Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

30/01/12, ore 18:57

Beellooooooo!! Harryyyy!! ** OOOOOOOOH!!!!:') continuaaaaaaaaaaaaa e Nate cosa ha???!!! O.o

30/01/12, ore 14:35

Yeeah,vai avanti che voglio sapere come va uù brava brava brava,che coccoloso Hazza :3 Awww.
Baci.

30/01/12, ore 14:27

LA FINALE LA FINALEEEEEEEE ç______________ç
valeria mi sta sul c***o e in questo capitolo anche jade, che caspito si intromette a fare nella conversazione, forse perchè è gelosa?! *-*
Louis è sempre dolcissimo ride anche quando è triste c'è efhjuk7ujnhbgthygb *--------*
Zayn e jade<3 ahahahhahahah , che bellooooooooo harryyyyyyyyyyyyyyyy *-* ahahahha l'abbraccio marò, me la sono immaginata la scena, harry poverino ♥
Daaai che tra valeria e harry succederà qualcosa ahhahaaha.
Natee che deve dirle? Oddio speriamo che sia una cosa bella ma non penso perchè ha l'aria triste ç.ç Chissà cos'è
Chi è mo valentine??? SArà proprio una p****a hahahahah farà succedere macelli ç____________ç ahah
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

30/01/12, ore 12:06

ma ma ma è stupendo , bellissimo !!!! voglio sapere la notizia di Nate :( speriamo non sia niente di grave ... continua presto !!! ciao :DD

29/01/12, ore 23:18

e buona sera brutta donna u.u sono arrivata in fretta e furi a recensiee il tuo capito *-*
Okay sappilo a me valentina mi sta proprio sulle p***e u.u non mi chiedere perchè ma è così u.u non la sopporto u.u sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà nate anche se potrei avere qualche mezza idea u.u
Annie è molto carina e mi piace molto *-*
Voglio proprio vedere questa valentine che cappero vuola pft
questa recensione è mooolto positiva ma ci sono un sacco di critiche su vale u.u non la prendere come una cosa negativa u.u anzi poi vabbé c'è a chi piace e a chi non piace u.u a me lei non piace vedreml se andando avanti con i capitoli migliorerà...

P.s ti chiedo sempre scusa per gli errori se ce ne sono ma la tua FF la leggo sempre.quando sono al letto *-* non te la prendere a male per vale

29/01/12, ore 22:36

1) D’un tratto altre lacrime scesero sul suo viso e si buttò con tutto il peso su di me abbracciandomi fortissimo. quanto è teeeeeenero *w* dsfnjdgihgdòfkgnhjdfjhògfiikf :'''D
e Nate ti deve dare la notizia che vi lasciate? o.O ahhahaha
2) Era abbastanza più alta di me, gambe da fotomodella e seno sporgente, i capelli neri lunghissimi e carnagione scura, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH FOSS KELLA BELLA MARUNNELL E FOSS AKKUSSì FRESK AHAHAHAHAHHA:''
song a werr ind a stu capitl ahahhahahahahahah
continua ora muoviti subito N O W! hahaha e domani voglio il prossimo e sto aspettando con ansia che tue harry beh.. limoniate ahahhhahahaha :') CIAO TI AMO ♥

28/01/12, ore 23:13

Ma ciao tizia *-* sono arrivata un po' in ritardo u.u lo so ma ti dovevo scrivere a nzi dovevo assolutamente leggere questo capitolo u.u
ma pando alle ciance parliamo del capitolo QUINDI... In questo capitolo niente valentina ed harry...mi dispiace u.u ma mi piace il fatto che ora abbiamo 'abbracciato' la storia di altri due personaggi *-* mi piace la storia di annie sono davvero curiosa di vedere il rapporto tra lei e vale u.u
mi piacerebbe tanto vedere la finale sia dalla parte di vale che dalla parte di harry u.u e magari che succedesse qualcosa *w* ok la faccio finita di fantasticare u.u
mi piace troppo non vedo l'ora che vai avanti *-*
scusa davvero se ci sono degli errori ma sto sempre dal cell >.<

P.S. Ma mi spieghi perchè alcune cose sono sottolineate.

27/01/12, ore 21:32

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH oddio ma che dolce Looouis quando descrive Annie wsdefrgh *-*
Sarebbe bello un ragazzo così, come coppia non so come li vedo ahahahah bho '-' ahahhaha
Ora che valeria è amica di Louis ne vedremo delle belle perchè lei non sopporta Annie ahahaahhahahahhahh oddio già immagino le scene.
Annie mi sta un pò antipatica perchè comunque la reputazione se l'ha fatta anche lei alla fine ùù
Anche Liam è così edbefhgfvyhgefdyuetyfdrvfuiegbvcfhjbhdfvhdte e poi con Danielle che bella coppietta felice *w*
Che sera passeranno insieme? nenene perchè è speciale quella sera? ùù AHAHAHAH
Continua ùù

27/01/12, ore 21:29

No,bellezza,tu non hai bisogno di consigli per migliorare la tua FF,perchè è gia fottutamente bellissima. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,perchè mi piacerebbe sapere come va avanti uù
Baci,io (?)

27/01/12, ore 21:23

ciao bella, ciao!:. ahaha come sempre i tuoi capitolo sono belli e stupendi ma come promesso domani a scuola ti faccio la H IN TRONTE che ho sotto le Hogan perchè non sono nemmeno in questo capitolo aahhahahah :''D
ti preeego ç_ç ahahahhahaahha CIAO CIAO CIAO DSMFKDNJGHFJKPHDPGèFHJS
CONTINUA MUOVITI CHE VOGLIO AVERE LA M I A PARTE AHAHAHAHAHA ti voglio bene,. ti adooro, ti amo e amo la tua FF ciao ahahahahah ♥ ♥
she's gotta be youuuuuuuuuuuuuuuuuuu only youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu yeaah! *w*

26/01/12, ore 18:39

O.o ok tu devi continuare!! ;DDD AHAHAHHA e Harry non c'è speranza per lui! :D

26/01/12, ore 15:18

Supendoooooo !! :)) e il pezzo quando scopre chi è la fidanzata di Louis è fantastico (?) ahahah :D continua presto !! ciao

25/01/12, ore 23:34

eccomi, ti sono mancata ?! <3
bello, bello il capitolo, solo che valeria non può fare così èwè infondo non l'ha nemmeno conosciuto bene ad harry.
Harry in questo capitolo mi è antipatico come nell'altro del resto, neanche lui la conosce bene e la tratta così.
Tanto l'amore non è bello se non è litigarello (?) non ha senso (è l'ora) çwç
Loooouuuuuuiiisssss ahahahah sta con quella Annie da quanto? :o oddio voglio sapere come si sono conosciuti ecc... c'è ci sono rimasta, ora voglio sapere il continuo.
Sbrigati a postare il prossimo.
(Recensione modificata il 26/01/2012 - 01:54 pm)

25/01/12, ore 21:50

Eccomi qui pronta per recensire la tua FF *-* allora...
A dire il vero vale mi sembra un po' troppo scorbutica per i miei gusti dovrebbe essere un po' più sciolta ma vabbè non mi metto a commentare i caratteri senno qui affitto domani >.< il capitolo mi è piaciuto molto, certo le vampate a vale non possono venire cle vampate così a cavolo senza neanche un motivo u.u perciò per me qui gatta ci cova u.u per quanto riguarda la faccenda di annie sono davvero curiosa di vedere cosa ti inventerai u.u
se trovi degli errori non calcolarli è che sto dal telefono e è un pó mongo quando sta su internet u.u continuala presto (; ci conto

P.S grazie mille per aver commentato la mia FF *-*

25/01/12, ore 21:31

Louis sta con quella solo perché gliela da ogni notte u.u (?)
no ma che antipatico Harry D: ma tanto secondo me tra lui e Vale succederà qualcosa,ne sono più che sicura. u_ù

sei bravissima a scrivere,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo jgdkfgdjio ♥