Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

30/03/12, ore 17:02

Omg omg omg.
Dio che capitolo megadolce! Sono tanto,tanto,tanto contenta che Zayn e Harry abbiano finalmente chiarito,cazzo.
Bene,detto questo adesso hazza e Vale possono stare insieme forever e fare tanti figli (?) okay la smetto. Hahahahaha.
Good job.
Baci baci baci.
Lù.

29/03/12, ore 23:13

Oddio ma qst capitolo è dahidkal bellissimo !!! (scusa se ho recensito tardi ma sono riuscita a entrare sul pc solo ora) :)) ciao baci :DD

29/03/12, ore 21:50

OOOOOOOOOOHHHH!! ma che cosa tremendamente dolcee!! é** ok devi continuare e tranquilla noi ti aspettiamo sempre.! :DDDD

29/03/12, ore 14:52

ieri sera ero a casa di una mia amica e non ho potuto recensire D: ma ora sono arrivata u.u
oddio che boni harry e zayn *w* davvero mi sono piaciuti troppo sono stati troppo coccolosi *w*
finalmente ci voleva una sniaccherata tra vale e harry u.u
detto questo ti dico che non vedo l'ora che finisce questa FF perchè così inizi l'altra *w* u.u
al prossimo capitolo ameba u.u

28/03/12, ore 23:40

ALLELUIA! finalmente tutti d'accordo. zayn e harry non si pigliano più a mazzate. (?)
e vale e harry sono sempre scgdvsgdvsg. aspettavo questo momento da un sacco *w*
comunque mi dispiace che sta per finire ormai amo questa storia, sono però allo
stesso tempo curiosa di sapere come finisce. al prossimo capitolo (?)

28/03/12, ore 23:12

Finalmenteeeeeeeeee hai aspettato tantissimo per postare questo capitolo ed è MERAVIGLIOSO.
ZAYN E HARRY che finalmente fanno pace per sempre (?) almeno lo spero perchè se non è cosi ti uccido, questa volta.
Passiamo alla parte più importante del capitolo AHAHAHAHAHAH Harry e Valeria finalmente, lo fanno e che bello il modo in cui lo descrivi. Harry è dolcissimo marò, che bello ç_______________ç Troppo bello questo capitolo, forse uno dei miei preferiti.
Continua al più presto e non fare aspettare più tanto tempo questa volta.
Non voglio che questa FF finisce çwç

28/03/12, ore 23:10

Fuori era ancora freddo ma la stanza dov’eravamo era un forno a microonde.
Gli sfilai anch’io la maglia e potei vedere il lavoro di tanti mesi di palestra che harry aveva svolto, poi in un attimo i nostri vestiti giacevano sul pavimento.
Le nostre anime si unirono in una sola e io stringevo lui forte a me, lui faceva lo stesso.
Non era la prima volta per me, ma era come se lo fosse perché lui la riusciva a rendere diversa, più speciale.
Era il nostro momento, quel primo mese stava finendo nel migliore dei modi, i nostri corpi si erano ormai uniti e nella stanza si sentivano solo i nostri respiri affannati.
MA STA PORC hahahahahahahahah cmq Harry è prp sdkjsankfiaoèjsn vidkdlfij marò cioè siete stupendi ahahahahahah :33 ahahahahah CONTINUA MUOVITI, çç e io devo continuare la mia,.. ahahahah mi farò venir ein mente qualcosa ahahah kdsfnjoidjsnfs
E NON è GIUSTO CHE GIA' FINISCE ç___ç MI ERO ABITUTATA A QUESTA STORIA AHAHAHAH T'AMM ♥

21/03/12, ore 17:49

Ma quanto amooore!

Mi scuso per aver recensito solo adesso,ma non ho mai tempo çwç

Bene,però voglio che continui questa storia e preferirei che non finisse mai (?)

Hahahahahahaha,good job like always.

Baci baci baci.

Lù.

20/03/12, ore 22:32

ameba ma quanto sono ameba D: ieri sera ho letto il capitolo e mi sono scordata di recensirlo D: sono proprio un'ameba protista unicellulare u.u ma bando alle ciance u.u

il capitolo mi è piaciuto un sacco *W* oddio vale e zayn sono troppo pucciosi *w* e si vede che tra un po' finisce tutto u.u
e harry che dice a vale che lo ama rgfdbmyuyercmrxmhukmt <3
non vedo l'ora che fanno pace anche zayn e harry *-*
aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
non ho scritto niente di che D: che recensione di m***a u.u vabbè pazienza mi rifarò con le prossima u.u

20/03/12, ore 15:32

che figaaaaaa!!! :DD Zaynnn! ** Harryyy!! ** che dolcezzaaaaaa!! continua straprestoo! :D

19/03/12, ore 23:30

ASDFGHJKL, oddio non ho parole, questo capitolo mi piace un casino. *w*
Harry e Valeria sono sempre asdhjdd poi quest'ultima che si riconcilia con Zayn *www*
Continua presto :DD

19/03/12, ore 23:22

che dddolci *_* mi piace troppo questa FF ;) Sei bravissima e te lo continuo a dire anche se credo che è dalla prima recensione che ti ho fatto che te lo sto dicendo (?) ahhaahah :D ciao baci ;))

19/03/12, ore 23:14

Eravamo di nuovo noi due, i due migliori amici che non si sarebbero mai lasciati, eravamo di nuovo uno la sicurezza dell’altra, zayn e valeria, nient’altro. AHAHAHAHAHA NO, SEI RIDICOLA hahhahahahaùaslfoèdslgf+sg
ksf+s
cmq tu e harry amskdfljsoè robb còòòs STUPENDI CAZZOCULO ahahahahahhaha
continua presto, ciao troia ahahahahah xz1fsrwè+ld
asd
+♥♥♥

19/03/12, ore 22:58

TUTTIIIIIIIIIIIII FELICI E CONTENTIIIIIIIIIIIIIIIII
oddio ZAYN è tenerissimo che vuole valeria a tutti i costi vicino a lei, dio me l'ho immagino che fa quel sorriso quando la vede nella radio dfenuisxbhb *________________________* maròòòòòòòòòò
e poiiiiiii harry'???????????????????????????????''' ODDIO HARRY CHE DICE TI AMO, MARò HA DETTO DELLE PAROLE BELLISSIME E SONO BELLISSIMI INSIEME, Mmarò.
NON FARMI ASPETTARE UN SACCO DI TEMPO, DEVI POSTARE PRIMA, ASSOLUTAMENTE.
ciaà

11/03/12, ore 22:22

Scusa se non ho recensito gli ultimi brani ma stavo in punizione e potevo entrare su internet solo 10 minuti !! Cmq che dolce Harry *_* continua prestissimo e sei sempre bravissima favvero çç ciao baci ;))