Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

06/02/12, ore 23:34

NO VABBè DIRE CHE QUESTO CAPITOLO NON ME LO ASPETTAVO è POCO.. CIOè CAZZO.. NON MI ASPETTAVO CHE ZAYN FOSSE QUASI ''INNAMORATO DI VALERIA'' no o.O cè ahaha sono riamsta così O_O
ma che caazzo sta dicendo? hahahah
OK LA SMETTO.. MI PIACE SAMFJDHG CONTINUA SU U_ù AHAHAHAHA <3

06/02/12, ore 19:10

non me la sento di leggermi tutti i capitoli, è un periodo in cui sono piena di compiti e studio.
anche se mi avrebbe fatto piacere.
magari più avanti leggerò!
comunque, a proprosito della storia.
mi piace parecchio e hai un buono stile, scorre veloce e si capisce perfettamente ciò che vuoi dire.
insomma, sei brava.
complimenti.

05/02/12, ore 19:45

Oddioo *--* ma Harry e Valeria sono troppo dolci :')
comunque devo dire (come già detto da qualcun'altro) che se zayn provasse qualcosa per valeria sarebbe fantastico, diventerebbe ancora più interessante uhgkdsuhgku *OO* perchè con Jade.. boh  uù  comunque continua presto <3

05/02/12, ore 12:32

O.O OOOOOOHHHH!!! nooo ma che bellloooooooooo mamma miaaaa ti giuro devi continuareeeee io ti amooo!! :'D

05/02/12, ore 11:27

non so da dove cominciare a recensire cioè stupendi harry e vale sxdcfvg *______* non me ne fotte un cazzo che hanno rubato una bicicletta (?) loro due si amano e devono stare insieme,ovvio. SONO DOLCISSIMI *--* ahahahah Harry è tenerissimo e si vede che tiene a vale.
Niall che non riesce a mangiareeeeee?! Scoperta sconcertante ahahahahahahahahha non la finisco di ridere mi sembra impossibile che ha detto quella frase ahha
valentina non la so non so che pensare perchè il personaggio non si conosce bene ma da quanto ho capito c'è del tenero tra niall e valentin??
Zaaaaaaaayn ma che faaaaaai?? ç______ç troppo violento, ho capito che hanno fatto tardi ma vederli senza forze e reagire così non mi sembra il caso.
Louis anche in un momento di totale panico riesce a calmare tutti è fantastico!
L'ultima frase di Harry oddio ma che dolceeeeeee *______________* si sta innamorando♥
continua,continua,continua.

04/02/12, ore 23:22

juaidubabd oh merda ma è stupenda .... la reazione di Zayn :/ porello !!! u.u Valeria e Harry sono perfetti insiemi <3 continua prestissimo !! aww :3 ciao baci :))

04/02/12, ore 21:30

Ma che dolce Edoardoooo *w* (?)
Ok, non mi interessa se l'ho detto 578 volte lo ripeto:HARRY E VALERIA INSIEME SONO AJSHSBHS U.U
Zayn è parecchio incazzato vedo O.o, solo che continuo a non vederlo bene  con Jade :/
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo *oo*

04/02/12, ore 20:11

Oddio che dolce Harry.
No ti prego ora devi farmi sapere come va avanti eeh!
Non farmelo morire (?) hahahahahah.
Louis ti amo perchè fai sempre sorridere tutti.
Okay,la smetto. Alla prossssima.
Baci,Lù.

04/02/12, ore 20:06

io che parlo con NIALL sono la persona più bella del mondo (?)
ahaahhaha :')
e poi harry alla fine è qualcosa di mdsfbsdfkdsnfosd c'è capì? ahahahahah
continua su.. TI AMO CIAO ♥

04/02/12, ore 19:51

okay ti dico subito AMEBA PROTISTA UNICELLULARE u.u tornando in me aspetta quella solo io u.u allora tornando serie parliamo del capitolo.
un capitolo davvero niente male davvero sappi una cosa... io amo harry okay? lo amo e se non me lo farai mettere con vale smadonnerò come poche persone al mondo e credimi lo farò davvero u.u
zayn mi sembra un po' violento.. anche se credo sia più che comprensibile u.u certo che non mi dispiacerebbe se zayn provasse qualcosa per vale cioè sarebbe fantastico *W* okay la faccio finita di fantasticare (ma se ti ho fatto venire in mente un'idea dovrai dirmelo u.u)
mi piacerebbe conoscere meglio valentine cioè non ho capito molto di lei in realtà non ho capito neanche come è fisicamente e sinceramente non riesco ad immaginarmela DD:
continua presto che mi piace tanto tanto *-* e mi sto addolcendo sempre di più :DD

P.S. questa mattina presto qui ha nevicato e sono tutta un po' euforica *w* non sarà per questo che mi è piaciuto il capitolo? bhà lascio a te il benificio del dubbio (;

04/02/12, ore 19:48

Ma che dolci Harry e Valeria :') muoio <3
ZAYN è abbastanza incazzato è!!!Però pure loro u.u potevano muovere il fondoschiena prima
Baci,Sara

03/02/12, ore 19:00

:') sapevo si sarebbero,prima o poi,baciati!Ma Nate??? u.u Sono curiosissima jfjheiroljkrf
SCRIVI PRESTO <3

03/02/12, ore 15:18

oh,oh,oh,oh,oh,oh. *wwwww*, meraviglioso! mi piace un sacco, hazza è così dooooolseeeeeeezzzz. (?) yay, va a vanti baba.

03/02/12, ore 12:01

DONNAAAAAA!! allora bello come sempre e devi continuare sempreeee!!!!!! :'DDD AHAHAHHAHAHAHA! BRAVA! Harryy** OOOH!

03/02/12, ore 10:34

Oddio ma che bel capitolo è?
Ragazza sei bravissima,mi hai fatto emozionare tanto e un Harry così non l'avevo mai visto in nessuna FF.
Poi l'idea del tatuaggio è stata jskcjsnfjsm perchè boh (?)
Inoltre sono taaanto carini,l'avevo detto io che dovevano stare insieme. uù continua presto eh,che voglio sapere come va,
Baci. :3