Don't leave me alone
di thinias

13/02/12, ore 16:51

Sto per avere un attacco di cuore x.x ... Avrai la mia morte sulla coscienza!!!
Bobby... mi stai uccidendo Bobby! Sta lì tutto moribondo con la camicia macchiata di sangue e Sammy ç__ç mi hai fatto fuori pure lui!!!
Il nostro povero Dean, questo qui dolce dolce che ho DOVUTO mettere come icon perché è troppo troppo *ç* oltre che mortalmente dolcioso, me lo stai distruggendo: gli hai ammazzato il padre putativo, il bros è andato e mo manco CassiePooh arriva?! Arghh. No, mi fido, tanto lo so che ami i tuoi personaggi quanto li amo io e che darai loro il meritato Happy Ending :D
Posso odiare con tutte le mie forze Dick?! È veramente un bastardo cronico con il suo sarcasmo del cavolo e le sue diavolo di belle trovae! Hanno rotto una costola a Dean! La prima cosa che ho pensato, molto coerente devo ammetterlo, è "Quando arriva Cas lo fa fuori solo per aver parlato con il suo Dean" che poi io abbia immaginato un'ipotetica scenata di gelosia non è rilevante, no?!
Ora mi sorge un dubbio: perché Gabriel sta lì a fare lo spettatore mentre il nostro cucciolo <---- viene picchiato e afflitto con la morte delle persone a lui più care? Questa si chiama curiosità lancinante e il problema è che tu non aiuti per niente lasciandoci con il fiato sospeso ad ogni capitolo! La cosa positiva in tutto questo è che stavolta Gabriel non lascerà il mostro a gironzolare... *me curiosa di sapere che fine farà ma spera sia molto brutta*
Bellissima l'ultima parte in cui racconti dell'aggrapparsi di Dean al frammento di Grazia che c'è in lui, mi è piaciuto moltissimo il paragone con il granello di sabbia nel palmo della mano, rende molto bene l'idea *-*
Spero che potrai perdonare questa recensione assurda ma è colpa dello shock per i due inaspettati spari e della stanchezza per una giornata veramente infinita :S. Sappi solo che è sempre un vero piacere leggere Don't leave dopo ben 18 capitoli *-*
Ti faccio i miei complimenti come sempre :)
Bacio,
Irene
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 04:54 pm)

13/02/12, ore 15:55

NON APPROVO!!! NO NO NO NO!!!!!!!!!!!! AUTRICE, FERMATI, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Affanc...il lavoro, ti devo lasciare il commento subito. A caldo! MOLTO CALDO!!!!!!!!!!!!!
Ok...è solo una ffc, è solo una ffc, è solo una ffc ....sta funzionando .... è solo una ffc, ....
Respira Ele! RESPIRA!! Ci sono...le mie facoltà stanno per tornare...in parte.
Comincio a capire dove tu voglia andare a parare ... e dico solo questo: più in basso di così non si può andare, quindi da ora è tutto in salita! GIUSTO???
E dico un'altra cosa: solo quando hai toccato il fondo, vedi la luce e Dean deve toccare il fondo per dare origine a questa profezia, a questo potere che solo con Castiel può essere liberato. E per toccare il fondo ... non c'era altro da fare che portarglia via ... Sammy ... e Bobby! CRUDELE!!!
La parte iniziale con Bobby che cade a terra è stata, come tuo solito, paurosamente visiva! Ho visto la scena al rallentatore e avevo le orecchie che fischiavano come dopo un esplosione, proprio come Dean!!
Mi sembrava di vederlo, col muto, che si dimenava disperato, protendendosi perso Bobby. Che angoscia!!! E di sentire le grida, ovattate di Sammy, anche lui devastato. E il risvegliarsi nel sangue di Bobby è stato qualcosa di terrificante, ma simbolico...Per non parlare dello sparo rivolto a Sam ... e Gabriel che osserva tutto ... ODDEI!! Mi immagino la violenza che ha dovuto fare a se stesso, per non agire, finché è il momento!
Spero proprio, PIU' DEL SOLITO, che aggiornerai presto!!!!!!!!!! PLEASE ^^
Baciotto grande

13/02/12, ore 15:40

Tanto dolore, tante lacrime, tanta disperazione... MI PIACE!!!!! Per questa volta non ti uccido, promesso, e poi... Voglio l'happy ending :3 quindi... Fai in fretta prima che esplodo!!! Baci, S.

13/02/12, ore 15:35

Non mi permetterei mai di uccidere un'autrice..... almeno fino a quando non ha scritto l'happy end! :)
Quindi, tu continua a scrivere, poi ne riparliamo! ;)
Comunque, bel colpo!
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato fino alla fine e non vedo l'ora di leggere cosa succede!
La distruzione dell'ani a di Dean a causa del dolore, mi fa pensare ad una fusione totale e indistinguibile tra lui e Castiel, ma.... Castiel deve tornare nel suo splendido corpo con il trench!
DEVE! >\\\<
Al prossimo capitolo!

13/02/12, ore 15:35

E poi dicono che sono io peggio del triste mietitore di the sims nelle fic ç_ç
Cioè....cioè Bobby, Sam ç_ç uccidigli anche il gatto e siamo a posto! *morde pile*
E Castiel intrappolato mentre Gabriel aspetta che quel tonto di Dean si "sveglia" per poter mettere a posto tutto........ahhh impazzisco ç_ç ho letto tutto d'un fiato la tua fic in questi giorni, rileggendomela molto spesso nell'attesa di nuovi capitoli e arrivano questi due così...così ç_ç
Ok non ti ucciderò ù-ù ma penso che alla fine verrai morsa fino all'osso muahuahauaha *viene sedata*
Complimenti vivissimi per questa fic davvero magnifica che mi ha rapito il cuore e che adesso mi fa dondolare in un angolo nell'attesa del nuovo capitolo >w<

10/02/12, ore 21:41

Ciao! Prima di tutto... se le recensioni sono bellissime il merito è tuo che scrivi questa bellissima ff^^! Dunque, veniamo al commento... Devo farti davvero i complimenti, perché come proseguimento della storia è perfetto! O.O, Il finale davvero mi ha presa alla sprovvista (e questo secondo me è sempre un bene in una storia, perché tiene alta l'attenzione). Non so cosa succederà a Bobby nei prossimi capitoli, però sei stata davvero grande a concludere in questa maniera. Mi spiego, innanzi tutto è in linea con quello che è successo nello show e poi la ferita (o perdita, si vedrà) di Bobby sono sicura che metterà in gioco una serie di sentimenti e situazioni molto "profonde" (scusa, non mi veniva un'altra parola più adattaXD) che sono sicura renderanno ancora più intensa la storia. Per quanto riguarda Gabriel invece, (a parte il fatto che non lo si riesce ad odiareXD) sta sicuramente agendo per conto di papà, quindi non lo si può accusare più di tanto di aver trattenuto Castiel. Ed infine... Grande Dean! Adesso anche lui riesca ad iniziare il contatto quando lo desidera^^! Brava, alla prossima!

10/02/12, ore 14:32

Ciao carissima, sono in imperdonabilme ritardo, chiedo venia :)
Innanzitutto grazie per avermi collocato nella sezione "migliori commentatori" ma lo sai che lo faccio con piacere, questa storia merita di essere commentata perchè ogni volta non smetti mai di stupirmi.
Gabriel mi sta facendo preoccupare: cosa nasconde? E perché devono lasciare che le cose abbiano il loro corso? Sono sicura che però c'è un motivo ben preciso per quello che sta facendo e per aver tenuto Dean lontano dall'angelo. Parlando di questo, la furia improvvisa e la frustrazione di Cas per non poter raggiungere la sua metà ha destabilizzato Dean, però poi, fortunatamente, è riuscito a calmare l'angelo infondendogli calma e amore. La scena è talmente ben descritta che mi è sembrato di vedere e di sentire la calma di Dean abbracciare la rabbia di Castiel. Inoltre, quel un battito e un fremito non solo dona ritmo al testo, ma fa sentire al lettore l'intensità dell'unione e del legame tra i nostri beniamini.
La preoccupazione di Castiel è molto tenera oltre che estremamente presente in tutto il capitolo: non vuole lasciare Dean da solo, ha promesso che non l'avrebbe più fatto e non vuole rompere il patto. Dopo tutto quelo che hanno passato stando lontani è comprensibile, eppure tu hai donato una dolcezza ai pensieri dell'angelo che mi ha fatto sciogliere *-*
Si avverte una certa tensione durante la lettura di tutto il capitolo e in questo sei stata molto brava anche perché ho il vago sospetto che i prossimi capitoli ci sveleranno in cosa consiste la missione del "puro amore di Dio"e in che modo agirà. Sono molto impaziente di scoprirlo, ci hai lasciato con il fiato sospeso, se non fosse che amo troppo questa storia per non vederla concludersi ti sarei venuta a cercare con una bella mazza da baseball è__é
Dick Roman, possiamo ucciderlo direttamente?! L'hai reso non solo odioso e stronzo ma anche di una crudeltà agghiacciante, mi mette i brividi. Non vedo l'ora di vederlo morto e sepolto sinceramente, temo di odiarlo profondamente.
Brava, brava, brava e ancora brava :*
Bacio e alla prossima,

09/02/12, ore 20:35

Io me lo sentivo...me lo sentivo che succedeva!!! Porcaccia la miseriaccia zozza ç_ç ***pianto disperato!!! troppo dolore!!! troppo dolore!!!!***
Una volta capito che la tua ffc in qualche modo ripercorreva la settima stagione...giuro sul 'puro amore di Dio' che sentivo quel brivido lungo la schiena, ogni santa volta che nominavi Bobby!! ***singhiozzi post-pinato-disperato, seguiti da furia cieca***
A nulla sono valse le suppliche e le preghiere della tua fedele seguace! L'autrice persegue imperterrita nei suoi intenti crudeli e sadici ***sguardo bieco***, pienamente in carattere con il suo alter ego....il diabolico killerino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SAPPI che i tui ringraziamenti non mi svieranno in alcun modo dallo scriverti quello che ti devo scrivere, ossia: IO TI TENGO D'OCCHIO ***alla Jack Burn vs. Greg Fotter, sempre con sguardo bieco***
Ok...va bene lo ammetto: la parte del battito e del fremito è geniale! Te lo riconosco...è il tuo pezzo migliore...è la parte in cui sei riuscita nell'intento di far SENTIRE anche a noi quello che succedeva. Ci si rende pienamente conto di essere di fronte ad una svolta: Dean non subisce più passivamente le emozioni di Castiel, ma riesce attivamente a trasmettergli le sue. Ergo: Dean può comunicare con lui quando vuole.
Sono felice (sempre da Wincestona) che questa svolta sia avvenuta tra le braccia di suo fratello Sam, che lo sorreggeva, preoccupato. Mi piace pensare che Sam, in qualche modo, gli abbia trasmesso un po' di sicurezza e forza. ***occhio!! pericolo di delirio in corso***
Concludendo, l'unica ragione per cui non ti inondiamo tutte di recensioni drammatiche e lacrimose, è solo ed esclusivamente che ci hai promesso l'happyending...e con questo ti sei parata le chiappe! Altro colpo di genio...mi duole ammeterlo XD
Che altro??! Ah beh...Dick...credo che tu sia appena riuscita a farlo diventare più disgustosamente viscido, bieco, odioso e malvagio, di quanto non appaia nello show.
Al prossimo (fai alla svelta, perché il linciaggio è comunque in agguato...e l'attesa non aiuta....).
Kisses
ps: dimenticavo!!! Gabriel non potrei mai odiarlo...ha le sue ragioni! non ci sono riuscita manco quando ha 'ammazzato' Dean centinaia di volte!!!!!!!! Giuro, sono riuscita a scorgere una qualche scintila di contorto interesse, in questo gesto...come se volesse solo evitare loro di soffrire troppo..mah...lo stimo e basta XD
(Recensione modificata il 09/02/2012 - 08:40 pm)

09/02/12, ore 20:17

Odio per Gabry e Dick-----> Supera il livello di guardia v.v
Vorrei odiarti per la fine che hai fatto fare a Bobby, ma sinceramente non ci riesco, perchè confido che TU sistemi TUTTO *affila i coltelli*
Ho scoperto, però, la cosa che più adoro di questa fic *annuisce* :il rapporto tra Dean e Cas è troppo.. WoW !! *scopre l'acqua calda* Era anche decisamente ora che il bel cacciatore *lo insegue e prova a palparlo* riuscisse a mettersi in contatto con l'angioletto in trench SìSì u.u :D
Il pennuto arcangelico è decisamente uno stronzo, in questo chappy: ma come si permette di tenere separati i piccioncini????!? Andrà incontro alla mia ira *sguardo assassino* >-<

Grazie per i ringraziamenti (ma si può trovare una conclusione più scema per una recensione?!? *si vergogna peggio di Dean beccato a vedere Doctor Sexy MD*) ^^

So che ormai ti sarai rotta a leggere le mie idiozie ma *gli si appolipa* prova a far finire questa fic e.. *lascia la minaccia in sospeso con una risata malvagia (molto poco realistica)*

Vabbè, ti lascio respirare :P
Baci,
cipollina96 <3

07/02/12, ore 15:12

Ciao! Come sempre bellissimo capitolo! Dunque vediamo... Gabriel è proprio un briccone, si diverte a far ammattire quei quattro non dicendo subito tutto quello che sa e giocando a nascondino con CassXD! Per quanto riguarda l'angst beh, mi sembra proprio normale che ad un certo punto della storia ci si arrivi, no? Dopotutto stiamo parlando di caccia ai leviatani. Yeah, bravo Dean, ora puoi sentire la vera voce di Cass! Spero proprio che riuscirà anche a vederlo nella sua vera forma, alucce comprese^^ (Non mi sono mai bastate le sole ombre che hanno fatto vedere nello showXD)! Alla prossima e soprattutto grazie!

06/02/12, ore 22:01

<3 Ho voglia di iniziare a leggerla di nuovo da capo!
Dean che soffre per Castiel e viceversa..... che posso dire ho scoperto di avere una vena sadica piu' grande di quel che pensavo! XD
Amo l'angst seguito da un happy end!
E' come tornare a respirare dopo aver trattenuto il fiato per tanto tempo, e tu carissima, sei brava, molto brava!
Non vedo l'ora di leggere quando finalmente si uniranno al di fuori dei sogni! <3
Su, su vai a scrivere tesora, o moriro' asfissiata! >\\\<

06/02/12, ore 20:44

La meraviglia *-* con questo capitolo ti sei superata! Non saprei da dove cominciare a dirti ciò che più di tutto mi è piaciuto perché non ho trovato una pecca da nessuna parte e ho paura di dimenticare qualcosa!
Partiamo da Bobby: ho sempre adorato il personaggio ma il tuo è meno restio ad ammettere quanto ami i fratelli winchester, si avverte proprio l'amore paterno verso Dean nella frase in cui dici che Bobby è felice del fatto che Dean si sia innamorato perché ha bisogno di qualcuno che si preoccupi di lui e lo faccia sentire amato, mi ha fatto commuovere =')
Dean, Dean, il tuo Dean è da riempire di baci perché verso Cass è troppo dolce... lo cerca, lo chiama e poi il fatto che si sente bene non appena avverte il contatto con l'angelo è profondamente dolce... è come quando i bambini si agitano nel sonno e basta una carezza per farli calmare, puccioso *-*
Sono rimasta soddisfatta del fatto che il nostro amato cacciatore riesca a sentire la vera voce dell'angelo perché è come se in qualche modo questo li unisse ancora di più: non sono più solo un umano e un angelo, diversi e incompatibili, sono un'entita unica che si completa *-*
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Cas gli abbia detto "Ti amo" con la sua vera voce e poi la reazione dell'anima di Dean mi ha fatto sorridere, rosata come se fosse arrossita ^^. Belli loro *-*
Il paragone che fa l'angelo con l'aquilone con cui gioca quell'uomo nel suo paradiso è molto bello, l'ho trovato molto romantico :)
Bravissima *-*
Un bacio e alla prossima,

06/02/12, ore 20:40

Devi sapere che sono un tantino (proprio poco poco) fottutamente innamorata di Gabriel! Quindi sul finale sono rimasta un po' a bocca aperta, cercando di decifrare quel sorrisino impertinente sulle labbra dell'arcangelo...ma ora passiamo all'intero capitolo xD il rapporto tra Dean e Cass si fa sempre più profondo e mi si scioglie il cuore per loro. E inoltre ti faccio i miei complimenti per come sei riuscita a rendere il personaggio di Bobby! Sono piuttosto pignola a riguardo, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti! Non tutti sono in grado di ritrarre al meglio questo personaggio che adoro..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa ha in mente Gabriel.
Un bacione,
E.

06/02/12, ore 18:09

Sono bellissimi quei due e tu hai una capacità innata per descrivere i sentimenti che collegano Dean e Cass. Il loro legame è amplificato, emozionante e splendente in tutti i sensi.
Adesso si vedono le evoluzioni tangibili del "puro amore di Dio" e, davvero, non riesco a pensare a loro due separati.
Complimenti, come sempre, per il meraviglioso capitolo (curato e intrigante).
Baci
Doriprì

06/02/12, ore 17:18

"Dean aveva una capacità di sacrificio che non poteva essere spiegata, ma non per questo non aveva bisogno anche lui di essere protetto, a volte perfino da sé stesso. Bobby era felice di quel cambiamento, quel ragazzo aveva dannatamente bisogno di qualcuno che si preoccupasse di lui e lo facesse sentire amato."
Bobby!! ç_ç Ha gli stessi identici pensieri di una madre...sono commossa!! In due parole ci ha mostrato il suo ragazzo...così com'è, senza maschere o altro: qualcuno che ama tanto e sa dare tanto...abituato purtroppo a ricevere poco in cambio, anche se ne avrebbe bisogno tanto quanto chiunque altro, se non di più!
Tesoro ma che bella la parte in cui Dean sente la vera voce di Castiel dentro di sé! E' indescrivibile quello che deve aver provato...la voce di un angelo che ti dice "Ti amo"...io ho immaginato, seguento le tue parole, che quel dolce suono lo avvolgesse interamente e lo cullasse, racchiudendo in esse tutto quello che provano l'uno per l'altro.
Sembra banale, scontato, quello che vuoi, ma la parola è quella e quella soltanto: AMORE!
Dean ci arriva sempre tarti, perché sappiamo tutti che è qualcosa che lo terrorizza, ma ormai lo ha pienamente accettato e, anzi, la tranquillità che gli trasmette questa parola detta da Castiel, mi ha commossa ^^
Un bacione e al prossimo capitolo.
ps: ma la parte sui Levi e sul Purgatorio che avrebbe aperto Gabriel, è vera? Ti sei documentata??? Sono curiosa...
ps2: oddio...stanno andando lì???? proprio dove penso io????!!! 0_0 Non mi fare scherzi, sai????