Don't leave me alone
di thinias

20/02/12, ore 21:50

Cosa aspetti a scrivere l'ultimo capitolo?!? >\\\<
Grande soddisfazione che l'ostacolo Dick si sia tolto dalle scatole e veramente bello l'unione e il combattimento con loro che agivano, pensavano e sentivano!
Gabriel e' bellissimo!
Non l'avevo mai scritto, vero? Adoro Gabriel, adoro il tuo Gabriel 'costretto' ad essere l'Arcangelo Gabriel, ma cosi' bello nella sua compassione, durezza e severita'.
Se poi scriverai una Sabriel, ti faccio il monumento! :)
Anche questo capitolo l'ho divorato, quindi torno a leggerlo, o forse torno a leggere dal principio una terza lettura non fa male prima della fine!;)
Buon lavoro e aggiorna ieri!

20/02/12, ore 19:42

*CONGA*
Sono la persona più felice del pianeta: viva l'amore! Di nuovo insieme, come è giusto che sia ! E Dick che è stato finalmente preso a calci in culo come Dio comanda? (proprio come Dio comanda....Puro amore di Dio wins) Grandissima soddisfazione! Me felice, me molto molto felice ^^
E.

17/02/12, ore 21:21

Ciao!!! Complimenti, puoi essere contenta perché è proprio un bellissimo capitolo! Sei riuscita a rendere perfettamente le sensazioni che Cass e Dean provano. Inoltre, quando Castiel lo raggiunge e poi si uniscono a formare "Il puro amore" io me li sono proprio visti, Dean con alle spalle Cass con le ali spalancate, uniti nella loro gloriosa luce generata dall'amore!! Stupenda anche l'idea che il loro legame riesce a generare un canto meraviglioso e che tutti gli altri angeli accorrono attirati dalla loro gioia e risplendono contagiati dal loro amore! Bello!!!
Dick, Dick, comincia a tremare, stavolta non la scampi! Lo sapevo che Gabriel, nonostante fosse completamente perso nella contemplazione di Cass e Dean (e come gli si potrebbe dare torto^^), si sarebbe ricordato di quei due poveri moribondi di Sam e BobbyXD.
Brava, brava, brava!!! A presto!

17/02/12, ore 09:04

Io ti vedo, sai? Mi è sembrato di vederti, scrivere questo capilo.
Battere sulla tua tastiera, quasi con foga e fretta, per liberare, per sollevare la tua mente dalle immagini che ti scorrevano dentro.
E loro fluivano da te e ti facevano accelerare sui tasti, come ... rapita.
Come Chuck, in preda alle sue visioni, che scriveva e scriveva e scriveva perché era l'unico modo per farle uscire dalla sua testa.
Tutto questo lo sentivo, mentre leggevo questo capitolo che definire stupendo è quasi riduttivo!
Mentre ogni frase ed ogni parola erano un crescendo di emozioni e un passo in più verso l'assoluta perfezione e il perfetto incastro di tutti i tasselli della tua splendida storia.
Ora, potrai immaginare che noi che ti leggiamo (e siamo davvero tanti), comincia ad essere difficile dirti che sei bravissima, senza utilizzare di contunuo le stesse parole.
Ma grazie al cielo tu ci dai una mano! Perché sali un gradino (in stile e quant'altro) ad ogni capitolo, stupendoci ogni volta.
Perché, davvero, io ho sentito tutto! Tutto il dolore, tutto il vuoto e la perdita che stavano per inghiottire Dean e ho sentito anche il momento esatto in cui stava per arrendersi! Ho visto quel frammetto di Grazie e di Amore a cui si è aggrappato e ho sentito la voce del suo cuore chiedere di non essere lasciato da solo ad autodistruggersi nell'oceano di sofferenza che lo opprimeva.
E ho visto le ali elettrice di Castiel avvolgere Dean in un abbraccio e l'ho visto anche fondersi con lui, esplodendo in una luce accecante e meravigliosa.
Ho visto quegli occhi nuovi, blu, soprannaturali, aprirsi lentamente sul viso di Dean e non mi vergogno nemmeno di aver pensato: oddio, Dean e Castiel fusi insieme ... L'ESSERE PERFETTO!!!!!!!!!!!
Ho quasi empatizzato con Dick, quando una piccola parte di lui non ha potuto fare a meno di ammirare una tale forza d'animo.
Dopo tutto non poteva non essere così. Per lui siamo cibo e guarda un po' cosa siamo capaci di fare, invece.
Insomma...dopo tutto questo sbrodolare, ti assicuro che non ho reso che una minima parte di quello che vorrei dirti con questa recensione.
Ho trovato anche adorabilmente tenero Gabriel, che non ha mai lasciato il fianco di Bobby e di Sam, per poterli toccare e salvarli un secondo dopo essersi accertato che gli eventi avessero imboccato la strada del destino.
Ti dirò, spero proprio che nella battaglia, Gabe abbia modo di mostrare la propria forza, con l'aiuto di questo nuovo essere, così potente e bello.
E, per Dio, fategli il culo a quello psicopatico di Dick!!!!!!!!!!
Per concludere, devo dire che mi ha stupito la piega degli eventi, perché mi ero già fatta un'idea di questo nuovo essere e lo avevo immaginato come una creatura puramente astratta. Non mi sarei mai immaginata che si trattasse della fusione tra corpo, anima e Grazia di Dean e di Cass.
BRAVA!!! Non avresti potuto farmi più felice :D
E ora?? Cosa succederà a quest'essere?? Come farà Castiel a tornare in un corpo umano???!!! Sono immensamente curiosa e sarò qui ad aspettare di vedere cosa la tua meravigliosa fantasia ha da offrirci.
A presto ^^
Bacioni
ps. visto che fai finta di niente e che io sono bravissima a rompere le palle alla gente, io ESIGO e sogno da sempre, una tua Wincest e te la chiederò ad ogni recensione, finché non lo farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/02/12, ore 22:39

Pura poesia! Non ho parole! Capitolo perfetto e meraviglioso! Davvero, non so veramente cosa ltdo dire, se non che, non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancor di piu' di leggere la fine! Bravissima!

16/02/12, ore 22:09

Ommioddio. Penso che in questa recensione non potrò metterci le mie solite stupidaggini e arruffianamenti all'autrice (probabilmente ce li metterò lo stesso u.u :3)..

Questo capitolo me lo sono visto davanti agli occhi come un film, e il fatto che la stessa scena fosse da vari punti di vista ha reso tutto ancora più reale. La prima parte è stata dolore puro: riuscivo quasi a vedere l'anima di Dean come Cas e Gabe, nera, come un pozzo senza fine, colmo di sofferenza; ed è stato terribile, ero quasi tentata di saltare quei righi, ma poi mi sono detta che per quanto una parte possa essere dolorosa l'avrei letta così sarei stata ancora più felice quando fosse finita ;) Infatti è stato così, anche se il cambiamento c'è stato poco a poco, portato da quel "fiume di parole" (mi stupisco ancora di quanto tu sia fantastica nell'esprimere emozioni e far comparire le scene davanti agli occhi di chi legge :O), che descriveva esattamente, secondo per secondo, movimento per movimento, tutto quello che accadeva dal punto di vista di Dean, di Gabriel (che sa quello che accadrà), di Castiel (lontano dal suo amore) e persino dal punto di vista di quel pezzo di leviatano cazzone stronzo di Dick O___O

In un certo senso me lo aspettavo che Dean avrebbe "creato la strada" a Castiel, però il modo in cui si sono fusi insieme è stato pazzesco! Soprattutto perchè ho avuto l'onore di vedere la trasformazione sotto gli occhi di Gabriel..

"Un attimo dopo, guardando il ragazzo, Gabriel poté vedere la sua luminescenza e le ali di Castiel fuse con il suo corpo, poteva percepire la grazia dell’angelo circondare come un’aurea la pelle di Dean, uno scudo angelico a protezione dell’essere umano.
In qualche modo era Dean e allo stesso tempo era Castiel. Era una nuova entità, che si muoveva dentro il corpo mortale del cacciatore, fondendo dentro di sé anima e grazia."

è solo una delle tantissimissime frasi fantasticamente descrittive in questo capitolo e in tutta la storia O____O

E non ci poteva essere finale che mi avrebbe COSTRETTO ad aspettare con ansia il prossimo capitolo per vedere la potenza del nuovo piccolo Power Ranger :D più di quello in cui Dean apre gli occhi e sono BLU! BLU?!? Ommioddio.. Respira.. *vuole iscriversi ad un corso di yoga e meditazione zen* Respira.. Ok: penso non serva dirti che ho visto davanti me Dean che apriva i suoi occhioni blu (non ci credo ancora.. Blu?!? :O) e poi i titoli di coda con TE che mi dicevi che il chappy era finito *vuole torturare l'autrice per estorcerle il seguito ed averlo in anteprima* ç___ç

cipollina96 <3

P.S: mi è piaciuto molto quando Dick, quello stronzo >:( , ammira Dean.. me lo fa sembrare un po' più umano (cosa stai dicendo?? *si schiaffeggia per l'idiozia*) e comunque era pure ora che si rendesse conto della forza interiore e dell'istinto combattivo di Dean Winchester!! u.u
Ok, ti lascio prima che prendi un bazooka ;) *fugge* Al prossimo capitolo :* (presto u-u) <3

16/02/12, ore 21:30

Io non ho parole. Questo è senza dubbio il più bel capitolo di questa storia.
Ogni singola emozione e sensazione è descritta con così tanta cura che è impossibile non avvertirle sulla pelle mentre leggi. Il dolore di Dean per la perdita del fratello e di Bobby è molto profondo, l'hai descritto in modo assolutamente realistico. Non ti nascondo di essere rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo, il cuore a mille in stile tachicardia e mi hai pure strappato un paio di lacrime. Il momento in cui Castiel riesce a raggiungere il suo umano è pura poesia: Gabriel, che osserva la scena dall'esterno, ci fornisce costantemente informazioni sull'evoluzione del "Puro Amore". è soprattutto visivo, il crescere dell'intensità luminosa che distrugge l'oscurità in cui erano calate Grazia e Anima fino a raggiungere la fusione completa di Cas nel corpo di Dean. E alla luce si aggiunge il canto della nuova e potente creatura nata da quell'unione, è stato meraviglioso leggere il pezzo in cui ne parli, è tutto così intenso da far girare la testa. L'esplosione di luce l'ho immaginata come un bagliore dorato fortissimo, accecante quasi, è stato tutto molto di impatto e tu l'hai descritto in modo magnifico. Mi è piaciuta tantissimo la parte finale, il cerchio di angeli richiamati dal "Puro Amore" (chiamarli così me li fa sentire ancora più uniti quei due xD) e anche il fatto che gli occhi di Dean sono blu quando li apre, meraviglioso *-*
Credo proprio che, a questo punto, per i cattivi non ci siano chance, xD *me crudelmente felice*
E poi Dean e Cas potranno amarsi per sempre *-* *muore d'amore* magari stavolta vedendosi xD
Bacione e complimenti,
Irene

16/02/12, ore 20:16

L'ho letto tutto d'un fiato e stavo per soffocare!
Dai, voglio andare a dar ceffoni a quegli stronzetti fangosi, il fango in confronto a loro è acqua distillata!!!
Puttani, stronzi, coglioni... (da qui si denota la mia classica finezza u.u)

Mmh... mi chiedo come sarebbe Dean con gli occhi di Cass... uhm...

Brava!
S.

16/02/12, ore 18:42

EVVAI ! Me felice, me davvero felice!
Forza, prendiamo a calci questo son of a bitch allegramente, susu! Mi unisco anche io *dà calci all'aria*. Questo capitolo è uno dei migliori, ci tengo che tu lo sappia. Ci tengo anche a farti sapere che sei una delle mie autrici destiel preferite, ma non voglio uscire fuori dai binari. Concentriamoci su questo meraviglioso capitolo: Gabriel che guarda Dick sorridendo me lo immagino (che faccia da schiaffi che ha quell'angelo *lo ama tanto*) e Dean che apre gli occhi e sono blu? Tu mi vuoi morta mi sa, ammettilo che mi vuoi morta! Non appena la pelle d'oca abbandonerà il mio corpo in stato di forte euforia, rileggerò l'intero capitolo!
Sei incredibile, non ho altro da aggiungere!
E. <3

16/02/12, ore 18:27

uh sono la prima òwò
Dio è magnifico questo capitolo, davvero magnifico
L'ho letto tutto d'un fiato prefissandomi nella mente ogni briciolo di quella bellezza che stava avvenendo nel momento descritto
Le emozioni, tutto in se ha aiutato a creare quell'atmosfera che dio era splendida, sembrava di essere proprio in quella stanza
Tutto in se, la fusione dell'anima con la Grazia e poi gli occhi di Dean che si aprono e sono blu, =O=
Complimenti vivissimi e si aspetto il prossimo con impazienza

15/02/12, ore 16:28

Eh beh, come dire... ciao Sammy! Sono davvero stupita, se da una parte la morte di Bobby la si poteva aspettare, Sam ferito (direi a morte, ma sono fiduciosa) proprio no. La frase di Gabriel ‘forza ragazzo, ci devi solo arrivare’, non so perché, ma mi è piaciuta davvero molto, forse perché fa vedere che alla fine anche lui si è affezionato ai ragazzi e che si sta trattenendo a forza per non intervenire. Molto probabilmente mi sbaglio, ma credo che Gabriel stesse aspettando proprio che Dean raggiungesse il frammento di Grazia nella sua anima. Per questo non è intervenuto e ha lasciato che sparassero a Sam e Bobby, perché forse senza quella disperazione Dean non ci sarebbe mai arrivato. Ovviamente le mie sono solo ipotesi, probabilmente sono fuori strada!!!!!
Povero, povero Cass!! è straziante vederlo lì impotente e disperato!
Dick ti è venuto proprio bene, è un gran bastardoXD. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che, dopo aver visto i ricordi di Castiel, non riesca a comprendere come un angelo possa arrivare ad adorare un umano, è molto realistico perché fa capire quanto Dick sia solo un mostro malvagio. Alla prossima, ciaooo!!!!

14/02/12, ore 13:14

Come tormentatrice ufficiale, persona che ti ha tormentato per mesi perchè le scrivessi una destiel, mi sembrava giusto che fossi io a farti la 100a recensione.
Non c'è che dire questa storia è davvero stupenda, costruita nei minimi particolari, ogni capitolo è un'amozione continua. non si riesce a decidere quale sia il capitolo preferito, perchè ce ne sono troppo. direi tutti :) hai uno stile bellissimo ed emozionante. ammiro come riesci ad entrare dentro le emozioni di ogni personaggio e riesci a trasmetterle al lettore. Quando leggo del dolore di Cas e Dean mi sembra di essere dentro la ff di stare provando io quelle emozioni.
Grazie di averci regalato questa storia meravigliosa. *_____*

baci mary

14/02/12, ore 13:00

no ma che onore! addirittura citata nelle note! non me lo sarei mai aspettato.. grazie mille a te simo! per le storie meravigliose che scrivi, è solo un piacere seguirti!
ahaha! il tuo ego mi sa che cresce ad ogni capitolo visti i commenti che ormai asciamo, pure ripetitivi, ci fai finire gli aggettivi e alla prossima ff non sapremo più che scrivere. ;)
ok commento direttamente questo capitolo dai! così ti avvicini pure alla meta del -1!
che dire, dopo questo capitolo oltre a dick odio anche gabe (per ora almeno). non capisco perché abbia fatto ciò a dean e cass, ok capisco che ci sia un motivo dietro ma spero che tutto si risolva o si dovrà preoccupare anche di me! bobbyno/orsacchiottone non si tocca!
e cass che si fa travolgere dalla rabbia e dalla preoccupazione per Dean che ormai soffre d'asma credo.. XD meno male che Dean ormai riesce ad interagire direttamente con lui e lo calma.. mi sn partiti i cuoricini!
per arrivare poi all'angoscia, mentre stavano lì nel furgone io pensavo "girate, cambiate strada e scappate!" e invece arriva la mazzata...
a "ne farò ottimo usso" ho peso un battito, gli altri alla frase successiva.
dopo essere sopravvissuta a questa storia tra me e highlander nn ci sarà differenza! XD
al prossimo capitolo simo!
bacioni!

13/02/12, ore 20:45

Ho adorato questi ultimi due capitoli ma voglio il lieto fine, quindi rimboccati le maniche!
Mi sono innamorata di questa frase: "ci hanno provato in molti a liberarsi di noi. Sei solo un pesce un po’ più grosso di quelli che abbiamo affrontato fin’ora, ci vuole solamente una rete più grande per contenere tutto il tuo ego." L'ho letta tipo dieci volte! La dedicherei ad un mare di gente prima di prenderla a pugni! (Non sono violenta, sono solo impulsiva!)
Spero che aggiornerai in fretta perché non vedo l'ora che Cass e Dean facciano il culo a Dick! Cristo, come lo detesto!
E.

13/02/12, ore 20:16

NOOOO *sofferenza a livelli inimmaginabili* D:
Per quanto tu sia una scrittrice fantastic(issim)a adesso penso che la tua bravura nel descrivere le scene mi spezzerà definitivamente il cuore in due *piange come una bambina* :'( Come hai potutooo D': Prima Bobby, ora Sammy.. Cas non può andare da lui.. Dean.. me lo stai uccidendo !! O__o D:
Però devo dire che l'ultime frasi hanno riacceso un po' di speranza *batte le mani sollevata*.. Siamo vicini alla soluzione, vero? VERO? *supplica* Spero di si, perchè non reggerò un altro chappy così triste.. :'S Non voglio OVVIAMENTE che la storia finisca così presto, ma mi stai strappando il cuore per poi colpirlo ripetutamente con un machete!! (ok, esagero.. forse u.u)
Ti ho già detto quanto la tua bravura mi stesse facendo soffrire? penso di si.. Ho visto perfettamente Dick mangiare quel cuore davanti a me.. *le si è bloccata la crescita*
ESIGO subito un seguito, perchè non posso rimanere con il fiato COSì sospeso: Bobby e Sam in fin di vita, Dean sofferente, Gabe che guarda la scena OMG!! Beh, almeno è diventato un po' più simpatico (non so se è la parola giusta :/) ai miei occhi; Si vede che vorrebbe intervenire ma c'è un Ordine Superiore.. *alza gli occhi al cielo* Detesto gli ordini superiori u.u :)

"Grande come un granello di sabbia poggiato sul palmo della mano, sembrava che quel piccolo frammento di grazia potesse essere spazzato via da un colpo di vento, ma Dean lo tenne stretto, lo fuse col suo cuore e lasciò che si nutrisse della sua anima. " Questa frase è assolutamente fantastica, ed è grazie a lei che spero che le cose si sistemeranno (oltre al fatto che ci hai promesso l'happy-ending, chiaro :*).. Qualche manifestazione del puro amore di Dio al momento critico non fa mai male, no? :P
Continua così :**

cipollina96 <3

P.S: Questa non è ASSOLUTAMENTE una recensione negativa, anzi :O Purtroppo, tutte le storie belle passano per il "dolore" u.u *voce saggia*