Diamond's Destiny
di Sylence Hill

18/01/15, ore 17:33

Da quanto tempo! Finalmente posso rileggere questa (bellissima) storia! Il capitolo mi piace, finalmente Rachel è stata salvata. Sinceramente, non so che altro dire, se non che il capitolo mi piace, non vedo l'ora di leggere nel prossimo cosa succederà (ne prevedo delle belle) :)

16/09/14, ore 09:57

E' un capitolo fantastico! E lo aspettavo da molto. Povera Rachel :'( Spero tanto che quell'uomo abbia ciò che si merita..Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, e come si evolverà la stroria in generale.

14/09/14, ore 19:54

Bella questa storia. Ci sono alcuni errori, ma del resto é una storia perfetta. Spero che tu aggiorna presto. Ciao e alla prossima.

11/01/14, ore 16:35

Davvero complimenti! :D
Scrivi bene, in modo scorrevole ed intrigante :3.
Ho letto qualche capitolo, ma ti lascio la recensione al primo! Era da un sacco che dovevo venire a leggere le tue storie e non ho trovato mai il tempo, mi spiace tantissimo, ma sono davvero felice di esserci riuscita <3!
Continua così, un bacio :*

22/04/13, ore 19:22

Lo ammetto, non ti ho seguita dall'inizio perchè prima dovevo finire altre storie, mea culpa, ma questa storia mi era piaciuta da subito per questo era da tempo nelle mie ricordate... oggi sono andata a rivedere varie storie e ho trovato pure questa, che mi ha presa subito un sacco e infatti l'ho letta in circa 3 orette.
Mi piace un sacco! I personaggi, la trama, come scrivi, tutto mi piace!
Ma ora?? Dopo questo capitolo non hai più scritto.
Fine. Stop.
Niente da quasi un anno... e dire che si stava appena entrando nel vivo della storia.. UFF!
Ti prego Ti prego Ti prego Ti prego, se non vuoi continuarla almeno fammi sapere come va a finire perchè così proprio mi illudi :'/
Pleasseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fammi sapere, un bacione
Manu

21/08/12, ore 00:56

ciao, volevo dirti che ADORO questa storia, infatti si può dire che ho letto i capitoli tutto d'un fiato e spero solo che aggiorni presto perche non vedo l'ora di vedere le cose come andranno :)

24/07/12, ore 00:45

ciao! ho appena scoperto questa storia e devo dire che sono rimasta colpita! mi piace come scrivi e come esprimi i pensieri dei personaggi. Vedo che non aggiorni da un pò però,spero lo farai presto perchè non vedo l'ora di leggere capitoli su capitoli ;) eheh a presto :)

14/04/12, ore 18:41

ciao!
questa storia è bellissima! soprattutto per una come me che ama i racconti ambientati nel '600 '700 e '800.
questi 7 capitoli li ho letti in un batter d'occhio. Mi ha preso tantissimo questa storia.
Il personaggio femminile è molto curioso, forse perchè una come lei mi sarei aspettata di ritrovarla ai giorni nostri e non in quest'epoca.
Mentre il personaggio maschile è particolare ed intrigante.
Da quello che ho dedotto da quasti capitoli questa sarà una storia d'amore semplice e forse gia incontrata, ma sai una cosa a me piace un sacco!
E si vede che anche tu sei un po' cresciuta con questa storia, noto una leggera maturità e in più e uno stile più evoluto in questi ultimi capitoli che nei primi, non so se mi sono spiegata bene però. :P
Ancora complimenti e al prossimo capitolo!
Baci baci :)

11/04/12, ore 17:57

Ho trovato la tua storia, spulciando qui e là, nei meandri di questo immenso sito e me ne sono innamorata.
Adoro il modo in cui descrivi questi personaggi,
nel modo delicato con cui parli dei loro sentimenti e dei loro pensieri.
Trovo affascinante questo nuovo personaggio, lo scozzese, anche se i suoi modi rudi quasi concorrono
con quelli dei cacciatori di dote!
Che dire altro, è tutto narrativamente perfetto.
Alla prossima
Midori_

26/02/12, ore 21:50

tu non sai QUANTO ho aspettato questo capitolo... ogni giorno ho controllato se tu avevi aggiornato e oggi finalmente... la bella notizia!!!
adoro la descrizione che hai fatto dell'amica della protagonista... sembrava che tu la stessi dipingendo, come un 'opera d'arte!
e poi adoro come sono eleganti nei loro discorsi e come sono educate... e come allo stesso tempo siano donne... donne in tutto e per tutto ...
che si sentono attratte dal'uomo misterioso e affascinante... come occhi di diamante e l'americano!!
e quel tizio squattrinato mi fa devvero pena! non merita nessuna attenzione!
bellissimo capitolo, sei bravissima! :)

26/02/12, ore 20:06

...Scozzese.
Ok, io sono una cretina.
Mi ero fissata sull'Irlanda, e invece Gabriel è un Highlander. Un guerriero scozzese. Nonostante la mia antipatia per lui, le sue origini sono dannatamente affascinanti, devo ammetterlo.
E Wilhelmina... L'adoro, lei.
Così come adoro il nativo d'America. Sono diventati definitivamente i miei personaggi preferiti, loro!
Lei è straordinaria. Sia fisicamente che caratterialmente. In ogni suo gesto e parola, è mitica. Ti dirò, all'inizio credevo che fosse più amica di Amanda e Marianne, ma sono stata contenta di sbagliarmi. Amo il rapporto che sembra esserci tra lei e Rachel, si capisce che sono davvero amiche, loro.
E il forestiero con cui si scontra Lady Oscombt... Oh, è fantastico. Troppo, troppo affascinante -fisicamente è assolutamente il mio ideale d'uomo- ed è anche simpatico, sebbene Wilhelmina non la pensi ugualmente, ma ha anche ragione, lei xD
Spero davvero che tu approfondisca la loro storia... Sono due personaggi bellissimi, secondo me.
Sì, ho sempre avuto il vizio di affezionarmi soprattutto ai personaggi "secondari", ma mi sa che te l'ho già detto xD
Ti devo fare seriamente i complimenti (per la trecentesima volta, forse, ma te li meriti tutti!), perché questo capitolo era...bellissimo, magnifico, per me in assoluto il migliore di tutti.
Cioè, si nota che la comparsa di Wilhelmina e dell'Americano mi ha un tantino esaltato? xD Ma è colpa e merito tuo, eh ;)
Ricapitolando, bravissima!
A presto, spero! ;)
Marty
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:07 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:08 pm)

07/02/12, ore 19:38

« Si, l’ho vista. » ecco le prime aprole pronunciate da quest'uomo misterioso e a quanto pare altisimo. un primo incontro insolito, in una biblioteca, freddo e distaccato.
poi si tramuta in qualcosa di piu intimo dietro la tenda... metre due amanti focosi fanno la loro performances...
e poi sorpresa!! un passaggio segreto, presente in tutte le case antiche che si rispettino, le prime parole pronunciate da lui dirette a lei... e poi...
bum!! colpo di scena: il bacio. il bacio più bello che io abbia mai letto, sembrava essere quasi casto anche se in realtà era tutt'altro!!
e poi il suo tornare in ser, rendersi conto che non è "a modo" comportarsi così!!! ecco che chiede di essere ricondotta nella biblioteca... eee il tempo di un battito di ciglia e lui non c'è più, come anche la porta segreta!! incredibile!!
sogno o realtà, mi verrebbe da chiedere???
mi è piaciuto molto come hai ripetuto più volte il nome e il cognome dell'uomo... dai l'impressione che Rechel voglia imprimerselo a fuoco nella mente, voglia inciderlo nel suo cuore... voglia farlo suo! fantastico.un nome, un bacio e due occhi diamante.... come continuerà questa intrigante storia???
apetto con ansia il prossimo capitolo!!
a presto!!

07/02/12, ore 18:27

di nuovo lui!!! eccolo lì!! e incontrato anche in un posto insolito, non al ballo... ma in biblioteca.
mi piace come in questi primi 4 capitoli lui faccia sempre la sua fugace comparsa nelle ultime righe... sembra quasi un fantasma... la vita di rechel prosegue normalmente, ma è come se il flusso della storia si interrompesse nel momento in cui vede lui, come se il tempo si fermasse, e poi nel capitolo successiivo, riprende il suo normale corso, come se nulla fosse.
poi questo strano lord che le fa la corte... non mi sta simpatico nemmeno un po'... io voto per il diamante!!!!!
adoro l'amore che sembrano provare l'uno per l'altra i genitori di lei!!! davvero è stupendo, e capisco anche perchè la madre insista tanto sul fatto che Rechel debba trovare un marito!!!!
bene... spero che nel prossimo capitolo i due si parlino!! non vedo l'ora di conoscere quest'uomo seducente e misterioso... di cui non si sa assolutamente niente!!!!

07/02/12, ore 18:04

uuuuuu... non vedo l'ora di varcare quella che immagino sarà una meravigliosa sala da ballo con rechel... conoscere finalmente l'alta società londinese che sicuramente dipingerai degnamente, come farebbe un pittore....
non vedo l'ora che Rechel incontri il suo principe diamnte che con solo due sguardi l'ha totalmente ammaliata... non vedo l'ora insomma di leggere il prossimo capitolo.
ma ora tutti in carrozza... si parte!!!!

07/02/12, ore 17:55

secondo capitolo stupendo (come il primo!!) letto tra un'esercizio di chimica e un altro!!!!! mi ha preso davvero moooolto... non vedo l'ora di entrare nella vita di questa ragazza, di scopire chi sia quel bell'uomo dagli occhi dimante... di vedere cosa accadrà a loro. sono contenta che questa storia non sia la solita storia romantica!!
si capisce soprattutto perchè è ambientata in un'altra epoca dove usi e costimi sono differeti... e dove sicuramente era più difficile vivere una storia d'amore...
oggi tutte le storie funzionano così, i due si conoscono, fanno sessso, litigano e stop. sempre la solita storia... anche se molto bella ugualmente!!
questa invece mo sembra molto più originale, molto differente!!! finiscila presto!!