Don't leave me alone
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/12/11, ore 15:56

Tutte e due lo stesso giorno??? Vuoi mettermi in crisi??? Ma non ci riuscirai...ti perseguiterò all'ifinito!!! buah ah ah ah ah XP
Vabbeh, passiamo alle cose serie: c'è poco da stare allegri quì!
Meno male che ti conosco e dovrei saperlo che sei sadica...eppure mi fai restare di sasso lo stesso!!! Soffro per il povero Dean e la sua assoluta incapacità di gestire sentimenti di questa portata. Soffro per Castiel e la sua assoluta incapacità di capire a pieno questi sentimenti, ma soprattutto per l'impossibilità di poter intervenire. E soprattutto soffro per Sam e la sua assoluta CAPACITA' di aiutare il fratello, limitata dal fratello stesso che non gli consente di avvicinarsi, credo perché sarebbe come aprire la diga. Mi dispiace un sacco per Sam!!!! Cucciolone lui...é_è
E' orribile stare a guardare qualcuno che ami, soffrire così. Esserci fino in fondo, per lui, e non riuscire a raggiungerlo comunque. Spero che il tuo Dean si confidi col fratello!
Aspetto il prossimo capitolo ;D
Baciooooooooooooo

13/12/11, ore 14:38

Eccola...che aspettava in agguato, nell'ombra ;D
Destiel o non Destiel, ti si riconosce subito!!
Hai chiarito immediatamente che abbiamo ha che fare proprio con i nostri eroi.
IC fino in fondo (vedi dialogo iniziale Bobby-Sam...pazzesco, sono proprio loro), anche contro la stessa storia. Ecco, magari solo con qualche licenza poetica, altrimenti....come se ne esce?!
Tesoro...tu ormai lo sai che effetto mi fai. Io faccio parte delle tue storie.
La scena di Dean che da di stomaco??? Mi ha colpita moltissimo!!
Mi sono ritrovata ad associarla a Brokeback Mountain e il povero Ennis (che somiglia molto a Dean, a livello di emotività) quando il suo Jake se ne va.
Come sempre: ottimo lavoro!
Stupenda poi la tua descrizione dello spirito di Cass, che cerca ti toccare l'anima di Dean per dargli conforto. Una parola: WOW!!
Al prossimo capitolo e grazie anche per questa ;D

12/12/11, ore 23:58

che bello l'hai postata anche qui. se io non avessi insistito, non sarebbe venuto questo capolavoro. molto bella. scrivi benissimo :D
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:15 am)

12/12/11, ore 22:34

E noi aspettiamo il tuo prossimo capitolo ^O^ bene bene una Destiel *_* grazie che la scrivi e grazie a chi te l'ha chiesta <3

Mi piace come stai descrivendo i sentimenti di Dean in questo particolare momento della sua vita ;) e mi piace il Trench e soprattutto Cass che anche se non tangibile è tornato *_* non può stare senza il suo Dean <3

12/12/11, ore 21:48

Una Destiel? Mia!!! Sai io sono...ero una fan sfegatata di SN ma dopo quello che hanno fatto a Cass...non sono più riuscita a guardarlo.
Leggere delle Destiel mi riempie sempre il cuore di felicità, grazie! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/12/11, ore 19:12

Dato il mio stato di disperazione totale da quando ho realizzato che dobbiamo aspettare fino a gennaio per vedere il resto degli episodi della settima stagione, sono sempre alla ricerca di nuove destiel che possano tirarmi su il morale, e questa tua storia mi ha veramente incuriosita! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Bacioni,
Kadma