Home Sweet Home.
di Kodamy

Kirjava
29/11/06, ore 21:35

Nooooo...non voglio che finisca! Bu-huuuuuuu...Ok, basta. Ho capito, perchè scrivevi spesso anche Sas'ke! Io l'ho visto in giapponese, ma non abbastanza ancora da venirne influenzata. Pourquoi non hai scritto dell'incontro, quando tornano a Konoha? Non aspettavo altro! Vabbò, mi mancherà un sacco questa storia. E che noia, senza un bel capitolo o due a settimana! Au revoir, Per sempre tua (e dopo sta storia non potrebbe essere altrimenti) Kirjava

29/11/06, ore 21:08

finalmente naruto hokage!!! sono contenta che alla fine sakura e sasuke siano tornati...lo ammetto: sono troppo sentimentale! sorridevo nel leggere la storia!!!(certo è che sasuke non cambierà mai...!) ti aspetto con un'altra fic mi raccomando!!! baci elie191

DarkPhoenix
29/11/06, ore 21:07

Nooooo!!!!! E finita...! ç_ç Non ci posso credere.. però però.. ma che carino!! il caro Sasuke, paparino!! Ce lo vedo proprio, sisi( ghigno sadico stampato in faccia) Allora, mia cara: splendida davvero questa fic! lo sai che me lo sto stampando tutta?! (evitando il lancio di coltelli da parte di mio padre che dtesta pure lui i manga. in pratica mi impreca dietro, vista la quantità di inchiostro e carta da me sprecate) Sono oltremodo felice per averne letto la conclusione, ma al tempo stesso sono piuttosto depressa...PAZIENZA!!! mi conselerò con altre tue splendide fic!! Au revoir!!

29/11/06, ore 21:06

Andavo e venivo da questo sito soltanto per vedere se Tu avessi o meno agiornato...ed ecco qui, a leggere la fine di una delle migliori long fic che io abbia mai letto. Cosa devo dirti se non grazie? Hai reso bene la coppia, una coppia che non poteva certo vivere felicemente. La loro è una felicità tutta particolare, in bilico, poco riconoscibile. E tu ci sei riuscita, dico, ci sei riuscita. Complimentissimi! Per la prossima...che ne pensi di una Sandcest? Una Temari/Gaara!O una Hinata/Neji magari...sarebbe bellissimo: ma ripeto, sono solo proproste! Grazie ancora di tutto, rileggerò la fic finchè non l'avrò imparata a memoria.Artemisia

kazuha-chan
29/11/06, ore 21:04

sinceramente nn vedo l'utilità d qst capitolo xke x me la fic poteva concludersi cn l'altro...cmq l'ho trovato carino^^ complimenti 6 davvero brava a scrivere fan fiction^^

29/11/06, ore 20:53

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, in ogni caso gli ho trovati entrambi belli^^ Ottima come conclusione. In ogni caso, se vuoi fare un'altra storia, io lo farei incentrato sulla coppia Naruto/Hinata, magari parallela a questa.

francy
27/11/06, ore 18:51

uffa.....siamo già all'epilogo??? peccato sia già finita questa storia.....bellissima. la più bella in assoluto, come struttura, come testo.....perfetta come sempre. aggiorna presto!!!!!

Lady Antares D. L.
24/11/06, ore 22:15

Alla fine ci ritroviamo sempre qui, mia cara.
Mi scuso per l’increscioso ritardo ma… oh beh, lo sai benissimo, cosa te lo dico a fare?
* Me evita cuoricini rosa che svolazzano per tutta la pagina web, sembrando per un attimo simile a Matrix * Phew, anche per questo capitolo l’abbiamo scampata, direi.
Ma sì, mi pare proprio di aver sentito lo zucchero sotto i denti… ma quanto mai opportuno. Voglio dire, diamo un po’ di tutto a ciascuno, nevvero?
Così poi alla fine siamo tutti soddisfatti: io ho avuto i momenti di macabro e grottesco [Kyah °-°], Miyu i suoi momenti dolci [nonostante credo auspicasse a qualcosa di più XD], altri… beh, i momenti di vita quotidiana.
La domanda che effettivamente mi assilla ora è la seguente: cosa sarà, l’esodo?
Non so proprio cosa aspettarmi. Ovviamente, mi affido alla tua santa manina e alla tua riveritissima testa [un brindisi per i voti, mio amore].
Proprio non so abituarmici, all’idea di una “fine”, di qualsiasi tipo essa sarà: riflettevo sul fatto che, quando hai scritto per la prima volta il numero dei capitoli totali a cui pensavi di arrivare, il mio primo pensiero è stato: “Oh, ma ci sono ancora un sacco di capitoli.”
E poi è successo quella che è successo. Io ormai quella mail la venero come se fosse la mia divinità, te lo devo dire (L).
Insomma, finalmente vediamo i nostri due compresi in un’atmosfera romantica. Fa impressione, lo posso dire? Mi sono proprio accorta che non riesco a metterli in un contesto normale. Sasuke che cerca di fare la persona normale.
Magari ricordandosi di quando ha sorriso a Sakura. Proprio non ce la fa, bisogna dirlo. Povero ragazzo. Ma in fondo quando pensi costantemente a tuo fratello c’è poco spazio per altro, ne?
Per Sakura, vale il motto “Chi fa da sé fa per tre…”. Senza contare l’accezione sconcia, per favore. Siamo persona serie, qui.
Vero?
Oh, dannazione, ci casco sempre. °_°
Un bacio mia adorata, L.A.D.L.

22/11/06, ore 19:51

Mi piace troppo anche questo cap!!! Dio, sono tutti stupendi! Non sono abituata ad un Sasuke troppo dolce, però... Ma devo dire che mi piace decisamente di più così! Francamente non l’ho mai potuto soffrire con quel caratteraccio che si ritrova. Ma davvero prima volevi fare una SasuNaru? Mi piace questa coppia! Spero che tu voglia scrivere con questo pairing... Kisses

DarkPhoenix
21/11/06, ore 21:38

Ma tesoro!!( mi adeguo al miele del cap^-^) ma è meravillioso!! Già qui!! sono profondamente commos...( all'improvviso si ricorda che manca solo l'epilogo. Sopraffatta dal dolore, si tira una mazzata in testa col vocabolario di latino) Oh my God!! Siamo dunque giunti alla fine( quasi) Me decisamente giù di morale...gli addii sono sempre tristi...tralasciando il mio dolore: capitolo MERAVIGLIOSO!!! come già detto la cara Sakura è un genio indiscusso!! Sisi.. nessun dubbio. Sono letteralmente morta dal ridere alla battutta di Sasuke sull'ameba!!! mamma mia.. mi sto ancora tenendo la pancia X°°D!! comunque sia Sakura è decisamente maturata, in quel senso.. almeno non perde bava! E ke!! Nemmeno io sopporto il troppo miele.. il diabete è sempre in agguato..Sisi U-U.. Bravissima! attendo con ansia l'epilogo ed eventuali nuove storie( se sono SasuXSaku apprezzerò ancora di più)!! Au revoir!!

kazuha-chan
21/11/06, ore 20:41

ohhhhhhhhh ke doooooooolce sto capitolo...be dopo questo capitolo penso ke nn torturerò + sasuke...x ora...nn vedo l'ora d leggere la fine!^^ciao

21/11/06, ore 18:36

Le mie parole sn immortali e non puoi rimuoverle! Muahahhahahahahah!!!! *.* *coffcoff* Cmq! Oh my god! O.O Finale(anche se manca l'epilogo) inaspettato, anche se a pensarci bene è una cosa molto plausibile! Brava! Questi due capitoli mi sn piaciuti veramente moltissimo!!! ^o^ E mentre sto qua ad acendere il cero x Itachi mi sfrego le mani sulla tua prossima ed ventuale long fic...uhuhuhuh...*.* Aspetterò con ansia....XD

Mlle Nihal
21/11/06, ore 18:35

nooooooooo! non può finire, non può assolutamente finire! però allo stesso tempo devo sapere il finale....sono contorta... p.s. bellllllllllla!!

Murtagh
21/11/06, ore 17:18

Ciao Kodamy!!!Seguo la tua fanfic dal primo capitolo e devo dire ke mi è piaciuta molto...non vedo l'ora di leggere questo capitolo...quando ho cominciato a leggerlo non sapevo nemmeno ki fossero Orochimaru, Itachi. Tsunade...leggendo mi sono appassionata alla storia e ho deciso di farmi una cultura!!!E tutto grazie a ter!!! Trovo ke scrivi molto bene, è sempre un piacere leggere le tue fanfic. Ma...il bel finale è assicurato, vero???!!! Smakkettoni, Murtagh

kirjava
21/11/06, ore 15:45

bellissima! Questo capitolo non è affatto smielato. Davvero sono stata battuta di 5 minuti? Non me ne ero accorta. Ci ho messo troppo a scrivere... Io avevo pensato che fossi piemontese perchè spesso scrivevi "ne". Anche da qualche parte in puglia si dice così? Ho sempre solo sentito mo e sa...