Come on, come into my life.
di _imtheFIRE

09/02/12, ore 21:56

CAZZOCULO Harry che entrava nel bagno non ci voleva proprio!!! Mi è piaciuto quando si è avvicinato a Valeria cercando di 'consolarla'. Hhahaha NIALL! Rovina momenti romantici. Ma quanto è pacioccoso quel biondino? *--*. Mi dispiace molto per questa litigata tra Zayn ed Harry. Sono solo curiosa di sapere che fine farà la povera Jade.
Secondo me quando Valeria disse a Zayn che era la sua MIGLIORE AMICA lui ci è rimasto davvero di merda D:
In ogni caso,spero che i due facciano pace. Ora Harry deve farla davvero SUA.

Baci,Sara

09/02/12, ore 21:41

Cazzoooooooo *______________*
Zayn mio dio deciditi caro ahahahah non puoi avere sia jade che valeria
Harry the best (?) ahahahahahah Cazzo è fantastico in questo capitolo e mi piace troppo. AHAHAH
Valeria ed Harry devono stare insieme, mannacc. TANTO ALLA FINE STARANNO INSIEME fanculo a tutti. AHAHAHAH
Harry è dolcissimo e farà di tutto per valeria, ne sono sicura. Stanno troppo bene insieme.
Voglio che fanno pace però harry e zayn çç
Povero Niall ahahahahahahahah è entrato nel momento sbagliato ahahahahahahah *ù*
L'ultima frase di Harry vgfvhuiiiiiiicyifu fduieyuiguierghruifi vgdcuigyfxdutif *--------*
In questa FF Harry è il mio personaggio preferito ù.ù
continua ù_____ù

09/02/12, ore 21:37

eccomi qui (; non ho molto da dire D: perciò andrò dritta al punto, l'idea che ti avevo dato ha rimescolato le carte in tavola e ti ha dato più ispirazione eh? e non dire che non è così u.u comunque non so che dire lo giuro D: cioè non vedo l'ora che zayn e harry facciano pace perchè non posso vederli così u.u però mi piace la competitività che ho harry nei confronti di zayn u.u continua presto AMEBA *W* e non ti arrabbiare u.u

09/02/12, ore 21:27

'Sto conflitto che mi sa che si sta creando tra Harry e Zayn è figo (?)

Ora che sapevo che piaceva anche a Zayn, ero ancora più deciso di farla mia, lui non doveva averla.

C'è aria di sfiiidaa (?) comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma spero comunque che Zayn e Harry si riconcilieranno prima o poi. :)
Aspetto il prossimo capitolo, ciaao.

09/02/12, ore 21:12

noooooo!! ma mi hai stravoltooo! O.O cazzo cazzoooo!!! D: oddioo! e Zayn! AAAAAAAAH! kevin! help meeee ok basta continuaaaaaa

09/02/12, ore 21:06

ehhehehehe :')
mi piace questo Harry (?) e poi Zayn che si dichiara... ma WTF? AHAHAHAHAH :'')
CONTINUA SUSUUSUS GFLNKGHJLJDHJFID ♥♥

09/02/12, ore 09:57

oddio, forrrrrrrrrte, a me piace sinceramente **. sai cosa potresti fare?
harry si sposa con vale e zayn si suicida AHAHAH ç-ç

07/02/12, ore 15:27

Oddio,ZAYN SI è INNAMORATO DI VALERIA O,O.E JADE?NUOO MA POVERA.COME CAZ...ODDIO E VALERIA?ODDIO NO LEI AMA HARRY..SI OK...ED ORA ZAYN CHE DICE A JADE?ODDIO..ODDIO..OK BASTA O,O

07/02/12, ore 14:03

Uuuuh finaaaalmente *--*
ygfjygdjkhgdksugjhukdfghkhgsk inutile dire che mi piace tantissimo, ci hai rese tutte contente uù
poi zayn e valeria sono qualcosa di inspiegabile *------* e se poi Harry scopre qualcos sono guai :O
beh, sono ansiosa di scoprire il continuo <3

07/02/12, ore 12:15

Oddio è bellissimo questo capitolo!
E' stata una svolta kdjnfgkd,voglio sapere come va avanti. Voglio sapere che ne penserà Harry di tutto questo e tu,cara,devi continuare presto!
Zayn birichiino,hahahah (?) okay no.
Eeehm,sei bravissima e lo sai,non ho altro da dirti.
Baci,al prossimo capitolo! ♥♥
Lù.

07/02/12, ore 11:56

Zayn in questo capitolo è bello incazzato, però, non so se mi spiego mi fa piacere che sia geloso (?) inoltre mi fa piacere che Jade acchiappi i pali (??) infondo Zayn e Valeria stanno abbastanza bene, almeno per me, però la coppia che spacca è Harry/Valeria v.v
Aggiornami, ciaoo :)

07/02/12, ore 11:22

ed io recensisco oggi (che è il tuo compleanno TANTI AUGURI) perchè ieri sono andata al letto con le galline u.u
muahaha ed è il secondo capitolo di fila che mi dedichi *w* mi sento potente *risata malefica di sottofondo* okay la faccio finita e parlo del capitolo
cioè tu non puoi capire come stavo quando l'ho letto *W* ero troppo fumentata e ridevo troppo ero maledettamente contenta u.u
non mi ricordo cosa si erano tatuati harry e vale D:
sinceramente credo di essere l'unica a cui piace questa gelosia che ha zayn neiconfronti di vale u.u ma non me ne frega nulla u.u a me piacciono, non mi fraintendere io adoro vale con harry ma zayn mi piace troppo *W* è così... così... affascinante non lo so neanche io come definirlo u.u
e io godo perchè jade se la prende ander culo *w* *risata malefica* (scusa del linguaggio 'scurrile' e della forma molto romanizata della cosa u.u)
okay la faccio finita perchè mi sto gasando troppo scivi presto mi raccomando u.u

07/02/12, ore 08:23

odddioooo!! veramente pazzesco! Sono troppo fomentata! Ti prego uando continui mi avverti?
Ti va di leggere la mia FF?

06/02/12, ore 23:46

sei cattiva non mi hai taggato ç_______ç
vabbè comunque ora recensisco lo stesso anche se non te lo meriti ahahah.
Zayn in questo capitolo è violento ma allo stesso tempo affascinante (?) bho 'ò'
la coppia Zayn e Valeria non mi piacciono per niente, non li vedo bene insieme ahahahahahah
Povera Jade non la sopporta nessuno e ora Zayn è confuso perchè forse prova qualcosa per la sua migliore amica. Non so se hai capito cosa intendo (?)
Spero soltanto che si chiarisce tutto e quello che prova zayn è solo gelosia perchè valeria è sua amica.
Non voglio che harry e zayn litigano ç______________ç lui non lo considera nemmeno un suo amico ora. Credo che Valeria non prova niente per zayn o sbaglio (?)
e zayn non può essere innammorato di due persone ç_ç CONTINUA e pretendo il capitolo domani che è il tuo compleanno non me ne frega niente, domani scrivi e posti il continuo.
ps: AUGURI ANCHE SE MANCANO CIRCA 10 MINUTI ùù
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 11:51 pm)

06/02/12, ore 23:35

ok aspetta ... Zayn !!!!! ok non me lo aspettavo proprio ... povera Jade!!! continuaaaa al più presto !!! ciao baci :))