

Questo rapporto sempre più in evoluzione è una meraviglia!
Sapevo che il Gabriele era importante, anche se leggendo non ho potuto fare a meno di immaginarmi l'annunciazione con il nostro Gabriel! Ma perchè sono preoccupata per il suo arrivo e il sorriso che non promette nulla di buono?
Bobby che parla di Dean e del suo senso di sacrificio... la lacrimuccia mi è scesa mannaggia!

Recensore Junior
24/07/12, ore 17:33
Cap. 15:

Muahahah Sam che prende in giro Dean... e Dean che fa il broncio... due bambini!
I riflessi della preoccupazione di Cass su Dean che ogni volta ha qualcosa o viceversa e il fatto che si possano percepire... mi viene in mente solo una frase per descrivere tutto questo "Così vicini e allo stesso tempo così distanti!"...
Gabriel tu non ce la racconti tutta la storia xD...
Bobby sconvolto ahahahahahha... credo che il racconto di questo amore farebbe rimanere shockato chiunque! Troppo puro, troppo irreale per essere terreno!

Recensore Junior
24/07/12, ore 17:12
Cap. 14:

No niente, non ce la fanno a stare lontani... e Dean che va a farsi la doccia perchè sa che Cass è li... capitemi xD ahahahah!
Sam che sa mi fa tanto piacere, i momenti tra di loro mi piacciono sempre pero' la tenerezza che mi ha fatto Dean, che si apre completamente e come sempre quando lo fa... è troppo bello!!!
Lo stupore di Sam mi ha fatto tenerezza, anche se Dean che non vuole "usare" il loro rapporto per sconfiggere i leviatani e non vuole sciuparlo... l'amour <3
E la tenerezza di Cass mentre sta parlando con Gabriel è senza limiti... il suo "perchè mi ha perdonato?" e la risposta di Gabriel... vabbè oltre ai Bros anche loro due mi piacciono molto!

Recensore Junior
24/07/12, ore 16:53
Cap. 13:

Santa maria.... questo capitolo è un'esplosione di amore!!!
Dean che si addormenta apposta perchè in qualche modo sa di poterlo vedere... e Cass che corre immediatamente al suo richiamo... non ce la possono fare a restare separati!
Dean che si apre a Cass " Credo di amarti"... la dichiarazione più bella e più semplice...
Ora anche Dean è consapevole di quanto sia forte e speciale quel legame... anche se ne rimane un po' shockato..., di questo momento ho adorato come Cass lo spiega a Dean, e cioè come tu lo descrivi, " la mia grazia e la tua anima che diventano un tutt’uno, il cuore di quest’unione guidato dall’uomo e protetto dall’angelo” mi sono sciolta...

Recensore Junior
24/07/12, ore 16:37
Cap. 12:

Awwww io adoro Gabriel ogni capitolo di più... e ho riso al richiamo di Dean!
Dean mi sta facendo una tenerezza assoluta, in più pian piano sta iniziando anche a lui a capire la potenza di quel legame, anche se non a pieno ... ma non si fermerà perchè il Winchester determinato... è un Winchester determinato! Il pezzo finale... awwwww!
Castiel che avendo capito cosa quel rapporto significhi e aver chiesto perdono viene finalmente liberato... e che si sente subito al sicuro essendo a "casa"! Una dolcezza assoluta!
Una menzione anche per Sam che ha capito tutto ma che con un tatto che solo lui ha non dice nulla a Bobby... bravo Sammy!

Recensore Junior
18/07/12, ore 00:11
Cap. 11:

Questa ff è come il vino... più invecchia ( cioè va avanti) più diventa buona ( quindi migliora!)...
Punto primo: da dove hai preso l'idea del “ puro amore di Dio”??? Perchè è da brivido... il sentimento più puro, forte e raro che possa mai essere provato! Davvero sono rimasta estasiata è un'idea meravigliosa!!! Peccato che un sentimento così vero non esista!
Il resto del capitolo... mi piace che Dean abbia ritrovato un po' della sua grinta, e la promessa fatta a Castiel? Ne vogliamo parlare... la determinazione con cui Dean l'ha fatta? E Cass che non crede sia possibile tenero!

Recensore Junior
17/07/12, ore 23:42
Cap. 10:

Mi piace questa inversione di Ruoli... Castiel che grida chiedendo al padre di perdonarlo e Dean che ovviamente con reazioni umane lo percepisce...
La purezza dell'anima di Dean che ha guidato Castiel, e il fatto che lui un semplice angelo, lo abbia portato tirato fuori dall'inferno... è una cosa meravigliosa. Così come vedere Cass che nella sua ingenuità mette insieme i pezzi e che prende coscienza della rarità e della forza del loro legame... mi ha commosso!
Una piccola menzione anche per Sam... felice "perché questa nuova speranza glielo aveva restituito almeno in parte."! Un po' di Brotherly Love non guasta mai!

Recensore Junior
17/07/12, ore 22:50
Cap. 9:

Dean che non ammette davanti a Sam il suo legame con Castiel è nonostante tutto di una dolcezza assoluta! 
"Anima e Grazia erano destinate a stare assieme"... credo sia la frase più bella di tutto il capitolo... e il fatto che si siano scelti molto prima che Castiel tirasse fuori Dean dall'inferno è meraviglioso! Senza parole!
E vogliamo parlare di Gabe?????? Sta diventando il mio personaggio preferito nella tua ff! 
Bobby sempre meraviglioso! 
 

Recensore Junior
12/07/12, ore 23:22

Credo che negli ultimi due capitoli tu abbia dato il meglio!!!!
Dopo che con il quarto capitolo e il collasso emotivo/fisico di Dean mi avevi inflitto un colpo al cuore, in questi due capitoli, per quanto complicati e difficili perchè i due sono ancora distanti, mi ha fatto provare un sacco di emozioni diverse e contrastanti. Mi piace come il tutto diventi emotivamente più intenso!
Dopo il calore che ho percepito durante la loro fusione ora mi sono aggrappata con Dean a quella flebile speranza, che la sua parte razionale non può accettare ma che dopo la comparsa di Gabe non è più così irreale!
Non so che dire, ogni capitolo è sempre più bello!

Recensore Junior
12/07/12, ore 23:03
Cap. 7:

Concordo su tutta la linea! Hai descritto davvero Sam com'è all'inizio della stagione!
Cass tenero angelo imbranato è adorabile! Se potesse esserlo ancora di più!
Dean forte e debole allo stesso tempo, che non crede in se stesso nonostante Cass gli stia dicendo che la sua anima è la cosa più bella che avesse mai visto. E credo che tu abbia descritto appieno quelle che io penso del Destiel con la frase: "‎"Dean non percepiva Castiel come un uomo, lo percepiva per quello che era, una creatura soprannaturale. Quella che normalmente sarebbe stata una barriera, che non avrebbe mai oltrepassato con nessuno altro uomo, con l’angelo, semplicemente non esisteva. ". Come direbbe Ianto Jones "Non sono gli uomini, è lui, solamente lui!"...
Ogni volta che le loro anime si fondono, nel sogno-realtà, sento un gran calore... è davvero una bella sensazione! Brava brava brava!