Don't leave me alone
di thinias

10/01/12, ore 10:23

Salve! Appena ho trovato questa ff l'ho letta tutta di fila. Complimenti! Mi piace tantissimo, la trovo bellissima! Magari la settima stagione fosse continuata in questo modo! Per quanto riguarda questo ultimo cap. Dean che sente "urlare il suo cuore a pieni polmoni che Cass è vivo" è dolcissimo. La parte che mi è piaciuta di più è quando Cass sente il richiamo di Dean e cerca in tutti i modi di uscire come se fosse "una cometa impazzita". Geniale! Ultima cosa (che immagino pensino tutti) Gabriel è un grande!
Brava!

09/01/12, ore 17:56

Ommioddio quanto adoro questo capitolo!!!! Io penso che tu lo abbia amato alla follia e che ti sia sbizzarrita a scriverlo, sbaglio?? Lo dico perché io l'ho trovato splendido!!!!!!!!
Trama che prende forma, dialoghi che incalzano, personaggi attivi, che interagiscono tra loro, sempre con la tua solita punta introspettiva, dietro ogni frase ed ogni parola.
Hai spiegato benissimo e penso che sia chiaro a che livelli di destino i nostri due eroi siano legati.
Davvero poetico, oserei dire epico, ma non vorrei risultare eccessiva!
Ora, magari divagherò un attimo, ma lasciamelo fare cara, lo sai che ha uno scopo.
Non cito, perché verrebbe troppo lungo, ma mi riferisco all'intera scena iniziale tra i bros.
E' QUESTO!! E' questo che mi manca!! E' questo quello che sento sempre meno nelle ultime stagioni.
E tu lo invece lo fai uscire con una naturalezza ed un'intensità, che mi mancano da impazzire.
QUESTA è la maturazione del rapporto!!! Magari Dean non dice proprio tutto a Sam, magari (certamente) ci arriveranno per gradi, ma ne parlano, SI parlano, si affrontano e, almeno un pochino, si sostengono e si aiutano! Non è con l'ignorarsi e il non parlarne perché fa troppo male, che il rapporto si mostra matura. NON E' RAPPORTO!!! Stop, altrimenti mi altero.
Ossignore, io ti ringrazio ancora e ancora, perché mi fai ricordare come sono sempre stati.
Lode a Gabriel e la sua percezione sempre "elastica" delle regole del Papi...UN MITO! Eddai...ci sta una spintarella, Papino non si arrabbia, dai! ;D
Kisses
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 05:56 pm)

09/01/12, ore 16:32

Sì che vogliamo che venga più lunga, allungala quanto vuoi! Leggerò anche 1000 capitoli se sono così belli e profondi *ama*
Gabriel sta diventando un agente matrimoniale e Sammy si diletta ad infastidire il suo fratellone in modalità Samantha xD adorabili.
Scusa la recensione strampalata ma sono reduce di un pomeriggio schifoso >.<
Aspetto il prossimo capitolo tanto lo sai che sarò lì a recensire ;)
Kiss kiss <3
Irene

06/01/12, ore 19:52

O MIO DIO!!!!! Ma questa fic è assolutamente perfetta!!! CI credi che sto piangendo? No? beh invece è proprio così.... Ma perchè nel telefilm le cose non sono andate così? Cass era il mio personaggio preferito e vederlo scomparire così mi ha davvero distrutto.
Infatti io SN non lo guardo più (può sembrare drastico ma ci sono rimasta davvero molto male).
Ma ragazzi questo telefilm è assolutamente Destiel! Si vede!!!! In questi 8 capitoli hai inserito così tant emozioni vere, che è sconvolgente. Sono reali, sono davvero quasi tangibili, nella mia testa è così che doveva essere.
Non ho parole per descrivere quello che provo...davvero GRAZIE! Mi stai regalando un lieto fine, e in questo periodo ne ho davvero bisogno.
Al prox chap!

05/01/12, ore 18:37

sempre saputo che Gabe è un grande!!!!
il mio tesoro che cerca di mettere un po' a posto le cose!!!
mi piace mi piace mi piace!!!
al prox cap!

05/01/12, ore 17:38

Ed eccola che mi rimbecillisce col ringraziamento!!!!!!!!!!!!!! ***si scioglie***
Adesso, come sempre, ti becchi quel che mi viene, perché tu lo sai che quando sono in questo fragile stato emotivo ***ama l'autrice, ama l'autrice, ama l'autrice...***, vengono fuori delle robe strane, folli, incoerenti e spesso anche incomprensibili!!!!!!!!!!
A proposito...spetta che mi rileggo il capitolo perché non mi ricordo più un piffero (colpa tua...).
...........Fatto.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Gabriel, non mi diventare perfido con queste due anime in pena! Lo vedi che soffronooooooooooooooooooooo???!! ç_ç
Lo so' che li aiuterà, ma quella frase: "e perché… non sono stato io a guarire la tua ferita” seguita dalla sua scomparsa è stata un colpo!!!
Uffi, questi angeli....si dimenticano sempre di dare spiegazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buaha h ah ah
Ciccia, io sono sempre più curiosa di sapere cosa la tua (geniale) mente partorirà nei prossimi capitoli per far riunire i nostri ragazzi.
Mado'....sono in ansia per questa ffc, quasi quanto lo sono per l'episodio 07x11 (DOMANI!!!!!!!!!!!!! ODDIO ODDIO ODDIO...NON CE LA POSSO FARE!!!).
Una cosa sola, la voglio sottolineare. Dici spesso che per te è tutto molto visivo...beh...allora non posso che citarti la scena che secondo me rende a pieno quello di cui parliamo. E mi perdonerai se la citazione è un po' lunga, ma non mi sento di tagliare alcun ché:
"Non riusciva a trovare il coraggio di chiamarlo, con la paura sempre presente che si stesse solo illudendo. Alla fine cedette, “Cass” disse in un sussurro “Cass rispondimi, vieni da me ti prego” chiuse gli occhi appoggiando le mani sul bordo del lavabo. Aspettò qualche istante, ma non sentì nulla, nessun battito d’ali nessuno spostamento d’aria. Strinse gli occhi ancora di più, ricacciando indietro la delusione che faceva bruciare le lacrime dietro le palpebre chiuse. Spostò il peso in avanti caricandolo sulle braccia e usando quell’appoggio per impedirsi di cadere, reclinò la testa in avanti sconfitto"
Seguita poi da Castiel che avverte immediatamente questo richiamo e l'immagine di lui come un animale in gabbia.
Ragazzi....se non è visivo tutto questo, io davvero non ho parole.
Ti ringrazio, CRIBBIO! Sì perché alla fine il tutto non è VISIVO solo per te, ma grazie al cielo e alla tua bravura, lo è anche per me (per noi lettori).
Va beh...non lo so' che capperi è uscito da questa recensione, ma sarò ancora quì alla prossima.
Baciotti ^^

05/01/12, ore 14:09

Grazie a te cara, che ci delizi con queste perle! Recensire questa storia è veramente un piacere :)
Ho adorato questo capitolo forse anche più degli altri e credimi, ce ne vuole! Sto cominciando ad amare anche Gabe, il caro arcangelo si sta dando da fare per aiutare i nostri eroi *-*
La confessione di Cas è piena di rimorso, la lacrimuccia infame e traditrice è scappata ç__ç ma non è l'unica che ho cacciato, la gemella l'ha seguita quando Dean ha chiamato Cas T.T, teneri e innamorati loro *w*
Beh, sono ripetitiva lo so, BRAVISSIMA! Continua a scrivere e non fermarti mai, io sarò lì a seguirti.
Kiss Kiss
Irene

05/01/12, ore 06:25

Fantastico anche questo capitolo.....credo che al di là di come evolveranno la cosa nello show, Dean, per quanto io abbia aimparato a conoscerlo e per come credo avrebbe potuto reagire, si sarebbe comportato esattamente così.
Avrebbe allontanato, rifiutato Castiel, soprattutto per quanto fatto a Sam, per non aver chiesto il suo aiuto, per averlo lasciato allo scuro di quanto gli stava accadendo, avrebbe odiato sè stesso per non aver capito che "il suo angelo" aveva bisogno di una guida, per non aver capito cosa stava combinando.
Credo che un urlo disumano sia divampato dentro di lui quando lo ha visto scomparire nel lago, dopo averlo perdonato, dopo che aveva ammesso le sue colpe e si era scusato.
Infatti lo stesso Dean che poi ha continuato a vivere nelle puntate dello show, è cupo, triste, spento....non ha più una motivazione che lo spinga a combattere e forse nel suo cuore desidera andarsene anche lui perchè ormai è stanco, è stanco della sua vita, di sè stesso e di perdere le persone che ama per colpa del mestiere che fa.
Ma nonostante tutto ciò continua a combattere con le unghie e con i denti perchè non può sopportare il peso del senso di colpa che proverebbe per non averlo fatto.
Prima o poi anche il Dean dello show si lascerà andare ed esploderà, in un modo o nell'altro e forse chissà sarà proprio il ritorno di Cass a rimettere tutto a posto......
Quello che hai scritto fin ora è solo lo specchio di tutto questo.....chi è cresciuto insieme a dean sa che lui tutta questa merda dentro ce l'ha davvero e tu il senso di frustrazione, l'odio per sè stesso, ecc lo rendi come al solito in maniera impeccabile.
E' talmente scritta bene che è difficile ricordarsi che è solo una ff è che non è una puntata effettiva dello show....perchè se lo fosse, sarebbe esattamente così!
E per come ci hanno insegnato a conoscere i nostri amati cacciatori, se mai Dean e Cass dovessero ammettere i sentimenti che provano l'uno per l'altro (e tutti ormai sanno che comunque il legame tra quei due è unico e indissolubile) verrebbero fuori esattamente in questo modo....
Grazie per non essere mai banale e soprattutto Gabriel nei panni dell'angelo custode secondo me è un'idea geniale ;)
ps. non ce la faccio a scriverti la recensione della J2 ora, ho troppo sonno, però ci sto lavorando e ho (praticamente obbligato) due mie amiche a leggerla....eheheh.....
pps. Ti ho mandato la mail con la storia.....x favore fammi sapere al + presto se ti è arrivata e se sei riuscita a scaricarla, perchè la mia mail mi da qualche problemino di tanto in tanto!

05/01/12, ore 05:51

Io non so più che dirti davvero....questo capitolo è di un'intensità che fa paura.
Tu vuoi sapere se fai le cose bene? Ma scherzi? Questa è magia! anzi no è pura arte che non mi spiego come tu riesca a creare......Davvero, cavolo mi hai fatto venire i brividi, di nuovo!
Quando Dean soffriva come un cane e Sam e bobby con lui, mi si è attorcigliato lo stomaco....porca miseria il suo dolore è troppo autentico e struggente e fa male! Le espressioni e i termini che usi rendono tantissimo, in questo capitolo più che mai (per ora!)
Poi Come commentare il momento in cui Cass si "tuffa" nel suo essere......mi sembrava di tornare a leggere qualche pezzo del paradiso di Dante: il modo in cui descrivi i colori, le luci delle grazie e dell'anima, riesci a farmi visualizzare perfino il sentimento che li unisce.....davvero è sublime, alto, e non so che altri aggettivi usare....è angelico!
Che dire poi del momento in cui si vedono, si amano, si toccano e finalmente si svelano...ecco lì.....lì mi sono commossa!
Sei riuscita a strapparmi qualche lacrima, di nuovo!
W Gabriel.....l'ho sempre pensato che fosse il migliore ^^
Grazie thinias per quest'ennesima ondata di emozioni intense!

04/01/12, ore 12:32

E finalmente risorgo dalle mie ceneri!! Se ti eri preoccupata, sappi che sono stata male (probabilmente un collasso dovuto al troppo lavoro...) e che non sono ancora "fuori pericolo"...azz...come sono melodrammatica!!!!!!!!! ;D
Tesoro...mi ci vuole un certo clima di pace e serenità per commentarti ultimamente, tanti sono i pensieri e i sentimenti da "riordinare".
Tu, cara, mi hai steso in partenza, con la prima frase, della prima riga, del capitolo: "il sussurro dell'anima di Dean...". Che senso di beatitudine!!!
Solo con questa scelta di parole, mi hai rituffato nella storia. Ci sono ripiombata dentro!!
Il tutto in questo crescendo di romanticismo e quasi poesia che si avverte mentre si legge. E non esagero!! Lo sai che non esagero ***ama l'autrice, ama l'autrice, ama l'autrice*** XD
Bellissima la scena sul cofano dell'Impala! Non ci sono parole per descriverla, anche perché hai praticamente detto tutto tu, che si sa, non lasci niente al caso e all'immaginazione, ma ci accompagni durante tutta la narrazione.
Io, personalmente, più ancora del "non lasciarmi solo", che comunque ha avuto un effetto devastante, mi sono letteralmente sciolta al "mi manchi"!!!!!!!
Ossignore!!! Cioè...ora invito tutti coloro che stanno leggendo questo commento a prendersi un attimo per immaginarsi quei meravigliosi occhi smeraldo, lucidi di commozione, che incontrano i vosti (i miei, nel caso specifico) e quelle labbra carnose e pazzamente sensuale, che schiudendosi vi dicono "mami manchi" (mano sul petto e tra le sue mani)....non dico altro!!
Come sempre: bravissima!!!
ps: a questo punto sono davvero molto molto molto curiosa di sapere come i nostri innamorati riusciranno ad incontrarsi anche al di fuori di questa (seppur splendida) dimensione onirica...insomma di questi incontri solo dell'anima.
ps2: la tua ffc mi fa pensare spesso a Cassy...già...sono molto ansiosa del suo ritorno e spero proprio di ritrovarlo così come me lo ricordavo (e come lo ricordi tu). Innocente, impacciato, dolce, buffo...speriamo!!!!!!!!!!
Kisses

04/01/12, ore 05:05

Ohhh capitolo bellissimo! Allora devo dire che sono rimasta davvero stupita di quanto sia immensa e sconfinata la tua fantasia in quanto a come vadano le cose lassù; bella l'idea della punizione di Cass e davvero originale come gestisci il discorso della grazia.
Poverino però, vederlo così è davvero doloroso anche per noi lettori! Geniale l'idea di Gabriel, mi piace il ruolo che gli hai dato in questo contesto e mi piace che tu abbia tenuto il nome originale e non l'abbia italianizzato, perchè Gabriele non si può davvero sentire.
Vedo che la pensiamo anche allo stesso modo su Balthazar, un personaggio che mi manca tanto e spero riesumeranno nella serie in qualche modo!
Bello davvero mi è piaciuto un sacco!
2 cose che volevo dirti che ho notato è che sei molto attenta ai dettagli, cioè spesso molte cose sfuggono di mente, invece tu sei proprio fenomenale nel recuperare anche informazioni della serie che ormai ci eravamo già dimenticati, facendo quadrare meglio ciò che scrivi.
(ad esempio nel capito scorso quando hai ricordato che Dean era invisibile agli altri angeli, però ciò non valeva per Cass.....io non ci avrei mai pensato a scrivere una frase del genere, cioè in quel frangente non mi sarebbe mai venuto in mente. E' una cosa che apprezzo molto e che mette in evidenza il tuo amore per questa serie ^^)
rispetto poi ai personaggi, credo che le reazioni che gli fai avere tu siano le stesse che avrebbero realmente, cioè credo che tu abbia centrato in pieno le loro essenze e riesca a renderli veri al 100%.....ancora una volta quindi devo farti i miei complimenti!

04/01/12, ore 04:14

Mannaggia a Dean e al suo caratteraccio! Infondo Sammy vuole solo aiutarlo, ma lui deve per forza fare il testone e tenersi tutto dentro! Questo aspetto di lui mi ha sempre fatto venire i nervi, anche perchè lui stesso aveva messo in croce Sam quando aveva tenuto per sè tutta la storia di Ruby e del sangue! ma questa è un'altra storia.... Lasciando i miei "problemi personali" con lui da parte, povero piccolo, fa star male vederlo così e sono felicissima che abbia sentito qualcosa quando Cass lo ha toccato! Tornando alla realtà mi devi spiegare come caspita fai a tenermi incollata allo schermo in questo modo, fino a farmi mangiare le dita perchè vorrei fare qualcosa per aiutare questo povero ragazzo così distrutto da un dolore che esprimi così realisticamente e dettagliatamente.....? E' struggente anche la situazione di Castiel, cavolo, speriamo finisca tutto bene...... :) ci vediamo al prossimo capitolo..... Ovviamente complimenti per la storia, la fantasia, il modo di scrivere, la profonfità con cui lo fai e tutte le altre cose che ti ho già detto ;)

03/01/12, ore 02:21

Ciao! Premetto che ormai le tue storie sono un appuntamento quotidiano a cui non rinuncerei per nulla al mondo e guai a chi "osa" togliermi questo momento! Ho già letto la fic bellissima che hai scritto su Jared e Jensen e a breve ti lascerò una recensione, sto solo cercando le parole giuste che possano esprimere e soprattutto rendere giustizia alla miriade di emozioni/sensazioni che mi hai fatto provare. Anche io scrivo e come te mi interessano soprattutto le evuluzioni interiori dei singoli e i sentimenti che nascono, crescono, mutano, ecc, ma tu hai una capacità di far provare a chi legge le stesse sensazioni che prova il tuo personaggio in modo a dir poco impressionante! Non posso che farti i complimenti e perdermi nella bellezza di quello che scrivi! In particolare credo che il modo in cui fai "tuo" Dean sia da brividi e la storia con Castiel è una cosa che tutti i fan di supernatural sospettano e in qualche modo si aspettano e come la stai gestendo tu, con questa delicatezza e intensità al contempo, riesci a dargli comunque una prospettiva per niente banale e anche per chi crede in un Dean etero al 100% è qualcosa di troppo naturale e coinvolgente da risultare irreale. Dovresti scriverli tu gli episodi della serie, non quell'incapace della Gramble!!! grazie per quest'altra bellissima storia! Ti prometto che scriverò una recensione anche per l'altra e che leggerò tutte le tue storie (è che non voglio bruciarmele tutte subito) :) Spero di non risultarti un pò pazza, è solo che essendo un'artista, quando leggo delle cose così profonde, curate e ben scritte mi esalto un casino....! ^^

ps.ovviamente non mi sono permessa di inserire nessun commento a livello di com'è scritta la storia perchè di errori non ce ne sono (apparte qualcuno di scrittura tipo della al posto di delle, però di quelli non ce ne frega nulla onestamente :)), ma se anche ce ne fossero, non si noterebbero perchè è talmente gestito bene il contenuto che sparirebbero comunque!
No scusa la precisazione ma in altre occasioni volevano un commento tecnico, anche se io non mi sento nessuno per commentare tecnicamente il lavoro altrui!
Complimenti ancora!
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 02:26 am)

02/01/12, ore 14:03

Sììì *w*. Vale la pena di aspettare anche un secolo se poi produci simili bellezze *-*
è una fantastica idea quella di farli incontrare in sogno, davvero magnifica, e poi li descrivi in modo così dettagliato che mi sembra di fare da spettatrice ai loro sbaciucchiamenti amorosi! Si amano è ufficiale e anche Mr Dean-io-non-mi-innamoro-Dean se n'è accorto... la Dolcezza!
Sammy è semplicemente troppo tenero e amoroso verso il fratello, Adorazione anche per lui :)

"non lasciarmi solo” pregò.
Il cuore di Castiel si sbriciolò in mille pezzi, nel sentire con quanto dolore gli era stata rivolta quella preghiera. Sapeva di non poterla esaudire.
“Non sei solo” ripeté “sarò sempre con te”, non era una bugia, i loro cuori sarebbero stati legati per sempre.
Lo strinse a sé trasmettendogli tutto l’amore che provava per lui, poi gli prese il volto fra le mani e di nuovo posò un piccolo casto bacio sulle sue labbra.

Qui mi sono sciolta, il mio cuore di è frantumato in mille pezzettini. ç__ç Quando finirà la punizione dell'angioletto (che poi è anche di Dean)?!
Un grazie enorme per queste perle che ci regali e un abbraccio,
Irene <3
p.s scusa, me ne sono accorta solo ora, ma la storia appare completa xD o è la mia connessione internet che fa schifo, oppure l'hai cambiata per sbaglio! Ha attentato alla mia sanità mentale però... non può finire così!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 02:07 pm)

29/12/11, ore 12:03

Eh eh eh ... pensavi tu...che questa volta ti salvavi da me?!!! E invece no!!!!!!!!!! buah ah ah ah ah
Allllllllllllllllllllllllllllllora ***con tutta l'enfasi possibile***....si può riempire un commento di "allora"??? No, vero???
Va beeeeeeeeeeeeeene allora parto, eh! Occhio!
Inizio dalla fine, con un ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Finalmente il nostro Gabe entra in azione e fa questo bel dono ai nostri innamorati, eternamente divisi nel corpo ma profondamente uniti nell'anima!
Poi, cara, mi sto innamorando anche di Sam-mammina! Ma che amore di fratellino!!!
Me lo vedo, tutto concentrato nella sua insolita missione: fare da balia al fratello maggiore...per una volta tocca a lui!
E, CRIBBIO, l'ha presa proprio sul serio!! E lo sappiamo tutti che Sammy è così: prende tutto sul serio.
Come sempre la tua caratterizzazione del personaggio è impeccabile!!!
A parte le dovute "licenze poetiche" senza le quali non si arriverebbe mai al Destiel, sappi che io, come lettore, mi sento sempre come catapultata nelle loro pidocchiose camere di motel, come se stessi guardando un episodio, DENTRO l'episodio.
Ok non so' veramente più come dirtelo: BRAVISSIMA!
Al prossimo capitolo ^^
ps: mi dimenticavo una parte importantissima che cito.
"..Sam cominciava a pensare che suo fratello, si stesse arrendendo sotto il peso di questa nuova minaccia. Cercava continuamente, insieme a Bobby, di trovare degli stimoli per spronarlo a continuare a combattere. Come sempre suo fratello era un osso duro, che non faceva entrare nessuno nel suo mondo privato, il che rendeva arduo aiutarlo. Sam aveva paura che Dean si sarebbe lasciato andare di nuovo"
Questa parte la si percepisce realmente anche nella settima stagione. E' proprio vera!! Tu che ne pensi?? Baci ancora
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 12:27 pm)