Don't leave me alone
di thinias

26/01/12, ore 19:24

Bravaaaaaaaa!!! Decisamente un chappy fantastico, anche se i piccioncini non si sono visti di persona (se così si può dire), non vedo l'ora che accada!!! Dean può anche essere stato attento e non ha detto che lui e l'angioletto senza tramite si sono baciati, ma Sammy è perspicace e l'ha già capito da solo :D ahahah
Continua così, è davvero appassionante questa fic: ti meriti una bandierina verde da parte mia su tutti i fronti! :*
A presto,
cipollina96 <3

P.S: Al prossimo chappy voglio gli sbaciucchiamenti sul cofano dell'impalaaaaaaaaaaaa !! :P ahahahah ok, lo so, sono una pervertita :S :DD
Kiss <3

26/01/12, ore 17:46

Ecco...ti premetto che oggi sono, di mio, un pochino Sam-girl...ho visto certe foto di Jared che....XD°°° lasciamo stare, altrimenti sbavo dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo per dirti che il capitolo è capitato proprio a FAGIUOLO!!! Se mi perdoni lo strafalcione grammaticale (tanto ne faccio tanti...uno più uno meno...).
Come me lo rappresenti tu il 'brotherly love', nessun'altro!! Io ti adoro soprattutto per questo, destiel o non destiel!
Oddio...credo che il vero Dean avrebbe quasi dato di stomaco, prima di confessare una cosa del genere...muah ah ah ah ah ah!
Però, dopo quello che ha passato e dopo la spintarella di Sam, che con il "Dean, riguarda te e Castiel vero? Quello che tu provi per lui…”, lo abbia fatto capitolare! Sono contenta perché, anche se tu lo descrivi stanco e svuotato, io ho percepito come un senso di liberazione!
Visto poi che Sammy, che è un GRANDE, ha riportato subito l'attenzione sui loro nuovi nemici e sul fatto che questo, trascurando la parte sentimentale, gli offriva un qualcusa su cui lavorare.
Comunque tutta la costruzione del capitolo è ottima! Sei bravissima sulla parte introspettiva, ma posso tranquillamente dire che anche le parti più "attive" e dialogate non hanno niente di meno!
Al prossimo, tesoro ^^
Kisses

26/01/12, ore 17:34

Sei riuscita eccome a farci percepire la difficoltà di Dean di ammettere quello che prova a suo fratello e l'ho trovato incredibilmente simile al comportamento che Dean avrebbe avuto, sempre il solito testone ottuso che ha difficoltà non indifferente ad aprirsi anche con i suoi cari. Sammy è sempre lo psicologo della situazione, attento ad ogni espressione del fratellone come mamma-chioccia e Cas *ama* Cas è teneramente dolce. Il puzzle si sta completando =( nooo e io che volevo una storia infinita... approsimativamente quanto posso ancora godere di questa meraviglia di storia?
Complimenti a più non posso, bacio.
Irene

26/01/12, ore 15:00

Un giorno capiro' perche', ogni volta che leggo questa storia, il mio cervello si spenge! >\\\< Mi scuso, la sorpresa di trovare l'aggiornamento a cosi' breve tempo dall'ultimo capitolo (da cui, ancora, devo riprendermi!), mi lascia.... adoro ogni singolo capitolo di questa storia e ho intenzione di cominciare da capo a rileggerla! Questo commento non ha senso! E' che ogni capitolo e' un delizioso tasselo della storia. Per quanto brami vedere sempre Dean e Cas insieme, e' bello leggere, capitolo dopo capitolo, come e perche' arriveranno a stare filnalmente insieme! Il loro legame e' una garanzia, qualsiasi finale tu scelga per teminare questa storia, loro saranno insieme eternamente. Leggere dell'amore di Sam per il fratello, la sua preoccupazione e adesso, sollievo, presumo, e' dolcissimo e doloroso al tempo stesso. Ultima cosa. Nel capitolo precedente, l'incontro tra loro due, FINALMENTE!

25/01/12, ore 15:38

Capitolo molto interessante ! Finalmente Cass e Dean acquisiscono consapevolezza del loro rapporto .. mi è piaciuto molto! Ma insomma, non esiste modo di riportare indietro il vecchio tramite? Voglio dire, Dio ha fatto tanto, riportando Castiel in vita ogni volta, non credo che sarebbe poi così difficile fare tornare Jimmy ! Comunque, attendo con ansia gli sviluppi !
Un abbraccio, E.

24/01/12, ore 20:44

E' bellissimo, davvero. Ovviamente recensisco in ritardo ma purtroppo non l'avevo visto prima. Come dicevo all'inizio, il capitolo è davvero favoloso. Non scherzo. Mi ha sorpreso molto quest'incontro tra i due, in senso positivo s'intende.
Il passaggio emozionale tra Dean e Castiel è descritto benissimo, sembra di essere partecipi a tutta quella connessione spirituale.
Leggere i tuoi capitoli, però, mi mette ansia addosso. E senso di aspettativa. Ma ti faccio i miei complimenti ^^
Continua a scrivere capitoli come questi, mi raccomando.
 xD

_Doriprì_

24/01/12, ore 15:15

Salve!!! Come sempre capitolo bellissimo! Ormai sembro ripetitiva nelle recensioni per teXD! Quei due sono proprio dolcissimi, specie quando si guardano negli occhi! La cosa che dispiace più di tutte è che Cass non abbia un tramite. Non vorrei che fosse costretto ad entrare nella piccola Claire perché non credo che Dean sarebbe molto contentoXD! Comunque spero che ritrovino Jimmy perché ormai Cass non si riesce a vedere in un altro corpo. Ciaoo!!

23/01/12, ore 20:21

Lo sai che diventa difficile adorarti con parole sempre nuove??? Ebbene io, che sono una tua fedele seguace, comincio ad essere a corto di mezzi...
MA (perchè c'è un ma)....NON OGGI!! Muah ah ah ah ah ah ah ***sono diabolica***
Quel gesto, che Castiel fa spesso, come una falena attratta dalla luce, di mettere una mano sul petto di Dean, è qualcosa di semplice, ma che mi fa squagliare come neve al sole! Mi si indeboliscono le ginocchia e rischio l'infarto!
Lo trovo così significativo che, senza esagerare, si potrebbe dire sintetizzi alla perfezione tutto il tuo meraviglioso esplorare di Anime, Grazia, Cuore, Energie che si fondono, Amore, Famiglia, Fiducia e quant'altro. Perchè davvero, nei tuoi scritti viene fuori ogni emozione possibile!
Dopo i loro incontri pseudo-onirici, mi ritrovo sempre con il cuoricino che sprizza luce accecante di gioia, come fosse fuso anche il mio con quello di Dean e di Castiel.
Ormai il mio livello di coinvolgimento è abbastanza malato...rinchiudetemi pure e gettate via la chiave!! Io continuerò a professare quest'amore!!!
Adesso passo pure per quella che vive nel mondo delle fiabe, ma non mi frega una cippa, perché sono una romantica e basta!!!
Un bacione grandissimo e alla prossima ;D
ps: questa è la mia 200^ recesione e sono assai felice che sia per te ;D Via con i coriandoli, i palloncini, gli striscioni e i super alcolici!!!

23/01/12, ore 16:16

Rieccomiiii!
Allora: Dean è un genio del male e lo sappiamo e i suoi sogni sono strepitosi, semplicemente troppo romantici e pucciosi *-* e Cas è il nostro Cas cuccioloso e dolce anche se poi... quando la passione lo prende diventa una tigre! Una domandina alla quale so che probabilmente non potrò momentaneamente avere risposta: sarà ancora Jimmy il tramite dell'angelo? è questa creatura nascerà in senso fisico o prettamente spirituale? Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia mi ha preso tantissimo e l'aspetto sempre con ansia ma questo lo sai già ^///^
Un bacione,
Irene

23/01/12, ore 15:24

Finalmente i due sanno tutto, si sono dichiarati e torneranno insieme... sigh.. mi sto commuovendo :'( Non vedo l'ora che Cas e Dean si ritrovino anche nella realtà, anche se non ho la più pallida idea di come faranno, dato che l'angioletto non ha più il suo tramite.. :S Probabilmente Dio lo riporterà in vita, o almeno credo.. u.u :)
Brava, continua così!! :*
Baci,

22/01/12, ore 12:15

Ho scoperto da poco questa ff e l'ho letteralmente divorata! E' fantastica .. scritta in modo davvero impeccabile, per non parlare del fatto che le dinamiche destiel mi hanno sempre affascinata! Il rapporto tra questi due personaggi mi è sempre apparso di un'intensità straordinaria e tu sai rendere il tutto interessante e credibile. Complimenti davvero !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio, E.

22/01/12, ore 00:41

Noooooo! Aaaarrrgghhhhh! >\\\\< Per Merlino, non so' cosa scrivere! La mia testa e' piena di urla e strepiti e battere piedi a terra e...e... ho iniziato a leggere questa fic oggi, ero sicura che ci fossero 14 capitoli, tranquilla anche se non terminata, a questo punto mi andava bene! E poi.... T__________T E' bellissima! Dean e Cas! T_T Love everywhere! Scusami, ho il cervello nel casino piu' totale, e davvero, non riesco a fare un commento degno di questo nome nemmeno sotto minaccia! Amo la tua Fic! Amo i 'tuoi' Dean e Cas! Amo te e ora vado ad attendere il prossimo capitolo nel mio angolino!

20/01/12, ore 17:51

Ok, ho più o meno capito cosa c'è tra Dean e Cas, cosa assai strana, aggiungerei.. :D Decisamente questo capitolo chiarisce un po' le cose, però non vedo l'ora di leggere il prossimo: Magari quei due riescono a rincontrarsi! :) Pleeeease, non ce la faccio a vederli star male :(
Solo una cosa: Dov'è stato tenuto prigioniero Cas? Sai, com'è, sono un po' scema e non l'ho capito.. :P
Thanks for this amazing chappy, see you later!
Kiss,

20/01/12, ore 17:26

Ma che tenero Dean!! Amore mio lui, che non ce la fa più a stare senza il suo angioletto!!!!
Comincio a chiedermi come reagirà il nostro big-bros, quando saprà di questo mito-leggenda di cui lui e Castiel sono i protagonisti...
Sappiamo bene che Dean ha dei serissimi problemi di autostima e che non si ritiene mai abbastanza in nessuna circostanza. Figuriamoci il sapere di essere la metà di un qualcosa che darà vita al puro amore di Dio...oddio si farà mica prendere dal panico??!!!
Bando a questo il capitolo è perfetto, come sempre.
Il nostro Gabriel che appare al primo richiamo di Dean è simpaticamente scioccante!!!
Giuro, non sapevo se ridere o se raccogliere la mascella da terra :D
Bobby e Sam ci saranno rimasti quasi secchi!!!
Sempre enigmatico, come tutti gli angeli...non si vuole sbilanciare ma sappiamo bene che lo fa, in modo da indirizzare i nostri innamorati sulla giusta via! E' un mito!!!
Ultima cosa (tu lo sai), io davvero adoro come mi descrivi Sam! Ti prego continua così perche, anche se non è lui al centro della storia e non appare molto, è fondamentale per me (che lo adoro) capire che lui c'è per il suo fratellone! Che lo osserva e lo capisce, ancor prima che lui stesso capisca se stesso! Bello, molto molto molto bello!
Un bacione e al prossimo capitolo ^^

20/01/12, ore 17:18

Allora... come prima cosa devo assolutamente farti i complimenti per la rapidità con cui inserisci nuovi capitoli. L'ultimo quando l'avevi scritto, solo tre giorni fa, no? Sei fantastica! Finalmente Castiel è libero (non potrà andare da Dean, povero, ma almeno è in un locus amoenus che gli piaceXD). Dean ancora non sa della storia del 'puro amore di Dio', voglio proprio vedere quando gliela racconteranno! L'idea di ritrovarsi in sogno è ottima. Speriamo che Gabriel e papino si sbrighino a far riunire quei due, altrimenti Dean è capace di trascorrere il resto dei suoi giorni in letargo pur di vedere Cass!
Ottimo lavoro! Ciaooo!!