Second
di MerylSilversburgh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/12, ore 22:20

Epilogo davvero dolcissimo ** Takeru così nervoso...XDXD ! E la fila per vedere la nuova nata XD ! Miki deve essere molto carina , poi se assomiglia al padre X3!! Heiji è tenerissimo ** ! E questa ff è meravigliosa è dire poco ! Sei stata davvero bravissima , mi scuso ancora se recensisco solo ora , ma quando l'hai scritta non sapevo neanche cosa fossero le ff ^^ Comunque meglio tardi che mai...no?

09/09/12, ore 10:46

Un altro capitolo a dir poco fantastico ** ! Vedere Kari Tk e Heiji uniti , come una vera famiglia , e loro 2 che tra poco si sposeranno , non potrei chiedere di meglio , soprattutto ora che nascerà un altro bambino ^^ Mi dispiace molto per il nonno di Cody , mi stava molto simpatico...
Ancora tantissimi complimenti

09/09/12, ore 10:24

SIIII!Finalmente si sono riappacificati ^^!!!!!!!! Sono al settimo cielo!!! Bravo Heiji =) ! Certo che Davis , una volta che aveva ragione , non gli davano retta (intendo Kari e Tk ovviamente )...! Capitolo a dir poco meraviglioso , la parte del dialogo tra Takeru e Hikari in particolare , ogni singola parola che lui dice a lei è fantastica , mi stavo per mettere a piangere dalla felicità , dalla gioia , dalla commozione :')
Sei davvero bravissima
Bacioni chitta97

09/09/12, ore 09:59

Incredibile come fossi d'accordo con Davis , in questo capitolo O_O Cioè CON DAVIS , il personaggio che odio di più...mh , anche se qua quello che odio di più è sicuramente Soichiro u_u. E a proposito di lui..saggia decisione l'arrendersi ^_^ Tk è uno stupido che si rilegga quella lettera e ritorni da Kari o io mi arrabbio sul serio! Che dolce Heiji , vedi, perché non danno ascolto a lui ? , perché è davvero tutto così semplice , sono loro che complicano ulteriormente le cose !
Bravissima come al solito (ormai ti sarai anche stancata dei miei complimenti ^^)

08/09/12, ore 23:02

Kari ama ancora Tk , come potrebbe essere altrimenti? Quei 2 sono nati per stare insieme :) ! Bellissimo capitolo anche questo , i dialoghi sono fantastici , tutti , nessuno escluso ; e Tk mi fa tanta pena...

08/09/12, ore 22:23

Povero Takeru...ma io non dispero , so che finirà tutto bene tra lui e Hikari :) Bellissima la parte di Matt e Sora e simpatica e molto dolce quella tra Izzy , Mimi e Ryota ^_^ Soichiro come al solito vorrei non esistesse , ma ormai penso lo avrai capito ; scusa se sono monotona ma non riesco proprio a trattenermi...
Sempre bravissima

08/09/12, ore 20:41

E finalmente Ainter è andato ! Un problema in meno ^^ ! E poi davvero bello l'incontro tra Yamato e Takeru , mi sono commossa anch'io :') Certo che immaginare un Koushirou così insensibile che ha addirittura abbandonato sua figlia fa impressione  , anche se i motivi un pò si capiscono...Be , ora i capitoli finali...anche se dovrò leggere ancora qualche capitolo per vedere la mia dolce Takari di nuovo riunita **
Bellissimo capitolo anche questo , hai descritto tutte le scene molto bene , mi sono immaginata tutto quasi fosse un film , e anche qua non sono mancati i colpi di scena , in questo sei proprio bravissima ^_- , anche negativamente a volte (soprattutto con i miei amori , Takeru e Hikari è_é ...XDXD)

08/09/12, ore 20:14

Per questo capitolo ti potrei ammazzare : Kari che sta con Soichiro e tra poco si sposano ! Peggio di così non può andare , l'avevo detto che Soichiro andava ammazzato prima u_u ! Mh...però mi consolo perché sò che andrà tutto bene...e poi le altre coppie sono felici :)
Comunque tu sei bravissima e questa ff fantastica ^^

08/09/12, ore 19:06

Nooo! Takeru e Hikari ! Sto malissimo per loro :(!!! Be , però una cosa positiva c'è , anzi 2 : Tk è riuscito a progredire nell'allenamento e Matt non è morto ^^! Però c'è anche un'altra cosa brutta : Soichiro...GRR!Lo voglio uccidere , proprio non lo sopporto !
Comunque te sei davvero bravissima , una storia fantastica ricca di colpi di scena ^_^

08/09/12, ore 18:49

Povero Take *^*!! E anche Kari...soprattutto ricordandomi cosa succede tra poco ç_ç ! Parliamo di cose allegre ora , la coppia Tai e Ayumi è molto carina , lei mi è parecchio simpatica e pensa che te lo dice una Taiora ^_- ! Be , Izzy alle prese con le faccende di casa che litiga con Mimi è davvero fantastico XDXD! E Soichiro...è vero che non ha fatto niente di male , e a dir la verità ha cercato solo di favorire la loro relazione ma...non lo sopporto lo stesso !!! Dave mi fa tenerezza invece *_* !
Insomma sempre bravissima , ottima l'idea anche dell'addestramento e del vedere Digiworld come un mondo non reale e che quindi , con tanta concetrazione e allenamenti puoi far comparire quello che vuoi ecc.. ^_^
baci chitta97
P.S.Dimenticavo , la scena di Takeru mi ha fatto un pò paura ...come me lo stai riducendo O_O !

08/09/12, ore 11:55

Assolutamente d'accordo con HikariKanna...ora arriva la parte sentimentalmente più difficile e triste , cavolo , proprio Tk doveva essere il prescelto? Uffi...certo che capitano sempre a loro 2 !! Comunque molto toccante la loro discussione , così umana e piena di amore , un amore che non si potrà mai spezzare perchè troppo forte :')
bravissima , come sempre
kiss chitta97

08/09/12, ore 10:03

Che doolce Izzy a voler organizzare il matrimonio *_* E il menù di Tai...XDXD E poi , be , Kari e Tk sono sempre i più belli , e mi sembra ovvio che quello di Kari non sia un semplice virus intestinale...vedi yamato , alla fine te l'hanno fatto il cuginetto ! XDXD Ora arriva una parte un pò brutta per me , se non ricordo male...:( Non importa , anche perchè sono stra -felice che finalmente Kari ha detto come stanno le cose a Soichiro ^^
Insomma , un altro bellissimo capitolo ^_^

07/09/12, ore 23:03

Altro capitolo fantastico , ma ormai che te lo dico a fare , tanto lo sai che per me sei bravissima U.U Mi sono riletta volentieri anche le spiegazioni su questa storia così ingarbugliata perchè non me le ricordavo perfettamente e a proposito di ricordare...non so come ho fatto a scordarmelo , ma non mi ricordavo di mimi incinta , o meglio me lo sono ricordato solo rileggendo questo capitolo ; Povera , mi dispiace tanto ** e non solo per lei e il bambino che non verrà mai alla luce , ma anche per Izzy che ha perso la possibilità di essere padre quando non sapeva neanche di esserlo diventato ...e anche per Joe...*sighsigh*
Ancora complimenti e per continuare nella mia monotonia...vorrei tanto uccidere Soichiro , che dici se mi alleo con Dave , eh? XDXD
bacini , bacetti , bacioni chitta97

07/09/12, ore 21:48

Capitolo commovente , in particolare l'ultima parte *_* ho gli occhi lucidi ^^ Che bello vedere come ognuno pensa a Matt più serenamente pur mancandogli molto e che dolce il piccolo Yama ; eh si , quando glielo fate un cuginetto Kari e Tk ^_- ?XDXD! Insomma sei davvero brava , ad alternare momenti spensierati , ad altri malinconici ad altri ancora più di tensione e paura ; a caratterizzare così bene i personaggi e a renderli così umani e non come eroi che devono salvare 2 mondi e sembrano fuori dal modo di pensare nostro , senza difetti ; perchè in fondo i digiprescelti sono dei bambini normali , ora cresciuti e diventati adulti , con ancora problemi più grandi che affrontano in modo diverso l'uno dall'altro secondo le proprie debolezze e la propria forza , data anche da chi gli sta vicino...forse qualche personaggio l'hai reso un pò ooc , come Cody o alcuni comportamenti di Takeru ma è comunque una ff bellissima...bravissima come al solito anche per questo capitolo

07/09/12, ore 18:34

Bellissimo anche questo capitolo , anche se sapere che Cody ha problemi del genere..O__O ! Lui che è sempre stato il più calmo e tranquillo..Be , ormai le mie recensioni sono scontate : avrei ammazzato volentieri Soichiro (a proposito bella la parte di quando suona il campenello e Tk , poco prima aveva detto che chiunque fosse stato lo avrebbe stritolato <<ecco , proprio quello che avrei voluto uccidere>> XDXD) , Kari e Tk sono troppo belli insieme *_*( la scena dei fan che gli saltano quasi addosso era bellissima , sai , penso non abbiano gradito l'aggiornamento XD) , e poi...e poi un capitolo fantastico , come al solito ^^
bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]