Home Sweet Home.
di Kodamy

25/06/11, ore 13:20

Wow!!!! Non c' è una parola migliore per descrivere il mio stato d' animo dopo aver letto in meno di 3 ore tutta la storia. Fatastica...scritta da dio..coninvolgente...per niente pesante, le parole hanno una fluidità incredibile, si legano tra loro con una magia strabiliante. Meravigliosa...mi piacerebbe davvero un finale così...(bhè mai dire mai...). Hai trattato meravigliosamente bene il rapporto così complicato contorto e quasi impossibile che c' è tra sasuke e sakura e questo è solo uno dei tanti motivi che non ti sto ad elencare (perchè altrimenti tra un decennio sarei ancora con le mani sopra la tastiera per scrivere)per la quale la tua fic merita davvero tutti gli elogi e i complimenti di cui un ghiacciolo come me riesce a fare...e credimi io sono davvero molto critica. Complimenti ancora...questa è una delle pochissime fic che mi ha colpito e che probabilmente non dimenticherò tanto presto. Meravigliosa. Complimentissimi!!!
Kiss Lady_Sherry

20/08/10, ore 15:29

Vediamo un po'...bellissima, coinvolgente e scritta meravigliosamente bene!!Forse gli ultimi capitoli sono un po' smielati, però, tutto sommato, ci può stare. L'unica nota dolente? Sasuke monocolo nooooooooo!!!! Assolutamente, decisamente NO!!!! Peccato, dai, c'era stata la succulenta occasione di poterlo recuperare dal corpo di Itachi, tanto più che avrebbe legato benissimo con la storia del clan...questa me la lego al dito!! Un abbraccio e complimenti per questo immane lavoro!

29/01/10, ore 15:53

è braviccima la mia nee-nee v_v

02/11/09, ore 12:57

Anche se sono passati 3 anni dalla conclusione di questa fanfic,è la prima che ho letto nel maggio del 2009 trovandola per caso.Già dalla prima riga ero interessata.L'ho finita di leggere in meno di 2 giorni.
Anche se sapevo già che la storia del vero manga non andava avanti così come l'hai immaginato tu,ho deciso d continuarla a leggere.
è una fanfic davvero molto bella. Sarà la prima che ho letto,sarà che tu scrivi ddavvero molto bene,mi è piaciuta davvero tanto.

25/07/08, ore 13:01

Semplicemente stupenda... bellissima!

Hipatya
06/12/07, ore 13:47

Ciao, Kodamy! Allora, la tua è stata la prima storia in assoluto che ho letto nel fandom di Naruto e... che dire... mi sono commossa è poco, davvero :). Non solo perchè adoro visceralmente la coppia SasukexSakura, ma perchè quelli che tu scrivevi erano Sasuke e Sakura. Non due persone a caso. Non altri personaggi. Non c'era nulla di più che loro due, e questo, credimi, è davvero un pregio. Leggere una fanfiction IC su una coppia del genere, dove si rischia di cadere nella banalità a ogni piè sospinto merita davvero un elogio spassionato. L'ho divorata, questa storia. Ho passato due giorni a Konoha con i già citati Sasuke e Sakura, con Naruto, Kakashi, Tsunade, Ino. Perfetti, tutti: non una reazione eccessiva, non una frase che suonasse poco convincente. Non so quanto tu ci abbia lavorato, ma si vede che hai impiegato del tempo e il risultato si vede. Il rapporto tra Sakura e Sasuke poi è qualcosa di straordinario: così complicato, contorto, quasi impossibile. Quasi, appunto. Tu questo "quasi" l'hai saputo scrivere davvero bene :). Ho intenzione di recensire approfonditamente la tua storia su un blog di critica positiva a cui partecipo, ti farò sapere non appena scriverò la recensione. Infine ti ringrazio, perchè la tua storia mi ha fatto sognare un epilogo (che forse non accadrà mai) e sperare, proprio come Sakura, che un futuro fra loro due sia davvero possibile. Ancora un saluto, Hipatya PS:La mia mail è xlunyax@yahoo.it, in caso volessi rispondere al commento^^.

28/10/07, ore 20:33

Meravigliosa. Veramente ben strutturata, coinvolgente e con un epilogo perfetto. Perfetto proprio perchè sei riuscita a terminare la storia in modo originale e commuovente, mettendo tutti d'accordo. Grazie per averci dato la possibilità di leggere un'opera così straordinaria.

18/09/07, ore 17:20

Probabilmente penserai che sono una matta dopo che avrai letto la mia recensione, ma ti volevo ringraziare, perché ho scoperto il mondo delle fan fiction grazia a questa storia, perché un giorno girovagando per internet in cerca di qualche prova che tra Sas'ke e Sakura ci fosse qualcosa, sono inciampata in questa ff. Come prima cosa direi che scrivi benissimo, in modo scorrevole, ma comunque moooolto particolare, un modo da cui io sono rimasta affascinata. Nella storia sei rimasta IC, e questo credo che sia stato uno sforzo, soprattutto per far restare Kakashi e Tsunade IC. Altro appunto: le canzoni, quella è una delle cose che mi sono piaciute di più, le canzoni che hai inserito nella fic, sì, perché io adoro tutti i gruppi di cui tu hai messo le canzoni, che tra l'altro ci stavano a pennello con la storia.
Ora spero vivamente che non mi hai preso per scema-psicopatica (:
Killer Queen 7

30/08/07, ore 17:58

Come posso spiegare quello che ho provato leggendo questa fan fic? Credo che sia superflo e sciocco dire che mi sia commossa. Ma è la pura e semplice verità. L'angoscia di Sakura e quasi il suo sonno all'inizio che si percuote quando Ino la va a chiamare. Le ferite e i fiori che vede sasuke al suo risveglio. gesù, io ho porvato davvero quello che provava lui, i suoi oensieri erano così veri da non sembrare minimamente 00c lo sai che ti dico che vorrei che finisse davvero così! Che Itachi faccia ritornare sasuke lì... Credo che se il suo mangaka non dovesse premiare la nostra fede sasusaku... questa sola fan fic ci possa addolcire. Insomma c'è tutta, la passione il tormento, la fiducia e l'amore. La cosa che mi è piaciuta più di tutto è il discorso tra Naruto e Sasuke quando sono in cucina. Anche lì per esempio qualche capitolo dopo quando sfrutti il fatto del ramen a pesce... è una poesia, sei riuscita a sfruttare ogni più piccolo particolare. Davvero mi sono sentita male leggendo lo scrontro tra Itachi e Sasuke e quando lui chiudendosi nella sua camera si rende conto di aver inseguito il nulla e si rende conto che lui voleva solo il suo adorato fratello. Davvero ho sentito anch'io il cuore di Sakura cadere a pezzi nel nuovo addio e ho provato la sua stessa rabbia e il suo amore condizionato quando lo graffiava dicendo che lei era una cosa utile e che non poteva lasciare indietro. Il fatto della pecorella smarrita poi è una cosa superba. Io davvero U_U mi inchino perchè sei una scrittrice e presto di leggere prima o poi un'altra tua sasu saku... ti lascio la mia e-mail (magari non mi risponderai però ci tenevo davvero a ringraziarti per questa fan fic. ) sae_red@hotmail.it baci sara

02/07/07, ore 17:29

Ho scoperto Naruto da davvero poco tempo [troppo poco] - perché ogni tanto anche le sorelline di sette anni rompiscatole che vogliono costringerti a guardare i cartoni animati dell'una e mezza possono servire a qualcosa. -
=)
Beh, quindi, direi che per conseguenza diretta ho scoperto anche Sasuke e Sakura da poco [ancora, troppo poco].

La tua fanfiction è stata la prima che io abbia mai letto di questa sezione (sono andata a ritroso "spulciando" le pagine).
Hai un modo di scrivere che quasi non so definire, mh... particolare? Probabilmente non è l'aggettivo più azzeccato, ma in questo momento non mi riesce niente di meglio. Non avevo mai visto nessuno scrivere in questo modo...
Non in senso negativo, anzi...E' che mi hai catturata, non riuscivo più a smettere di leggere, davvero! =)

Arrivo decisamente in ritardo a farti i miei complimenti, e mi dispiace.
Ma tant'è, almeno arrivo. ^.^

momozzia
29/04/07, ore 13:54

...una sola parola per descriverla...PERFETTA...credo che questo sia ciò che vorrei accadesse nel manga...e se veramente succedesse tutto così sarei super felice!!complimenti davvero...mi è piaciuta talmente tanto che l'ho salvata sul computer e ogni tanto me la rileggo...un bacio e per favore continua a scrivere!! ps: brava soprattutto per non aver cambiato il carattere in nessuno dei personaggi...di solito nelle sasusaku sasuke diventa un rammollito,mentre sakura una r***********i!!=D

20/02/07, ore 12:08

Oddio ho trovato questa fic MERAVIGLIOSA! Pultroppo non sono molto brava a fare le recensioni ma mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti dei personaggi e come hai raccontato la storia della coppia SasukeXSakura pur non cambiano il carattere dei 2 (sopratutto di Sasuke...) Oltre tutto sono la mia coppia preferita come faceva a non piacermi XD Mi piace tantissimo come scrivi! Ancora complimenti!!

Kaeru-chan
27/12/06, ore 21:57

Ke dire? SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA é una delle ff più belle che abbia mai letto!!! Ps: ne scriverai un'altra s questa splendida coppia? Dimmi di si ti prego!!!

03/12/06, ore 15:52

splendidaaaaa *O* giuro, GIURO che mi sono messa a piangere quando ho letto questo capitolo. piangere come una fontana! gesù! sei bravissima. bacioni, tua chibi

01/12/06, ore 20:14

Ciao Kodamy, sono una nuova lettrice del fandom di Naruto, cioè la tua è stata la prima storia in assoluto che ho letto su questo splendido anime/manga. Che dire? Ho letto tutta in una volta la tua fic, diciamo che per un ora e mezza circa, mi sono concentrata solo ed esclusivamente alla lettura di questa long-fic... e che fic! Non manca certo di colpi di scena, hai reso bene il carattere di tutti i personaggi ed è stato bello vedere ogni tanto un pizzico di tuo sui personaggi! Che bella questa fic, davvero, e se lo dico io, allora devi crederci! Io leggo tante fic,(non di questo fandom, ripeto, la tua è stata la prima fic che ho letto su naruto) ma non le recensisco mai a meno che quest'ultime mi piacciono da morire, dall'inizio fino alla fine, e la tua ff è stata una di queste: mi è piaciuta dall'inizio fino alla fine! Bellissima davvero, grazie a te mi avvicinerò alla lettura delle fic di questo fandom. Sei grande Kodamy, peccato che non ci sia un seguito, non mi sarebbe dispiaciuto sai? ^.-... continua così.. a presto!!!