Home Sweet Home.
di Kodamy

Aleptos
21/11/06, ore 15:31

No, ti prego Kodamy, no, no, NO!!! Come farò io senza questa meravigliosa ff? ç_ç (A proposito...mi spiace non aver commentato gli altri capitoli, provvederò...appena la scuola mi lascerà un po' di tregua) Che bella Sakura, sempre di più! L'hai resa benissimo, lei che è un po' tutto quello che siamo noi, che riunisce in sé gli opposti che si completano: la fragilità e la forza di continuare, la dolcezza e la fermezza, la stanchezza di dover sempre rincorrere e la determinazione di non rimanere indietro; lei che, paziente, ha aspettato e non si è mai arresa e ha continuato a lottare per quello che secondo gli altri era una causa persa, una perdita di tempo. E che carino, Naruto-kun, nel momento dell'addio quando finalmente vede che i loro compagni di squadra sono, nonostante tutto, legati da qualcosa da cui sarà sempre tagliato fuori... Assolutamente perfetto Sasuke, con il suo rifiuto di accettare il sangue della persona che ama sul suo braccio, il suo stato catatonico quando ha visto che tutto ciò per cui aveva vissuto, la vendetta, non gli dava più soddisfazione; lui e il suo amore egoista come, diciamocelo, è davvero l'amore: non quella cosa idilliaca e perfetta descritta dalle favole in cui "se ami una persona lasciala andare". E il suo continuo combattere, contro il dolore, contro quello che prova, contro il rimorso e contro sé stesso che lo rende la persona che è. Tornando a Naruto...non potresti dare una chance alla povera Hinata? Spero di essermi fatta perdonare il lungo silenzio con questa mega-recensione... Aggiorna presto!!! Bye Bye^^

21/11/06, ore 15:17

....sniff....sniff....che bel capitolo...queste sobo le ultime fiammate prima del botto finale mi sa...che belo cmq...veramente...Sakura mi è piaciuta molto, e anche Sasuke...è stato un capitolo bellissimo. E tu sei grande. Artemisia

SasuSaku
21/11/06, ore 15:05

Bellissimo, aggiorna prest,o e sai, quell'immagine di sasu coi 4 marmocchi dai capelli rosa, mi ha fatto ridere come una/o matta/o per un ora, chi mi ha visto in quel momento si è spaventato parecchio ^///^'''!!!

Gryffindor_ery (nn loggata!)
21/11/06, ore 14:59

Bello, anzi, molto di più ç_ç!!! aggiorna presto ti prego!

21/11/06, ore 14:21

Kodamyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç__ç nuu, non è possibile, una delle più belle fic che io abbia mai letto, una di quelle che non si dimenticano ma che ti restano dentro e che rileggerò volentieri non una, ma due ed anche tre e quattro volte, perché non mi stancherò MAI di leggere fic che io ho amato, che amo, e che mi hanno dato qualcosa, sta per finire??? Ma che peccato, così, manca solo l’epilogo! Non vedo l’ora di leggerlo, sono sicura che questa fic avrà un epilogo splendido, come del resto, splendida è tutta la fic. Bellissima davvero, non c’è nulla da dire in contrario. Bellissimo questo capitolo, smielato si, ma ci stava dai!!! In fondo sappiamo quando sia romantica Sakura, e poi rappresenta secondo me e non solo, non mi ricordo dove l ho letto, il personaggio che rappresenta l’umanità, quello che si avvicina di più al reale, alla fragilità umana, alla sua forza, alla voglia di andare avanti e stringere i denti, insomma, il personaggio più umano. Bellissima all’inizio la vista della madre che apprende la fuga della figlia, uno dei dolori più grandi per una madre, vedere la figlia andare via di casa, allontanarsi per sempre, sapere che non tornerà mai più, e come se morisse in un certo senso, hai la consapevolezza che non tornerà più, e tu da madre non puoi fare nulla per impedire questo. Grande scelta quella di Sakura, non ne avevo dubbi, una Sakura più matura, capace di scegliere da SOLA, senza avere rimorsi, e nonostante tutto, nonostante abbia abbandonato tutti e tutto, ha scelto di andare contro tutti per seguire il suo sogno d’amore. Ci vuole molto coraggio per fare quello che Sakura ha fatto, non è facile lasciarsi tutto alle spalle per seguire un amore, sapendo che forse, non tornerà mai più indietro, ma il coraggio è proprio Sasuke, lui, che con quei silenzi, sorrisi appena accennati, le da le risposte, l’amore che lui nutre per lei è la forza per andare avanti!!!! ” Ma tu sei sempre stato assurdo. Ne’ piangevi, ne’ ridevi. Semplicemente te ne stavi lì, e facevi il duro. Oh, le altre bambine lo adoravano. A me sembrava piuttosto patetico.”, bellissima frase, racchiude Sasuke e quello che è, che è stato e che sarà… che un pò tutti a turno, persino lei, vede in sasuke, il piccolo patetico bambino che fa il duro per mascherare quello che si cela dietro la sua maschera, che poi, non hanno ancora capito, quelli come lui, che più indossano quella maschera, più danno la possibilità a noi di toglierla, di scoprire cosa c’è oltre l’apparenza del “statemi alla larga mordo”. Baci solarial

21/11/06, ore 13:19

cara la mia Amee le uniche fanfiction che leggo Yaoi sono quelle su Haku e Zabusa, ed oltre tutto fingo che Haku sia donna...-_-'' va beh...comunque non ero in punizione perchè mi sono fidanzata! (anche perchè lo lasciato <_<) COMUNQUEEEEEE.....hahem...hm....devo dire Sasuke si sta sciogliendo sempre di più....come un gelato al sole....è come se Sakura fosse il sole e lui il gelato (OHOHOHO che metaforona....) spero che l'epilogo sia anni dopo comunque XD E CHE NARUTO SIA DIVENTATO HOKAGE COSI' NON ROMPE PIU' CON STA BENEDETTA E SANTISSIMA STORIA! U_U'' hihihihi :D no beh dai mi fa stare un po' male il fatto che manchi solo l'epilogo...ma sono sicura che penserai prima di scrivere e rifletterai bene e non farai decisioni affrettate >_< anche perchè ci sono io che ti rompo l'anima tutti i santi giorni con sta fanfiction! finalmente finiranno i tuoi incubi su di me XD...no perchè io ti perseguirò....4ever&ever...(si dice così?? O.O'') VA BEH ORORORORA VADO VA! nihauuuu baxini baxotti Miyu92

Mlle Nihal
20/11/06, ore 15:51

stupenda, mi sono messa a piangere sul genere fontana di trevi..e il pugno di sakura...geniale! me vuole un seguito!

19/11/06, ore 18:19

Ma andiamo!!!! della serie: sarai anche sasuke uchiha, ma un bel pugno, quando ci vuole, ci vuole!! Ergo, Sakura è un genio. alla fin fine, nemmeno lui è così stupidoda riuscire a fare una cretinata di tale portata.. è un sollievo in un certo senso. il fatto che nn sia riuscito a lasciarsi sakura indietro è un vero e propri sollievo. capitolo... non riesco a definirlo.TROPPO BELLO. mi sono praticamente messa a piangere. son riuscita a trattenermi solo pechè altrimenti mia madre mi avrebbe spedito alla neuro( INFO: mia madre detesta i manga. immagino di poter essere compianta anche per questo, fra le altre cose)mi aveva guardata già male quando ho lanciato un urlo di gioia, al pugno di sakura. mie testuali parole: Ma tiè!! ma se lo meritava, sto cretino!!!. con particolare enfasi sul "cretino". quindi ho ritenuto più opportuno evitare l'imatazione di una fontana!!! stpenda!! continua così!!( anke se solox altri 2 capitoli... me profondamente depressa...) ma ciaux!! SasuXSaku 4ever!!!

francy
19/11/06, ore 17:59

complimentoni!!!!! titolo azzeccatissimo.....aggiorna presto. che tristezza siamo quasi alla fine!!!!! a prestissimo.

sora33
19/11/06, ore 16:53

ti prego continuala presto è bellissima mi piace troppo....

ERY***
19/11/06, ore 10:31

complimenti!!! la tua fic è stupenda PERFETTA! è da poco ke frequento questo sito, ma tu sei di certo la miglore. CONTINUA TI PREGO!

19/11/06, ore 10:01

Dio, che cap favoloso!! Anch’io penso che Sasuke sia un po’ infantile... E poi non capisco se lo è o lo fa, ormai dovrebbe aver capito che il suo posto è a Konoha, no? In quanto a Sakura... Beh, non mi è mai stata troppo simpatica ma, in fondo, un po’ mi fa tenerezza... Secondo me è stata molto coraggiosa a lasciare tutti per andare con Sasuke... Che romantico!! Però... Povero Naruto, mi dispiace troppo per lui!!
Comunque spero che aggiornerai presto, mi piace troppo come sta venendo la fic!! Kisses

natsumi90
19/11/06, ore 08:50

un'altro capitolo riuscitisso!!! volevo chiederti scusa per il SADICA dell'ultima recensione, perchè ho riflettuto sul tuo commento e hai ragione: Sasuke non sarebbe Sasuke se non si facesse tutte le sue seghe mentali prima di accettare le poche cose belle che gli accadono nella sua emo-vita, e non sarebbe stato credibile se fosse finito con un "e vissero felici e contenti" senza intoppi. Non è da lui. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, anche se un po' mi rattristisce, però si sa, le cose belle prima o poi finiscono!!!1Bacione^___^

18/11/06, ore 21:50

alura....alura....mi sembra che Sasuke si sia sciolto un poco e si sia accorto finalmente che senza Sakura non puo' vivere....eh si ha accettato la crudele verità finalmente! per fortuna in questa fanfiction Orochimaru non molesta Sasuke grazie a dio! Vero Amee che non lo fai molestare???? VERO???? VERO????? va beeeneeee oooook!!! oggi sono un po' così perchè mi sono messa con il mio ragazzo!! XD ma questo non centra niente! COMUNQUE! Naruto in questo capitolo mi ha fatto un po' pena porello di mammààà! con l'accento è più FASHION XD! Ma Ino con chi era scusa??? va beh se non mi senti per un po' vuol dire che sono in castigo! ora vo! wow siamo gia agli sgoccioli! (scusa per gli errori ma sono un po' dislessica nello scrivere XD) MUHAHAHAHAHA

18/11/06, ore 20:19

Non scrivere la parola "fine" a questa fic, ti prego: se vuoi ti pago,faccio tutto quello che vuoi ma non puoi togliermi la gioia di poter finalmente leggere qualcosa di buono! non sai cosa significi per me questa fic, veramente! Nooo....in ogni caso, più si va avanti e più i capitoli diventano belli...questo era perfetto. Sasuke che fa la vittima eroica in maniera magistrale (quando capirà di non essere l'unico alieno sul pianeta?non si vive da soli), sakura che fa la pazza invasata innamorata e naruto che mostra un minimo di profondità (povero, l'hanno lasciato da solo...) Bel capitolo! ora vado a scaricare la canzone (quella dello scorso capitolo, it ends tonight è semplicemente fantastica, l'ho ascoltata per ore)Artemisia