Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

23/02/12, ore 16:12

Eccomi girl! Sono di nuovo qui a rompere (?) e beh,che dire,questi capitoli diventano ogni giorno sempre più belli. Ma come fai? Scrivi maledettamente bene. Amo Harry,amo che sia così dolce. E amo anche Valeria,è così carina. Ti rendi conto che riesci a farmi sorridere ed emozionare? Sei bravissima,continua presto,aspetto il capitolo con aaansia.

Baci baci baci.

Lù.

23/02/12, ore 14:29

O.o donna impazzita! ma ti paree che devo cioè cavolo è fantastico tu sei fantstica loro sono fantastici questo mondo fantastico ma ok! continua sempreeee! ti voglio bene! (: e mi fa piacere che abbiamo parlato ! anzi adesso vdo a scriverti su twitter! :'D

23/02/12, ore 14:13

che belli !!!! sono stupendi insieme !! continua presto e cmq sei bravissima ;)) ciao baci :DD

23/02/12, ore 13:47

GRLJGOITRJ MARòò MA QUNAT'è DOLCE HARRY????? CIOè DNFDKGHDOFJG *-* SIETE STUPENDI... S T U P E N D I AHAHHAHAHAHAA CONTINUA PRESTOGMFDHGOFNOPFJ F E IO CHE NON RISPONDO A CELL POI HAHAHAHAHAH SDNDHSGFD MUOVT Jàà AHAH CIAO ! ♥♥

23/02/12, ore 10:43

ODDIO CHE BONI *ç* ameba sei fantastica lo dico sul serio u.u questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-*
ti dico solo che non riuscivo a fare i compiti se prima non lo leggevo u.u perciò capiscimi ahahha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo D: anche perchè sono curiosa di vedere harry zayn che combineranno u.u
continuala appena puoi perchè muoio dalla curiosità u.u

23/02/12, ore 00:03

mia reazione dopo aver finito di leggere questo capitolo:asdfghjkldfvsb. ODDIOOO
Questo capitolo è bellissimo, Harry è dolcissimo :'33
Cacchiarola, scrivine altri così perchè son abgshssd, in poche parole me li divoro
PS:Anche io ho seguito i Brits, se lo sono meritato!sono orgogliosissima di loro :'))

22/02/12, ore 23:43

Ok, sto piangendo!! Mi ci vedo troppo! Che cuccioliiiiiiiiiii *-* tu, se mi vuoi bene devi pubblicarne un'altro!! O.O

22/02/12, ore 22:49

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO ma che teneriiiiiiii che sonooooooooooooooooooo
questo capitolo è fantastico, harry è fantastico e dolcissimo e come lo hai descritto *wwwwwwwwww*marò, marò *ù*
Ora però vorrei vedere cosa succede tra zayn e jade da n sacco di tempo non si parlano (?)
COMUNQUE HAI MANTENUTO LA PROMESSA *_______________* DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO.
Le cose si fanno sempre più incasinate, però non devi rovinarmi la coppia valeria-harry che sono così fottutamente perfetti insieme,chiaro?
bast, ja. AHAH

21/02/12, ore 10:49

OOOOOOOOHHHH!!! *** no ma cavolo o cazzoooo!!! ** mi sciolgo completamenteeeeeee!!! :'D Niall! èèè qualcosa di unico!! ** è che ce lo vedo proprio che fa cosììì! ** ma sai che ti amo!? continuaaaa e tranquilla e se hai bisogno di parlare io sono su twitter pronta per consolarti! mi dicono che sono brava ad ascoltare! :') ok? sorridi ch i ragazzi vorrebbero questo! :)

20/02/12, ore 23:44

ook.... che cosa dolcee!!! *-* Nial è un timidonee!!
Anche io questa settimana o pianto molto... e anche per cose brutte...
mi dispiace che anche tu sei stata male... D:
comunque avvertimi appena continui!!! x3

baci xx

20/02/12, ore 18:26

a dire il vero mi aspettavo qualcosa in più in questo capitolo, forse perchè la storia si sta incentrando un po' tutta su zayn harry e vale u.u perciò mi sarebbe piaciuto vedere zayn che faceva pace con harry ed harry e vale mettersi insieme però intanto a zayn continuava a piacere vale... vabbè mi sto facendo film mentali io u.u
però mi è piaciuto il fatto che in questo momento li hai messi tutti e tre in secondo piano per dedicarti a niall *w*
continua presto e non farci aspettare così tanto come hai fatto questa volta u.u

20/02/12, ore 18:22

Oddio ma quanto cazzo è bello questo capitolo?
Cioè,sei bravissima girl!
Quindi continua presto,ok? Ok.
Brava brava brava brava.
Baci baci baci.
Lù.

20/02/12, ore 18:15

no ma che dolci niall e valentine *ww*
insieme sono qwedsrs, mi piacciono un sacco
spero zayn e harry vadano presto d'accordo e che zayn se ne trovi un'altra che non sia jade perchè, vabbè lo sai haha.
Aggiorna preeesto :33

20/02/12, ore 18:13

OHHHHHHHHHHHHHHH finalmente ti sei decisa a scrivere *WWWWWWWWWWW*
vabbè mi sono scocciata di commentare sempre zayn, jade, harry e vale quindi non ne parlo proprio.
Awwww c'è Niaaaaaaalllllll fedioufhhbycuidgfvstyfucdytcfvrb che dolceeeeeeeeeee ahahahahha ho rivalutato valentine mi sembra simpatica qui, e non so li vedo bene insieme dsenjdfcierufhruif. Però daaai, ha trattato un pochino male le fan poteva incappucciarsi così non lo riconoscevano ç.ç
L'ultima parte è bellissima, continua presto voglio sapere ù.ù
NON FARE ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA

20/02/12, ore 18:06

CX,MVB LGXKFJGDX NO VALERIA TU NON PUOI FARMI QUESTO, PORCO CAZZO IMBESTIALITO ASNKFJDHS CIOèè SNFBSUHFD ..
POOOOI
Quando sorrideva quei piccoli occhi color nocciola si illuminavano ancora di più e facevano un baffo ai miei occhi grandi e blu, anche se lei pensava il contrario. MA ANCHE NO AHAHAHAH CIOè GLI OCCHI DI NIALL SONO LA COSA PIU' STUPEFACENTE CHE IO ABBIA MAI VISTO ... U.U
ma a riscaldarci ci pensavamo noi, con quel bacio magnifico.
EH SI OK OK AHAHHAAHHAAHAH MDNFJDHSGU *SISCIOGLIE* ahahahhaha cmq fai fare presto pace a vale con Zayn e Harry perchè volgio sapere cosa succede con Harry ndfbhfi lsnhgbvdisf ah dimenticavo ahahahah in qeusta sotria sono la ragazza più bella e fortunata del mondo (?) ahahahhaahahahahhaha TI AMO CIAO ♥♥♥