Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

22/01/12, ore 12:00

l'incontrooo finalmenteeeeee valeria ed harry.
Wa però non l'ha nemmeno aiutata ad alzarsi, non si fa harry <.<
Oddio ora si formano gli ONE DIRECTION che bello, che bello defghjmk *___________*
Tra harry e valeria vedo che ci sarà tanto odio, non posso nemmeno immaginare.

22/01/12, ore 11:57

ed eccomi qui a recensirla di nuovo (;
mi piace questo "odio" che c'è tra valeria e Harry (; sono davvero curiosa di vedere dove andrà a finire muahah *fa la cinica*
certo valeria non è una di quelle che le cose te le manda a dire u.u e mi piace (; continuala presto mi raccomando (;

22/01/12, ore 11:21

é veramente bello ! Sono una tua nuova lettrice e adoro la tua FF !! Devi continuare assolutamente !! :DD

21/01/12, ore 21:50

ed eccomi qui (; allora ti dico subito che mi ha dato il link della tua FF una tua amica su twitter e me la sono letta tutta oggi *-*
ma cominciamo a parlare di cose serie, la FF mi piace molto *-* mi piace il fatto che ci sia la storia di Zayn prima della sua audizione *-* mi piacerebbe però trovare nei capitoli a seguire anche la storia degli altri ragazzi ma per il resto niente da dire *-* continua presto u.u

P.S ti ho seguito su twitter (;

21/01/12, ore 17:40

BELLO COME GLI ALTRI..DSNGFHDGDPIH JGFK èOHKGF HGFPHJKF+CJ,KMGOHP JF+MJG ED ECCO HHHHAAAARRRRYYYY
YEAH! AHAHAHAHAH :'D contintinuA.. SUSUUSUSUSUS. ♥

21/01/12, ore 17:40

Finalmente eccoli, eccoli anche loro sderfgtyhju *-*
Liam che incotra Niall mentre mangia, come al solito èwè AHAHAH
Louis ed Harry, già mi piacciono LARRY forevah (?) ahahah
Louis ha anche visto Zayn, quella non è la sua ragazza frgtyh ùù
Voglio il continuo, cioè sono arrivati anche loro, ora si forma la band non vedo l'ora.
POSTA IL CONTINUO.

20/01/12, ore 17:23

Posso anche morire. . .
due capitoli in un giorno, cos'è questa novità? AHAHAH
Fantastico questo, dio che bello. L'audizione di Zayn
tutte le sue emozioni, tutto che bello dsfgvhnj *__________* e poi era logico che lo prendevano con una voce che ha *-*
Mi fa morire ogni volta, allora domani posterai il 10 non è vero?
Non vedo l'ora wdefrgt *-* Tra poco conoscerà gli altri, oddio defrgt *_____*

20/01/12, ore 16:09

TRE BELLISSIMI “ Sì “ e il pubblico che applaudiva perché era d’accordo.
*-----* grazie al cazzolino che dicevano si, merda.. ha una voce stupenda porca di quel cazzo ahahahaha :''D
continua sùùùù u.u M U O V I T I!
CIAO AHAHAHAH TI AMO ♥

20/01/12, ore 14:46

C'è AHAHAHHAHAHHAHA ZAYN CHE è DICIAMO ''GELOSO'' che NATE TI CHIAMA PICCOLA O.O AHAHHAHAHAHAHAHAA COMUNQUE ZAYN VERRA' PRESO AD X FACTOR OVVIAMENTE  PERCHè è BRAVO E BELLO E POI SI METTERA' CON QUELLA RAGAZZA STUPENDA CHE HA VISTO AHAHHAHAHA CONTINUA SUUUUUUUUU E TU DEVI METTERTI CON HARRY. CIAO , TIAMO ♥

20/01/12, ore 12:22

Nate 'ciao piccola' AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA ho riso come una scema quando Zayn ti sfotteva ùù
Zayn che parla di quella ragazza che ha incotrato è troppo edfrgthyuj *-*
Chissà se la rincontrerà e come sarà il loro incontro, e se le gli dirà il nome *-*
Ora chi è Char? ò_______ò AHAHA
Finalmente Zayn glielo ha detto sono troppo curiosa di scopire come va a finire ad x factor sdfghju *______*
continua, conitnua al più presto

19/01/12, ore 15:32

NATE E VALERIA. O.O ahahahahahah siete teneri e carini, ma tu devi metterti con Harry ç_ç ahaha come cazzo farai?
comunque io aspetto di essere introdotta nel capitolo, LO PRETENDO! hahahahah :'D
TI AMO CIO'  E  continua perchè voglio sapere come ti metti con Harry e ec.c..c.c.c.c.c. u.u ciao ♥ ahahahah

18/01/12, ore 14:28

Cazzo valeria tu e nate siete così dolci insieme.
Dio  *-* Davvero bello il capitolo ♥
voglio il continuo staser, lo farai per me??? AHAHAH
Coooomunqueeeeeeeeeee mi piaceeeeeeeeeeee-

17/01/12, ore 15:26

porca di quella trota, sto aspettando come il pane che entro io in scena (?) aahahahaha
comunque quella penso sia Imma.. ahahahah e ZAYN IL POSTINO? O.O dopo questa me ne vado a fare la mia FF ahahahhahahahah :''DD
contiiiinuaaaaaaaaa *wwwwwwwwww* ♥♥♥♥ ciao,ti amo ♥ AAHAHAH

17/01/12, ore 14:40

Cazzzoooo Zayn il postinooooo ahahahhahahahahah seriamente non ce lo vedo proprio ahahah
poverino è ridotto a fare il postino ahahahahahahah  '-'
Poi incontra quella ragazza ergfvikmjukymjnhgfbrdvuib *.* presuppongo che sono io (?) AHAH bast.
Voglio sapere come va avanti la storia tra i due e come si incontrano di nuvo *-*
ODDIOOOOOOOOOOO è andato ad x factoooooooor fnruiegbuidgbsyuiwgerf *w*
CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA, CONTINUA.

16/01/12, ore 20:13

Ahahahah e poi boh, arriva Annie (?) ahahahahah
io arriverò e ti ho detto che parte voglio fare u.u
co,munqeu tu continuerai perchè sei bravissima e stupenda e ciao u.u

CONTINUA ORAAAAAAAAA!