Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

11/03/12, ore 20:13

e brava la mia ameba u.u così si fa u.u fallo stare sulla spine il ragazzo muahaha
okay la smetto u.u il capitolo mi è piaciuto più dell'altro sicuramente u.u sono curiosa di vedere che combinerai nel prossimo u.u e soprattutto vedere come sarà il finale di "stagione" ahahah continua presto u.u

11/03/12, ore 20:07

OMFG.
AHAHAHHAHAHAHHAHHAAHHAHAHHAHAHAH stupendo Hazza che fa a botte.
Ma Zayn così scontroso e rompipalle? è_é

continua presto dsfdofionff   *-*

Iris :3

11/03/12, ore 19:58

O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O WOW. AHAHHAHAHAH ok è stato fantastico cioè nooo di più! CAZZO. continuaaaaaaa

11/03/12, ore 19:30

Oddio ragazza ma cos'hai? Questo capitolo è il più bello che abbia mai letto.

E' così dolce e semplice,lo amo. Giuro.

Sei bravissima,ti prego di continuare presto. Mi ha emozionata davvero tanto.

Baci baci baci.

Lù.

11/03/12, ore 19:01

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, asdfghjk, Harry diventa sempre più ashgbsjdhsknbs, e Zayn sempre più scontroso, mi manca un pò il rapporto affettuoso che c'era tra lui e Vale (coppia di AMICI però uu)spero anche che Harry e Zayn tornino amici perchè sembra che si schifino sempre di più.
Continua presto :))

11/03/12, ore 18:11

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOO waaaaaa troppo bello, harry che si fa a botte ahahahah defgnhmj *________________________*
marò bello bello bello, zayn è sempre arrabiato oh, ma falli vivere in pace a quei due una volta e per sempre.
Però potevano farlo ahahhaha bast, ja continua.

11/03/12, ore 17:36

wala buum *w* riccio,calmati oh. zayn falli fare,oh.

tu vai avanti oh idfjgifgdf questa storia mi ha praticalmente sconvolto l'esistenza adabum **

11/03/12, ore 17:36

mdnfjdsnfsnofsm porca di queeella sbronzaa ahahahhaha marò sto capitolo è stupendoo *---* dnsfidnsfoids HARRY è COSì DFJDHSFIOS ALLA FINE AHAHAHAH PERò è ANCHE PORCO (?) AHAHAHAHAHAHHA CONTINUA JA U.U
E CMQ NON MI DEVI TRATTARE ZAYN IN QUESTO MODO OK? PERCHè SE NO TI AMMAZZO.. INTESI? INTESI! AHAHAHAHAH VIR E T MOVR A PUCCLIKà NATU CAPITL Oì.. CIà ♥ AHAHAHAH

07/03/12, ore 20:54

Tutti felici e contentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_______________________*
Zayn è dolcissimo con Jade, sono stupendi bellissimi oddio denijfhbohdcvyuguivduivsxyfcrcd *---*
Harry e valeria ahahahhahah vediamo chi perde, secondo me dopo che si sono ubriacati faranno qualcosa.
Eheh valè sui divanetti eh???? AHAHAHAHHAAHA già immagino il 24 ù.ù AHAH
bast, continua!

07/03/12, ore 18:21

O.O eeee ubriachiiii! D: e adesso cosa succede???!!! continua prestoooo! :DDD perchè è fantasticaaaaa! :DDDD

07/03/12, ore 16:41

C'è K SKIF AHAHAHHAHAAHHAHHAHAHAHAH KISà KUMM STIV'V MBRIAK KELLA NOTT TU E HARRY AAHAHHA (?) AHAHAHAHAH BELL JA.. CONTINUA SU U.U E ZAYN SDFKJDSNGPIDNHSF,KALàSADS MFDKLSK MFAS,KLDJM è DOLCE E CUCCIOLO AHAHAHAHAHAH CIOOè è STUPENDO.. *--*
CONTINUA MUOVITI A MUOVERE IL CULO CIAO hahahah ti amo ♥

07/03/12, ore 16:27

Ciao bellissima!

Eccomi qua a recensire,ancora,la tua megasuperfantastica FF.

Che dire,Harry e Valeria sono a dir poco birichini,eeh,si danno alla pazza gioia! (?)

No dai,okay,sono seria.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo,continuo a sostenere la loro coppia. Ma ovvio,anche Zayn e Jade mi piacciono.

Bene,aspetto il prossimo con molta ansia e mi dispiace che la storia stia giungendo al termine çç

Baci baci baci.

Lù.

07/03/12, ore 16:21

hahaha pazzoidi che si vogliono rovinare il fegato! hahaha O.O
Ook, mi piace moltissimo! :D Brava brava brava!

07/03/12, ore 16:19

o mio dio D: a dire il vero è un po' cortino e non c'è nulla di che u.u perciò non è che mi sia piaciuto tanto u.u perciò vedi di rifarti con il prossimo u.u
ma certo che voglio leggere la tua prossima FF anche perchè già so che la amerò *w*

07/03/12, ore 16:17

asdfjklwe.
Finalmente, lo aspettavo da secoli. *w*
Harry e Vale che fanno un pò 'i trasgressivi' (??) li adoro.
E devo ammettere che Jade sta iniziando a non starmi più in gola.
Comunque bellissimo capitolo come sempre, aspetto il prossimo. :)