Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

15/02/12, ore 15:38

Oddio che bello,ti prego continua presto.
Zayn è troppo geloso di Harry e Valeria,che cazzus,loro devono stare insieme! Okay? Okay. dkfngkjsd
Baci baci baci.
Lù.

13/02/12, ore 19:41

nooooooo ma O.O continuaaaaaaaa faranno a pugniiii? O.O

13/02/12, ore 15:52

l'ho letto ieri sera ma mi scocciao di recensire ahahahahahahahahahahhahahaha
scusami ç.ç recensisco ora<3
allorrrrrrrrrrrr primm di tutto Harry e Valeria DEVONO stare insieme, lo sto scrivendo ormai in tutte le recensioni che faccio ahhaahahh
Non mi piace che zayn sia geloso di valeria la loro amicizia andrà a farsi fottere se continua con il suo comportamento (zayn)
Però anche harry eh è troppo GELOSO, sembra che si stiano sfidando. Falli fare pace ti prego, non posso vederli cioè immaginarli così ahahahah
poi oltretutto zayn non si capisce ora è geloso anche di jade? -.-'' anche se jade fa bene, secondo il mio parere ù.ù
Voglio vedere un litigio tra zayn e jade ahahahahah comunque continua e posta più presto ù.ù

12/02/12, ore 22:46

Sembra che Zayn e Harry si stiano schifando ancora di più.
Spero che Zayn si trovi una ragazza che però non sia nè Valeria (Lei deve stare solo e unicamente con Harry) nè Jade, perchèè bhe, la schifo u.u (?)
Comunque mi divoro tutti i capitoli che scrivi, sei bravissima. asdfghjk. *w* (??)
Continua. :)

12/02/12, ore 22:26

Wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow! Continuerei così per mezzora, e non sto affatto scherzando!!! Sei bravissimaaaaa!:):):):):):) complimenti sinceri!!! L'ho divorato in meno di un'ora tutti i capitoli! Li adoro! Sinceramente io adorerei la storia fra zayn e Valeria!!!:):) cmq aspetto il prossimo capitolo al più presto mi raccomando!;)

12/02/12, ore 22:22

OMG è stupendo!! Harry e Zayn mi preoccupano .-. xD continua prestissimo perchè voglio sapere come va u.u sei bravissima :)) ciao baci :D

12/02/12, ore 21:42

WoW *-* Che bello!! Mi piace tantissimo!! Brava, davvero davvero brava! Mi piace da matti questa storia!!

12/02/12, ore 21:30

D: fai bene a seguire il tuo sire muahah
allora cominciamo subito...
zayn è un abota u.u trovagli una fidanzata figa e che se lo merita davvero e che non lo fa soffrire u.u però manda a quel paese jade perchè la odio u.u
harry *w* è troppo carino *-* quando dice "questo per me è troppo importante" *w* cioè cazzo è qualcosa di yrgbfvmnm *w* però dovrebbero far pace u.u non voglio vederli così giù u.u
tu ameba vai avanti perchè sono troppo curiosa *w*

12/02/12, ore 21:22

ASDNJSKJS CIAO BELLA TOPOLONA (?)
AHAHAHA
ALLORAAAAAAAAA
ZAYN E HARRY GELOSI E POI BOH HARRY VINCERA' LA SCOMMESSA (?) AHAHAHAHA NO VABBè, STO FANTASTICAAAAANDO AHAHA
CONTINUA JA U.U MUOVT.. CIà ! ♥♥

12/02/12, ore 15:19

Ahah:)
Ciao:):)
Ho letto la tua storia..
Mio dio,ragazza,sei fantastica *.*
Continua presto,amo il modo in cui scrivi,davvero.
Un bacione:)
ps.Passa anche da me,se hai voglia:)mi farebbe piacere:)
Sophie <3

10/02/12, ore 15:59

Hahahahah oddio che bel capitolo ç_ç
Ti prego continua presto,ti prego!
Aww,comincia ad esserci un po' troppo casino uù
Baci baci baci.
Lù.

10/02/12, ore 14:06

oddio, ahahaha. *w* la storia è veramente stupenda, scrivi in un modo meraviglioso, poi ci sono delle frasi che mi fanno impazzire. *-*,
però no, eh no. vale e hazza devono stare insieme perchè si AMANO, e non per un capriccio di harry ç.ç e tu zazyn cosa mi combini? ritorna da me,shu <3.
lolololo. okey, vai avanti, perchè AMO questa storia e lo sai,
*cc*.

besosss.

(ps. notato la mia super scrittura, lool. non ti sembra di averla già vista, lool, ahaha. sono fuori '-')

10/02/12, ore 12:17

WoW Che bello! Mi piace molto! Davvero sei bravissima! Continua così! ;D aspetto il prossimo capitolo! xD

09/02/12, ore 22:47

FINALMENTE TI POSSO RECENSIRE! *^*
Amo la tua storia ma credo che tu già lo sappia.

09/02/12, ore 22:23

oh-oh-oh un pò mi dispiace per Zayn ... devi continuare al più presto !!
e che re lo dico a fare sei bravissima !! ;) ciao baci :DD