Whatever happens, we'll be together forever
di IosonocoleicheamaiJoBros

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 23:11

Me ne sono completamente scordata di recensirti anche questo capitolo..scusaa scusa scusa <3
Però..(si c'è un però) nella mia pausa ho deciso di leggerlo di nuovo,e come sempre è una meraviglia.
Ciao piccina mia,ti amo tanto tanto tanto tanto <3

03/09/13, ore 23:07

Perchè tu sai sempre come farmi felice?
Anche in una serata come questa,negativa più che mai,hai sempre il momento giusto per colpirmi al cuore e farlo scoppiare di gioia <3
Che dire? metà di questo capitolo lo avevo già letto,e nonostante mi faccia salire il crimine per la rabbia lo trovo semplicemente fantastico e pieno di emozioni!
E poi penso che non è solo una storia quella di Kevvo e Dani sclero ancora di più!!
Sei una meraviglia a scrivere ma sopratutto come persona,se la MIA meraviglia <3
Ti amo piccina mia,tanto tanto..grazie ancora!

23/07/13, ore 15:02

Ciao ragazza..
La tua storia è magnifica, lo letta tra ieri ed oggi, ma ieri la connessione mi è saltata e non mi sono potuta registrare..
Quindi mi sono iscritta oggi.. continua così, spero che pubblichi presto.

CONTINUA COSI'.

19/07/13, ore 02:18

Cieeu piccola mia <3
Il miglior regalo di compleanno,il miglior capitolo della storia...cosa posso volere di più?
Mi hai fatto passare un compleanno fantastico,ma sopratutto mi hai fatto vivere mille emozioni con questo capitolo,è un qualcosa di un non so che cosa(??),ma sono sicura sia meraviglioso <3
Ho amato questo capitolo e ti ringrazio,anche perchè nonostante la distanza sai sempre come farmi felice <3
Ma non farai passare altri 2 mesi vero? nono, devi pubblicare perchè io sono curiosa u_u
Per il resto amo questo capitolo,ma non ti illudere,mai quanto amo te.
Grazie di tutto bimba <3

14/04/13, ore 01:48

Macciao *-* Sai che ho avuto i brividi nell'ultima parte?? Descrivi così tanto bene le cose,che è come se le vivessi in prima persona <3
Scusa il ritardo comunque..ma facebook non va e la connessione va a puttane.
Come stai cucciola???
Comunque carissime fan *tossisce* ringraziate me,se no questo capitolo lo avevate tra un mese minimo u.u
Ma per una cosa così bella meglio tardi che mai no??
Bravissima amore,ti amo <3

19/03/13, ore 20:26

Ciao amore mio..scusa il ritardo nel recensire ma stavo morendo dal sonno ieri sera. Nonostante tutto pero ho letto questo capitolo almeno 4 volte e ogni volta mi sono accorta quanto sei migliorata a scrivere. È un pó triste e giuro che mi è salita la rabbia ogni volta che lo leggevo..che ragazzo stronzo ..comunque sia ho amato questo capitolo e non vedo l'ora che metti il prossimo.scusa l'orrenda recensione ma sono con il cellulare. Ti amo piccola

05/03/13, ore 21:49

Ciau cucciola...che dire? Ti sacrifico come un capretto se non pubblichi all'istante u.u
Questo capitolo è JBISJJDIHDIUGSFATCHAJJSHDIHSK *-* (Da notare le prime due lettere :3)
Forse perchè sono felice,ma questo mi ha reso migliore la giornata,un'altra volta.
Che dire piccola??? Bellissimo e tu sei sempre perfetta,sia come scrittrice che come migliore amica ..
Love you baby <3

30/11/12, ore 21:05

Ciau piccolo amore :3 Come va??
Non ci stiamo sentendo molto in questi giorni...e giuro che ne sto soffrendo più di quanto tu pensi.
Che dire?? Questo fantastico capitolo,pubblicato proprio in questo periodo...Mmmmhh I WANT A CHRISTMAS!
HAHAHAHAHAHAHA
Sei PERFETTA CUCCIOLA,sia come scrittrice che come persona.
Sei una migliore amica,la mia,e sei la più bella cosa che io possa avere nella mia vita.
Ti amo da morire vita mia,continua così <3

08/11/12, ore 15:43

Ehy ciao! È la prima volta che recensisco questa storia ma è davvero stupenda! Mi piace molto! Sarà che sono una js e amo tutto ciò che riguarda quei tre scemi! Aggiorna presto. Ciao :)

07/09/12, ore 00:35

Tchau amore bello come il sole,che scrive magnificamente bene *_________________________*
Come stai???
Patatina mia...che è bellissimo è dir poco..
Te l'ho già detto che sei migliorata tantissimo,e sono fiera di te,DAVVERO <3
Non so che dirti ancora piccina..faccio che andare..domani mi devo alzare presto.
Buona notte
Ti amo tantissimo *_*

03/09/12, ore 21:55

Che posso dire..lungo..fantastico..(non pensare male)
Mi piace tantissimo!!!
solo però che stronzo Nick( fa male dirlo però in questo capitolo è così)
Amore mi piace tantissimo..posso dire che è il mio capitolo preferito!!
Non vedo l'ora che pubblichi di nuovo..e pubblico anche io xD
Ora devo lasciare il pc ,ti amo tantissimo sei fantastica piccina mia *-*

03/09/12, ore 21:36

Amore..io non so che dirti...è davvero fantastico,ora sono un pò di fretta perchè devo cambiare pc,mio padre vuole il portatile.
Però devo trovare la fretta per dirti che ...questo capitolo è FANTISTICO.
Due capitoli solo per me..sono a dir poco fantastici..è la cosa più bella che mi sia capitata in questa settimana.
Non so che dire..sai che non sono una fan della Lovato,ma credo sia una ragazza bellissima,e la rispetto tantissimo,per quello che è e per quello che fa,quindi non mi dispaice per niente che tu l'abbia inserita.
Ti amo tanto amore,vado a recensire l'altro..ti amo tanto cucciola,sei magnifica davvero..

07/08/12, ore 14:12

Amore..Scusami..Davvero..
Però ho appena pubblicato anche io,e finito questo mi sono fiondata a recensire.
E' corto è vero...ma nulla toglie la sua bellezza.
TU SEI FANTASTICA.
Ho messo il punto,niente discussioni.
Poveraa..ma Jenna per caso è la classica ragazza montata e americana? ^.^
Credo proprio di si..
Ma non c'è la vedo proprio accanto a Nick,ovviamente.
E la Lovato? Povera Soph..
Amore devo correre,scusa per l'orrida recensione,sappi che ti amo *-*
Passa anche da me!!

13/07/12, ore 18:35

Ciao Cucciolotta mia...come stai???
Io meravigliosamente...ho appena comprato un paio di zeppe di Enrico Coveri..te le faccio vedere sicuramente..
Ma non è solo per questo che sto così..
E anche perchè non vedevo l'ora di tornare a casa per leggere questo bellissimo e tanto atteso capitolo.
E' bellissimo...e il piccolo Thomas *-* Quanta tenerituddine(??)
Va bhè ...fra poco chiudo che vado aiutare la zia a cucinare..
-5 giorni ed è il mio compleanno *-* Non vedo l'ora sono 15!!
A dopo amore mio..
Ti amo tanto

31/05/12, ore 22:51

Amore..Scusa il ritardo,ma nel pomeriggio in questi giorni non ci sono mai.
Con questo fatto del terremoto ho paura a stare a casa da sola e vado a lavorare con mio papà.
Quindi scusa davvero.
Però sono qui,viva e vegeta a recensire il tuo FANTASTICISSIMO(??) capitolo.
E' tanto tanto bello,mi piace da pazzi.
Se ti devo dire la verità non te la prendere,però ultimamente i tuoi capitoli li amo più del solito.
Bhè amore che dire,è tardissimo perchè sto ancora stirando i capelli...e devo ancora studiare.
*ItuoicapitolisonoMAGNIFICI,EDICOSULSERIOeTIAMOTANTOEMISEIMANCATA*
Ciao,mia scrittrice preferita,Ciao.