Don't leave me alone
di thinias

24/02/12, ore 12:35

Si, hai fatto vittime ! Sono morta circa...10 volte? Dall'inizio alla fine sono rimasta col fiato sospeso .. non preoccuparti, non è stato per niente volgare, anzi, racchiudeva proprio quel desiderio di ricongiungersi in seguito al grande amore che provano l'uno per l'altro. Davvero bello, sono felice, tanto felice ^^
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!
Baci,
E.

23/02/12, ore 18:34

bellissimo!!!
più vado avanti a leggere più mi piace, è troppo coinvolgente!!
poi davvero i particolari, il filo della storia, gli elementi presenti... DAVVERO STU-PE-N-DA!
poi adoro questa storia del loro "legame" creato ancora prima del loro primo vero contatto

23/02/12, ore 18:17

che capitolo, finalmente il povero Dean si è "accorto" che Cass è vivo!
Gabb Gabb, sei sempre il solito xD
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ora mi fiondo a leggere il seguito!!

22/02/12, ore 20:06

Sììì!! Finalmente quel Leviatano cazzone se l'è presa in quel posto :D *me felice* quei due alla fine stanno insieme u.u era anche ora :) Boh, veramente non so più che dire, sei sempre più visiva e profonda nelle sensazioni e questo è fantastico in una fic perchè la rende perfettamente reale :3 Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se detesto il fatto che sia già finita.. :'(

Dick ha fatto la fine che si meritava, insieme a tutti i suoi "adorabili" figlioletti, Cas e Dean sono di nuovo insieme e non solo in senso onirico.. Non poteva esserci miglior happy ending!! :D
Aspetterò con ansia il capitolo "fisico", perchè, lo sai, sono una pervertita che adora quando i miei piccioncini si sbaciucchiano (e altro :3).. ** sono così dolciiiiiiii ^^
Beh, al prossimo aggiornamento :3
Baci,
cipollina96 <3

22/02/12, ore 18:39

Ciao!!! Grande, Dick ridotto in polvere è una goduria! E soprattutto...evviva, Cass ha nuovamente un tramite!!! Bellissimo il momento in cui lui e Dean credono di doversi lasciare per sempre, è straziante! Durante invece lo scontro questa frase riassume bene il tutto: "Quando Castiel e Dean vennero feriti, l’urlo che emisero era più che altro di frustrazione", visto che la loro superiorità è talmente evidente che tutto quello che provano a causa di una ferita del Leviatano è solo frustrazione (ovvio, visto che si guariscono subitoXD)
Nuooo, siamo già al penultimo capitolo?? T.T! Va beh, sono sicura che il finale sarà bellissimo, alla prossima!

22/02/12, ore 15:52

stupendo! capitolo ME-RA-VI-GLI-O-SO!!!!!!!!!!!!
troppo commovente, troppo bello, troppo dolce... TROPPO TUTTO!
uffa quanto vorrei vedere queste scene in tv! (si sotterra dopo questa affermazione xD)

poi una cosa che non capisco, questo povero Dean continua a riferirsi a Cass come a un "Uomo" nel senso di "genere maschile": ma gli angeli non hanno sesso. xD

22/02/12, ore 15:31

stupendo!! questo capitolo mi è davvero piacciuto, molto emozionante ed avvincente!
soprattutto la fine, però Gabb potresti essere meno "scherzoso" eheh; poi quando leggo mi immagino la faccia che ha l'attore che lo interpreta (Richard Speight Jr.) e non riesco a non sorridere perchè trovo abbia una faccia troppo buffa.

21/02/12, ore 18:53

STUPENDO! davvero, meraviglioso! non so come commentare se non dicendo: "complimenti!" mi sto appassionado troppo e la cosa che mi piace di più è che "riempie" delle questioni che nella serie tv non dicono. A me sinceramente ha fatto parecchio irritare che fino ad adesso (la puntata 7x15) abbiano nominato Castiel una/due volte!

21/02/12, ore 18:52

Siiiiii finalmente Dick è morto tra atroci sofferenze, proprio come volevamo *-*. La soddisfazione nel leggere la sua paura al cospetto del Puro Amore è stata immensa, non immagini quanto abbia goduto quando Dick ha chiesto a Cas se avesse preso in prestito il vestitino di Dean e il cacciatore gli ha risposto con un sarcastico "No, ci sono anch'io, str*nzo"... E la sua morte è stata davvero soddisfacente u.u
Passiamo alle cose dolciose che questo cap *ama* ne è pieno: il fatto di usare il plurale per le loro azioni l'ho trovato non solo geniale, ma anche profondamente dolce perché è come se segnasse ancora di più il loro legame e il fatto che sono un unico essere. Gabriel si è completamente riscattato ai miei occhi dopo il capitolo in cui aveva imposto a Cas di non aiutare Dean perché ho trovato amorevole la sua devozione per i nostri eroi e il suo pregare perché tutto abbia un finale positivo per tutti. Il testo ha come oggetto predominante la luce, è come se tutto ciò che avviene fosse avvolto da un'aura luminescente scaturita dal corpo del Puro Amore, immaginarla dà una sensazione di gioia, proprio come quelle che, come hai scritto, provano i presenti all'unione. è stata molto commovente e intensa il momento in cui tutti gli angeli si riuniscono attorno alla manifestazione dell'amore del Padre, commossi dalla potenza e dall'amore che proviene da essa. Però la parte che più mi è piaciuta è stata la scena nel fulcro dell'essenza del Puro Amore: hai descritto talmente intensamente i loro sentimenti che mentre leggevo sorridevo come un'ebete *-*
Sinceramente non posso credere che Don't leave sia praticamente agli sgoccioli e il fatto che il prossimo cap è a luci rosse *muore all'idea* non mi consola perché mi ci sono affezionata, e poi l'ho adorata dal primo momento per cui so già che mi mancherà da morire ç___ç
Complimenti per il bellissimo capitolo e al prossimo!
Baciotto,
Irene

21/02/12, ore 18:30

non so esprime a parole la bellezza di questo pezzo! ti assicuro che ho pianto dalla prima riga fino all'ultima! (infatti ci ho messo più del normale per leggere questo capitolo xD)
stupendo, mi sembrava proprio di essere lì ad assistere a qualcosa di meraviglioso, ho la scena incisa a fuoco nella mente. Sei fantastica, fenomenale! corro a leggere il seguito

21/02/12, ore 18:11

stupendo! e poi adesso che è ritornato in scena Gabriel va molto meglio xD mi è dispiacciuto così tanto quanto è morto >.< Adoro come sta evolvendo la storia, corro a leggere il seguito!

21/02/12, ore 17:04

ma ... ma ... 0_0
Oddio ma è bellissima l'immagine di Dean che riappare '...seduto sui talloni, le gambe ripiegate sotto di sé e le ginocchia poggiate a terra. Castiel di nuovo in carne ed ossa, nel suo tramite, era accucciato alle sue spalle, il torace appoggiato alla sua schiena e le braccia che lo circondavano in un abbraccio. Le mani di Dean erano chiuse su quelle dell’angelo unite davanti al suo petto'
Cioè sono senza fiato!!!!!!!!!!!!! Santo Dio, credo di aver pregato anche io, come Gabriel!!
Praticamente hai realizzato il sogno di tutti/e noi??? Dimmi di si!!! Dimmi che hai reso Castiel UMANO e che ora saranno per sempre felice ...*scongiura, senza vergogna*
Seconda domanda -perché sono una pervertita, lo sappiamo tutti e tu non l'hai specificato *indi per cui è colpa tua*: sono nudi???
Sarebbe stato epico, veramente! Come una rinascita per entrambi ... nudi ... e puri nel corpo e nello spirito!
A parte lo sclero disarticolato *era un po' che non ne facevo di così epocali*, l'episodio -e uso la parola non per errore, ma perché l'ho gustato come fosse un episodio vero e proprio- è stato fantastico!!!
Ottimo il ritmo che hai saputo sostenere! Geniale l'alternare i punti di vista e quindi spostare l'attenzione da una parte e dell'altra, che invece di confondere ha tenuto alta l'attenzione!
Bellissimo e ... non so ... CALDO l'abbraccio che Cass da a Dean, in quell'oasi di pace che era il cuore del loro amore ^^
Il bacio ... non poteva che essere questo a sigillare tutto e far muovere infine il disegno di Dio!
A proposito: Lui c'è!! Si sente la sua presenza, durante tutto il capitolo. Sei stata proprio brava *che te lo dico a fare, ormai è scritto d'appertutto*!!
Oddio, quando loro (Cass/Dean) parlano con mille voci, ma gli hai dato il tipico tono strafottente di Dean, mi hai fatta morire!!!
Ti giuro, mi sono eccitata da pazzi! Mi è sembrato di sentire la meravigliosa voce di Dean ... accentuata, piuttosto che mischiata a quella di Castiel.
Cit.**“No, stronzo!” disse l’essere che aveva di fronte “sono qui anche io”**
IL LETTORE MUORE PER IL TROPPO GODIMENTO!
Ultima cosa...beh... Dick che muore tra le urla, consumato dall'interno è quanto di più vicino ci possa essere a quel che speriamo tutti gli accada *possibilmente a breve...*
Ahhhh *sospira* quanto avrei voluto fosse mia, la mano che stritolava il suo nucleo fetido e marcio!!!!!!!!!!!!!!!!
E con questo, passi nelle preferite all'istante ... dai dai, che lo sapevi!!! Non fare la finta tonta ^^
Ti sbaciucchio come sempre, tesoro
ps1: VOGLIO LA STRAMALEDETTA WINCEST!!!
ps2: io che sono una scimmia curiosa ... ho letto da qualche parte c'è in cantiere un'altra J2 ...

21/02/12, ore 12:06

meraviglioso! non ci sono parole per descriverlo, sei eccezionale! ho pianto, di nuovo, come una fontana!

21/02/12, ore 11:52

stupendo, meraviglioso, triste... ho pianto!! e quando ho visto tutti i capitoli che hai scritto involontariamente ho sfoderato un sorrisone xD corro a leggere il seguito!

20/02/12, ore 23:32

*O* che bello tornare a casa dopo una fuga d'amore dalla mia Dean e trovare il penultimo capitolo *w*
L'ho letto tutto d'un fiato amando ogni descrizione in ogni singolo particolare.
Finalmente il male è stato estirpato definitivamente e quei due çwç uhw mi hai ucciso con quell'addio, ok? stavo per venirti a cercare...
Ma poi eccoli li, tutti e due sani e salvi e interi ù-ù e Gabriel <3 oh tesoro della mia vita quanto amore che traspare da lui
Oddio l'ultimo capitolo/epilogo XD se ne vedranno delle belle ù-ù aw a presto *w*