Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

28/02/12, ore 17:42

AAAAAAAAAAAAAAA!!! oooodddioooooo! ma sei mattaaaa!!! ** continua oraa! cioè porca puzzolaaaaaaa!!AHAHAH! muovitii a continuareeee

27/02/12, ore 22:16

Questo capitolo è ceufhvjdbwjhdjcjeh *-* mi è piaciuro mooolto anche perche credo sia tutto merito dell'altro u.y
sto leggendo la FF al letto u.u torno alle vecchie origini ahahahahh e non so più che dirti D: a si ecco u.u sono troppo contenta che harry e zayn abbiano fatto pace *w* e che harry abbia finalmente rivelato il suo amore per vale *-* wuahhhh sono proprio curiosa di vedere che ti inventerai questa volta u.u
perciò continua presto u.u

27/02/12, ore 22:09

*-* che bellloooooooooo!!!!! Mi piace tantissimo!!! x3 Che cosa figa baciarsi con il sapore di fragola!!! x3 hahahahaha Mi piace e mi fomenta quindi ti do' un bel 10 +++++++ *-* hahahaha

27/02/12, ore 22:00

VALE E HARRY! HGREUWJK C'è no che dolciosi con la marmellata :33
- ora come funziona la cosa, dobbiamo prima lavarci e poi sistemare o viceversa?
- devi prima baciarmi.
MUOIO! TROPPA DOLCEZZA <3
Io non me lo sarei mai immaginato un Harry tutto romantico, sopratutto quando ha detto - Prima di incontrare lei, non ho mai conosciuto e provato l’amore sulla mia pelle.
Ma quindii stanno assieme????????
ZAYN E JADE,COME VOLEVASI DIMOSTRARE STANNO ASSIEME. LO IMMAGINAVO U.U

Voglio qualche colpo di scena è.é!!
Aggiorna presto baci, Sara
@ehyhoran

27/02/12, ore 21:53

ASDFGHJKLASDFGHJKLçLBNMBVC.
Ma che dolci Harry e Valeeeee. *w* (?)
Voglio anche io un ragazzo così. lol
Amo il fatto di Harry e Vale come coppia solo che mi sembra che l'amicizia tra quest'ultima e Zayn si stia raffreddando. çç
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto un sacco. :))

27/02/12, ore 21:33

Che carino e dolce il nostro Harry ç_ç ahahah xD è stupendo questo capitolozz !!! continua presto e sei sempre bravissima;)) ciao baci :DD

27/02/12, ore 21:30

FGMDNFKGNDFKJFDPGI AHAHAHAH MA ADESSO TI SENTI FORTE CHE HAI FATTO CAMBIARE HARRY? NO DAI, FAMMI SAPERE AHAHAHAHAHHA E POI ALL'INIZIO K FACIT TT KILLU CASIN.. MA C CAZZ..? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHA MARò A MARMLLAT.. K SKIF AHAHAHAHAHAHAH IJ AVESS RIGNUT E PACCR AHAHAHAHAHHAAHHAH MUOVT JA.. MIETT O PROSSIM CIà ♥T'AMM AHAHAH ♥

27/02/12, ore 21:28

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissimi Harry e vale cfhbu *ù* volevo che facessero qualcos'altro però çwç ahahahahaha
c'è maròòòòòòòòòòò *ùùùù* quando li fai fare qualcosa? AHAHAHAH
Comunque bello di nuovo tutti riappacificati, tutti insieme felici e contenti *ù* :')
Zayn e jade, harry e vale, liam e danielle, lou ed enny, niall e vale marò dfnrujibn *ù* AHAHAHH bast.
HARRYYYYY L'HA CONFESSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' INNAMORATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Che belli tutti e 5 che giocano fdnjeiofncidb.
Continuaaaaaaaaaaa iefdub al più presto ùù

26/02/12, ore 22:03

uwù io non mi espongo e dico solo che mi è piaciuto come hai articolato il capitolo u.u
THE END

26/02/12, ore 18:53

ooooooh!!! ** no ma cavolaccio mmarinoo! continua perchè spacca i culiii! :D susu!

26/02/12, ore 18:41

Che dolci!!! *-* Pure se lei come tipa di sta un po' sul cazzo... ma cosa importa?? Niente! Loro sono bellissimi, Vale e Harry sono bellissimi, la storia è bellissima!!!! *-* x3

26/02/12, ore 18:38

Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi farmi un capitolo così ora in questo momento ç_________ç
A me piacciono insieme e sono contenta che Zayn si sia reso conto che valeria e la sua migliore amica e basta anche perche harry e valeria devono stare insieme.
Zayn che ha paura della casa degli spettri e delle montagne russe AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA mi sono immaginata che facce potesse fare ahahahhahahahahhahah marò :')
Sono bellissimi insieme e dolcissimi e poi mi ha ricordato tanto......................ehm.............................
la parte finale è spettacolare, non li far lasciare ùù

26/02/12, ore 18:34

Jade a me non piace ma almeno Zayn ha capito che non può stare con Vale perchè quest'ultima deve assolutamente fare coppia con Harold. (?)
Comunque sebbene non mi piaccia Jade il capitolo è comunque molto bello. :))
Aspetto il prossimo!

26/02/12, ore 18:19

Here I am!
A me Jade non sta sulle palle,anzi,è carinissima. E poi Vale e Harry devono stare insieme,perciò menomale che Zayn ha trovato un'altra (?)
Anyway,il capitolo è bello,non so più come complimentarmi con te. Sono uno più bello dell'altro.
Aspetto il prossimo con ansia!
Baci baci baci.
Lù.

(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:20 pm)

26/02/12, ore 18:16

gvnbdhfgduighdfuighdfgf Zayn che finalmente ha capito che tu sei fottutamente innamorata di Harry ahahahahah e poi è così tenero con Jade *OO* COntinua suùùùùùùùù allalalalala aspetto ansiosamente il prossimo *O*