Don't leave me alone
di thinias

12/07/12, ore 22:44

Prima cosa... adoro Sam versione Mammina preoccupata, per un po' è bello non vedere Dean essere in quel ruolo, anche se la frase "Ha paura che suo fratello si lasci andare di nuovo" mi ha fatto ricordare la 5x18!
La frustrazione di Dean è troppo tenera, il suo ego ne risente, ma in parte sa che ne ha bisogno e si arrende all'evidenza!
Dean che si chiede perchè quel sogno gli abbia fatto bene... Dean sapessi... era reale!!!
Cass che con il fratello non riesce a nascondere le emozioni... mi ha fatto uno strano effetto, di solito è così rigido!
Gabriel mi sta piacendo sempre di più! Mi piace il ruolo che gli hai dato!

11/07/12, ore 23:04

Questo capitolo ha toni un po' più leggeri!
Io adoro quando Sam diventa iperprotettivo con Dean e si preoccupa per lui, quando c'è un po' l'inversione dei ruoli insomma... anche se Cass ha ragione, Dean non vuole essere al centro di tutte quelle attenzioni. E Sono felice anche che Sam abbia capito qualcosa, dato che lo conosce meglio di tutti perchè è da quanto ha 4 anni che lo osserva... e mi ha fatto piacere che tu abbia scritto questa scena tra loro due e Bobby!
Tralasciando i due bros devo dire che ho trovato molto molto dolce Gabriel e il fatto che si preoccupi per Castiel, esattamente come Sam si preoccupa per Dean...
Cass è di una dolcezza atroce... e Dean che si fa forza pensando a quel sogno non è da meno!

11/07/12, ore 22:19

E' stato atroce, questo capitolo è stato emotivamente atroce... ma meraviglioso! Pero' non puoi uccidermi così ogni volta!
Vedere Dean in preda alle convulsioni, Sam, diventare pallido perchè non sa come aiutare il fratello e Castiel che viene trafitto da quella scarica di dolore pregare il fratello perchè gli permetta di aiutare Dean...
e la scena centrale e quel bacio, il fatto che Dean "torni a respirare" grazie a quel bacio, il "non ti lascerò, saro' sempre qui..."..
Mi consola sapere da te, anche se si intuiva, che Gabriel ci metterà lo zampino!

11/07/12, ore 21:58

Gabriel... è un grande! Mi piace che sia lui ad aiutare Cass. ( immagino che la sorpresa fosse questa xD e quindi si Gabriel!!!=
Mi piace questo "retroscena" e che tu ci abbia aiutato a capire anche come si senta Castiel.
Mi fa tenerezza come, nonostante Dean faccia fatica ad affrontare cio' che prova, Cass invece lo capisca proprio grazie a lui.
Adoro lo stretto legame esistente tra le anime dei due, il senso di colpa e di perdita che gli accomuna e il soffrire in sincrono, Sono una romanticona e anche se fino ad ora vuol dire solo sofferenza per entrambi, la trovo davvero adorabile.

11/07/12, ore 21:34

La paura di Dean di analizzare i suoi sentimenti, di ammettere quello che prova per "quell'angelo imbranato" sono un colpo al cuore.
Adoro la tua scelta di fare in modo che Cass possa sentire l'anima di Dean e il dolore che prova, dato che a causa del sigillo non può percepire il corpo. E adoro ancora di più il fatto che Dean riesca a percepire il suo tocco e che questo lo faccia stare "meglio".
Questo aspirale discendente è proprio di Dean, anche se mi dispiace sempre un po' quando si chiude a riccio.
La scena finale... Sam che per un po' diventa di nuovo il fratello maggiore, nonostante quello che sta passando e il crollo finale di Dean...

11/07/12, ore 21:06

Primo capitolo che decisamente getta le basi per una storia strappalacrime, che mi imporro' di non leggere tutta in una sera, ma a piccoli passi! Questa volta ti ascolto giuro xD!
La prima parte, la reazione di Dean decisamente propria di quel testone! Senza dubbio e lo stesso vale per Sammy! Si stanno tutti e due bene, come no!
"Non lo avrebbe mai ammesso con nessuno, in parte nemmeno con sé stesso, ma quello che aveva provato per l’angelo era molto di più di una semplice amicizia." , credo che questa frase descriva a pieno il loro rapporto.
La presenza di Cass e il tocco percepito anche da Dean... è tutto davvero di una dolcezza assurda! E come al solito l'hai anche scritto molto bene!
Il loro dolore... è straziante già all'inizio e il leggere che me li tratterai male non aiuta! xD

05/06/12, ore 02:12

Sono io!! Volevi un commento?? Mi è piaciuta tanto! Mi sono anche commossa sai? Infondo, se devo protendere da una parte, sono piu' verso il Destiel *__*

30/04/12, ore 17:24

so che è in crescendo e la cosa mi preoccupa... sai perchè? perchè ho le lacrime agli occhi! sto piangendo sul serio!

30/04/12, ore 03:40

le emozioni sono arrivate tutte, davvero! la descrizione dell'incontro mi ha fatto venire la pelle d'oca. sei bravissima simo!

30/04/12, ore 03:13

il primo l'ho commentato a voce... ma cavolo! scrivi davvero bene!!!!

29/02/12, ore 15:58

NOOOOOOOOOO è finitaaaaaaaaaa *singhiozza e si dispera*
Happy-ending o meno, detesto la parola FINE u.u è come "ADDIO", mette un fermo a qualcosa, ti blocca.. :( questo spiega perchè cancello dai libri la parola "Fine" all'ultima pagina.. :O *l'autrice cerca di rinchiuderla in un manicomio*
Comunque questo capitolo è stato decisamente fantasticissimo ** Dean che si risveglia tra le braccia di Cas *ma quanto sono pucciosi? ^^* o tutta la parte tra Gabriel <3 e Dio.. :') è stata troppo sconvolgente *piange a fontanella* e anche Death u.u Vabbè, immagino sia inutile dirti che ho amato ogni singola parola di ogni singola frase (di ogni singolo paragrafo) di ogni singolo capitolo, vero? .. Ok, adesso la sai :*
Baci,
cipollina96 <3

29/02/12, ore 13:03

Ciaoooo!!! e così è finita... ed è finita proprio bene, con un bel capitolo!! Yaeh, il trench, è tornato il trench!! Quanto mi era mancato! Dean ha proprio ragione, senza di quello Castiel non sembrerebbe davvero Cass. Inoltre, alla fine, è arrivato Death!! Io adoro letteralmente Death! è stata proprio una sorpresa! Bella anche la parte in cui Gabriel parla finalmente con suo padre, trasmette come una sensazione di benessere e appagamento.
Complimenti davvero, per tutto il lavoro che hai fatto, sei stata davvero brava!! Grazie ancora di tutto, per aver scritto e per aver sempre avuto un po' di tempo per rispondere alle recensioni. Ciaooo!!!

28/02/12, ore 22:51

Sono inciampata su questa sotria per puro caso quando oramai avevi pubblicato il 21esimo capitolo e a quel punto ho pensato che prima di tirare le somme, avrei aspettato l'epilogo. Solitamente commento ogni cosa mi capiti tra le mani, ma sono ancora abbastanza nuova in questo fandom e devo prendermi un po' di tempo per rifletere su quello che ho letto.
Devo dire che in generale la storia mi è piaciuta davvero molto, c'è quel senso di bisogno, di anelazione, sofferenza per la lontananza che danno un sapore particolare alla storia, così però non c'è solo sentimento, ma c'è anche azione, c'è la lotta contro i i Leviatani, c'è una situazione incasinata che è il giusto casino post-apocalittico ch si aspetta da SPN. Ho trovato forse un po' lunghe le descrizioni delle sofferene di Dean, il dolore condiviso da Castiel e via dicendo, ma credo ch dipenda anche dal fatto che ho leto tutto d'un fiato e non mi sono presa pause. Inoltre ho anche parecchio un cuore di pietra e temo sia anche questo a influire sulla mia condivisione e/o apprezzamento delle scene. Però mi sono piaciute perché ho sentito in nelle tue pagine il senso dello streben germanico... in poche parole, entusiasmate. Davvero una gran bella storia, mi è piaciuta moltissimo =)

28/02/12, ore 22:24

Waaa devo dire che per colpa di scuola e tanti altri fattori mi ero persa il capitolo precedente =w= ma ho bellamente recuperato e commenterò qui la sua magnificenza e amorevole dolcezza *w* Oh Gabriele quanto è infame a risvegliare i due mentre i nostri piccioncini si stava facendo le coccole XD però Sam e Bobby mi hanno fatto strappare un sorriso di dolcezza per le loro reazioni
E finalmente i due si sono amati anche fisicamente, condividendo sensazioni e emozioni che li hanno uniti completamente.
E il risveglio? Dean finalmente in pace con se stesso e con tutto il creato che apre gli occhi fra le braccia del suo Cas, dopo una nottata di amorevoli piaceri.
Rimane comunque il solito Dean quando partono alla volta della strada del ritorno :3

E cosa dire di Gabriele? Dolcioso Arcangelo mangiadolci X°D quanto lo amo <3
L'ncontro con suo padre, quel lieve scambio di battute e l'amore che ne ha tratto lo fa risplendere nella sua dolcezza
E infine Dio e Death che parlottano allegramente su quel benedetto Dean X°D oh si Death e il nostro cacciatore hanno gli stessi gusti culinari XD [io li amo quando mangiano e parlano insieme xD]
beh posso semplicemente farti i miei più vividi complimenti *w* e se hai già qualcos'altro in cantiere io sarò dietro l'angolo pronta a leggere una nuova meravigliosa tua fic ^^
Alla prossima

28/02/12, ore 16:54

awww l'epilogo!
il risveglio è così tenero! cass che si abbraccia stretto dean e lo vuole far stare comodo! *__*
e cass che nn capisce il bisogno di riposo di dean dopo i loro... ehm.. intrallazzi... XD
dean che lo definisce "stupido angelo" è così IC! fantastico, e il viaggio nell'impala meglio censurarlo, cn tutte le soste che avranno fato! XD
e la scena del trench! mi si stringe il cuore di gioia! anche se dean nn è per i chick filck moments, ma noi lo amiamo anche così, vero cass?
e lì che guidano verso il tramonto insieme...

e poi gabe, il nostro meraviglioso cupido che finalmente trova suo padre, lo stesso in cui ha avuto fede tanto da seguire gli ordini pur soffrendo per dean e cass. e la sua fede è stata premiata.
ritorna anche l'aquilone, io amo quella scena del paradiso.. *__*
e il nostro god! lui in persona, divento blasfema però qui, altro che pensieri impuri!
il nostro god che ha un debole per dean e promuove gabe, chi altri se no?
cass ha il suo vessell e dean come premio, gabe il paradiso da governare.
e poi la sorpresa!
"o Death" aleggia nell'aria e l'incontro tra i due esseri potenti ma che scelgono vessel apparentemente mingherlini e debolucci, mitici!
e death ha simpatia per dean e i suoi stessi gusti nel cibo!
XD

simo io nn so più cosa dire di questa storia, mi ha presa, coinvolta sin dalle primissime frasi, tanto che nn ti ho più mollata.
mi hai fatto fare le montagne russe delle emozioni con i tuoi personaggi. ogni passo verso la guarigione di dean e il loro ricongiungimento era perfetto e coerente cn la storia.
ho sofferto per loro e ho gioito ad ogni loro momento d'incontro, onirico e non. XP
non contavano più i capitoli aggiunti al progetto iniziale, perché ne avrei letti altri 100 così!
hai messo proprio tutto il tuo amore per i personaggi e ciò traspare da come li descrivi, in maniera delicata e sapiente. ne metti in luce pregi e difetti proprio come nel telefilm.
fai amare nn solo i protagonisti ma anche i cosiddetti personaggi minori. bpbby, sam, gabe, tutti!
ma ognuno ha la sua importanza e ruolo nella storia!
e i cupidi che scegli sn sempre fantastici!
e poi bobby è vivo!
grazie e alla prossima ff honey!