Home Sweet Home.
di Kodamy

Jaly Chan
01/12/06, ore 18:28

Buuuuuhhhhh!!!!!! ç.ç E' finita!!! Nuoooooo!!!! ç.ç Mi ero affezzionata così tanto che mi si stringe il cuore nel vedere la parola "fine"!!!!! Owwwww...*sniffsniff* è così doooolce!!! Bravissima! Un finale veramente da oscar! ^O^ (Siamo un branco di disadattati...fantastico! XD) Non capisco perchè dovrebbero esserci critiche, io mi sn ritrovata a commuovermi come una scema, nonostante non sia una fan sfegatata della coppia. Vedi? Ci influenziamo a vicenda ^.- Tu sei riuscita a farmi piacere una sasusaku e io una kakasaku! Yeah! XD Vuoi un consiglio sulla prossima long fic eh? Dehihihihohohohu *.* Bwuahahhahahahaha! Ti ho già corrotto prima, quindi ci riprovo! Una kakasaku!!! XD Spero di non vedere scarpe volare da questa parte Oo Baci! E grazie x aver scritto questa bellissima fic!!! Byebye ^.- P.s Non ti preoccupare, ti tormenterò anche nella prossima fic, non ti libererai così facilmente di me! Muahahahahahahah!! *.*

Aleptos
01/12/06, ore 16:32

STUPENDO!!!Un finale fantastico, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il modo in cui hai descritto Konoha in festa, e il modo in cui hai inframezzato la narrazione vera e propria con parte delle lettere di Sakura è stupendo *-* Si si, ero io il fantasma >.< Non mi stancherò mai di dirti quanto è bella 'sta fic! A molto presto, spero, con un'altra Saku/Sasu ^-^ Bye Bye^^

francy
01/12/06, ore 16:20

che bello.....sono tristissima che sia finita, nonostante tutto sei riuscita a non fare il solito finale monotono. grazie per la bellissimissima storia. sei bravissima. alla prossima.

ERY***
01/12/06, ore 15:20

STUPENDO ANCHE L EPILOGO!!!!! ti aspetto con la prossima fic (vorrei che fosse una nejii/hina)

30/11/06, ore 22:02

Wonderful!! Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta. (Non ti spiace se faccio pubblicità nel forum che frequento)?

30/11/06, ore 20:04

BEL-LIS-SI-MO!!! l'epilogo è stato magico, una cosa da oscar, premio nobel, ecc ecc =. ='', mi è piaciuto tanto la fine, certo, ci starebbe una continuazione(i miei occhi stanno -sbrilluccicando-) ma tu hai detto che non la farai ç_ç (la delusione mi sta uccidendo), quindi non posso che accettarloç_ç, comunque ti comprendo, a parte gli scherzi, dopo aver fatto tutti quei capitoli(stupendi) sempre con un ritmo stabile, a me come minimo veniva un'attacco epilettico da post-morte, per questo sopprattutto non posso che ammirarti dal basso verso l'alto, sei grande e spero di sentirti con un'altra fic simile^^ ciao ciao!!!

SasuSaku
30/11/06, ore 19:58

Non immagini quanto mi sia piaciuta questa storia ma sopprattutto l'epilogo ç_ç;;; mi sono commossa... alla fine avevo gli occhi tutti umidi, Sasu invece cercava di contenersi per fare il figo^^, (un pò come farebbe il vero Sasu, solo per altre ragioni =.=), spero ne farai altre della coppia ma con un pò più di Ita, ciao e a presto!!!!

natsumi90
30/11/06, ore 18:39

Finale perfetto, non scherzo!!scritto a regola d'arte, ma dopotutto da te non ci si poteva aspettare niente di meno!!! Mi dispiace un casino che sia già finita, ma ti voglio fare i complimenti per l'ultima volta per aver scritto una fic così bella!!!>_

30/11/06, ore 16:40

Mi sembra doveroso lasciare il mio ultimo.. sigh.. commento a questa fic davvero stupenda!!^^ Che dire la storia è stata appassionante fin dal primo capitolo, hai saputo rendere i personaggi davvero bene rimanendo fedele ai caratteri originali ma mettendoci cmq del tuo in un mix davvero originale e piacevole da leggere!Il fatto di aver affiancato alla coppia anche la figura di Naruto mi è sembrata una scelta azzeccatissima ha dato un non so che di realistico alla storia. In realtà l'epilogo me lo aspettavo diverso o meglio volevo davvero vederli rientrare a konoha ed iniziare una nuova vita questa volta finalmente a casa ma immagino che non si possa avere tutto!!La lettura è sempre stata scorrevole e (come ho già detto) appassionante, direi che lo dimostrano i 190 commenti che ti sei meritata appieno!!Sei anche riuscita a farmi scrivere la recensione più lunga che abbia mai fatto ehehe!!XD Che dire i complimenti te li ho sempre fatti, la fic è una delle più belle su Naruto che io abbia mai letto posso solo sperare che ci delizierai con altre creature.. come le chiami tu!!XD Un megasalutone da una dei tuoi innumerevoli fan!!Bye bye

SoleDincht
30/11/06, ore 15:18

finalmente l'hai pubblicata!!! sono tanto contenta!! è la miglior fanfiction che io abbia mai letto (e ne ho lette tante) sei un genio, sei il mio idolooo!!! (soleDincht ti venera)bello il finale, e penso che da una coppia del genere non si possa pretendere di piùsenza violare i personaggi. brava brava brava e continua a scrivere che mi sembra una droga leggere le tue fic!! ^^

30/11/06, ore 13:01

Ma.. ma.. ma.. allora hai pubblicato >.< ma che cattiva che sei! Avresti dovuto aspettare ancora un po’, ed invece, mi sono ritrovata stamattina nella lista degli aggiornamenti anche la tua. Che dire, mi spiace che si sia conclusa così, non perché non m piaccia, anzi, ho detto e ripetuto sino alla nausea che io adoro questa fic, solo che se ci fossero stati altri 5 capitoletti non sarei rimasta dispiaciuta, anzi. Ma si sa che le cose più belle alla fine sono destinate a consumarsi prima del previsto. Ed eccoci qua all’epilogo, bellissimo d’altronde, anche se mi aspettavo ad essere sincera che quei due tornassero a casa, a Konoha, cosa che invece non si è verificata, un effetto a sorpresa direi. Davvero bella, ho assistito man mano l’evoluzione dei personaggi, che non sono scontati, che incalzano IC anche se spesso qualche colpo di originalità c’è e si vede, ma questo nel complesso ha determinato una maggiore considerazione del capitolo e dei capitoli nel suo insieme. Purtroppo non posso lasciarti una recensioni lunghissima perché sono un po’ indaffarata, ma credimi sei una delle meglio che io abbia mai letto sul fandom di Naruto, non abbandonarci e rendici partecipi di altre bellissime fic.. Un bacio Solarial

Helen Lance
30/11/06, ore 11:35

Oops, avevo satato un capitolo ^^''. Beh, ecco l'epilogo. L'epilogo ç-ç
Mi dispiace che sia finita questa fic, ma l'epilogo è stato probabilmente il capitolo che finora ritengo migliore. A momenti mi mettevo a piangere ç.ç
Dai, è troppo giusto. È esattamente così che doveva andare.
Grazie per tutta Home Sweet Home, che è un capolavoro. Grazie davvero
Helen

30/11/06, ore 11:32

Non è giusto, è finitaaaaa!!! Mi piaceva così tanto!! ç.ç Comunque il finale è bellissimo, e il bambino è troppo dolce!! Spero che scriverai altre fic su Naruto!! Kisses

Ruby-chan
29/11/06, ore 21:51

Nooooooo è finita questa ficcy era 1 delle mie preferite scrivine presto altre ç_ç(lacrimucce di commozzione) baci baci

29/11/06, ore 21:49

ma voi non capite la gravità della cosa!!! niente più HOME SWEET HOME! nuooooooooooooooooooooooo!!! e pensare che ieri sera mentre lo leggevo mi sono messa a piangere! mi passava tutto il capitolo davanti agli occhi...tipo film....uffi! è così bella questa fanfiction! voglio stamparmela e conservarla per sempre ç_ç giuro! sono tristissima! uffa uffa uffa! spero che tu scherzavi nel dire che non scriverai mai più fanfiction su quei due...vero Amee??? >_> shono così tristeeeee! spero che la versione di Kishimoto sia altrettanto bella!! è incredibile pensare che due persone possano amarsi così! e che tu scrivi cosi bene! dovresti diventare scrittrice! secondo me venderesti un sacco. va beh bando alle ciance...commenti sul capitolo: devo confessare che mi ha lasciata un po' così...pensavo, francamente che tu avresti scritto il ritorno del tipo quando Naruto gli incontra, ma non è nel tuo genere e lo so, mi ha sorpreso molto vedere Sasuke e Sakura alle prese con un bambino e mi ha sorpreso ancora di più la tua magnifica descrizione, dal primo capitolo che lo ripeto...ti dico una cosa...a ripensare agli altri mi viene da piangere...lo so che dirai che non ci puoi credere...ma è vero.

Questa Fanfiction  fin dal primo capitolo, lo sempre visto come un VERO capitolo di Naruto, e mi scorreva davanti agli occhi come se fosse reale. Ti dico solo di non smettere di scrivere! Dico sul serio….e spero che scriverai e scriverai fino alla vecchiaia se è questa la tua passione, e che i tuoi sogni si possano realizzare, e mi dispiace di averi assillato così tanto XD però tu mi sopportavi, e anche per questo, oltre naturalmente ad altre varie cose che mi hanno portata a questa conclusione, ti ammiro, e ti confesso che io di persone ne ammiro davvero poche, e che quando dicevo che il capitolo era ben fatto, non era per adularti, ma era un commento che arrivava dal profondo nel mio animo, Ti giuro che se mi avesse fatto schifo te lo avrei detto, infatti poche volte se non erro ti ho anche criticata.

Hehe mazza ti ho scritto un tema…(lungo più dei capitoli della mia fanfiction fra un po’ XD) e ricordati che Ti voglio Bene e ke non mi toglierai di torno facilmente…MUHAHAHAHAHAHA XDDDDD

Tua Nipotina amorosa dududadada Miyu