Phobos and Deimos
di Hellionor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/12, ore 18:51

Capitolo bellissimo come tutti gli altri, come al solito anche i capitoli di passaggio mi piacciono, soprattutto quando Nim e Andrea diventano così... così loro :3 Sul serio, adoro queste due più di chiunque altro e per adesso non ho molto altro da dire (scusami, sono in una fase da stress da fine anno scolastico ç_ç) spero solo che arrivi in fretta un altro capitolo così da potermi "riprendere" un altro po' :3

Psicologia mi aspetta, alla prossima!
un bacio <3

02/05/12, ore 19:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw capitolo meraviglioso, se non volessi sforzarmi per sembrarti meno idiota di quanto sono mi limiterei a questo perché questo capitolo è veramente STUPENDO! Ma andiamo per gradi: la prima parte, quella in cui Nim e Andrea si trovano in albergo mi ha messo addosso una malinconia assurda per il semplice fatto che ben presto vedremo le due amiche separarsi... Sei così brava a far passare i sentimenti dei tuoi personaggi attraverso le situazioni che crei nella storia, davvero, sarà perché mi immedesimo un sacco nella loro amicizia ma ormai è come se le sentissi veramente "vive".
Passando all'incontro con Shannon invece è stato tutto un crescendo e un trasformarsi di emozioni contrastanti: 'sti due passano dal farmi ridere con i loro "battibecchi" al tenermi col fiato sospeso... La scena "finale", di quel bacio appena sfiorato è stata una genialata assurda e mi è piaciuto tantissimo, meglio di qualsiasi altro bacio lungo (frettoloso) e appassionato U.U E le parole di Shannon hanno spiazzato me come hanno spiazzato Nimhea, forse non dovrei dirlo ma... Certe uscite così profonde e intelligenti non te le aspetti da uno come lui xD Sembra davvero l'uomo perfetto, trovarlo uno così! (ma anche una come Nimhea, in fondo è lei a migliorarlo (?) v.v *fa il tifo per Nimhea*)
...A cosa eravamo rimaste? D: Ah sì, che adesso Nimhea è dispiaciuta di lasciare Los Angeles, di non poter rivedere più il caro Shan... Ma lo sappiamo che tanto si rincontreranno *-*
Per questo aspetto con ansia il prossimo aggiornamento curiosa di sapere cosa accadrà, e intanto ti rinnovo i miei più sentiti complimenti! :3

P.S una cosa che non c'entra niente con QUESTA fanfiction v.v" ricordo che una volta dicesti di voler pubblicare una ff su Marco ma alla fine non l'hai più fatto e... Sì lo so che sembra una richiesta assurda, ma visto che sei così brava sarei davvero curiosissima di leggerla! *V*

01/05/12, ore 21:18

Ma buonasera ^^!!
Che bel capitolone!! Sapevi per caso che oggi necessitavo di letture e possibilmente belle lunghe?? :)
Comunque sia io ti adoro *__*! Questo capitolo è semplicemente fantastico. C'è di tutto: divertimento, ansia, dolcezza, imbarazzo e tristezza, un bel mix a mio parere.
E quindi siamo giunti alla fine di questo viaggio a L.A e il ritorno alla vita grigia di città. Accipicchia ora che ci penso, non potremo vedere più Nare!!! Questa fattelo dire è un'ingiustizia.
Le emozioni che hai descritto parlando delle 19 ore che separano Nimhea dalla sua maledetta partenza sei riuscita a farmele vivere. Mi era venuta un'ansia al solo pensiero che potesse andare via e non ti nascondo che ancora ce l'ho, ma vabbè queste sono scemenze mie. Il fatto è che ogni volta che leggo un tuo capitolo difficilmente a fine lettura riesco a tornare in me velocemente, resto sempre per un pò immersa in quelle bellissime emozioni e come puoi capire ci sono ancora dentro :).
Anche se loro non l'hanno esplicitato, si cercano e si desiderano e questo non può farmi altro che ben sperare anche se questa partenza probabilmente metterà in crisi un paio di cosucce, ma se davvero questi due si piacciono, credo che tutto potrà risolversi in maniera positiva..e magari è la volta buona che Shannon resti in Italia xD!! Almeno lui, perchè l'altro ( e sappiamo a chi mi riferisco) lo ucciderei solo nel sentirgli dire certe cose ( vedi Parigi..-.-") e prenderlo a pedate in due secondi a sentire solo il suono di quella parola!!! Comunque il mio Jared è sempre figo <3 xD!!
Ma quanto erano belli in piscina??????? Io semplicemente ho adorato tutta la scena, tutte le emozioni che hanno provato e che anche io ho sentito e sinceramente questa fine mi ha lasciato amareggiata e triste. Mi sono sentita spiazzata per Shan e spero vivamente che tu abbia in mente qualche escamotage ( si scrive così, vero? xD) per farli tornare insieme, anche semplicemente per vederli bisticciare, cosa che amo profondamente ^^
Oh mammina (?) credo di averti scritto la mia autobiografia per tutti questi segni che ti ho lasciato (?) ahahhahahahahaha, ma tu lo sai come sono fatta e credo che non ci sia cura per me quindi accettami così come sono xD!!
Beeeeene ti avviso che sono qui anche per il prossimo e spero che arrivi presto...
TI PREGO
TI SCONGIURO
MI METTO IN GINOCCHIO
Fallo arrivare presto più della parola presto (?)
Okay dopo il mio sclero, io vado :)

01/05/12, ore 20:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO NO NO NO NO NO NO!!!!
Shan... inseguila! non so, fai qualcosa!

....IDEA GENIALE: fotti tuo fratello, fagli crede di andare a Pa... Pa... sì va bè lì e portalo e MILANO!

25/04/12, ore 14:18

Bello, bello, bello, bello! *-* mi è piaciuta tantissimo Nimhea in questo capitolo, l'ho divorato tutto d'un fiato e nonostante speravo che alla fine scattasse finalmente il bacio sono felice che si sia concluso così, vuol dire che aspetterò un'altra settiamana!
Sei capace di non fare cadere mai questa storia nella banalità, di non annoiarmi mai, di convincermi ad aspettare un'altra settiaman solo per sapere cosa accadrà a questi due... Sei veramente brava, ti faccio ancora una volta i miei complimenti! :3

24/04/12, ore 22:06

Eccome se fa troppo per lei!!!
Dico io, ma quanto possono essere belli insieme???? Quanto??? Tanto tanto tanto ^^!!
Coooomunque..MA BUONASERA ahahahhaha!! Sì dai ogni tanto do sfogo al mio lato pazzoide..si è notato suppongo U___U!!! Che dirti capitolo stupendo come tutti gli altri del resto. Che carina Nimhea, è così bella!! Non solo per come me la sono immaginata con quel vestito, ma soprattutto per il suo imbarazzo nell'indossarlo. Si capisce da cento miglia che è una ragazza che non vuole apparire e non vuole provocare..praticamente l'opposto di Shannon xD! Ma si sa che gli opposti si attraggono, e sbaglio o questo vale anche per loro ;) xD???
Che bellillo (?) che è Shannon..così tenero che si può tagliare con un grissino (?)! Mio Dio sto dicendo troppe cazzate stasera! Ma va bè questo è l'effetto della stanchezza, non riesco ad essere seria quindi perdonami xD! La parte che mi è piaciuta è stata quando Shanimal l'ha attirata a sè, mi sono immedesimata in Nimhea e nella sua reazione che era del tipo "iiiiih mo succede, mo succede!!" ma poi non è successo nulla. Ti giuro che sono morta!!!!!!!!! Scommetto che quando arriverà quel momento sarà il più bello e tu ti beccherai una recensione che non avrà fine xD!! E poi abbiamo scoperto anche qualche pensierino di Shannon a proposito di questa uscita in veranda muahahahah!! Infatti perchè non le hai fatto quel complimento?? Insomma Shannino!!!!! Stanno davvero bene insieme *__*..l'ho già detto, vero?

“Visto? Nimhea, sposami!”
“Inizia a comprare un anello. Poi ti voglio in ginocchio. Poi posso dirti di no.”

Dimmi tu come non posso amare Nimhea??? E' troppo una tipa tosta quando ci si mette!!! E poi dimentico sempre di nominare Sant'Andrea!! Okay chiamarla così fa strano, ma lei è una santa e questo ce lo sappiamo (?). Non direi che fosse così sola la bella Andrea...c'era Jared a tenerle compagnia, giusto?? Scusami ma tu lo sai che se non lo tiro in ballo, non sono io xD
Okay io credo di aver sparato abbastanza min..cazzate quindi vado via dicendoti come sempre che sei bravissima e che io sono qui pronta per il prossimo capitolo!!
Vale
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:08 pm)

24/04/12, ore 19:41

sì, Nare ha ragione, fa fin troppo per lei *che stronza che sono ahhaahahha*
Cmq Shan è taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto dolce! E porca miseriaccia, siamo al 15 cap e ancora niente!!! ahhaahah
Nim, o ti spicci... o ti spicci! deciditi!

18/04/12, ore 00:15

ALLORA ALLORA ALLORA! Innanzitutto scusa per il ritardo e per aver recensito solo ora dopo che avevo detto di leggere tipo 10 ore fa, ma sono stata indaffaratissima (...sì, diciamo che io ho una migliore amica insopportabile e perfetta come Nare e che le stiamo preparando una festa a sorpresa :3)
Parlando di Nare...ma io la adoro! (sono ripetitiva, lo so...) e sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in questa cena e se riuscirà a far colpo su qualcuno uhm... Secondo me potrebbe anche capitare che qualcuno faccia colpo su di lei, invece! ;) (lo so, fantastico...)
Tornando a Nimhea, ha dato quella punta di malinconia a un capitolo così allegro che lo ha reso ancor più speciale. Sì, Nimhea è speciale e sono certa che anche Shannon non si mostrerà da meno :3

Aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta taaaaanta trepidazione!
Ti "rigiro" i complimenti che fai a me perché tu ne meriti altrettanti e forse anche di più e inoltre, poiché è ufficialmente 18 Aprile e domani sarà 19... Buona fortuna per il concertooooo! *v* Anzi, forse buon divertimento sarebbe più appropriato x'D

17/04/12, ore 19:14

E ATTENZIONE VALE ARRIVA CON SOLI POCHI MIMUTI DI RITARDO E FA GOOOOOOOAAAAAL!!!!
Maccciaoooo ^^!!
Tu non puoi capire l'espressione di pura allegria che ho avuto appena ho visto l'aggiornamento ( e il messaggio in posta. Grazie per avermi avvisata ^^). Chiedo perdono per l'entrata " spettacolare" che ho fatto, ma le due ore di fisica in cui ho cercato di capire tutto quello che ho letto, può portare a degli effetti collaterali come questi, purtroppo -.-". Ma va bè chissene xD!!
Nonostante sia stato un capitolo di passaggio mi ha messo in uno stato di ansia che non puoi capire e che si è propagato fino alla fine e invece di diminuire e farmi stare un pò tranquilla è AUMENTATO!!! Tuuuu! Tuuuu non puoi lasciarmi così >.<!!!!!!
Cioè che tenero Shannon! Nonostante non sia stato presente in tutto il capitolo la sua entrata è stata dolce lo stesso *___* proprio perchè invita a cena Nimhea! Awwww cccheccosa tenera :3!!
Ed è tenera anche Nimhea che pian piano si svela anche agli occhi di Andrea e per l'ennesima volta mi sono sentita molto vicina a lei, nella sua amarezza e nell'incertezza di questa situazione. Ma mai dire mai! Magari Shanimal non ha fatto baldoria con nessuna donna e credo che quel messaggio ne sia la prova. Il diario mi piace molto perchè rileva lo stato d'animo in prima persona delle ragazze, interagendo in questo modo con la narrazione in terza persona e permettendo di suscitare altre emozioni al lettore. E poi mette in risalto il grande legame che c'è fra le ragazze ( ti ho già detto che Andrea andrebbe santificata e beatificata? Credo di sì, ma repetita iuvant ;) )
Adesso voglio sapere come andranno le cose nel prossimo capitolo, soprattutto cosa succederà durante questa uscita. Si potrebbe avere una relazione non dico amorosa, fra Jared e Andrea? Se ne vedrebbero delle belle ahahhahahaha xD!!!
Okay io adesso ritorno nelle tenebre della mia tana a ripassare quella maledetta fisica -.-", ma comunque sono qui lo stesso pronta per il prossimo aggiornamento :)!!

17/04/12, ore 17:46

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TANTO AMORE :)

ahhahahahhha bello bello bello come al solito. Insomma, Nare è un mito hahah cissà che ha fotografato Nim...
Shannon...... :) non so cosa dire, è un mito! ahahhah

15/04/12, ore 17:00

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!

All'ora Jared mi fa morire dal ridere e Tomo anche :)
Nare è un genio e Nim... ALLELUIA ahahha
Shan... Shan è Shan è basta. Però ha pensato... che grande passo avanti hahahah :)

15/04/12, ore 14:33

Sembra proprio che questa sia l'ultima tappa del mio Gran Tour..
Hai fatto benissimo a prenderti un periodo di riposo. Anche perchè se questi periodi ti portano a scrivere queste perle sono più che concessi :)
E comunque non scoraggiarti, lo so che per una scrittrice è importante che il suo lavoro venga apprezzato e capito da quante più persone possibile. Io stessa che non sono minimante una scrittrice, ma una che da sfogo alla sua follia, si scoraggia a volte, ma bisogna non pensarci anche se so che è difficile farlo :)
Tu comunque prova a non pensarci, magari così ti ritrovi 233442423402394032 recensioni e 89392402084029804920 persone che ti seguono :)!!!!!
Detto questo io direi di passare al capitolo, no? Ho detto fin troppe cavolate fino ad ora, mi sembra più che giusto passare ad altro U___U xD
E anche questo capitolo è il mio preferito soprattutto per l'ultima parte. Mi ha fatto sospirare e sto impazzendo perchè voglio sapere la continua! E ora? Cioè lui ora è lontano e lei è rimasta nel suo bell'albergo a Los Angeles. Non è che al suo ritorno Shannon non la trova più? E poi che potrebbe succedere? Cioè per una volta che i due sono andati d'accordo c'è questo allontanamento?
Ehm credo di aver fatto una decina di domande..scusa :)
Ah e poi c'era Jared, amore di mamma (?) <3 e pure Tomo il Salvatore (?) * sospira*
Che belli loro ahahhahahaha e povero Shannon xD, però dai se la ricordano anche loro Nimhea, quella grande figa, lo dico giusto per ricodarlo qualora qualcuno se ne fosse dimenticato..capito Shannon????
E poi è davvero dolce, cioè è tutta presa e continua a negare l'apparenza perchè non vuole illudersi di una cosa che può anche non succedere. Ma di certo non può sapere che invece il Latin Lover è davvero preso ( vedi la reazione al messaggio. Seppur era tranquillo il suo piacere nel vederlo era totalmente diverso, come lei, signora scrittrice ha sottolineato U__U)
Ed ora è giunto il momento per me di andare via anche se sinceramente mi dispiace abbandonarti. E' sempre piacevole la tua compagnia ^^
Grazie per questi splendidi capitoli e tieni duro. Alla fine la gloria e il denaro saranno tutti tuoi :)
Alla prossima ( giuro solennemente di essere puntuale)

15/04/12, ore 14:05

Semplicemente sono senza parole e quando io difficilmente rimango a secco di questi suoni..
Mi hai fatta commuovere, le tue descrizioni sono state così belle che per un attimo penso di essermi catapultata più del dovuto nella storia.
Nelle storie scritte di proprio punto si finisce sempre per mettere un parte di noi stesse e questo succede anche a me per le mie. Magari cerchiamo di nasconderlo o pensiamo che non sia così, ma nel profondo sappiamo che a questo non possiamo scappare, è inevitabile ci caschiamo anche noi. A volte però può essere utile perchè aiuta a guardarci da un lato diverso da quello da cui solitamente ci vediamo.
Ecco come al solito mi lascio andare alle mie pillole di logica repressa (?). Ma ogni tanto la parte filosofica  ( e mica tanto) che è in me prende il sopravvento e difficilmente va via. ( Alla faccia di quella che era rimasta senza parole xD)
In un primo momento ho immaginato la scena di Hurricane in cui Shannon corre come un matto con la sua Ducati, solo che poi mi sono ricordata che non stiamo a New York, ma a Los Angeles xD ma va beh fa lo stesso :)
E' davvero carino nei confronti di Nimhea, che ormai sta cedendo e sono contenta di questo. Spero solo che Shannon sappia gestire nei migliori dei modi questa creatura apparentemente incomprensibile, ma che poi è facilissima da capire.
E poi non poteva la parte dei pianeti *_________________________*
Io stravedo per l'astrologia quindi tanto amore per te che anche solamente citando quei nomi mi hai fatto incollare anche di più gli occhi allo schermo del pc :)
Che tenera che è quella ragazza :3!!
Io vado a leggere com'è continuato l'appuntamento.
Un saluto dallo staff I LOVE SHANNON

15/04/12, ore 13:08

Noooooooo cioè fantasticooooo!!
Il modo in cui li hai fatti incontrare *____*!!
Andrea...io la faccio santa che la Chiesa accetti o meno ed è ufficiale questo capitolo è il mio preferito *___*!
Ah Antonietto (?), ti piace tanto l'Italia, ma un giro da queste parti tu e Shannon non è che ve lo fate, eh?
Passando alle cose serie: come ti dicevo il modo in cui si sono incontrati, questa " COINCIDENZA" è stata davvero bella. E a quanto pare Shannon non ha perso tempo a parlare di Nimhea al suo amico di avventure, il che mi fa capire che lui non è solo interessato, ma c'è qualcosa di più. Non dico che se ne sia innamorato, ma forse qualcosa di simile ad un cotta ci sta tutta. E le frasi spezzate dai punti, le ultime dette da Shannon in risposta alla domanda di Antoine, mi fanno credere che sia così. Ma quanto è bella Nimhea??? E' una gran figa punto :)
E mi è piaciuto un sacco come l'ha affrontato e anche lei non scherza, e sono contenta che abbia queste reazioni di fronte a Shannon anche se le esprime mentalmente. Il suo imbarazzo e la timidezza sono davvero teneri :3
Davvero è la prima protagonista che incontro che apprezzo e che mi piace per come si comporta. Nessuna malizia e nessuna pretesa. E' semplicemente una ragazza normale che cerca in qualche modo di sfuggire all'amore, come si è visto quando ha pensato ad Andrea che ha provveduto a farla diventare un modo per scappare da Shannon.
Adesso quindi c'è l'appuntamento alla Cenerentola! Checccosa tenera :3!!
Allora io vado a leggere ;)

15/04/12, ore 12:41

Sentivi la mia mancanza di la verità xD
Okay cerco di essere seria per una volta in vita mia :)
Il 7 è il mio numero preferito proprio per il suo significato, ma vabbè questo è poco interessante, se non proprio un dettaglio inutile, ma siccome adoro la simbologia e tante altre cose del genere, l'ho scritto..okay che sono pazza lo sapevamo..ma che sono anche psicopatica no, quindi ecco un altro dettaglio davvero molto interessante :)
In questa ragazza mi ci rivedo tantissimo e più leggo di lei e dei suoi pensieri e più credo di essere io stessa catapultata a Los Angeles con la forza delle parole scritte su foglio bianco da una bravissima scrittice ( l'avevo dimenticato di fartelo presente)
Beh credo proprio che i suoi ragionamenti non fanno una piega anche se come dicevo precedentemente, aprendosi magari qualcosa può cambiare e renderla più viva. Per esempio io penso che Shannon sarà una bella medicina, o almeno lo spero.
Ahahhahaha che dettagli davvero interessanti Shan! Quando li scriverai anche sul mio cellulare?????
E ora?? Questa festa in piscina centrerà tanto o poco con i due??
Sto morendo dalla curiosità quindi io vado a leggere il seguitoooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]