Don't leave me alone
di thinias

27/12/11, ore 22:04

Mi piace sempre di più sai? A ogni capitolo esce fuori un po' dell'amore che lega questi due e io li adoro *w* *venera l'autrice*
Non vedo l'ora che i due si rincontrino... lo vogliono entrambi perchè penso che ormai siano certi dei sentimenti che provano o almeno Castiel lo è Dean è una capoccia dura per cui forse c'è quasi xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)
Un bacio
Irene

25/12/11, ore 10:37

Sono sempre più una fan di Gabriel! Lo sono sempre stata, ma ora ancora di più!
Ma che dolce che è!!! Che bella la scena dove va a controllare Dean e, con il suo tocco, gli da un pochino di sollievo.
Questa ffc sta facendo uscire la romantica che è in te, vero?? Di la verità!!! Ah ah ah ah
Mi sembra di leggere uno di quei drammi in cui gli innamorati vengono tenuti lontani dalle forze avverse dei loro destini!
E la cosa, devo ammettere, che mi piace molto ;D
Poi tu se sempre molto brava a farmi immedesimare nei tuoi personaggi. Talmente descrivi bene i loro tormenti!
Ho anche apprezzato molto la vena autoritaria che ha preso Sam! Direi che è molto molto molto simile a come si comporterebbe davvero.
Non sembra, ma di fronte a suo fratello ridotto così, credo che prenderebbe in mano la situazione.
E Dean gli obbedirebbe...sì perché Sam autoritario è meglio assecondarlo. Buah ah ah ah
Vabbeh la pianto di scrivere cacchiate e ti saluto.
Al prossimo capitolo cara.
Kisses

24/12/11, ore 11:30

Che meraviglioso regalo di natale! Ho già detto che adoro questa storia? Mi piace da impazzire! Trovo i sentimenti di dean riguardo il tradimento di castiel molto IC perchè penso che davvero dean in qualche modo considerasse nel profondo l'angelo un membro della famiglia: essere tradito da lui deve avergli fatto molto male. Comunque, il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri d'altronde, profondo e dolce nonostante il dolore sempre presente (e ci sto facendo l'abitudine, non sarebbe così meravigliosa senza questa dose di sofferenza *sospira sognante*).
Auguri di buon Natale!
un bacio
Irene

23/12/11, ore 02:23

no no ci sn io!!
gabriel fa da tramite per i due "amanti" come in dante?bellissmo!!!
la crisi di dean,san bobby,e sam..scena tostissima x loro e come sempre x il mio cuore...
ma poi stupenda la resa dell'incontro tra le essenze di cass e dean,,anzi essenza e anima... bella immagine!!!
cmq io nn potrò più vedere un lago adesso...o immaginerò dean cn i lacrimoni e sai ke effetto mi fanno..
cmq ke bello la seguirò passo dopopasso questa destiel!!
sì così nn penso all'hellatus!!

23/12/11, ore 02:08

oh mamma! troppa roba qui!!!
la narrazione ricorda la 6x20,cosa ke me gusta muchissimo!
poi nomini balthy!!! tesoro mio ti hanno frittole ali alla prima ocasione!!
e poi gabe..e lì mi sn fermata xkè sembrava scritta da mary ke lo adora...
ke dolce gabe ke iuta almeno un pochino i due "amanti"!
e bello anke ke sia cass ke dean si siano resi conto di ciò ke provano/provavano x l'altro una vola perso tutto..
bellissimo!

23/12/11, ore 01:51

no gli attacchi di panico (visto ke sn molto simili..9 a dean no!!
ma ke cfrudeltà!! verso di me!! ke nel leggere perdo 10 anni di vita ogni volta!!!!
l'alcool torna sempre... e ora anke il mancamento...
povero cucciolo e povero cass e nn può aiutarlo! *me piange*

23/12/11, ore 01:30

ora capisco ke intendeva mary.. mentre dean crollava ho sentito un tonfo e poi ho capito,era il miocuore...
se ci fossero state scene tragiche la metà di questa nelle prime puntate di spn nn avrei visto la fine di questa serie,sarei morta prima!
alla sacca ho capito subito: il trench!
e al soffio sul collo poi? nn i lacrimoni (sorry arrivano rarissimamente quelli a me) ma il cuore ke sprofnda cn quello di dean sì!
corro all'altro cap!

21/12/11, ore 16:55

Meno male che c'è il buon Gabriel!!! Sono sempre più felice che tu lo abbia "resuscitato" e sta diventando (ma lo è già di suo) un personaggio molto, molto interessante e ben delineato. Un Gabriel così caritatevole e così reattivo al dolore del fratello è una cosa originale e nuova nelle ffc, ma secondo me neanche tanto strana. In fondo, il suo personaggio è un buono (come Dean), ma mascherato da cinico, con contorno di ironica simpatia.
Comunque, il capito (cattiva!!! m'hai fregato l'aggettivo giusto nelle tue note) è splendidamente VISIVO!! L'immagine della "ragnatela di dolore che ricopriva la sua anima", "tinta di striature rosse e nere" è sublime!!! La luce poi, raggiunta e fatta esplodere dalla Grazia di Castiel è altrettanto meravigliosamente romantica.
Il bacio...ossignore era come ossigeno davvero! QUANTO NE AVEVANO BISOGNO??? Anche se era un sogno, mi sono sentita immensamente sollevata per i nostri innamorati che si sono pututi "toccare".
Straziante e palpabile l'angoscia e la preoccupazione di Sam e Bobby di fronte alle convulsioni di Dean.
Bravissima! I capitoli aumentano di intensità ogni volta, così come aumentano le emozioni e le sensazioni che Dean e Castiel stanno iniziano ad accettare e riconoscere. Sei stata brava, fin'ora a dosare il tutto e hai reso la narrazione, come tuo solido, fluida e coinvolgente.
Che altro dire?? Al prossimo capitolo, spero non così in ritardo! Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

20/12/11, ore 22:46

:'( oddio piangoooooo! Io amo questa storia, la adoro! Giuro su Dean *w* che è la destiel più strappalacrimosamente bella che abbia mai letto! Ammetto di aver letto i primi tre capitoli in attesa di questo quarto ben 5 volte! Oh si, la amo *-*. Sono melensa lo so ma... li adoro, sono troppo belli e in questa storia li sento più uniti che mai. Immagino che Gabriel avrà il suo ruolo portante tra i due piccioncini no?!
Un bacione e al prossimo aggiornamento, spero vivamente per la mia salute mentale che sia presto!
Irene <3

20/12/11, ore 17:53

Sentiti orgogliosa perchè sei riuscita a farmi piangere come una fontana Y.Y la storia è stupenda e questo capitolo è una cosa indescrivibile. Hai detto che doveva essere una cosa molto visiva e ci sei riuscita pienamente; che altro si può dire? Se non ci fosse il caro Gabe tra quei due finirebbe tutto alle ortiche xD continua così eh! :)

20/12/11, ore 12:10

Bellissimo, questo capitolo è dolce e drammatico allo stesso tempo, mi ha fatto sorridere :) continua così!!

17/12/11, ore 15:29

***inizio sclero***GABRIEL!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Oddio quanto amo quel personaggio!!! Ti prego DIO, fallo tornare!!! ç_ç ***fine dello sclero.
Ci sta tutto, tesoro! Lui lo farebbe davvero per uno dei suo fratelli. Soprattutto visto che ha capito subito che tipo di legame univa i nostri eroi ;D
Certo che sofferenza!! Come sempre da te resa fino alla disperazione.
Il coinvolgimento è assoluto! Io mi ritrovo sempre come in simbiosi con i tuo personaggi...ed è davvero devastante.
Oddio e poi quando la sofferenza emotiva arriva ad essere anche fisica, io proprio parto per la tangente. Immaginare un legame così profondo tra i due non può che far battere forte i nostri povere cuoricini romantici e farci viaggiare con la fantasia.
Ormai te l'ho detto mille volte, ma mi devo ripetere perché il capitolo lo richiede: INTROSPEZIONE=PANE DELL'AUTRICE!
Baci e al prossimo ;D

17/12/11, ore 14:15

Meraviglioso.. devo dire che ho letto i tre capitoli tutti dun' fiato! complimenti. Spero di poter leggere presto dei nuovi. Buon lavoro.

17/12/11, ore 11:18

*lacrimuccia*... questa storia mi sta prendendo veramente tanto. La sofferenza dei personaggi è così evidente e ben descritta che la sento sulla pelle e poi, nonstante sia una destiel i personaggi sono molto IC, reagiscono al dolore proprio come farebbero nel telefilm: Dean chiudendosi a guscio in se stesso e castiel sommergendosi di sensi di colpa. Aspetto in ansia il prossimo, sono curiosa di sapere se Dean si è ripreso e se Sam lo sottoporrà ad una bella lavata di capo...
un bacione
Irene <3

14/12/11, ore 23:46

oh sì, mi piace da morire... forse è un pò sadico sa dire, ma anche se soffrono è favolosa, anzi forse è meglio, è poi il comportamento di dean è proprio tipico di lui, in questo senso hai centrato il personaggio come anche sam del resto :)
complimenti e aspetto il prossimo cap ;)