Don't leave me alone
di thinias

20/01/12, ore 15:22

L'unica cosa cui riesco a pensare è che sono tenerissimi! Awww! Gabriel sta diventando il mio angioletto preferito, mentre Dean e Castiel non sono umanamente descrittibili.
Potrebbero far concorrenza a Queer as Folk xD
Il capitolo è stupendo, davvero. Scritto bene e, soprattutto, curato nei particolari. I sentimenti emergono proprio dal contesto e, ti giuro, mi hanno fatto emozionare *rotola*
Complimenti ancora

20/01/12, ore 14:23

Eccomi di nuovo qui :)
Allora esaminiamo i diversi punti:
1) Gabriel è assolutamente fantastico, e il tuo mi piace sempre di più;
2) Cas e Dean sono assolutamente meravigliosi e ad ogni capitolo il loro legame prende forma e il loro amore diventa più concreto e questa è una cosa che adoro;
3) Utilizzare i sogni per farli incontrare è, oltre che romantico, assolutamente ingegnoso;
4) Continuo ad adorare questa storia ogni capitolo di più perchè è travolgente e originale
5) Ho già detto che ti adoro per aver scritto questa meraviglia?

Ok, i punti sono momentaneamente finiti e io ho finito di rompere le scatole... :P
Un bacione e alla prossima,

18/01/12, ore 15:21

Ciao! E così ora so la storia^^! "Il puro amore di Dio" diviso in due esseri ma una sola cosa fatta di amore, bello. Secondo me hai equilibrato molto bene il racconto della storia e la situazione attuale di Dean e Cass. Finalmente Dean si sta riprendendo e ha ripreso fiducia. Inoltre è ben determinato a riprendersi ciò che è suo, voglio proprio vedere chi lo ferma oraXD! Ciaoo!

17/01/12, ore 21:50

questo chappy è stato molto triste :'( poveri cas e dean, nemmeno in sogno possono stare tranquilli :) Spero proprio che Cas torni presto, anche perchè il cacciatore smuoverà cielo e terra per trovarlo, ora che ha la certezza che è ancora vivo u.u :O
baci, alla prossima,
cipollina96 <3

P.S: Continua così!! :**

17/01/12, ore 17:56

E' un capitolo bellissimo, pieno di rivelazioni interessanti. I sentimenti dei due protagonisti sono ben descritti, quasi essi possano amplificarsi ad ogni rigo. Castiel così frustato. Dean risoluto come mai.
E' sempre bello vedere che certe cose non cambiano.
Il personaggio più enigmatico è di sicuro Gabriel che, sconstandosi un poco dall'interpretazione della serie tv, tenta di porre fine ai problemi, trovandovi una soluzione coerente e giusta, benchè questi due aggettivi, spesso, non vadano d'accordo.
Sono davvero curiosa di come procederà xD
Ancora bravissima,

17/01/12, ore 17:48

“…e dovunque lo stiano tenendo, riporterò indietro quello stupido angelo”
ohhh si! si si si si si si si si e ancora SI!! **si gasa**
Per quanto noi tutte troviamo adorabilemente romantica l'immagine dell'uomo (bello come lui, oltretutto) che si strugge d'amore e che riflette sui propri sentimenti e tormenti interiori, io te lo devo dire: amo alla follia Dean, soprattutto per questo suo prendere a pugni la vita!!! Lo amo per il suo carisma e il suo trasmettere sicurezza e forza! Quando reagisce come solo lui sa fare, con questa energia e questa carica rinnovata, io mi getterei tra le sue braccia gridando "FAMMI TUA" e...ok mi fermo quì, tanto lo sai ^^
Fine del tranquillo momento di follia.
Detto questo, vorrei porre la tua attenzione sul mio precedente commento, dove, credendo di aver esagerato, definivo EPICO il tuo racconto.
Beh, siccome che sono una precisina (anche se non sembra), ti riporto la definizione di epico:
"componimento letterario che narra le gesta, storiche o leggendarie, di un eroe o di un popolo, mediante le quali si conservava e tramandava la memoria e l'identità di una civiltà o di una classe politica"
Dove, nel tuo caso, le gesta sono di Dean e Castiel, mediale l'amore dei quali si scava nelle fondamente delle credenze religiose che tramandano la memoria di "un essere di pura luce, creato dall’amore incondizionato tra due delle creature più amate da Dio, uno dei suoi figli e uno degli esseri creati a sua immagine, “Il puro amore di Dio”, così veniva chiamato"
Cara...avevo ragione io!!!!!!!!!!!!!! MUah ah ah aha ah ah XD
La storia finisce per essere epica veramente e guarda...io lo sapevo!!! Dal primo capito, per tutti quelli che seguono fino a questo, ho percepito quest'immensità che stava venendo fuori da te.
Ti invidio un po' questa capacità che hai di farti travolgere a tal punto dalla trama che tu stessa crei, lasciandola andare per la sua strada, come dici tu XD
Passando al resto: Castiel e Dean, in sogno, sono teneri da far sciogliere anche i più stoici e mi sono ritrovata a chiedermi se, quando si incontreranno in carne ed ossa (perché SI INCONTRERANNO. Dean promette, Dean mantiene!) , si sentiranno in imbarazzo e verrà loro tutto naturale. Stupiscimi!!! ;D
Poi: Gabriel nel ruolo di custode e messaggero, devo dirtelo, mi piace da morire, perché credo che rivaluta il personaggio! Se ben ricordi, una volta rinchiusolo nel cerchio infuocato, Dean lo aveva accusato di essere un vile e di essere fuggino dal Paradiso, esiliandosi in incognito, perché non aveva il coraggio di proteggere la sua famiglia.
Credo che il nostro Big bros lo abbia colpito nel segno e che il suo sacrificio alla fine, avesse molto a che fare con le parole di Dean.
Termino, come sempre con un : bravissima!
Al prossimo capitolo tesoro ^^
Kisses

16/01/12, ore 22:11

Che cosa.... Dolce e tristissima allo stesso tempo *_* sono stata tipo due minuti con le guancie gonfie e un sorrisetto idiota, te lo dico per farti capire la mia reazione. Che dire? Ti adoro! XD scrivi fottutamente bene, scusa il linguaggio ma è vero! Aspetto con ansia il prossimo! S.

16/01/12, ore 22:08

Uh ma è poetica, tantissimo soprattutto quando racconti delle due essenze che si donano l'una all'altra e dell'amore incondizionato tra di loro *muore d'amore*. Gabe è diventato ormai l'angelo custode di tutti e due, carino lui *-*
Altro sogno, altra stilettata al cuore: per quanto ami questa ff e non voglia che finisca MAI *sospira sognante* una domanda mi sorge: ma quando si daranno un bacio con labbra di carne 'sti due?! A parte gli scherzi sei fantastica, davvero strepitosa.
Aspetto il prossimo in ansia come sempre xD
Un bacione,

14/01/12, ore 13:14

Ciao! Come prima cosa devo dire che adoro come scrivi: tutti i sentimenti e le emozioni dei nostri piccioncini sono perfettamente perfette!! :D Adoro Castiel e ai primi capitoli piangevo come una scema, per come stava soffrendo sia lui che il povero Dean.. :') meno male, però che c'è Gabriele!! :P così i miei due amori staranno insieme, prima o poi.. u.u :*
Ho solo una domanda: Cosa provano i due, l'uno per l'altro? Secondo me è più dell'amore, però il commento di Gabry mi ha lasciata un po' perplessa: " Siete marchiati"..
Cioè, loro provano quei sentimenti solo perchè Cas ha salvato Dean dall'inferno o per quale motivo?Ok, sono un tantino incasinata.. :P ahahahah:D
Spero che aggiornerai presto, anche perchè non riesco mai ad aspettare per leggere, devo arrivare alla fine, e subito, la storia mi prende TROPPO!! u.u :)
Baci,
cipollina96 <3

That's a heaven above you, baby.. (Gn'R) Questa frase mi è venuta in mente, e secondo me è perfetta per il nostro angioletto inammorato e per il cacciatore (decisamente troppo sexy per essere vero.. u.u :D) ahahah :** Ok, ti lascio, spero di rileggerti presto<3

13/01/12, ore 23:48

Finalmente recensisco questa splendida fanfiction. Partendo da un'analisi generale della storia, noto con piacere che ogni capitolo ha la medesima intensità, benché ognuno di essi metta a fuoco aspetti diversi (sia dei personaggi sia della trama in sé). I primi capitoli sono i più toccanti, quelli che descrivono un Dean distrutto, fisicamente e psicologicamente, come raramente l'abbiamo visto. Il legame con Castiel é qualcosa che a parole é difficile descrivere: nasce dalle loro anime,travolgendo i pensieri ed i cuori d'entrambi. L'angelo, poi, fa i conti con il senso di colpa, il dolore e la solitudine che trova nella sua gabbia paradisiaca.
Gli incontri tra i protagonisti sono descritti talmente bene da farmi immaginare, secondo dopo secondo, i movimenti dei due giovani, nella loro continua ricerca l'uno dell'altro.
Poi incomincia l'azione (soprattutto negl'ultimi 2-3 capitoli). Nascono i dubbi, le prese di posizione e la determinazione di portare a compimento un fato che, sin dal principio é stato avverso. Costretti ad esistere separati, legati da una misteriosa unione che si cela nell'ultimo capitolo e che, davvero, mette un po' d'ansia xD
Per non parlare di Gabriel che in questa fic fa la parte del fratello maggiore chd si prende cura d'un suo familiare. Assolutamente adorabile.
Davvero una bella storia, scritta bene, fluida e scorrevole.
Complimenti vivissimi xD

13/01/12, ore 19:38

Ciao! Complimenti, altro capitolo fantastico! Anche se sono lontani il legame fra Dean e Cass si fa sempre più forte! Cass è troppo carino quando, incredulo, si rende conto di cosa realmente lo unisce a Dean. E ovviamente la scena di quando Dean sente il dolore di Cass è perfetta, rende benissimo, così come il racconto dell'Inferno (è proprio da arcangeli fare tentativi a caso sperando di beccare l'angelo giusto per pura fortunaXD). Sono curiosa di sapere questa "storia sentita secoli prima a cui nessuno credeva più". Ottimo lavoro!

13/01/12, ore 17:10

NO!!! Povero Dean, che cosa gli ha fatto Gabriel???? Questa non me l'aspettavo ***rimugin rimugin rimugin...***
Adesso sono curiosissima di sapere cos'ha combinato il nostro arcangelo dalle mille risorse! Sono sicura che è arrivato il momento: le nostre anime marchiate finalmente si incontreranno??!! Ma sempre in sogno, sembrerebbe...o l'autrice ci stupirà anche questa volta??? Mah...
Sebbene noi che leggiamo abbiamo ormai chiaro da che parte stia Gabriel, mi metto nei panni dei poveri Sam e Bobby, che se lo ritrovano di nuovo agonizzante e poi svenuto senza sapere nulla!!! POVERI!!!!!!!!!!! ç_ç
Comunque questo legame/connessione che tu descrivi in modo così attento e minuzioso, è veramente qualcosa di intenso.
Di quelli che travaricano identità, sesso, differenze di razza, ecc.. qualcosa di poetico e romanzesco, ma non so' come, perfettamente incastrato con la trama (quella vera) della serie. E' un tutt'uno e questa è ormai un'abilità tutta tua ;D
Io poi finisco con un commentino in più su Sammy, che adoro in questa versione così protettiva, perché è veramente in carattere con il personaggio e mi spiace che in pochi lo abbiano notato. In questa settima stagione ha dimostrato di avere una forza d'animo non comune. Ha ricacciato in gola tutti i suoi problemi, perché si è reso conto della fragilità di spirito del fratello maggiore. Sappiamo ormai che anche questa è una facciata e che lui sta messo male quanto, se non peggio, di Dean, ma apprezzo molto come metti in risalto questa sua forza.
Al prossimo capitolo tesoro ^^
Kisses
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 05:42 pm)

13/01/12, ore 15:49

WOW... sono senza parole, quindi mi scuso in anticipo se il mio commento mancherà di coerenza!
Questo capitolo è spettacolare, sinceramente odio le storie troppo smielate, ma questa, questa....ohhhh è di un sadismo-romanticismo assolutamente perfetto!!! Continua così!!!!

13/01/12, ore 14:18

Rieccomi qui a recensire fedelmente.
Questo capitolo è l'Amore puro è semplicemente bellissimo, profondo e così ben descritto che mi pare di vivere sulla mia stessa pelle le emozioni dei personaggi. Ho trovato stupenda anche la descrizione del salvataggio di Dean da parte dell'angelo, il fatto che solo Cas riuscisse a vedere la luce della sua anima sottolinea ancora di più il loro bellissimo legame. Anche il fatto di "condividere" il dolore marca il loro essere legati l'uno all'altro a doppio filo e, nonstante la tristezza, l'ho trovato meraviglioso. Diamine ma quando si parla di Don't leave me alone le uniche parole che mi vengono in mente sono tutti sinonimi di bellissimo, stupendo e meraviglioso! Ripetitività portami via. Aspetto il prossimo capitolo ;)

11/01/12, ore 18:48

ciao
ho appena letto tutta la tua storia e non posso fare a meno di restarne affascinata, è davvero bellissima. non ci sono altre parole per descriverla. è davvero descritta minuziosamente e questa punizione sembra quasi essere fatta dall'autore del telefilm , talmente pare reale! bellissima. fremo per leggere il seguito.
kiss