Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

25/01/12, ore 21:29

Ccè ma che tipo la tua FF è bellissima? Ti prego di continuare presto,perchè io voglio assolutamente sapere come va. Cazzusssss uù udnubjshuhua bella bella bella.

25/01/12, ore 21:24

Louis, quel ragazzo così adorabile, simpatico, divertente e tutti gli aggettivi belli di questo mondo, stava con quella antipatica che si era fatta come minimo mezza scuola. hahahahahahah povera Anna.. che poi in verità è una ragazza dolce simpatica e ha vergogna di tutto o.O l'hai letteralmente trasformata ahahahahaahhahahahahahahahah
continua jaa u.u ahahah TI AMO CIAO ☻♥

25/01/12, ore 15:16

stupendo !! non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) ciao :D

25/01/12, ore 15:06

AMO questa fanfic. fdsihbnyzfsojidfjisozfsjizf Jade mi sta sul cazzo,idem per Nate ahahahhaahah.
non vedo l'ora di leggere il capitolo 14 fdsjiuzfjidxzo sei bravissima *---*

25/01/12, ore 14:49

jnbgrjibgnjrnbojeknbjreo mi piace!! continua presto, questa FF si mi piace molto! aspetto il prossimo capitolo con ansia (?) AHAHAH CCCIAAO
xx Lol

25/01/12, ore 14:17

SDKFDNHJGDFPH MGFVDKOJGODFJPGIFJHFGJHF ALLORA VISTO CH ELA RECENSIONE DEVE ESSERE DI 10 PATOLE SCRIVO QUALCOSA A CAZZO.,. ECCO FATTO ASHAHAHAHAHAH
COMUNQUE SEI STUPENDA E BRAVISSIMA (STUPENDA NON SO COSA C'ENTRA) CONTINUA SEMPRE U.U CIAO AHAHAHAHAHAHHA TI AMO ♥

24/01/12, ore 23:38

e nessuno si degnò di guardare chi fosse entrato dalla porta. ahahah FOREVER ALONE hahahahah zayn che non ti caga più ahahahah e Jade che ti sta sul cazzo ahahahahah
CONTINUA MUOVITI AHAHAHAHAHAHA CIAO TI AMO ♥

24/01/12, ore 23:21

zayn e jade già mi piacciono chissà perchè ahahahahh *-*
però valeria si comporta male é_é non la conosce nemmeno, forse ha paura che leigli può portare via il suo amico del cuore,
spero che poi un giorno diventeranno amiche (?) oppure nemiche per l'intera FF ahahah (no).
Comunque a volte valeria è fastidiosa (?) povero zayn çwç
''- Valeria appena esci parliamo! Non mi stai piacendo per niente e quando verranno i tuoi genitori dall’Italia, dirò loro tutto.''tipo in questa frase zayn mi sembra la sorella maggiore che vuole farle un dispetto non so perchè, non me lo chiedere ahahahaha.
nate a valeria sono teneri ù.ù mi piacciono sono una bella coppia.
AHAHHAHA a casa di zayn stanno facendo sex party (?) AHAHAH voglio il continuo.

23/01/12, ore 20:03

mmmhm questa jade non so perchè ma non mi va giù >.< okay tu ora pensi che comincio con il cinismo u.u ma non è così u.u
però mi piace (; sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose u.u soprattutto tra harry e vale (; che per ora sono la mia priorità

23/01/12, ore 19:51

per quale strano motivo a Imma la chiami JADE? ahahahahah :'D
comunque continua muoviti! ahahaha sto aspettando la mia parte.. se ci sarà :'( ahahahha ciao ♥ ti amo♥ ahahaha

23/01/12, ore 18:15

ciaociaociao:) ho appena cominciato a leggere al tua storia e sono arrivata al'ultimo capitolo sempre più entusiasta ed incuriosita!scrivi benissimo e la tua storia mi piace un sacco.Anche io ho una storia quindi se ti va leggila,mi farebbe piacere sapere che ne pensi.
Ancora complimenti,posta presto:3

23/01/12, ore 17:34

Zayn, zayn, zayn quanto può essere dolce e sbadato allo stesso tempo? *-*
Awwww cioè luicade direttamente addosso a lei e fa cadere tutto nel supermercato,
cioè ahahahah fa cadere tuttooo ahahahha. Comunque che bel incontro tra loro due *-*
Penso che a valeria gli sia antipatica jade visto che le ha detto solo ''piacere'' -.-''
continua, voglio sapere come va.
E pooi l'ultima frase è defrgtyhjuuuuhgtrf *-*
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 05:35 pm)

22/01/12, ore 18:19

aspetto al più presto nuovi capitoli :3
ahahhaahahahahahahaha povero Harry però D:

22/01/12, ore 12:33

come sempre ogni capitolo diventa più bello dell'altro ahahah:'D ecco l'incontro con Harry *w*
YUPPIIIIIIIII AHAHAHAHAHA Ma quanto cazzo è antipatico? PFF -.-' ahahahha
continua, muovit! ciao ♥ ahahahahahahahah

22/01/12, ore 12:25

ehi :) secondo me la storia promette bene! è di sicuro abbastanza originale; di solito tutte le ff partono con i one direction già famosi quindi hai avuto un'idea carina secondo me a partire da x factor. continua presto :3